*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 29 dicembre 2009

-Giorno 27- Incontro..*Ana unisce*

Questo post è soprattutto dedicato a Thin_Style..oggi ci siamo viste di persona ed è stato bellissimo, ho passato un pomeriggio davvero splendido, e ci siamo fatte forza a vicenda riuscendo a nn mangiare :)
Mi viene da dire una cosa..senza Ana non ci saremmo mai potute incontrare, e quindi devo ringraziare Ana.
E' stupendo uscire con persone che riescono a comprenderti e che la pensano uguale a te, e ovviamente mi ha fatto strapiacere stare con lei indipendentemente da Ana.
Abbiamo comprato un pò di libri riguardo a storie sull anoressia cosi poi ce li scambiamo ^^
Io ho iniziato a leggere "ValeANA" (bhe in realta sono gia a metà ahah) ed è stupendo, e abbiamo fatto anche un bel pò di foto (: ..e poi ci siamo comprate una coca light grande ;)

Picci ti voglio bene davvero e mi mancherai un sacco in
questi giorni..meno male che esiste il cell :D
Il mio da di oggi:
colazione: - flauto all albicocca (119 kcal)
- due pan di stelle (37+37= 74 kcal)
pranzo: ARIA
mereda: ARIA
cena: - un insalatissima riomare (191 kcal)
- fiocchi di latte (166 kcal)
- cracker (135 kcal)
- mela (90 kcal)
Tot kcal: 775
Va bene? T.T No, sono troppe..però iniziavo a sentire quell orrenda sensazione di "volermi abbuffare" allora ho preferito aumentare un pò..
Devo trovare il coraggio di pesarmi ma ogni mattina non lo faccioo perchè ho paura di leggere un numero che non mi và, di scoraggiarmi e abbuffarmi (anche se grazie al giuramento che ho fatto, non lo farei u.u)
Forse domani troverò il coraggio..mah, vedrò.
Vi saluuuuuuto..a domani stelline mie, vi voglio bene! ^-^

21 commenti:

  1. Mi piace la frase "mi ha fatto strapiacere stare con lei indipendentemente da ana"
    Notte

    RispondiElimina
  2. Ma va cucciola sei andata alla grande e hai evitato abbuffate e sensi di colpa, poi 775kalorie sn poke...la dieta x persone normopeso normali è di 2000kalorie....ovviamente nn fa x noi xrò è x dire ke 775sn poke....cmq ke bello hai incontato una di noi^^ ma abitate vicine??ke fortuna,così vi spronate a vicenda=)
    <3 Meli

    RispondiElimina
  3. ciau meli! ^_^
    meno male che mi dici queste cose almeno mi sento un pò meno in colpa eheh..cmq si abitiamo abbastanza vicine ed è una fortuna molto grande..*-*

    RispondiElimina
  4. ti voglio strabene piccinaaa
    mi mancherai un sacco anche tu!!!
    sai che ho pensato la stessa cosa, se nn fosse stato x ana...almeno qualcosa di positivo l'ha fatto, questo cavolo di dca xD hihihihi
    mille bacini

    RispondiElimina
  5. Mi spiace solo sapere che non vuoi separarti dall'anoressia, ma vuoi rimanerci e farti sostenre da chi è nella stessa situazione e non vuole uscirne.... Sostenervi a digiunare non è il massimo.. Sarebbe meglio se vi sosteneste a guarire e VIVERE...
    Scusa la mia solita fredezza e magari anche un pò di rabbia.. Ma speravo in una tua ripresa.... Speravo infatti... e Spero

    RispondiElimina
  6. No che non sono troppe, Sissi, e non ti devi giustificare con nessuno.
    Spero andrai anche all'incontro del 3 gennaio a Milano, così oltre a conoscere chi condivide con te un amore insano come quello per Ana, stringerai amicizia anche con chi ci combatte contro ogni giorno per uscirne definitivamente...e spero ti faccia tanto bene. Colgo l'occasione per augurarti buon anno, dato che nei prossimi giorni saro' in montagna e non credo che riusciro' molto spesso a collegarmi, quindi...buon 2010!!!
    Con affetto
    Dony

    @Meli: no, stai tranquilla, non mi sono offesa.
    E' verissimo il paragone che hai fatto con il ragno e la ragnatela, dalla quale ogni tanto provo a liberarmi per poi ritrovarmici nuovamente intrappolata.
    Perche' non affronto una terapia, mi chiedi?
    Per la paura di scavare a fondo, per tutto il dolore che dovrei sentire di nuovo, anche se mi rendo conto che il passaggio attraverso il dolore e' necessario per rinascere, come e' successo a Manu,la mia amica.
    Se finora avevo creduto di farcela con le mie sole forze, dopo la ricaduta della vigilia di Natale sto tornando sui miei passi.
    Certamente le persone conosciute sui blog che seguo hanno fatto la loro parte, ma evidentemente devo iniziare a volgere le sguardo anche altrove.
    Uno dei motivi per cui avevo rimosso il blog e' per questo strano effetto che faceva anche a me, molto incoerente.
    Pero', al di la' delle manifestazioni d'affetto ricevute sia nei commenti che nelle mail, non voglio rinnegare il mio passato.
    Non si puo' vivere senza di esso.
    Ma trovero' il coraggio di affrontare le mie paure, il 2010 deve assolutamente essere un anno decisivo, di svolta.
    Aiutare gli altri mi aiuta ad amare di piu' me stessa...ecco perche' fallendo mi sono odiata e punita.
    Solo su una cosa ti devo correggere: io non ho figli perche' in amore sono stata sfortunata, probabilmente a causa anche dei dca, ma non perche' i dca abbiano causato danni al mio fisico al punto di non avere figli.
    Tutto qui.
    Grazie per la maturita' che hai dimostrato scrivendomi.
    Nei prossimi giorni mi sara' molto difficile collegarmi, vado in montagna per Capodanno.
    Quindi ne approfitto per augurarti di cuore buon anno, che ti porti tante belle ( e sane) novita'!!
    Un abbraccio forte
    Dony

    RispondiElimina
  7. ciau dony!
    bhe io farò di tutto x andarci all incontro del 3 dato che abito proprio a milano xD..
    sarebbe bellissimo conoscere tutte voi..
    cmq..allora mi raccomando in montagna divertiti e stai serena, grazie mille x gli auguri te li ricambio ^_^
    kiss

    RispondiElimina
  8. x EVALUNA Dony:grazie a te Dony=) sn contenta k mi hai risposto....ti auguro di divertirti in montagna io l'adoro xkè si possono fare lunghe passeggiate e nn c'è troppa gente^^
    Prima cosa ti volevo kiarire che nn intendevo dire che sei rimasta danneggiata fisicamente e nn puoi avere figliXD ma k appunto il dca ti ha frenata a realizzare i tuoi sogni anke di maternità(cioè io l'avevo interpretata così...) cmq il tuo blog mi ha fatta riflettere parekkio tu sei una persona generosa e altruista ma mai cn te stessa!!!!infatti tutte noi passiamo la vita ad odiarci mentre saremmo le prime persone a cui dovremmo voler bene!!!
    tu nn vedi le tue qualità, xrò leggendo i vari blog e anke io stessa, concludo ke......NON ci vediamo proprio!!!gli altri ci vedono magrissime e noi obese, ci vedono intelligenti e noi "nulla di kè"...xrò dal tuo blog si vede,a parte le contraddizzioni ke mi dicevi, il desiderio di vincere le tue paure. posso capire chi nn ne vuol sapere di uscire da ana e mia(me compresa x oraXD) xrò tu che vuoi stare bene(al di là del dca, nel tuo blog ho letto tante cose brutte k ti sn successe)secondo me hai la forza di affrontare una terapia(pensa ke di norma nn la consigliavo a NESSUNO xrò la storia di Manu mi ha fatto cambiare totalmente idea,nn so cosa mi è successo ma è così!!!).
    io mi auguro ke ottieni quello ke desideri e il tuo blog mi ha fatto capire tante cose nonkè CAMBIARE IDEE su tante altre(di solito sn cocciuta) e ti ringrazio di averlo riaperto!!!!torna a scrivere xrò....buon anno nuovo^-^
    ti abbraccio<3 Meli
    ps.Scusa Sissi se rubo il "tuo spazio" x parlare cn evaluna, nn me ne avere cucci!!*-*

    RispondiElimina
  9. mavvà ti pare meli figurati fai pure tesoro :)

    RispondiElimina
  10. Che care,
    potete vedervi da vicino.
    Davvero beate voi.
    Qui in sto cazzo di posto non c'è un cane.
    .-.

    RispondiElimina
  11. Ma tesoro è bellissimo k vi siete incontrate!! =D a me piacerebbe tanto ccon oscere qlk1 di voi!! Purtroppo siete tt di Roma, Milano o giù di lì.. Dl Piemonte da cs h capito cè proprio nex1!! T_T sarebbe bello!!

    RispondiElimina
  12. Uffa ke skifo.. Nex1 del piemonteee?? XP PURCASA AD NA' PURCASA NEIRA!! (dialetto: porcaccia di una porcaccia nera) XD

    RispondiElimina
  13. Ciao piccola!
    Grazie per essere passata oggi e nel post precedente, aspettavo un tuo nuovo commento per risponderti ed ora eccomi qua! ^_^
    Stupendoso il tuo blog ;)
    Ci troviamo dello stesso umore pare oggi... purtroppo non riesco più a calcolare esattamente le kcal come facevo quest'estate e ciò mi limita ma anche mi infastidisce.
    Hai fatto bene ad aumentarle, eviti una strage come quella che ho fatto io oggi XD

    COLAZIONE: 3 fette di panettone + un thè
    PRANZO: un piattone di pasta al pesto + un po' di pate al prosciutto + pane + galletta con sopra cioccolato fondente
    CENA: non lo so ma sarà una strage

    Sono messa peggio XD Non so quante kcal avrò ingurgitato e non lo voglio sapere.
    Mi sono messa tra i tuoi lettori fissi e seguirò il tuo blog.
    Dopotutto sei amica di Thin Style sei anche amica mia e sembri simpatica =)
    Bacione
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  14. Dolcissima anche tu *_*
    Piccolaaaa XD
    Hai fatto bene... bisogna dire vabbè e non piangersi addosso come ho fatto io stamattina ma voi mi avete tirata su ^_^
    Mi invidi? O_O
    Tesoro tu non sai quanto sono alta(ehm bassa) 1.55.... XD
    Non è niente il mio peso per come sono fatta, infatti non si vede niente solo due cosce enormi XD
    Un grosso bacione
    Ho conosciuto una persona carinissima oggi *_*
    Evviva
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  15. Ciao! è bello trovare un'amica che ti capisce... Anch'io vorrei avere una persona con cui condividere certi pensieri!:(
    Le calorie vanno benissimo, anzi brava per non esserti abbuffata!
    è meglio che non ti pesi, così non ti fai condizionare troppo da un numero!
    Continua così e i risultati arrivano,
    ciao!
    ***

    RispondiElimina
  16. Ps: mi piace la nuova grafica!:)

    RispondiElimina
  17. ciao! è la prima volta che vedo il tuo blog! comunque piacere Darina ! ma quanto sei alta? :)

    RispondiElimina
  18. Ach... Anch'io oggi mi sono pesata e HORROR!!!
    Impegnamoci insieme a perdere questi tre chili allora! Si sa che questo è un periodaccio, si è praticamente obbligate a mangiare >.<
    Buona continuazione Sissi,
    baci
    M.

    RispondiElimina
  19. E' bello che vi siate potute incontrare... Perchè un'amicizia è sempre una cosa estremamente preziosa... Provate magari a darvi una mano insieme, a prendervi cura di voi nella maniera giusta, perchè se è vero che l'unione fa la forza, allora voi 2 messe insieme potete essere molto più forti dell'anoressia...

    RispondiElimina
  20. peso 39 e sono bassa 162cm...Come vedi non sto poi così male come la dottoressa voleva farmi credere,tuttavia sono consapevole di non essere in uno stato di salute,visto che non ho più il ciclo(il che significa che l'osteoporosi avanza),quindi occhio...

    RispondiElimina