*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 10 dicembre 2009

-Giorno 8- Digiuni..

Peso: 52.00 (avendo digiunato totalmente ieri, l altro ieri sarò pesata sui 53 :S )




Be, ieri ho digiunato completamente quindi dall altro ieri appunto avrò perso un chiletto piu o meno.
Oggi stò continuando a digiunare anche se non sò fin quanto io possa resistere..per ora le kcal assunte sono 46 (una gocciola al caffe) mangiata alle 3 del pomeriggio..sigh sigh :'(
Magari stasera se proprio sarà, ne mangerò un altra..vedremo.
La mia pancina si stà di nuovo appiattendo e stanno iniziando a risporgere le ossa del bacino e anche in alto..*-*
Non ho molto altro da dire, perciò taglio qua.
Stò ancora aspettando le foto da mettere, uff!
Vi salutoooooooooooooooo =D



Aggiornamento:

finalmente la fotooooooooooooooo ^^

eccola qua, spero vi piaccia, ero a casa cn la mia migliore amica..volevo che sembrasse che mi stessi arrappicando eheh xD..e inoltre vorrei far notare che se perdessi altri 5 chili starei solo meglio..

8 commenti:

  1. Digiuno completo?? Brava!! =) devi avere un ottimo metabolismo se il digiuno t fà dimagrire e nn t blocca tt!!.. Coraggio tesoro sono con te!! STAY STRONG!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei straordinaria Amica miaa, io non
    so se riuscirò mai a digiunare come fai tu =)
    Col tempo lo spero, cmq grazie dei tuoi commenti, nemmeno io ho molto da dirti..
    Ma con ana sta andando benissimo e con mia
    miglioro di gionro in giorno quindi posso
    solo essere "felice".
    Buona fortuna col digiuno, un abbraccio immenso, tua piccola Saraaa <3

    RispondiElimina
  3. Macchè brava! io brava non te lo dico..ma tu vuoi guarire'? che ci vai a fare dalla pscicologa se continui cosi??? annullati, fai pure.. ma non risolverai il problema.
    Non sei brava, non posso dirti buona fortuna o forza, continua cosi.
    Ti dico la verità.
    Quella che brucia, fa male.
    Ma te la dico col cuore in mano perchè ho la piena coscienza di quello che dico.
    Metti uno stop.
    Non sei forte se digiuni, sei forte se ti ribelli ad ana e mangi.
    Mangi x vivere, mangi x nutrirti, mangi x cambiarla con le tue forze la tua vita.
    Perchè la tua vita non è corpo.
    Quello è solo l'involucro. Certo, è giusto k tu lo voglia bello, bello da rispecchiarti. Ma il corpo che cerchi rispecchierà la tua tristezza e il tuo dolore, unicamente.

    RispondiElimina
  4. Fighter ha gia' detto tutto cio' che di sensato occorreva dire.
    A costo di sentirmi insultare, aggiungo che inorridisco di fronte a chi ti conforta nei tuoi atteggiamenti autodistruttivi.
    E che la psicologa non servira' a niente se non credi in cio' che lei fa per te.

    RispondiElimina
  5. Ma tatina come fai a digiunare del tutto? I tuoi genitori non ti dicono nulla, a casa non c'è nessuno che se ne accorge? o__O
    ad ogni modo...mamma mia...digiuno completo! io non ce la farei mai...come ci riesci? sono sbalordita!
    però non riesco a capire...tu vuoi ana o vuoi guarire?

    RispondiElimina
  6. ....sisi...5chili in meno saresti perfetta...cmq credimi sei molto bella ugualmente...ho deciso...mi prendo una pausa molto lunga dall'equitazione...

    RispondiElimina
  7. ti dico anche oggi è stata una merda l'allenamento...lui era sempre impennato e io cercavo di non cadere e non abbiamo combinato nulla...sta andando a puttane anche qll...avevo già una mezza idea di fermarmi e ora ne ho la certezza!!!!!cmq grazie del tuo appoggio bella!!!!

    RispondiElimina
  8. sotto un certo punti di vista sei "fortunata" a non avere a casa i tuoi per cena, ma dall'altro a me metterebbe un sacco tristezza non vederli nemmeno a cena...mi piace passare del tempo tutti insieme! Dovrò trovare un compromesso di modo da mangiare poco poco poco anche se ceno con loro =P

    RispondiElimina