*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 10 gennaio 2010

Ana_10

Ciauuuu! *-*
Oggi io e Thin_Style ci siamo rivisteeeee..e ci rivedremo il 20! Sono contenta che questa amicizia stia diventando "reale", dal vivo! :D <3


Allooora..da ieri ho perso 200 grammi, ora sono a 49.6..mi piacerebbe non pesarmi ogni giorno, ma non ci riesco, io devo avere il controllo della situazione, devo sapere quanto peso, se non lo sò, affronto male la giornata!
Sono contentissima che stia andando cosi..oggi non ho avuto voglia di abbuffarmi neanche per un secondo..se non mi abbuffo per altri 5 giorni, saranno due settimane e allora festeggerò! :D
Sarebbe un piccolo record..ce la posso fare! E' la prima volta da quando mi sono iniziate le abbuffate che stò 10 interi giorni senza..non mi ricordavo piu com era :D
Cmq aspetto ancora un pò prima di parlare..non si sà mai :P
Bhe che dire..spero di continuare cosi! ^_^
Le kcal di oggi sono 830 in tutto, lo sò, un pò tantine, ma recupero domani :)
Non ho molto altro da dire a parte che da domani a scuola sarà una settimana stressante, tutti i giorni interrogazioni tranne martedi :S
Vi abbraccio e vi mando un bacioooooone <3

19 commenti:

  1. Ciao Sissi
    bravissima!!
    Dai dai dai che continui a resistere!!
    Puoi farcela,
    Possiamo farcela!
    Anch'io da domani sarò impegnatissima per quanto riguarda la scuola..
    Ma almeno lo studio mi terrà impegnata e non avrò tempo per abbuffarmi..
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. maaaa hahah grazie ma in quella foto sembro un criceto XD

    RispondiElimina
  3. uh...amore...che invidia, come vorrei ci potessimo vedere anche noi:'(

    cmq bravissima sono sicura che ci arriverai a occhi chiusi ai 10 giorni senza abbuffate^.^

    ti voglio benee<3

    RispondiElimina
  4. Ciao stellinaaaa *_*
    Io sempre qui a commentare sono XD
    Sono contenta che tu e Thin Style vi siete divertite.
    Complimenti per le mancate abbuffate XD
    Anche io ho fatto su per giu le tue kcal... ma fa nulla è domenica e comunque mooolte mooolte meno di quelle che dovremmo assumere.

    Ti voglio un mondo di bene
    Tua stellina-Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. ciao bella! beate voi che potete vedervi!! cmq mi fa piacere che stia andando tutto bene!! continua così!! kiss Valle

    RispondiElimina
  6. Ciao Sissi.. ke bello.. beata teeee!! Anke io voglio arrivare al tuo peso maledizione! :-( cmq 6 da esempio.. un bacione grande!

    RispondiElimina
  7. Tata sono stracontenta per te!=)
    Leggere i tuoi post mi da' una forza e un'allegria, grazie!=)
    Sarebbe nbello potersi radunare un po' tutte, un giorno...
    Io nonparlo di dieta fino a domani,per scaramanzia, ma domani aggiorno e leggerete=)
    Anche per me settimane molto stressante...=(
    Comunque, sei davvero grande, continua così^^
    Un bacioneoneone...<3<3<3

    RispondiElimina
  8. E' fantastico avere un'AMICA vera con cui condividere i NOSTRI discorsi tranquillamente... (:
    Per il resto... DOBBIAM CONTINUARE COSì!!! Speriamo che questo 2010 ci porti ai nostri obbiettivi... (: anche se nel mio caso forse non basta un anno...

    RispondiElimina
  9. brava sissi! vedrai che ci riuscirai! due settimane!
    auguri per varie verifiche e interrogazioni =)
    un bacio
    p.s. sì, se riuscissimo a vederci.. =)

    RispondiElimina
  10. davvero solo 92?? ihih che bello
    non vedo l'ora che finisca tutto questo sress scolastico..
    Un abbraccio, e sogni d'oro.

    RispondiElimina
  11. Ma si dai, non possono che passare in fretta.
    E intanto possiamo utilizzare il tempo al meglio.
    Saremo Bellissime quest'estate. Bellissime e Perfette. <3
    Ora scappo a nanna, dolce notte piccola :)

    RispondiElimina
  12. sisssiiii *.* visto!? sn tornataaa!! e ti ho ritrovato anke con 1 kg di menooo wooow :):)
    hai tokkato i 49! XD è importante!! xk il primo numero nn è + un 5 ma un bel 4! :) ficooo!! spero di raggiungerti presto tesorooo!! *.*
    ti voglio bene!!
    <3

    RispondiElimina
  13. si sta mooooolto meglio senza abbuffate vero?! :)
    sogni d'oro stella

    RispondiElimina
  14. Allora ti faccio un ENORME in bocca al lupo per tutta la tua mrea d'interrogazioni e compiti... metticela tutta, e vedrai che ne uscirai vittoriosa!... Un bacio!

    RispondiElimina
  15. brava sissy!!! di questo passo raggiungerai il tuo obiettivo in pochissimo tempo!! che invidia!!!

    in bocca al lupo per la settimana...
    baciuuu

    RispondiElimina
  16. Ciao syssi..ti ho risp sul mio blog..beata te che hai potuto avere questa fortuna di conoscere dal vivo e quindi iniziare un'amicizia "reale" con una persona conosciuta tramite il blog...piacerebbe ancke a me tanto ^_^

    RispondiElimina
  17. Bene! Sono contenta per la vostra amicizia!Vorrei commentare anche riguardo la tua alimentazione,ma è meglio di no,preferisco evitare di predicare bene e razzolare male.Comunque sono contenta che non ti sei abbuffata,a me non succede,ma dev'essere terribile!ciau

    RispondiElimina
  18. Bravissimaaaa! :)
    Continua così mi raccomando.
    Ti sento più serena, questo non può che farmi molto piacere :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina