*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 8 dicembre 2009

-Giorno 6- Mannaggia..

Peso: 52.00



Vi prego, non ditemi nulla =(
In 2 giorni, ho messo su un chilo..ok ieri notte ho ceduto ad una mini abbuffata e non ho potuto vomitare causa Migliore Amica, però mi faccio schifo comunque..e stasera andremo a mangiare fuori (figuriamoci -.-")..
Qualcosa mi dice che dovrò riniziare da domani il mio regime..E sempre quel qualcosa mi dice che domani leggerò 53 sulla bilancia, di nuovo.
Ma cazzo, ogni volta che riesco a dimagrire, poi torno su per un qualsiasi motivo, o abbuffate, o cene fuori, o situazioni come queste..da domani niente mi fermerà, nemmeno le feste natalizie, forse il 25 dovrò mangiare per forza ma solo il 25..
Sono demotivata e sfiduciata, spero che a voi stia andando meglio..Ieri ho fatto delle foto, appena mia mamma le mette su fb le posto qui..
Ieri sera siamo andate a vedere Xmas carol in 3d, che bello è stato! *_*
Intanto, si avvicinano i miei 18 anni..ormai mancano 3 mesi..li faccio il 16 marzo..argh!!
Uffa..riuscirò mai a dimagrire come voglio io?? Mi sà di no..:'(
Mi sta venendo da mollare tutto, gettare tutto all aria..tanto non riesco a risolvere nulla..sono stanca.. ma non fisicamente, psicologicamente..sembra che mi porto sulle spalle un peso di un quintale..ma non posso mollare, non posso!
Mi ritiro nel mio umile cantuccio..Kisses <3




"Lo decido io se mangiare o no,
lo decido io se mangiare o no,
lo decido io se mangiare o no,
lo decido io se mangiare o no"
E' una mia scelta, e solo mia..

6 commenti:

  1. Non mollaro, non molare, piccola NON MOLLAREEE!! Non farlo ti prego!! Non lasciarti andare!! Tieni viva dentro di te la voglia di riuscire..di arrivare al tuo obiettivo!! Non desistere!! Ti dico una fras latina ke mi ripetono smpr a scuola..
    SI ISTI ET ISTI, CUR NON EGO?
    ovvero.. Se questo e quest'altro cel'hanno fatta, perchè non io??
    Tira fuori l'orgoglio e dimostra quanti vali!!
    Sei comunque fantastika!! Una bacio

    RispondiElimina
  2. ciao :)
    sai una cosa??
    sei stata forte ad aver detto di no alla dieta per poterti godere questi giorni con la tua migliore amica :)
    non è poi un disastro...
    anzi secondo me ti può aiutare ad andare avanti...anche se adesso come dici nel post sei stanca...sono sicura che ti riprenderai presto!!
    un abbraccio :*
    ale

    RispondiElimina
  3. no tesorno NON MOLLAREE MAIII anche io l'ho pensato ieri e oggi che ho fatto schifo ma non fobbiamo mollare non dobbiamo tradire ana!... facciamoci forzaaa
    bacio

    RispondiElimina
  4. sono le cadute a farci capire quanto teniamo ai nostri obiettivi!

    RispondiElimina
  5. Non e' il caso di gettare tutto all'aria, gettaci solo Ana e sorella e tieni per te tutto il resto, credo vivresti molto meglio, e soprattutto, decideresti esclusivamente tu se mangiare o no.

    RispondiElimina
  6. questa maledetta stagione, con il suo buio, i suoi lauti pasti, il suo stress, a non farci capire più nulla, ma noi siamo più forti.
    Ce-la-fa-re-mo!

    RispondiElimina