*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 1 gennaio 2010

Ana_1 Un nuovo inizio

Ciau girlz!
Happy New Hear!
Vi adoro, grazie di tutti i commenti al post ho precedente, siete la mia forza, voi!
Finalmente è il 2010, un nuovo anno, un nuovo inizio con Ana, senza sgarri, devo dimagrire, dimagrire, dimagrire, dimagrire.
Sempre di piu..oggi mi è arrivato il ciclo di gennaio sigh sigh, sono gonfissima =(
Voi avete passato un bel capodanno? =)

D.A di oggi:
colazione: ARIA
pranzo: insalatissima riomare (219 kcal); yogurt cocco (118 kcal)
merenda: 2 mandarini (in tutto 80 kcal)
cena: insalata con tonno (in tutto 206 kcal)
Tot kcal: 623

Meglio, và..evviva, come sono contenta, un nuovo inizioooooo..
Ana è Con Me <3
Ps..ora dovrei scendere col cane e ho paurissima di beccarmi il pazzo maniaco..:'(
Kiss!

Ah dimenticavo..vi lascio una foto di com ero vestita a capodanno! :):

44 commenti:

  1. anche io devo dimagrire dimagrire dimagrire :)

    speriamo di farcela sissi ^^

    buon anno, anche io dovrei scendere col cane ma sn stanca e sto buio mi rende inquieta O.o

    mi manca solo un bello stupro xD

    RispondiElimina
  2. Ripeto: DI' AI TUOI DEL PAZZO MANIACOOO!! Adesso chiudiamo qst argomento, la decisione sta a te.
    Buon anno piccola!! Beh buon inizio, il mio inizio ha ftt skifo (lo spiego meglio sl blog se poi t và d pax). Alla festa nnt ragazzo, cibo e vabbè un figo paura (unico lato bello!! XD)
    Spero k qst anno vd meglio..
    STAY STRONG!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao bella! fai qualcosa per risolvere il problema del tipo maniaco! mi fa piacere ke oggi sia andata bene! auguri anke a te!

    RispondiElimina
  4. secondo me 10 sono troppi! io direi 5!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cucciola^_________^ sei bellissima in quella foto spratutto cn gli stivali stai benissimo!!
    spero k il nuovo anno ti porti tutta la forza di Ana x arrivare al tuo obiettivo=)
    <3 tua Meli*.*

    RispondiElimina
  6. cucciolaaaa!
    grazie mille, come al solito!
    sei troppo buona!
    non vedo l ora di pesare 40 cosi mi sento davvero troppo grossa t.t
    buon anno meli! <3

    RispondiElimina
  7. buon anno anke a te amoreeee^^ nn sn troppo buona sn sincera! presto arriverai alla tua "meta"....ma cmq nn 6 affato grossa ora!!
    <3 Meli=)

    RispondiElimina
  8. *-*
    grazie, grazie mille davvero!
    anche io spero di arrivarci presto..ho un anno davanti a me..in un anno 10 chili si riescono a perdere no? xD

    RispondiElimina
  9. Che bella che sei Sissi *__*
    e il tuo d.a. di oggi era perfetto per essere quello di capodanno complimenti, hai cominciato alla grande ;)
    Buon 2010 cara, ti abbraccio tanto!

    RispondiElimina
  10. ti risp. ora causa "mio fratello k rompeva"-.-....certo k in un anno ci riesci! basta k nn molli e ti rialzi dalle giornate no.... molte ragazze dopo alcune difficoltà vanno in crisi e si lasciano andare se resisti riuscirai cucci^^ nn demordere!!!
    poi 1anno è lungo hai davanti tutto il tempo k vuoi...
    <3 Meli

    RispondiElimina
  11. stai benissimo^_^
    per il pazzo maniaco... ma non puoi scendere in compagnia???

    RispondiElimina
  12. Tesoro ma k gambe sottili!! *_* le mie nn sono csì lunghe!! T_T uffaaa devo dimagrireee..
    Ciclo di merda
    Crboidrati di merda
    Voglia di Lui, di merda!!
    Grrr..

    RispondiElimina
  13. °_° sempre più magra direi, adesso non sò se sono i pantaloni o gli stivali ma le gambe mi sembrano più sottili ancora dell'ultima foto che avevi messo. Stai benissimo!
    (ripeto, 45. 42 massimo, non ancora di meno altrimenti diventi invisibile)
    io capodanno? lasciamo perdere và =__= mi hanno portata fuori a viva forza i miei e mi son dovuta mangiare per forza la pizza ç_ç
    *vabbeh, l'anno è appena cominciato e sono ancora in tempo per rimediare*
    -_o ci si vede domani! un'abbraccio :D

    RispondiElimina
  14. Che bello leggere questo tuo post Sisssssi!
    Certo dopo l'ultimo che ho letto mi rincuora davvero sapere che tu stai meglio e che hai preso questo nuovo anno come nuovo inizio con Anaaa XDXD
    Penso anchio che questa sia un'opportuità da non sprecare e sento una nuovissima energia, vedrai che dimagriremo, sta volta me lo sento!
    Vabbè la situazione con i mei si stà facendo semrpe più complicata cerco di nascondermi dietro il mald i pancia, il mal di testa e il ciclo che mi stà per arrivare ma prima o poi si accorgeranno che non mangio per dimagrire..
    Cmq nelòle tue foto sei sempre più magra, cmplimenti, vuol dire che nonostante tutte le difficoltà stai dimagrendo, è questo l'importantee :D
    E per quanto riguarda lo schifoso maniaco ti dico solo una cosa, stai attenta, non voglio ti succeda nientee ^.^
    Ti voglio tanto bene, Saraa <3

    RispondiElimina
  15. buon anno anche a te!!
    Ti auguro tanta gioia e serenità, e spero tantoche le cose col maniaco si sistemino al più presto.
    Ti siamo tutte vicine!

    xoxo

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Sissi carinissima nella foto!
    Dai si, con l'anno nuovo ci sentiamo tutte più motivate a perseguire i nostri obbiettivi il meglio possibile, e così sarà ;-) In un anno 10 chili certo che si perdono, e se non si ha fretta di dimagrire troppo i risultati si mantengono meglio!

    Ci vediamo domani
    baci
    Musi

    RispondiElimina
  17. Certo ke dimagriremoinsieme!! ^_^ non vedo l'ora di perdere sti 8 kiliii!! Cazzuuu!! Rivoglio le mie gambette skelettrikeee!! ç___ç
    Baci

    RispondiElimina
  18. :)Dai Sissi, un'anno è luuungoooooo! (primavera/estate ce la fai di sicuro ^_^ fidati)
    MsN purtroppo nn mi parte dal mio pc ç_ç
    prova a metterti d'acordo direttamente con CONTRA--> http://contrast0.blogspot.com/
    ^_^ ci vediamo domani allora!

    RispondiElimina
  19. eh infatti-.-" che poi non capiscono che è peggio perchè cosi devo ricorrere a mia e a qst punto non è meglio non mangiare proprio??? ...:(

    RispondiElimina
  20. guarda k sei magra anke tuuuuuuuu cosa stai invidiare nnt hai le gambe finiiii

    RispondiElimina
  21. sei bellisssssssssimaaaaaaaaa=)

    RispondiElimina
  22. quanto sei alta tu quanto pesi???

    RispondiElimina
  23. Ciao cara...
    woooow complimenti...
    belle gambe davvero...
    per quello stronzo, o lo dici ai tuoi o scendi in compagnia... altrimenti una spranga di ferro per macellargli i coglioni!!! U__u

    RispondiElimina
  24. Voglio un cane xk secondo me potrebbe aiutarmi col mio vuoto..
    lo so, un pò egoistico,ma io ho biosgno di quel genere di amore..vallo far capire ai miei! -.-'

    RispondiElimina
  25. Ciao stellinaaa **
    Ma sei bellissima vesita così.
    Io avevo un maglione lungo, pantacollant pesanti neri e degli stivaletti tipo doposci XD
    Tanto ero in montagna sperduta u_u
    Mi sono divertita a capodanno anche senza le mie due "migliori amcihe".
    Forse mi sono divertita di più di come mi sarei potuta divertire.
    Tu?
    Bravissima si ricomincia =)
    Io ho cominciato da ieri e spero di farcela!!
    Ma ce la faremo stellina, ce la faremo.
    Auguroni anche a te
    Un grosso bacione
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  26. stavi benissimo dolce Sissi :)e sei veramente PERFETTA!!!

    un abbraccio grosso grosso

    RispondiElimina
  27. Veramente a me fa schifo la barra del peso ma l'ho presa qui
    http://www.reglette-signature.info/
    Facendola ti rimane la scritta del sito... l'ho tolta e se per caso vario di peso (speriamo in meglio) dovrò rifare tutto il lavoro XD
    Ce la faremo si ^_^

    RispondiElimina
  28. i complessi ce li abbiamo tutti, dobbiamo imparare a conviverci e lentamente a vincerli

    ce la faremo quest'anno Sissi!! me lo sento, me lo voglio sentire!! :)

    RispondiElimina
  29. naaaaa tesooo! è stupendo il nuovo tema xD
    *________*

    RispondiElimina
  30. Ciao Sissi,spero che tu stia meglio...di che razza è il tuo cane?Buon anno
    P.S.bella la tua foto!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao cucci*-* bellissimo il "rinnovo" del tuo blogghino^^
    Meli<3

    RispondiElimina
  32. graccie meliiiiiiiii!
    sono contenta che ti piaccia *_____*

    RispondiElimina
  33. ciao cara! che bel blog :)
    e che bella fotooo ihih
    e che bel da :) :)
    unico appunto da farti.. racconta la storia del maniaco ai tuoi! non nasconderti.. l'unico che dovrebbe farlo è lui..
    un abbraccio, g.

    RispondiElimina
  34. Grazie tesoro tu 6bellissimaa^.^
    cmq sisi mi piace proprio tanto!!!

    kisssss

    RispondiElimina
  35. Mammamia, sei bellissima nella tua foto di capodanno! Quei vestiti ti stanno veramente bene!
    Ti auguro di trascorrere un 2010 veramente bellissimo, colmo di tutta la gioia che una persona speciale come te merita davvero...

    .S.= Se ti va di passare dal mio blog, sul mio post di oggi c'è un regalino anche per te...

    RispondiElimina
  36. cucci*-* noto ora un problema col sondaggio sulle taglie. avevo votato sotto la 38(ho fianki strettini e porto la 36 e a volte raramente la 38 xkè ho le gambe molto lunghe) cmq nn compare + il mio voto e nn riesco a votare nuovamenteXD...il computer si ribella alla size0???!
    nn so... vedi se riesci a fare qualcosa, nn capisco da cosa dipenda il problema...
    <3Meli

    RispondiElimina
  37. meli sinceramente non sò come fare..anche nell altro sondaggio era successo..t.t
    forse ricompare dopo non sò proprio t.t
    mi spiacce cucci T.T
    ps ODDIO beata te, la 36?? *____*

    RispondiElimina
  38. vabbè cucci, fa nulla e purtoppo nn so cme aiutarti nn ho mai avuto problemi del genere qnd ho avuto dei blog....sì porto la 36 xkè essendo anoressica da qnd avevo 11 anni ho dei fianki pre-adolescenziali anke se sn molto alta 1,70(misurato dal medico, nn mi sn alzata di qlke Cm cme fanno molti!) considerando k nn mangiavo e cmq mangio poko, è tanto!
    molte ragazze a pesi più bassi del mio oppure al mio peso nn possono indossarla xkè, pur essendo magrissime hanno fianki larghi. io ho qst fotuna k nn mi si sn mai allargati...
    qndi nn c'entra col peso, stai tranquilla la 40 è già una taglia piccola, c'entra l'ossatura k nn può "dimagrire"!....
    <3 Meli*-*

    RispondiElimina
  39. ah ok minchia che sbocco xD
    anche xche io HO i fianchi larghi -.-"
    dannazioneeeeee
    cmq meli il tuo voto lo metto io per te ok?

    RispondiElimina
  40. Ciao bellissima... grazie per avermi risposto al blog degli auguri, e mi fa piacere che ti piace il modo in cui scrivo... ghgh (:
    A presto cucciolotta! <3

    RispondiElimina
  41. sei pazza ricoverati malati cosi morirai come campi di aria pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina