*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 7 dicembre 2009

-Giorno 5-

Peso: 51.5


Rispetto a ieri ho preso solo 500 grammi (e devo andare in bagno!!)..niente male, dato che ho ho un pò sgarrato..e stavo x abbuffarmi, ma non l ho fatto!
Io e la mia migliore amica ci siamo viste "Un gioco da Ragazze" e una delle protagoniste nel film era mezza anoressica..e mi è rimasta impressa una sua frase, ovvero:
"Lo decido io se mangiare o no"..
Ancora oggi e domani e poi potro riniziare la mia dieta ferrea senza nessunissimo sgarro, anche se devo dire che sono strafelice che ci sia la mia migliore amica qua, sono felicissima :)
Ora vado..aggiornamenti a domani!





"Lo decido io se mangiare o no"

6 commenti:

  1. si! siamo solo noi a decidere!

    RispondiElimina
  2. Stupenda la frase!! Mi vedrò il film!! =) ..LO DECIDIAMO NOI SE MANGIARE O NO!! Baci

    RispondiElimina
  3. Frase bellissima e giustissima, grazie, mi serviva questa frase, la userò questa sera...basta con le abbuffate, si mangia il meno possibile..=)
    passa da me =)

    RispondiElimina
  4. "Lo decido io se mangiare o no"
    Mi piace, mi piace molto!
    Ben detto, perchè noi non siamo schiave del cibo, noi abbiamo una nostrà volonta, noi siamo forti, decise :D
    Hai fatto bene a scrivere questa frase Gioia,
    sono sicura che a molte sarà di aiuto,
    perchè riflettendo noi in realtà non siamo
    succobi di ana, come molti pensano, ma noi
    siamo dipendenti dal cibo..
    Ma ora basta, diamoci un taglio,
    ribelliamoci e facciamo vedere chi siamo!
    Divertiti con la tua migliore amica,
    un bacio Tua piccola Saraaa .

    RispondiElimina
  5. Dovresti, dovresti..motivarti a mille..
    perchè questa folle corsa non ha fine.

    Si è vero che lo decidi tu, ma sbagli. E continui a sbagliare, sapendolo e a questo punto è meglio che qualcun altro lo decida al posto tuo...

    RispondiElimina
  6. ...mi piace questa frase...molto...siamo noi e noi sole a decidere...cmq visto alla fine anche se è venuta la tua amica non è andata poi così male...anzi...riesce a renderti felice questo fatto...buon divertimento....un bacio!!!!

    RispondiElimina