*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 26 dicembre 2009

-Giorno 24-

Ho superato la mia crisi di ieri..si fà per dire.
Oggi come al solito, sono stata malissimo, come ogni giorno dopo l abbuffata..vado in bagno ogni mezzh a spurgare (scusate la volgarità)..povera me!
Oggi ho digiunato fino a sera, proprio perchè stavo di merda.
Però la sera ho esagerato! T.T:
50 grammi di riso, un insalatissima riomare, un pacchetto di cracker alle olive, fiocchi di latte, 2 mele, un pezzettino di frittata. Sigh.
Sono un danno.
Sarò sulle 600 kcal..
Non ho proprio forza di volontà, eh?
Domani forse mi peso..devo prendermi le mie responsabilita e sapere che dnanno ho combinato.
Ieri notte c era un amica di mia sorella qua a dormire che conosco anche io..lei è bulimica..cioe non proprio. Mangia normale o cmq tanto (ma non si abbuffa) e poi vomita. Ma ci ride su, sà di cosa si tratta e vuole farlo. E ieri mentre lei vomitava io ero con lei..E mi rendo sempre piu conto quanto i dca siano presenti tra le persone.
Sono un pò stanca..stranamente.
Faccio schifo, 600 kcal..cazzo, quanto mi vergogno!
Bhe, scenderò di grado..diminuirò sempre piu.
Ho un messaggio per Dony..(evaluna)..Volevo solo dirti che mi mancherai un sacco e ti voglio veramente bene..hai lasciato un segno dentro me, come tutte voi, e ti ringrazio per tutto ciò che hai sempre fatto per me, per come hai cercato di aiutarmi..
grazie per tutto.

18 commenti:

  1. ricominceremoricominceremoricominceremoricominceremoricominceremoricominceremoricominceremoricominceremoricominceremoricominceremoricominceremo

    :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sissiiiiii! sn contenta di sentirti! mi sa k le feste stanno facendo andare in crisi tutti pro-ana e non...persino Evaluna k vuole guarire ci ha lasciato.io nn la conosco xrò ci rimango sempre+ di sasso...nn mollate ragazze!!
    600kalorie vanno bene dai Sissi nn mollare x favore=( esci il +possibile da casa dammi retta è un diversivo k funziona. se nn c'è cibo attorno nn puoi mangiarlo!
    ma tua sorella sa k la sua amica vomita O.O???è interessante qst storia,xkè anke io ho delle amike cn dca e ci parliamo e confidiamo fra noi:) le persone k nn hanno ana o mia nn possono capire, preferisco qst amike qui,poi io ci vado prorio d'accordo.
    ps. come sta Sara e + su di morale?
    STAY STRONG NN MOLLARE SISSI Meli*.*

    X EVALUNA: nn ti conosco xrò ti auguro di riuscire a lasciare ana e mia e anke di guarire al + presto se è ciò k desideri! sn sicura k le persone k ti seguivano ti hanno nel cuore anke se nn tieni +il tuo blog un bacio:)

    RispondiElimina
  3. dai! non fai schifo, su..
    io ci sono..
    comunque anche a me dispiace molto che Dony abbia eliminato il suo blog.. e spero che per il nuovo anno cambi idea.. mi aiutava molto leggere quello che scriveva.. e poi la sentivo molto più vicina..

    RispondiElimina
  4. ciau meliiiiiiii ^^
    no mia sorella non lo sà..ankio ho un amica con ana però lei stà provando a guarire e sono contenta per lei..^^
    cmq..ora sono contenta..perchè pensavo di abbuffarmi e invece non l ho fatto!
    non sai che piccola vittoria *-*
    sara non l ho sentitaaaa T.T
    poi oggi col fatto che ho avuto la D. avrò perso un sacco di grammi *-*
    Evviva!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sissi lo so 6 stata grande a nn abbuffarti nonostante fossi giù col morale....ed essere depressi porta a stramangiare!...quindi BRAVA^^
    Mi spiace x sara e spero k stia meglio nn deve buttarsi giù, spero k si riprenda!
    sn sicura k nn sei ingrassata xkè oggi hai mangiato poco 600kcal sn poke fidati.
    Stay strong<3 tvb Meli=)=)

    RispondiElimina
  6. ciao patataaaa...temo che sia un gran domandone, è il mondo che è sbagliato o siamo noi? eheh...chissà! cmq 600kcal non sono un dramma, soprattutto verso Natale! da domani si ricomincia, spero =) voglio dimagrire! un bacino

    RispondiElimina
  7. grazie meli, spero di non cedere di nuovo..non vedo l ora che arrivi l anno nuovo..anno nuovo, vita nuova!
    farò in modo che si avvererà!
    kiss <3

    RispondiElimina
  8. sissi bella!

    ma csa mi dici mai? 600kcal un'abbuffata?

    ma allora tesoro mio nn hai visto me quando snin preda alle crisi bulimiche, quello è solo l'antipasto hihi

    cmq mangia un pochettino piccola mia, ti prego fallo, perchè poi è pejo

    cmq la prox volta lascia l'amica di tua sorella vomitare da sola, ascoltami, perchè non fa bene nè a te nè a lei

    la bulima è forse peggio dell'anoressia, è veramente difficile uscirne

    un bacione, scusa se gg sn stata un po' moralista :)

    ps. ho cmq paura di andare a quella festa, so già che alla fine disidirò tutto il pomeriggio del 31 :(

    RispondiElimina
  9. Tesoro ciao, sono tornata!! Ke skifo sti gg và!! Consoliamoci ke almeno i mega pasti obbligatori sn finiti!! =)
    Mi disp ke stai xdendo il controllo ma sn sicuraa ke sia sl un periodo.. Dopo tnt coerenza e controllo è facile sgarrare un po'!! Coraggio piccola ke la strada è ancora lunga!! Non ti abbattere sù.. Sono sicura ke ql 600 cal serviranno al tuo metabolismo!! Un bacio

    RispondiElimina
  10. Grazie per il pensiero, Sissi, quando mi sentiro' un po' meglio con me stessa tornero' anche a commentarti, se non avrai perso fiducia in me.

    @ Meli: grazie del pensiero, io in realta' non seguo ne' ana ne' mia, sono un ex bulimica non tanto ex che in preda a dei sensi di colpa si e' fatta del male ancora una volta, anche se l'episodio faro' di tutto perche' resti isolato dopo oltre un anno che stavo abbastanza bene.
    Ho chiuso il blog perche' diventato incoerente, insomma non posso certo aiutare gli altri se prima non faccio pace con me stessa.
    Comunque ti ringrazio di nuovo del tuo intervento, e sappi che apprezzo come sostieni Sissi, cercando di fare in modo che non si faccia troppo male.
    Buon anno.
    Dony

    RispondiElimina
  11. No, non mi sono abbuffata...cioè ieri sera no, ho solo mangiato e non dovevo farlo...l'altro ieri sera invece ho mangiato un pò...ma tutto finito dove sappiamo...
    Cmq mi peso 2 o 3 volte alla settimana perchè non ho la bilancia a casa e non posso andare tutti i giorni in farmacia..

    RispondiElimina
  12. sissi, x 600 kcal non si ingrassa, come posso fartelo capire? >_< ne avessi ingoiate 1200, 1500, 2000 capirei, ma 600 no è un dramma.
    O_O io dimagrisco sui 3/4, massimo 5 kg al mese (ma 5 solo il primo mese e a digiuno totale, poi rallenta e ciao..-_-") a volte se mangio la pizza mi capita di rimettere sù un kg o anche uno e mezzo che poi sparisce nel giro di un giorno O_o (ma tanto dipende anche dai liquidi) mah!...

    RispondiElimina
  13. La cosa sconvolgente è quando non ci si sconvolge più,scusa il gioco di parole,davanti ai comportamenti alimentati disturbati.Quando diventano la normalità,quando ci si ride sopra,quando si crede di sapere ciò che si vuole.E'l'inizio della fine...

    RispondiElimina
  14. sto leggendo di sbagli un pò in tutti i blog! purtroppo è periodo..nelle feste succede a tutte! l'importante è ke poi riprendiamo il controllo!! passa da me! ti seguo!!

    RispondiElimina
  15. Purtroppo nella vita le difficoltà ci sono sempre... sotto ogni punto di vista... l'importante è non soccombere ad essere, ma rialzarsi ogni volta... e cercare di andare avanti prendendoci cura di noi stesse... perchè siamo tutto ciò che abbiamo...
    Ti abbraccio fortissimo...

    RispondiElimina
  16. Ciao EVALUNA sn Meli grazie della tua risposta:)
    io ivece seguo ana e mia da quando alcuni anni fa ho scoperto k esistevani qsti blog, ne avevo anke alcuni poi li ho kiusi. purtoppo sn sincera,consigli giusti nn sempre ne dòXD io alla fine sn anoressica qndi in questo modo ci vivo(da 5 anni x la precisione,ora ho16 anni).posso konsigliare cme "ridurre i danni" xkè penso k abbufarsi faccia peggio k mangiare pokissimo.quello su cui riflettevo oggi è k molte ragazze seguono ana x uscire dalla bulimia(e molte lo dicono kiaramente), o da abbuffate k capitano troppo spesso. nn so xkè qualcuna riesca a mangiare pokissimo(almeno x la maggior parte del tempo) e altre no. quello k leggo sui vari blog è ke digiunando si arriva ad abbuffarsi molto +spesso.x quello dico a Sissi di distrasi nn voglio k entri in questo circolo vizioso, le voglio troppo bene! xrò nn capisco bene le differenze fra anoressike e bulimike. cos'hanno di diverso le bulimike?
    xkè mi trovo bene a mangiare pokissimo,nn sento di voler uscire da Ana?(nn digiuno quasi mai, mangio circa1100kcal,a volte+ a volte molte meno dipende se faccio tanto sport).
    scusa se ti faccio qste domandeXD, ma nn so a k kiederlo, magari mi dai un consiglio!
    spero k leggerai....e k tornerai a scrivere sul tuo blog..nn ti arrendere!
    Ti abbraccio<3
    Meli

    RispondiElimina
  17. Meli, ti ho risposto sull'altro post, ciao!

    RispondiElimina