*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 6 dicembre 2009

-Giorno 4-

Peso: 51.00

E via altri 600 grammi..ollèèè..e pensare che ieri sera sono uscita con la mia migliore amica e abbiamo preso la cioccolata calda con panna e una fettina di torta pera e cioccolato..non vi dico, stavo morendo..però Ana era li con me..infatti il cameriere senza farlo apposta ha dato la fettina piu piccola a me!
Ho pensato che secondo me quella era Ana che mi diceva "Sì, va bene, mangiatela per non destare sospetti, però ti mangi la piu piccola u.u"..
Bhe il primo pensiero ovviamente è stato "la vomito"..ma tornata a casa c erano i miei e mia sorella..avrei anche potuto, tanto mia mamma era in cucina chiusa, e mia sorella e mio papà a dormire..solo che poi avevo paura si sentissero i rumori e allora mi sono detta "vabene, dai, non la vomitare, tienila dentro, ce la puoi fare"..e cosi ho fatto.
Poco importa, tanto ho perso cmq altri 600 grammi..*-*
E' arrivata la sera fatidica, inclusa domani sera..la mia migliore amica a dormire da me..vedremo come andra..scommetto che almeno una sera vorrà andare a mangiare fuori..bhe vediamo..qualcosa mi dice che in questi 2 giorni ingrasserò di nuovo a dismisura..-.-
NO. Spero di farcela u.u
Per ora stà andando tutto bene..-1kg al primo obiettivo!
Ma tanto penso che si andra a fare fottere..povera me, dovro riniziare da mercoledi tutto da capo, se ingrasserò..non ci credo, che sbatti!
Vabe intanto vedo come và questa giornata, poi domani vi dirò..baci!

7 commenti:

  1. in bocca al lupo per domani sera^^
    anche io ne avro bisogno dato che giovedi devo x forza andare ad una pizza di classe-.-"
    ci dobbiamo fare forza ana è con noi
    ♥♥

    RispondiElimina
  2. Se mangi poco ma di tutto non ingrassi a dismisura, e il fatto che hai perso 600 grammi nononstante la cioccolata e la fettina di torta ne e' la dimostrazione.
    Fanculo Ana.
    Perche' privarsi di tutto o strafogarsi senza contegno?
    Esistono anche le vie di mezzo, e sono quelle che fanno meno male.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a non vomitare, brava!
    Se cerchi di mangiare in maniera equilibrata, senza eccessi nè da una parte nè dall'altra, vedrai che il tuo corpo starà decisamente meglio...
    Ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  4. Concordo cn evaluna.
    FAnculo Ana.
    Ti sei goduta la cioccolata e la torta.
    E sei dimagrita!
    Pensa a qst e nn farti rovinare questi giorni cn la tua amica da ana.
    ti abbracciO

    RispondiElimina
  5. bene che riesci a non vomitare,
    io ormai anche se mi dico "no dai, non vomito, anche se ho mangiato tanto solo per oggi me lo posso permettere" il mio corpo prende il sopravvento,
    sento lo stomaco lacerarsi e tirare,
    fa male,
    e devo vomitare per forza.
    Mi fanno piacere i tuoi progressi,
    io ho ancora la bilancia rotta, non mi peso da circa da 2 settimane, e sto impazzendo!

    RispondiElimina
  6. ciao sissi, grazie per il commento...sì qnd succede cadi in depressione...io ora riesco a parlarne, ma solo perchè sono passati quasi 2 anni...e dopo 2 anni la depressione passa, superata dalla vita quotidiana...ma i ricordi restano. sempre.
    x il tuo post ti dico solo BRAVISSIMA, xk nn hai vomitato, anch'io ultimamente sono nella stessa situazione di empty...dico no, ma il io stomaco si ribella.
    bah.
    1 bacione <3

    RispondiElimina
  7. compliminti!!!!!soprattutto per il fatto di non aver vomitato dopo...ormai io anche se cerco di non farlo alla fine è il mio stomaco che mi chiede pietà e quindi vomito tutto...dai...solo1kg al tuo obbiettivo...brava!!!!cmq si hai ragione bisogna rinunciare a qualcosa...per ora finchè riesco ad andare avanti con l'equitazione e a dimagrire continuo...anche xk consumo un sacco di cal a equitazione...e se non ce la farò più a cavalcare...beh deciderò prox quando si porrà il problema...per il momento...a dimagrire non ci rinuncio assolutamente....un bacio!!!!

    RispondiElimina