*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 3 dicembre 2009

La prof di filosofia <3

Non immaginate quanto sia stata carina la mia prof di filosofia..oggi come al solito alcune mie compagne hanno sollevato la questione anoressia tirandomi in mezzo..e la mia prof. ha voluto sapere..io gliene ho parlato..e lei è stata tenerissima ha detto che mi prenota un colloquio dallo psicologo della scuola che lo farà subito che si darà da fare perche a questa cosa ci tiene! Che tenera *-*
Cioe, si da da fare piu lei che i miei..vabe stendiamo un velo pietoso -.-"
Quindi andro davvero dalla psicologa..e tutto per merito di una comunissima prof. di filosofia che ha fatto ciò che i miei avrebbero dovuto fare da subito..
Bhe, per ora il mio digiuno stà andando bene..non ho ancora mangiato nulla e sinceramente conto di digiunare fino a domattina, poi si vedra..anche perchè in 3 giorni ho preso 3 chili!
Sono passata da 50.4 a 53.4!!!!!!!! E' tantissimo, avevo ragione a dire che mi vedevo piu enorme!!
Quindi devo perdere 3 chili per il primo obiettivo..i primi sono sempre facili da buttare giu, domani conto gia di avere un chiletto in meno..
Vi salutooooo e vi terrò aggiornate, bacio bacio!

11 commenti:

  1. Davvero dolcissima la tua professoressa di dilosofia... la dovrebbero avere tutti una prof così!
    Comunque, fai benissimo ad andare a arlare con la psicologa... è una scelta che richiede molto coraggio e maturità, sei ammirevole... Cerca di sfruttare al meglio questa possibilità: parlale di tutto quello che ti fa stare male, e vedrai che lei sarà davvero in grado di darti una mano...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  2. Sei fortunata ad avere una prof così in gamba! Davvero! E brava, sono super fiera di te. Andare dalla psicologa è sicuramente la scelta migliore, mi raccomando cerca di non avere ripensamenti, lei potrà aiutari.
    Non hai idea di come mi senta contenta :)
    Un abbraccio
    E.

    RispondiElimina
  3. Evvai!! Finalmente... La tua professoressa ha dimostrato di essee sensibile all'argomento e al tuo stato!! Brava tesoro, vai dalla psicologa e scaricati di tutti i pesi che porti dentro..

    Ti abbraccio forte forte
    Camy

    RispondiElimina
  4. Meno male che finalmente qualcuno ti ha teso una mano concreta per non lasciarti andare alla deriva, perche' leggendo il tuo post precedente ho pensato subito a questo.
    Anch'io quando ricomincio a farmi del male penso sempre di deludere chi ha creduto in me, in realta' siamo la delusione piu' grande solo per noi stesse.
    Finalmente oggi hai scritto un post bellissimo, seppur macchiato da quell'inutile digiuno che potrebbe sfociare in qualcosa di perverso e incontrollabile...
    Ma almeno le tue parole contengono una grande speranza, ed e' ora che tu inizi un nuovo percorso per allontanarti definitivamente da Ana, se resti ferma non potrai mai fare a meno di lei.
    Due paroline ai tuoi genitori, in particolare a tuo papa', le direi piu' che volentieri, non qui sul blog ma in forma privata.
    Semmai sentissi la necessita' di un mio intervento a tal proposito non farti alcun tipo di scrupolo a chiedermelo.
    Ma anche senza il loro supporto sei stata brava a non perderti d'animo, e sei fortunata anche ad avere delle compagne che tengono gli occhi bene aperti su di te...se non fosse stato per loro, la tua prof non avrebbe potuto intervenire a tuo favore.
    Scusami se non sono stata molto presente in questi due giorni, ma anche quando non ci sono ti penso sempre!
    Un abbraccio piccolina, sono fiera di te, e non mi hai delusa!

    RispondiElimina
  5. i meiei prof avevano scoperto tutto perchè ogni mattina stavo malissimo e svenivo in classe.
    Mi hanno prenotato lo psicologo della scuola (che non ha fatto un cazzo) e dopo avermi assicurato che il mio sagreto sarebbe stato a sicuro hanno convocato mia madre e le hanno detto tutto.
    Mia madre non ha fatto una piega..mi ha chiesto se avevo altro da dirle e io le ho detto che fumavo (beh mi sono tolta un peso).
    Ma non mi ha chiesto nemmeno come stavo, e se volevo una mano o anche sono parlarne.
    Lo psicologo della scuola mi aveva lasciato il suo numero per contattarlo durante l'estate.

    CONCLUSIONE:
    - ci sono dentro fino a sopra i capelli (e mi sta bene cosi)
    - tutti credono io sia guarita: i prof, i miei compagni, mia madre
    - lo psicologo non l'ho mai contattato
    - non è cambiato nulla oltre il mio peso e l'aumento della mia speranza in ana.

    RispondiElimina
  6. oddio scusa,
    non volevo smontarti con la mia schiettezza. >.< supplico perdono!
    Era solo per raccontare un'esperienza personale.
    E mostrare tutto il mio odio per psicologi e psichiatri -_- specialmente quelli scolastici!
    Ancora scusami, non era il mio intento buttarti giù.
    n.n
    baci


    [che imbarazzoooo]

    RispondiElimina
  7. ma io voglio prendermi la febbre! sopratutto in questo periodo che stanno per arrivare le feste natalizie...

    cmq è stata veramente carina la tua prof, ha fatto la cosa giusta.

    RispondiElimina
  8. ciao beh ti posso dire che non sempre succede così! cioè come ha detto empty!
    io l'anno scorso andai dalla psico della scuola, le dissi della Bulimia, lei mi aiutò senza raccontarlo ai miei proff e tanto meno ai miei!
    perciò in bocca a lupo e hai dimostrato tantissima forza accettando di andare!

    empty scusami se ti contraddetto ma x me è stato così =) un bacio

    RispondiElimina
  9. Mi fa molto piacere questa cosa della psicologa, vai senza timore... :)
    ti consiglio solo una cosa, è bello essere magre, fino al limite, sotto di questo poi non c'è nulla, 30 kg di ossa non faranno mai la bellezza... o almeno io sono di questo pensiero, Magre... Magrissime SI
    Ma ossa NO
    un bacio :)

    RispondiElimina
  10. Sissi,

    anch'io ho fondato il mio blog... http://mimi.ilmioblog.com

    cami ( mydarlyn )

    RispondiElimina
  11. ps: no non è stata oggi la prima volta che vomitavo, l'ultima volta mi è capitata ad ottobre.

    RispondiElimina