*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 5 dicembre 2009

-Giorno 3-

Peso: 51.6

Allooora..tutto procede a meraviglia, potrei dire.

Ho fatto colazione, poi ho pranzato con un wurstel e un kiwi e poi ho fatto merenda con una barretta dietetica e uno yogurt alla ciliegia..solo che mio padre ha deciso di uscire proprio allora e quindi ho pensato "bhe, gia che ci sono, perche non vomitare la merenda?" e cosi l ho fatto, vomitare mi stà riuscendo sempre piu facile..non ho vomitato tutto tutto ma gran parte sì. *-*

Per cena conto di mangiare un insalatissima riomare + 1 kiwi..

Ho deciso di postare una mia foto..lo sò che sono oscena però volevo farvi vedere com ero ^^..sono quella bionda..calcolate che prima di inziare avevo 10 chili in piu addosso! :S E conto di perderne altri 10!
Kiss!


17 commenti:

  1. altro che oscena, ma dai..sei così carina^^

    RispondiElimina
  2. certo che lo penso davvero. hai un bel fisico, non sei grossa figuriamoci.

    ^^

    RispondiElimina
  3. Sei molto esigente se ti vedi oscena ^^.
    Io e Alice troviamo che sei davvero una bella ragazza....sei sicurissima di quei -10kg????
    Così sei molto carina, stai attenta a non confondere ciò che senti con ciò che sei...
    Un caro abbraccio
    iO e Alice

    RispondiElimina
  4. di niente cara^^
    è la verità

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. *_* ma stai benissimo, che dici santo cielo!!! >_<
    45 kg, massimo massimo i 42 ma non di meno o diventi brutta, davvero.

    RispondiElimina
  6. oscena?!?!?!sei davvero bellisiima...e sono seria!!!!io partivo da un peso iniziale di62...dicono che quando tocchi il fondo poi non ti resta altro che cercare di risalire...ebbene per me era arrivato il momento di risalire...la giornata di oggi con la mia amica è stata deleteria...mi fa"dai andiamo a fare merenda...era una vita che non la vedevo...e lei era così entusiasta...siamo entrate in un bar e ci siamo sedute...non potevo dirle che non avevo fame xk abebo una faccia terribile oggi...così ho preso qll che aveva preso lei...una schifosissima cioccolata?!?!'ti rendi conto andato tutto in mona...tutto...dio mio non è possibile...cmq sei davvero bella!!!!cmq no non ho mai letto il blog di nera...ci farò un salto...cmq io almeno ci provo...devo farlo...

    RispondiElimina
  7. Ma che dici?? sei bellissima, se perdi 10 kg sarai... spenta. Davvero.
    Cavolo, siamo in internet, qui nessuno ha peli sulla lingua, se qualcuno ti vedesse grassa te lo direbbe senza pensarci 2 volte!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Ma Sissi!!!
    Oscena lo diventerai se continui a perseguire il tuo obiettivo!!!
    In quella foto sei gia' magra con 10 kg in piu', adesso sarai l'ombra di te stessa, e togliendone altri 10 non esisterai piu'!
    Che bisogno c'era di vomitare il poco che avevi mangiato?
    Se continui su questa strada finirai per vomitare anche una foglia d'insalata!
    E pensare che sei così bella e non ti ci vedi, io mi strappo i capelli dalla rabbia, porca miseria!!!
    Non buttarla nel cesso la tua bellezza, hai tutte le risorse per valorizzarla senza infliggere altri strazi al tuo corpo!
    L'unica cosa positiva e' che ora quando ti leggo posso darti un volto, finalmente.
    Io non lo so se avro' mai questo coraggio.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. ...sai l'unico problema che mifrena un po' è che ho paura di poter perdere il mio cavallo...perchè è già successo con qll che avevo prima...quando non sono più riuscita a montarlo mia medre l'ha venduto...ci sono rimasta malissimo...se mi avessero uccisa avrebbe fatto meno male...e ora non riesco ad accettare la possibilità di poter perdere anche qll che ho ora...anche xk prima che lo prendessi era stato maltrattato e ora che ha appena recuperato la fiducia nell uomo lasciarlo sarebbe come tornare indietro di mesi...non so proprio come fare...helppp!!!!

    RispondiElimina
  10. Mi vergogno un po', tutto qui...ma non e' detto che un giorno non mi decida a farlo...quando impazziro' completamente!
    Io comunque credo che tu ora sia piu' magra che nella foto, perche' da come ti vedo vestita era certamente estate, e in qualche mese un po' di kg li hai persi.
    Sei tu che non ti vedi come realmente sei, e' sempre quello il problema, e vomitare senza volerlo, solo per approfittare di un'occasione, non mi sembra una delle cose piu' sagge che hai fatto.
    Scusami la franchezza, ma quanto spreco di energie che potresti impiegare per valorizzare la tua bellezza a prescindere dal peso!!

    RispondiElimina
  11. Concordo perfettamente con evaluna.
    Non c'era motivo di vomitare!!
    Avevi mangiato bene, anzi forseanche troppo poco..
    E sei una bella ragazza. Ma ti acpsico, non lo vedi..
    nn è colpa tua, ma come dice Alice prova a guardare oltre, chiedi aiuto fuori se dentro di te vedi solo cose che non vanno..
    ti abbracciO

    RispondiElimina
  12. Non sei oscena, anzi, sei veramente carinissima, invece di -10 fai -5, così stai benissimo, se dimagrisci altri 5kg sarai perfetta, ma non andare oltre, poi diventerai brutta...passa da me =)

    RispondiElimina
  13. il vomito è pericoloso sissi!!
    nella foto sei una figa!!!mio moroso ha visto la foto spiando quello ceh facevo e ha detto che farebbe scmabio(si è preso un pugno...OVVIAMENTE!!)
    poi sissi,ti prego te lo chiedo come se fosse un favore..stai attenta,vomitare potrebbe affaticare il tuo cuore.
    Se la bulimia non viene trattata in tempo, può trasformarsi in un grave problema cardiaco fino a portare alla morte.
    Ho paura per te,è da un mesetto che ti seguo e scusami ma io nella mi mente ti immagino come una bellissima bimba(non è per l'età è per quello ceh scrivi)diciamo una cherubina(gli angioletti con i riccioli biondi) e ti ho vista all'inizio finchè guardavi quel buco nero ma non ne eri dentro,dopo lo osservavi quasi ipnotizata,poi hai voluto avvincinarti e provare a sentire con i tuoi sensi di che cosa si trattava e adesso ci sei caduta dentro.Del tutto.
    Ho paura per te...te lo dico da amica.TI prego riflettici...lo so che sono una rompi perdonami...

    RispondiElimina
  14. ma hai un corpicino carinissimo!

    RispondiElimina
  15. grazie di avermi risp...ripeto solo stai attenta dai..non farmi preocc

    RispondiElimina
  16. ...davvero?!?!che libro è?!cmq...io non lo so precisamente cosa voglio...da un lato vorrei che tutto questo finisse presto in un modo o nell altro...ma senza l'anoressia non potrò mai essere perfetta...mai...quindi mi è necessaria...è un'amica infida...ma dalla quale non posso e probabilmente non voglio nemmeno separarmi...voglio solo avere un fisico perfetto ma senza dover rinunciare a ciò a cui tengo...senza dover rinunciare al sogno di una vita...perchè è da quando avevo5anni che desideravo un cavallo...e ora che il sogno è realtà non mi posso permettere di infrangerlo!!!!!!un bacio!!!!

    RispondiElimina