*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 30 dicembre 2009

-Giorno 28-

Sigh :'(
Oggi ho sgarrato troppo:


colazione: 2 pan di stelle+un buondì: 200 kcal in tutto
pranzo: yogurt alla ciliegia: 109 kcal
merenda:mela cotta: 100 kcal
cena: 2 tramezzini: 276 kcal; fiocchi di latte: 200 kcal; craker alle olive: 139 kcal
Tot kcal: 824


Vi rendete contooooo cazzooooo?!
Cioe, invece di diminuire ogni giorno, aumento?!?! Ma cazzo!
E' la sera che mi viene una fame assurda cakkio, perchè prima imparavo a contenermi e ora no?!
C è di positivo che non mi sono abbuffata..
Anche perchè, con mio sommo orrore la bilancia oggi segnava 53.4!! O.O
Mi ha rovinato metà giornata quel numero, scontrosa e irritabile al massimo con tutti e tutto.
Devo tornare assolutissimamente a 50 e scendere ancora piu giu! Cazzo, sono disperata!
Cosi imparo, cosi imparo ad abbuffarmi come un maiale schifoso, anzi ora andrò pure a vomitare cosi imparo doppiamente! Che odio verso me stessa, mi disprezzo.
Il ciclo ha ancora un giorno di tempo per arrivarmi, ovvero domani.
Se domani non mi arriva (e sinceramente spero di no, non voglio iniziare il 2010 col ciclo -.-") questo mese mi sarà saltato.
Immagino che mi tornerà a gennaio con tutti gli interessi di dicembre -.-"
E' matematicamente impossibile che mi sia sparito, perche come vedete non stò di certo facendo la fame in quanto a kcal.
Ora vi saluto, resterei qua per sempre a scrivere del mio odio verso me..
domani sera ci saranno ospiti al cenone ma io ho gia detto che non mangerò.
E poi tanto esco, quindi..dirò che mangio fuori.
Au revoir je v'adore!
Ps: "valeANA" l ho finito ieri in un giorno..strabello! *-* Il prossimo sarà "Beautiful" di Andrea.
Kiss!

14 commenti:

  1. Ciao tesoro tu sai nnt dei braccialetti pro ana??? Dove li posso trovare???

    RispondiElimina
  2. tesoro mio per il 2010 oltre alla solita feicità, armonia e tutto ciò che desideri, non posso ar altro che augurarti che sia senza ana

    sìsì so che vorresti prendermi a ciabattate e dirmi "e tu che mi dici poi cosa fai?"

    sempre stata una bastian cuntraria

    ma lo dico x il tuo bene, davvero

    anche se, ahimè, so che sono parole buttate al vento :(

    RispondiElimina
  3. Mi associo a Virgi! Mi dispiace tanto che ti odi così...
    Anch'io ho letto quel libro.L'hai letto "La solitudine dei numeri primi"?Se non l'hai letto te lo consiglio..

    RispondiElimina
  4. la solitudine dei numeri primi è stupendo leggilo! cmq pensa ke dopo le feste torna tutto normale...!

    RispondiElimina
  5. Ciao cucciola=) per il peso nn preoccuparti xkè è matematicamente impossibile ke tu abbia guadagnato 2 kili o+ in 1 giorno. più verosimilmente hai ritenzione di liquidi dovuti all'abbuffata. elimina il sale come condimento xkè fa trattenere +liquidi nel corpo e fai + attività fisica ke puoi, così compensi le calorie del cibo.
    il ciclo salta anke x lo stress e direi ke quello nn ti manca, viste le brutte giornate k hai avutoXD!!
    prova cn l'attività fisica xkè fa dimagrire sul serio. oltre al peso x capire se ingrassi o no guardati la pancia e le ossa delle anke, e le costole(io faccio così) xkè il peso sulla bilancia nn è mai veramente indice di vero aumento di peso.
    se fai un giro sul web vedrai ke negli aricoli scientifici c'è sritto k le abbuffate portano a variazioni dei liquidi nel corpo fino a 3kili in+ o in meno(sn andata a cercarlo x risponderti,leggi gli articoli scientifici su bulimia nervosa,abbuffate ecc...). NON puoi essere ingrassata davvero!!
    quindi stai tranqui spero k ritorni di buon umore x domani!!
    ti abbraccio<3 TUA Meli*.*

    RispondiElimina
  6. a chi lo dici tesoro...oggi quello stramaledetto piatto di pasta e palline mi hanno riempito di sensi di colpa e sto ancora malissimo. :(
    per non parlare di domaniii madooo non immagino nemmeno perche anche se staro con amici dovro mangiare per forza dato che due hanno capito cosa sto facendo... e mi hanno gia minacciata -.-" pero mi è venuta 1idea, usero come scusa l'alcool che d'altronde dopo fa vomitare e cosi è la mia occasione per liberarmi da tutto lo schifo *.*

    in bocca al lupo anche a te e speriamo sia un felicissimo e fortunatissimo 2010 <3

    RispondiElimina
  7. meliiiiii *-*
    bhe si in effetti le costole e le ossa si vedono lo stesso uguali a prima XD
    cioe non mi sono allargata ne niente perche i jeans taglia 40 mi stanno ancora..solo solo un pò piu gonfia però se mi dici cosi mi fido *-*

    RispondiElimina
  8. vedi k avevo ragioneXD sn felice x te quindi goditi il Capodanno=))) e elimina il sale se ci riesci....così c'è meno ritenzione di liquidi e 6 + tranquilla x la "prova bilancia".
    TVB Meli

    RispondiElimina
  9. ah ma io il sale non lo tocco da 8 mesi eheh ;)

    RispondiElimina
  10. ciao.. mi dispiace per il tuo disprezzo verso te stessa.. siamo ragazze così dolci, speciali, sensibili.. non ci meritiamo questo. sono contenta tu ti sia riuscita ad incontrarti con Thin_Style.. ma di dove siete? perchè io penso di abitare vicino a te.. =)
    se riesci mi potresti dare qualche titolo di libri su i DCA?
    grazie per tutto

    RispondiElimina
  11. anno nuovo, vita nuova :)
    puoi farcela
    sai che io conosco di persona Andrea, l'autore di "beautiful"?!
    è superbravo ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Gioiaaa mia! come vedi sono tornata :D
    Sai, mi sei mancata moltisssimo!
    Ma ora sono qua, già lo so che dovevo tornare fra un mesetto -.-"
    ma senza di voi non ce la faccio a resistere, infatti sono ingrassata =( Con tutte queste cene, dolci ecc. ecc.
    Vabbè colgo l'occasione dell'inizio di questo nuovo anno per ripartire da capo, non me ne frega neinte se ci sarà l'epifania o se domani visto che è il 1-01-10 la mia famiglia festeggerà.. Ho deciso di dire BASTA, anche perchè ho avuto troppi giorni per abbuffarmi quanto volevo, ora che sono "soddisfatta",
    ora che ho toccato il fondo, ora che assomgilio a un maiale, ricomincio SERIAMENTE.
    E credimi ho fatto dei dca bruttissimi, non avrei mai il coraggio di pubblicarli, ma tu e le altre mi avete dato la forza di prendere e rialzarmi ancora una voltaa *.*
    Non sprecherò questa occasione, No!
    Ti aguro un Buon 2010, Grazie del sostegno, spero anche che tu riesca a ritornare ai 50,ti voglio benissssimo, Saraaa ^.^

    RispondiElimina
  13. Ciao Tesora <3
    Volevo augurarti buon anno ^_^
    Tranquillo con l'inzio tutto tornerà al suo posto e noi riprenderemo la strada verso la perfezione.
    Ancora augurissimi
    Un bacione dolce dolce

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  14. auguri anche a te stella*.*
    per un anno perfetto in tutti i sensi!!
    1bacione

    RispondiElimina