*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 25 dicembre 2009

-Giorno 23- Parte 2..ODIO

Mi odio.
Dico sul serio.
Non valgo nulla.
Sono una merda.
Faccio schifo.
Sono grassa.
Obesa.
Odio il cibo.
Odio il mondo.
Ho un odio dentro me INSOPPORTABILE.
Mi sono abbuffata.
Ok, la pianto di parlare a morse e mi sfogo un pò..perdonate l ora, perdonate se le mie parole saranno confuse o prive di senso ma ho solo bisogno di parlare.
Ok. Partiamo da questa mattina.
Colazione, nulla, solo due palline di cioccolato che mi erano state regalate giusto per togliermi lo sfizio. Arriva il pranzo. Ravioli, pollo con formaggio fuso sopra e patatine al forno. Salame e insalata russa. Pandoro.
Il saleme e l insalata russa l ho rifiutata.
E' andato piuttosto bene..eppure, mi sono sentita cmq sporca. Ormai era fatta, avevo mangiato piu del dovuto, avevo sgarrato. Quindi..sgarriamo ancora di piu, no?!
E cosi, le quattro del pomeriggio a merenda un flauto al cioccolato, due gocciole e uno yogurt muller al caffè.
Arrivano le otto. Ceno con fiocchi di latte e cracker. Mio padre si stà mangiando le fette biscottate con burro e marmellata.
"Ne vuoi?" e io dentro di me"tanto ormai peggio di cosi....SI!"..una fetta biscottata con burro e marmellata, mandarini..e perche non aggiungerci anche 3 o 4 panini all insalata russa?
Ore 21,30 scendo col cane. Mi diverto con altre persone, rido, non penso ad ana tranne quando una persona fà "Quanto ho mangiato..domani 3 giorni di diguno eheh" -.-"
Torno su. E cosa faccio?? Ma ovvio, un altro yogurt alla ciliegia, altri 2 biscotti e un altro flauto.
A quel punto sazia, direte voi, no? No! Mi preparo la cioccolata calda, e ci puccio dentro 3 flauti e finisco il pacco di gocciole. Fino ad ora. Sono pienissima. Come al solito.
Vorrei vomitare tutto ma ci sono i miei e mi sentirebbero di sicuro.
Quindi, in piu, devo pure tenermi tutta stà merda dentro che insudicera il mio corpo piu di quanto esso gia non sia sudicio.
Ho provato. Ho provato a mangiare di piu, per 4/5 giorni ho mangiato dalle 1000 alle 1100 kcal..pensavo che cosi avrei evitato le abbuffate. E invece no! Ho avuto il coraggio e la sfacciataggine di abbuffarmi ancora! E allora sinceramente..fanculo! Torno ai miei sani e puri digiuni, tanto digiuno o non, mi abbuffo cmq!
La devo smettere di farmi false promesse di dirmi ogni volta "da domani non toccherò cibo" perche tanto non lo faccio. Lo faccio per massimo 1 settimana, poi ricomincio.
Ah ma si cambia registro. Tra poco è il 2010, un nuovo inizio, sono piu motivata. Da domani 100 massimo 200 kcal a giorno.
Cazzo, che voglia di piangere assurda. Ma non riesco a piangere. Non ci riesco. Da quanto non piango? Da tanto. Io non piango piu. Io riverso tutto su Ana o Mia, e cosi sono forte. Chi non piange è forte, no?
No..chi non piange è ancora piu debole..

Eppure
vorrei tanto tornare a piangere..
ma non mi ricordo piu come si fà.

16 commenti:

  1. Ciao Sissi mi sn detta dò 1okkiata ai blog e spengo....poi vedo qst kasino e tutta la tua sofferenza di qst giornata ke mi sa essere stata x te DI MERDA! nn so ke dire xkè i consigli ke posso darti io sono della serie"io al tuo posto farei così...." e come potrai intuire anke tu io farei solo una di qst 2 cose:vomito o lassativi....nn è1 bel consiglio anzi...
    nn so k dire di fronte al tuo racconto...nn lo davvero,non sono sana quindi anke i miei consigli possono solo essere quelli scritti sopra...
    cmq posso dirti cosa farei al posto tuo nei prox gg: uscire a camminare x molte ore, ginnastica da camera(trovi esercizi da fare girando sul web oltre k sui giornali femminili), farei moooolto movimento...xrò a differenza tua io nn riuscirei a stare cn tutto il cibo dentro morirei piuttosto. xrò x compensare anke lo sport va bene.
    devi DISTRARTI IL PIù POSSIBILE, stai fuori dalle tentazioni più k puoi uscendo da casa....putroppo cn le feste ci credo k fai fatica a resistere...mi è venuta fame solo aleggere ciò k hai mangiato a pranzo!
    nn so se digiunare è una buona idea. xrò prova a qst punto anke quella strada nn so...
    t voglio bene<3 cerca di piangere ti farebe bene cucciolina...
    tua Meli

    RispondiElimina
  2. Mentre sto lasciando questo commento magari starai dormendo,tra un pò spunterà il sole,chissà se è sereno anche da te...E intanto quella giornata di m è già passata,e con lei l'angoscia e tutte le emozioni negative che ci ha regalato.Ti auguro una buona giornata...

    RispondiElimina
  3. piccina :(
    mi spiace da morire...
    mi rattrista leggere queste parole...
    sai, anch'io sono mesi che non piango...sto male, ma mi tengo tutto dentro...e, proprio come te, butto tutto su digiuni e abbuffate...
    ieri però ho pianto...non so perchè...
    ero qui in camera mia seduta sul letto che accarezzavo la mia gattina...e ad un certo punto sono spuntate due lacrime...le ho lasciate fare...ho pianto un pò...nessuno mi ha sentita...ma dopo mi sono sentita meglio...un pò sollevata...un pò più motivata a ricominciare oggi...
    te lo ripeto anche stavolta (probabilmente mi odierai xD) ma cerca di evitare il digiuno...il rischio di abbuffarsi c'è anche se si ingeriscono soltanto 200 kcal al giorno...ma l'abbuffata che scatta dopo giorni di digiuno e sicuramente più devastante dell'abbuffata che scatta dopo giorni di 200 kcal...
    ti abbraccio forte stella...
    buona giornata :*
    ale

    RispondiElimina
  4. dai tesoro non fare così! purtroppo sono queste feste che sono piene di tentazioni che ci spingono a mangiare di più, è capitato a tutte noi!
    pian pian recupererai sta tranquilla!

    RispondiElimina
  5. Si, cara Sissi, quello che racconti è la cronaca di un disastro; ma è una cronaca ANNUNCIATA e anche invocata. Da chi ? da Sissi in persona, che come se niente fosse stampa questo pre-epitaffio sulla porta della sua stessa anima, in testa al blog:
    "Ana, amore della mia vita, dea della magrezza, forza divina onnipresente..vienimi a prendere, vienimi a salvare, rapiscimi..perchè io sono nata per te e morirò con te."

    Insomma, VUOI la bicicletta, e senza sosta pedali: perché ANA è esattamente questo: balle, confusione, abbuffate, propositi che in QUALUNQUE direzione vadano, poi finiscono sempre e solo nel cesso (insieme a te). Sapere tutto nn ti serve a decidere che potresti almeno VOLERE cambiare strada. No, la ami e CONTINUI a invocarela: "vienimi a prendere, vienimi a salvare, rapiscimi.." - e figurati se si fa pregare - una droga è una DROGA, chiederle di andare a fare un giro è come chiedere a una cozza di staccarsi dal suo guscio.
    Non era il tuo ultimo "proposito" fallito, che era sbagliato, Sissi... sono I TUOI PENSIERI che sono sbagliati. Guarda cosa scrivi..:
    "Quindi, in piu, devo pure tenermi tutta stà merda dentro che insudicera il mio corpo piu di quanto esso gia non sia sudicio".

    Lasciati dire che quello che insudicia il tuo corpo sono i tuoi PENSIERI, non quello che mangi.. per quanto possa essere troppo o sbagliato, in confronto quel cibo è innocente come la neve. E nn può nn venirmi in mente quella frase del vangelo, con cui Cristo risponde ai farisei preoccupati dalle prescrizioni alimentari: "NON è quello che ENTRA nel corpo, che contamina l'uomo.. è CIO' CHE ESCE DA LUI, CHE CONTAMINA L'UOMO". I cattivi pensieri, appunto.. le cattive azioni nel mondo..
    E quel contaminarsi è infelicità.

    Infine scrivi: "Cazzo, che voglia di piangere assurda".

    Assurda un CAZZO, scusa se lo sottolineo.

    "Ma non riesco a piangere. Non ci riesco. Da quanto non piango? Da tanto. Io non piango piu".

    Eccola qua, tutta la felicità che invochi, e che ottieni.
    Ma io ti chiedo: cosa aspetti a cancellare ste lugubri frasi portasfiga? cosa aspetti a cercare pensieri nuovi? cosa aspetti a farti aiutare, ma sul serio?

    RispondiElimina
  6. Tesoro siamo in due a non farcela piu :(
    ho passato una notte a piangere e ho ancora voglia di continuare perchè nn finirò mai di odiare me stessa.

    RispondiElimina
  7. -_-" come ti capisco! Siamo in due...-____-"
    Vabbeh, come si suol dire "anno nuovo, vita nuova"...e salve almeno fino a pasqua dalle feste XD
    un'abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ei stellina, ti acpisco, ma mari ah ragione, leggo uil suo commento cm se lo avesse scritto ank a me..
    purtroppo mi sento esattamente al tuo stesso modo, tutto los chifo me lo vedo addosso, e sn incazzata anera xk INUTILE è dire da domani prendo 100/ 2oo kcal massimo...allora le abbuffate sai cm arriveranno veloci!! te lo dice una k ci ha provato x anni..
    ti abbracciO

    RispondiElimina
  9. sorridi domani è un altro giorno
    sorridi domani ti sorriderà
    non mi ricordo più chi disse queste parole, so solo che sono diventate il mio motto.
    quando sto male mi pianto sul viso questo cazzo di sorriso e vado avanti
    e chi non mi sorriderà si perderà il mio sorriso

    Stellina

    RispondiElimina
  10. mi dispiace per come è andata..
    dai, vedrai che andrà meglio..
    ora devo andare..
    ciao e forza!

    RispondiElimina
  11. ciao cucciolina!
    mi dispiace tanto...
    forse pero' hai mangiato cosi' tanto xke' digiuni troppo...
    e' sbagliato!
    mangia poco ma mangia...
    la tua e' fame nervosa...
    quanto a piangere...io nn trovo + lacrime e mi sento scoppiare...
    ma bisogna farsi forza,BISOGNA!
    nn abb alternatine piccolina...
    ciao un baciotto

    RispondiElimina
  12. E' successo che il mio blog era inutile e quindi, se non sono capace di aiutare, inutile farlo esistere.
    Sai che ho divorato quasi un intero pandoro la vigilia di Natale?
    E non perche' avessi fame, solo per il gusto di farmi del male.
    E dopo piu' di un anno che non accadeva.
    Non avro' mai piu' il coraggio di entrare nei vostri blog a commentarvi.
    Vi seguiro' in silenzio, e' meglio così.
    Ciao piccola, ti voglio bene.
    Dony

    RispondiElimina
  13. no dony!
    ma quindi è tutta colpa di quel pandoro??
    a me mancherai un sacco!!
    T.T
    perchè non crei un altro, piu forte e motivata di prima??

    RispondiElimina
  14. meli..grazie per tutti i consigli..alla fine ho digiunato..ma solo fino alla sera sigh :(

    RispondiElimina
  15. No Sissi, il pandoro e' stata la punizione.
    Non sono stata in grado di aiutare due ragazze a cui tengo molto.
    Sono severa con gli altri, ma anche con me stessa.
    Io sono motivata ad uscirne fuori una volta per tutte, ma nel momento in cui mi sento dire da tante che per loro sono un punto di riferimento e poi guarda come mi comporto, direi che e' meglio se fanno a meno di me.
    Comunque grazie, sei un tesoro!
    Dony

    RispondiElimina
  16. ehi tesoro,
    non ti abbattere così, se cadi è finita.
    E' stato uno sgarro ma puoi recuperare, ce la puoi fare. Perchè se vuoi hai forza di volontà sufficiente per rialzarti.
    Lo faremo insieme se vorrai, anche per me non è il massimo (basta leggere il mio ultimo post).
    Ricorda - Le grandi cose si compiono non con la forza ma con la perseveranza.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina