*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 27 dicembre 2009

-Giorno 25- Fuori Controllo

male male male..
Non riesco a ritrovare il contollo..a colazione ho mangiato un flauto all albicocca e due pan di stelle..
pranzo un insalatissima riomare+ uno yogurt..
i miei avevano preparato la pasta..mia sorella non l ha voluta..e tac chi se la divora, se non io?
-.-
Cena purè e una fettina di carne..
(non mangiavo un pezzo di carne da 8 mesi, e mangiarla è stata come una sconfitta)
piu i fiocchi di latte, dei cracker e una banana..
faccio schifo, lo sò.
Devo trovare il coraggio di pesarmi per correre ai ripari!
Per forza!
Mi sa che non sono degna di stare qui con voi..ogni giorno faccio sempre piu schifo, cazzo!
Hurrààààààà -.-
Per il resto, tutto bene..oggi ho visto un mio amico e abbiamo lasciato i cani liberi nel parco, si sono divetiti un casino..:)
Uffi..voglio tornare ad assaporare la gioia dei grammi in meno, del controllo..
ma quando?
Quando??
Aggiornamento 20.27.
Mini abbuffata.
Ok, ho un unica soluzione.
Siete tutte testimoni, tutte, della promessa che farò qui ora.
"Giuro sulle cose piu importanti che ho, ovvero il mio cane e il mio gatto, che da domani per almeno due settimane non mi abbufferò piu."
Ormai l ho giurato su loro due.
Non potrei mai perdonarmi di infrangere la promessa.
Oggi è il
27, quindi resisterò almeno fino al 10 gennaio.
E' fatta.
Cosi sono sicura di non sgarrare.
Sono troppo fedele ai patti e alle promesse, soprattutto se riguardano qualcosa/qualcuno a me particolarmente caro.
Quindi, ora, andrò a completare l opera e a mangiare per l ultima volta.
E' in corso una sfida con me stessa..
ce la farò?
Sì, ce la posso fare.

19 commenti:

  1. amore...certo che ce la farai!!!!!!io credo in te!!!!!!grazie a dio io sono riuscita a recuperare il totale controllo!!!!!!ti penso spesso...e ti sono vicina...andrò in montagna fino al7...senza pc...ci sentiamo in altro modo....bacio cucciola!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusami tu,veramente...lo so che non sono molto chiara....volevo dire che i DCA possono diventare parte della vita di una persona a tal punto da costituire la normalità!E su questo bisogna riflettere perchè è terribile! se una persona che non soffre di DCA sapesse che ,facciamo un esempio,una sua amica mangia e vomita con regolarità,non mangia o si abbuffa,certo non la considererebbe una cosa normale...per chi ne soffre lo è,è la quotidianità!Questo volevo dire...perchè io ci rifletto spesso su sta cosa...

    RispondiElimina
  3. si hai ragione per chi ne sffre è normale e per gli altri no...me ne rendo conto anke io quando le persone ke ho intorno dicono ke mangio pokissimo e anke qnd penso a tt ql k mangiavo prima, mi kiedo cm facevo...

    RispondiElimina
  4. ....si guarda sarà terribile credo...nel senso che vado su con mia madre e mia sorella...quindi se rompono tanto mi sa che probabilmente torno giù prima...in teoria dovevo andare via con dei miai amici che avevano affittato una casa...ma alla fine ho rifiutato xk non avrei potuto digiunare senza che facessere domande....sono stupida!!!!!bacio!!!!

    RispondiElimina
  5. cè la farai xkè è il tuo sogno cè la farai xkè è ciò che vuoi pensaci sempre la tua felicità instantanea rapida velocissima del cibo non è nulla di paragonabile ad ana

    RispondiElimina
  6. Certo ke cela farai piccola!! =) anke io adoro il mio cagnolino!!..e ank'io stase mi sono abbuffata ma credo (e spero) di aver vomitato tt.. Dmn mi aspetta la bilancia.. Ke paura!! =S
    Cmq io a volte faccio MOLTO MOLTO MOLTO peggio d te.. Qnd nn devi dire ke nn meriti d stare qui.. Sennò butti fuori anke me!! XD
    Coraggio piccola!! Un bacio

    RispondiElimina
  7. ciao prima d tt volevo dirti k è la prima volta k passo di qua e devo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog..............e devo concordare con le altre e dirti k c'è la farai xk tu lo vuoi e quindi devi solo cerkare dentro di te il tasto k farà funzionare tt.........io piano piano lo sto ritrovando......mi aggiungo ai lettori spero k lo faccia anke tu......un bacio

    RispondiElimina
  8. Scusa Sissi, non avendo piu' il blog ne approfitto per rispondere qui al commento di Meli.A te dico di non fare promesse che aumentano la tua ansia da prestazione, non sei qui per dimostrare chissa' cosa a te stessa o agli altri, ma per ritrovare un equilibrio con il cibo, e sai bene che non lo troverai con diete che non sono neanche degne di essere chiamate tali, tu dirai che ti sei abbuffata anche con 1000 calorie, ma hai perso subito le speranze!!!
    Io ci ho impiegato mesi prima di liberarmi per sempre delle abbuffate, intanto pero' si diradavano, e questo gia' era un successo!

    @ Meli: gia' il fatto che cerchi di limitare i danni piuttosto che ingigantirli ai miei occhi ti rende una persona positiva, e spero che Sissi si lasci influenzare piu' da te che da altre.
    Mi dispiace per il dramma dell'anoressia che tu stessa stai vivendo.
    Io sono stata anoressica molti anni fa', sì perche' sono un po' vecchiotta rispetto a voi, e la bulimia e' stata la conseguenza dell'anoressia.
    Pochi mesi di privazioni hanno causato anni di abbuffate e relative autopunizioni.
    Non sempre pero' la bulimia e' una conseguenza dell'anoressia, e a proposito delle differenze che mi chiedi tra anoressiche e bulimiche, ci sono ragazze bulimiche che si abbuffano non in conseguenza di diete drastiche che finiscono per alterare gli equilibri, ma per riempire un vuoto immenso, oppure in conseguenza a traumi o abusi sessuali subìti per cui si ritengono colpevoli, e quindi martoriare il loro corpo riempiendolo e svuotandolo diventa l'unico modo per espiare quelle che loro credono, erroneamente, delle colpe.
    Molte ragazze bulimiche sono normopeso, io stessa lo ero, e quindi il loro dramma e' molto piu' nascosto agli occhi della gente rispetto a quello delle anoressiche, che invece grazie all'estrema magrezza fanno scattare il campanello d'allarme.
    Comunque regole assolute non credo esistano, puoi trovare anche l'anoressica che vomita una foglia di insalata...sono diverse le manifestazioni del disagio, ma la causa e' sempre quella: il troppo poco amore verso noi stesse che ci porta a voler essere quello che non siamo.
    Io adesso ho smesso di contare le calorie e cerco di mangiare nel modo piu' normale possibile, abbuffata di giovedi scorso a parte, capitata in maniera del tutto inaspettata e sulla quale devo lavorare per risolvere il mio conflitto interiore.
    Da un anno a questa parte seguivo anch'io una dieta da 1200 calorie, e sono dimagrita tantissimo senza privarmi di quasi nulla.
    Cerco spesso di farlo capire ad altre ragazze, ma una sola mi ha ascoltata finora, l'unica che e' riuscita a dimagrire senza cadere nei dca.
    Il mio problema e' stato non fermarmi al momento opportuno, varcata la soglia dei 40 kg, e la creazione del blog e' servita a darmi la forza di capire l'errore in cui stavo nuovamente ricadendo.
    Io ti auguro ogni bene, Meli, 1100 calorie se sei anoressica sono troppo poche...ma piuttosto che digiunare o vivere di molto meno, va bene così, e cerca di provare ad uscirne, dai, io mi sono un po' arenata e non sono certo un esempio da seguire, ma mi piange il cuore quando vedo ragazze così giovani e sensibili rovinarsi la vita senza nemmeno rendersene conto.
    Ti abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  9. Grazie EVALUNA(Dony è anke il tuo nome?)mi hai kiarito molto le idee ma la bulimia mi pare peggio xkè fai mille sofferenza senza riuscire a dimagrire! io nn voglio uscirne xrò devo riconoscere un mio "successso" xkè se nn altro ho preso peso x amore della mia famiglia sn passata da 35circa a 41-42 x1,70. è poko forse xrò di+ nn voglio ingrassare, voglio essere magra(e spesso nn mi basta essere così vorrei di meno=(. diciamo ke a qsto peso ho le energie x fare mille sport(x dimagrire ma mi piace anke^^) e ho amiche e fidanzato nn mi sn kiusa in casa e il fatto di nn essere isolata e sentirmi diversa cme capita ad altre nn mi spinge a cambiare xkè mi sento bene così cme sono, ALIMENTA QSTA SITUAZIONE!!!. nn so......ho uno strano equilibrio e digiuno poco, proprio x evitare spiacevoli effetti di abbuffata. fai bene a dirlo anke tu, xkè molte credono ke solo il digiuno faccia dimagrire ma nn è così. nn so... nn penso ne uscirò mai xkè provo davvero benessere ad essere così.
    xrò credo ke questo problema nn vada alimentato anke xkè sotto un certo peso o cmq digiunando nn sei più la stessa persona! sembra assurdo da dire ma ho anke ricordi vaghi di qnd ero 35kili, ero annebbiata,stankissima, avevo esagerato di brutto...
    penso k io sicuramente sbaglio ad essere cme sn ora, xrò rimanere stabile ad1peso basso è meglio che se si oltrepassa un certo "confine di peso" o si ha un'alimentazione troppo sfasata.... si rischia la vita.
    Spero k riapri il blog, così lo leggo anke io=)
    grazie x quello ke mi hai scritto ho capito diverse cose k mi erano sempre "sfuggite"
    ti abbraccio<3 riapri il blog!
    Meli

    RispondiElimina
  10. bè lasciando stare l'abbuffata direi che aver mangiato una fettina di carne non è stata una sconfitta, ma una vittoria! se tu cmq mangiassi di più magari sentiresti meno il bisogno di abbuffarti.. ( ok cagata lo senti cmq xd però vabè magari meno frequentemente..)
    ti sono vicina, capisco quello che provi..

    ti voglio bene piccola sissi <3

    RispondiElimina
  11. su forza puoi farcela! riduci le calorie in modo ottimale, non digiunare ed il gioco è fatto
    *K

    RispondiElimina
  12. Dony ti ha postato un magnifico msg!!!
    Dovresti ascoltarla!!!
    Io penso che il tuo blog mi piace molto di più quando racconti di aver mangiato e non digiunato!

    RispondiElimina
  13. cicci cicci ma cosa mi dici mai? :)

    la carne ha poche calorie e tante proteine, è l'alimento miglore x chi fa la dieta; altro che sconfitta, anzi una bella vittoria, così non mi diventi anemica piccola mia :)

    anche io ieri ho esgerato -.-" ho mantenuto il controllo fino a merenda poi mi sono mangiata x cena una pizza, deu bastoncini findus (bleah tutto frittume!!), gelato e 1 muffin

    e poi ho pianto davanti al frigo! ma oggi faccio la dieta della luna,che ti fa perdere 2 kg in un giorn xchè x capodanno devo essere spettacolae

    te la passo

    APPENA ALZATE: bicchiere d'acqua con limone


    SPUNTINO:spremuta non zuccherta di 2 pompelmi

    PRANZO: 1 tazza di tisana (-.-" no comment)

    SPUNTINO: un altra tisana

    CENA: spremuta di 1 limone e un'arancia

    PRIMA DI ANDARE A LETTO: n'altra tisana (eccheppalle!!!)

    speriamo che serva!!!

    l'ho presa da Silhutte donna, o coe cavolo si chiama

    poi x i successivi 2 giorni farò un'altra dieta che ti fa perdere 1 kg al gorno, così x il 31 sarò stupenda! (sempre presa da silhuette)

    bacino

    RispondiElimina
  14. Non so se ti può consolare ma io fatto molto, tremendamente molto, più schifo di te T_T
    mi sa che anche io dovrei fare un giuramento con testimoni per non caderci più!
    Un bacio, purtroppo sono di fretta, Jesse

    RispondiElimina
  15. che gran caxxxxxxata giurare di non toccare più cibo. Secondo me fai una caxxxxxxata...

    RispondiElimina
  16. Ciao Sissi=) spero k tu stia meglio e di sentire presto buone notizie....oggi ho comprato il mio vestito x Capodanno l'ho preso rosso kosì mi porta fortuna!!!o almeno speroXD....<3 tvb Meli*.*

    RispondiElimina
  17. Sissi grazie di essere passata, cerchero' di non deluderti.

    @ Meli: il mio peso minimo e' stato 37 kg, ma io sono solo 155 cm eppure ero scheletrica.
    Non oso immaginare come potessi essere tu a 35 con la tua altezza!
    E anche 40 kg sono pochissimi, pero' devo ammettere che anche quando leggo quello che scrivi a Sissi ti sento serena, tranquilla, e' come se ti vedessi sorridere...a differenza della maggior parte di noi che soffriamo di dca e sembriamo crogiolarci nella nostra infelicita'.
    Magari arrivera' anche il giorno in cui non sentirai la necessita' di pesare così poco per essere felice...io ti auguro solo questo.
    Ho ripristinato il blog, per ora non scrivo perche' voglio prima far pace con me stessa, intanto puoi leggere i post vecchi, pero'....se ti va, naturalmente.
    Mi ha fatto un sacco piacere questo scambio di opinioni con te.
    Un bacione
    Dony, mio vero nome, sì, Donatella

    RispondiElimina
  18. grazie tesoro...
    cmq è vero è difficilissimo ri trovare il controllo dopo queste maledette feste-.-"

    RispondiElimina
  19. Ciao Dony(posso kiamarti così?) hai un bel nome xkè è lo stesso di mia mamma^^. diciamo k cerco di trovare la felicità nn isolandomi mai.i medici da cui sn stata in cura mi avevano detto k il risvolto negativo di tutti i dca è proprio l'isolamento in cui la maggior parte di noi finisce x imbarcarsi. alcune nn escono xkè si vedono enormi,altre x paura di mangiare cadendo nella tentazione...io cerco di seguire il consiglio k mi davano di uscire,xkè stare isolate fa stare molto peggio.qnd nn esco mi deprimo in effettiXD....stando a quello k leggo in tutti i blog la depressione e l'infelicità è dovuta anke alle abbuffate e il conseguente aumento di peso, putroppo nn so come si risolvono qst abbufate e nn riesco a dare consigli k funzionino davvero.....qst abbufate rovinano la giornata a tante ragazze....tu dici di essere ex-bulimica allora potresti dare dei consigli x evitare di mangiare troppo?(a me se succede di mangiare tanto,anke solo dal mio punto di vista,risolvo cn2dita in gola....xrò è decisamente meglio EVITARE di abbuffarsi o di mangiare quello k pensiamo essere troppo...è x quello k mangio sempre cose prestabilite,così nn mi sento in colpa) dire di nn digiunare nn serve xkè tutte ci provano lo stesso.x vincere il tuo problema tu sei stata da dei dottori?io sì x recuperare il peso....ora leggo il tuo blog,grazie di averlo ripristinato!anke a me fa piacere parlare cn te,ritorna a scrivere anke sul tuo blog=) ti abbraccio<3 Meli

    RispondiElimina