*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 11 dicembre 2009

-Giorno 9-

Peso: 51.3 (e via un altro chilo in un giorno)



Oddio sono disperata!
E' il terzo giorno che digiuno a parte che bevo quelle robe la tipo gli actimel..e ora, in questo preciso momento mia sorella è arrivata e mi ha voluto far assaggiare un piccolo pezzo di wurstel fritto con olio e sale..e io invece di rifiutare (anche se volevo ma non mi sembrava carino, dato che aveva cucinato lei) l ho mangiato!!
Ma cristo! Mi sento in colpissima, chissa quante calorie avra avuto quel pezzo, ok che era molto piccolo però era fritto con l olio, il sale, aiutoooooooooooooooooooooooooo..cazzo sono disperata xche non lo voglio dentro me!
Cazzo cazzo cazzo!
Ok, forse stò facendo un pò troppe scene esagerate per un micro pezzo di wurstel, però cakkio, la fame è sparita e vorrei evitare di mangiare finchè posso..mi sento abbastanza ridicola, però non riesco a fare altrimenti.
Che vergogna, cosa dirò alla psicologa??
Oggi una delle mie migliori amiche e mio papà mi hanno fatto l ennesimo discorso..blablabla.
Vabe vado..Kiss a tutte!

Ecco una foto di com ero prima..forse non si nota molto la differenza, però la pesavo 60 kg forse anche un pochino di piu..

6 commenti:

  1. Invece la differenza si nota tesoro!! Sei bellissima!! =) un bacio

    RispondiElimina
  2. certo che si nota!!hai fatto davvero progressi :)
    dai non ti preoccupare per quel pezzetto di wurstel...non credo che farà poi tanti danni...
    cmq ti sconsiglio di continuare il digiuno...rallenta il metabolismo...
    ricomincia a mangiare un pochino...frutta e verdura vanno benissimo...
    ti abbraccio :*
    ale

    RispondiElimina
  3. Ok, la differenza si nota, sei dimagrita, ora ti vuoi fermare per piacere?
    Come sei adesso vai benissimo, anzi, sei anche fin troppo magra, dove vuoi arrivare ancora, a non rimanere impressa nemmeno sulla pellicola?
    Io non vi capisco ragazze: continuo a vedere le foto che pubblicate, siete tutte bellissime, non vi manca niente a livello fisico, se i problemi sono altrove perche' volete cercare di risolverli massacrando i vostri corpi bellissimi e imbruttendovi?
    Sissi, se non hai fame mangia poco, ma non digiunare: ci sei gia' passata una volta, e non serve che ti dica io dove ti riportera' tutto questo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. STAI BENISSIMOOOOOOOOOOOOO
    COMPLIMENTI PER IL RISULTATO, ma vedi di fare pace con l'alimentazione! ;-)
    Come fai a digiunare? Io ho provato a saltare il pranzo ed è comprovato che mi gira la testa, mi fa male e non mi reggo in piedi!
    Inoltre sono un po' preoccupata, perché è passato più di un mese e... non mi arrivano!!! Non sono incinta, spero solo di non avere un blocco...

    RispondiElimina
  5. La differenza c'è, si si =)
    cmq non prendertela per quel pezzetto di wurstel...consideralo un micro-premio per il tuo digiuno e non stare a pensarci troppo =)
    ogni tanto tra l'altro conviene mangiare qualcosina, sennò il tuo metabolismo ti manda a quel paese =P hihihihi

    RispondiElimina
  6. No Sissi, 1200 calorie non sono abbastanza normali quando pesi 38 kg...sono pochissime.
    E in piu' da qualche settimana ero tornata a restringere ulteriormente, dopo un periodo nero.
    Quindi ora il mio stomaco fa le bizze quando introduco cibi evitati a lungo.
    Ma non mi scoraggio, adesso sì che ho voglia di normalita', e insisto anche se il mio corpo si ribella un po'.
    Per inciso, mi viene la nausea, e anche le vertigini, ma non li considero un motivo per non mangiare tutto cio' che mi autoimpongo.
    Forse oggi ho esagerato troppo...ma ora sto meglio.
    Sono contenta che la natura ti piaccia...io quando mi ci trovo in mezzo ritrovo la serenita' con me stessa.
    Buona notte piccola!

    RispondiElimina