*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 12 gennaio 2010

Ana_12 Sogno..o meglio, Incubo!

Stanotte ho fatto un sogno allucinante..
improvvisamente mi sono trovata a sognare me stessa..che si abbuffava! Non era la prima volta che mi capitava ma questa volta è stato peggio del solito..ricordo che nel sogno volevo uccidermi, ero disperata, pensavo "se ho ceduto questa volta che ormai stava andando tt cosi bene..non dimagrirò mai piu! Ormai sono segnata, basta, è la mia fine"..cose cosi..e piangevo disperata, urlavo, facevo di tutto..mi sono svegliata sobbalzando con un senso di angoscia pesante, ma ci ho messo pochissimo a realizzare che era un sogno..non potete immaginare il sollievooooooo! Era tutto a posto, tutto sotto controllo.
Non capisco come facevo ad abbuffarmi prima..come?! Cos'è che mi impediva di non controllarmi?! Mi dovrei schiaffeggiare per questo!
Cmq, quello che conta è il presente *-*
Oggi ho deciso di diminuire da 700/800 kcal a 495..perche è il 3 giorno che peso uguale..almeno spero di perdere alcuni grammi..il mio unico dubbio è che devo stare attenta a non iniziare a diminuire..perche mi conosco, se diminuisco le kcal sempre piu, non le aumento piu.
Conseguenza= digiuno. Conseguenza digiuno= abbuffata. E il mio non deve essere un sogno premonitore u.u
Mi devo convincere che per non farlo diventare realtà devo continuare a stare sulle 700 kcal..o giu di li..
Il problema è convincersene..massi, ce la posso fare!
Domani ho la terza seduta cn la psicologa..però le dirò che non me la sento ancora di farla parlare coi miei..e poi sinceramente io non penso di essere malata..vabe..chissa quanto peserò domani e se diminuire le kcal sarà servito a qualcosa! Speriamo..
Un bacio ad ognuna di voi :)

22 commenti:

  1. ciao Lady...anche a me a volte capita di sognare e provare angoscia perkè caso strano si sognano sempre le cose che piu ci spaventano..credo sia il nostro subconscio che, nel sonno, rielabora i nostri timori piu reconditi..io vedrei la parte positiva di questa cosa..significa che hai timore di ricadere nelle abbuffate, che quindi non vuoi cascarci piu e cosi hai acquisito la consapevolezza che non puoi fare la fame!E che almeno 7-800 calorie le devi assumere! Continua cosi ^_^ un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao bellaa :) nn ti preoccupare i sogni (in questo caso incubi xD) sono solo frutto della nostra fantasia....e almeno adesso sei consapevole di cio ke si prova se ti abbuffi e farai di tutto per nn provare quello ke provavi nel tuo sogno...comunque la tua di mantenere le kcal sulle 7-800 è ottima ^^ cosi eviti le abbuffate un bacio grande :*

    RispondiElimina
  3. capita spesso lo stesso anche a me, e poi mi sveglio e MERDA ERA UN SOGNO.
    Mi tocco le ossa del bacino e riposo,sempre con le mie ansie.

    RispondiElimina
  4. Brava, Sissi, non diminuire ancora le calorie le calorie e domani apriti con la psicologa, vedrai che potrà darti una mano!
    A volte immagino così tanto realisticamente di abbuffarmi che mi sembra di toccare il cibo con mano e sale il panico, credo faccia parte delle ossessioni...
    Mi sono ritrovata nel post precedente, il fatto di voler avere sempre il controllo su tutto, è un aspetto che sto cercando di modificare perchè è un ostacolo, pensa che a volte mi venivano le crisi se mia nonna cucinava altro che non era in programma per quel giorno...Assurdo...
    In bocca al lupo con la psicologa cucciola, ti sono vicina!
    Un caldo abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Amoreeeee vistooo??? Sono scappata un attimino qui nel mio paradiso per rifugiarmi un secondino da tutta la stanchezza che mi circonda...ho lasciato il libro di filosofia, preferivo sentire la mia cucciiii*.*
    E sono ancora piu contenta di averlo fatto dopo aver letto il tuo posttttt^.^ shiiii bravissima sempre piu bravissimaaaaaaaa*.*

    dai che domani la bilancina sarà generosa me lo sento!
    un mega bacione al mio tesorino ^^
    a domani ti adoro

    RispondiElimina
  6. ciao bellezza !! secondo me per non rischiare di arrivare al digiuno,potresti fare prima un programma della settimana,tipo:
    lun 400 kcal- mar 600 kcal-merc 400 kcal...
    e avanti così...io ci sto provando...e mi sembra che funzioni!! =)

    cmq complimenti per la resistenza alle abbuffate e vedrai che rimarranno solo un brutto sogno!
    un bacino sissi! =)

    RispondiElimina
  7. vai da una psicologa?? waaa e cosa ti dice se si può sapere?? dice che sei malata?? riesci ad aprirti con lei?? cmq fai bene, è meglio essere costanti! si evitano le abbuffate!! kisses

    RispondiElimina
  8. Ti si è abbassato il metabolismo..nn diminuire le kcal: è un pradosso, am se le aumneti un pò ricomicnia dimagire..
    Ti abbracciO

    RispondiElimina
  9. ehi tranquilla!!!
    ha ragione fighter secondo me! non ti voglio sentire ancora triste per le abbuffate tesoro!!
    fatti una bella macedonia a fine pasto ;)

    RispondiElimina
  10. anke a me è capitato di fare questo genere di sogni.. e mi svegliavo sempre con un gran senso di colpa.. ma la cosa bella è qnd t rendi conto ke nn è così!! nei miei sogni riesco a sentire tutti i profumi e i sapori veri, è incredibile davvero!!sento tutto.. anke mentre va giù nello stomaco passando x la gola..

    RispondiElimina
  11. Sissi, scusa, ma ho tanto bisogno di voi..
    Ti giuro che io così non ci resito più.
    Puoi passare da me?
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  12. Grazie Sissi, sei importante.
    Mi hai fatta stare già un po' meglio.
    E hai ragione, che vada a farsi fottere, lei non ne sa NIENTE.
    E resterà sempre così. Sempre uguale agli altri.
    Mentre noi, saremo perfette.
    Un bacione.
    E grazie ancora. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  13. Ciao stellinaaaa *_*
    O che brutto sogno davvero!!!
    Mi dispiace stellina.... meno male che ora stai meglio.
    Hai ragione comunque... non siamo malate ma un passo falso e possiamo diventarlo u_u
    Quindi nel tuo caso attenta a diminuire le kcal ^_^ L'hai detto anche tu... questo è controllo.

    TI voglio tanto bene
    Felice di esserti vicina
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  14. ciao cara, grazie per esser passata dal mio blog..ti ho risposo. Vai forte, continua cosi!

    RispondiElimina
  15. forse il tuo sogno rappresenta solo ciò che tu nn vuoi che accada...
    cmq brava continua così

    RispondiElimina
  16. anche io ho fatto un sogno cosi' stanotte: mi mangiavo una confezione intera di gocciole... ma erano infinite!!!
    oggi al super mercato ci sono passata davanti e ho avuto troppo la tentazione di comprale, ma sono andata oltre!!! meno maleeeee

    un baciozzooo

    RispondiElimina
  17. Stellina mia che è successooo??????

    RispondiElimina
  18. anche spesso facevo sogni del genere...tremendi....=(
    Comunque hai ragione sul discorso digiuno,abbuffata;devo mettermi in testa anche io di non diminuire tropppo le kcal...
    I tuoi post mi danno sempre tanta forza...=)
    Bacioni<3

    RispondiElimina
  19. Conoscere persone così è un po' strano per me. Ma è comunque un piacere. Spero di non essere stata troppo scortese ad intrufolarmi qui senza chiedere il permesso.

    RispondiElimina
  20. Non sai quante volte è successo a me...veramente troppe. Poi mi svegliavo in lacrime, angosciatissima...oddio, solo a ripensarci mi vengono i brividi!!! :S

    RispondiElimina
  21. XD a me nn è mai successo di sognare tutto cio xD xò dev'essere proprio un bel sollievo qnd ti svegli.. :):)

    sii convinta e loottaaaa!!! :D
    tii vii bii xD

    RispondiElimina
  22. lo dico e lo ripeterò sempre: evitare il digiuno è la cosa migliore :) fai bene piccina a non digiunare!!
    non sai quanto dare per avere un pochino, anche solo un millesimo, della tua forza e del tuo controllo!!io resisto qualche giorno e poi puf! abbuffata -.- a volte mi sembra di essere senza speranze, davvero...
    anche a me capita di sognare di abbuffarmi...e mi sveglio con il terrore che sia successo sul serio...a volte è davvero un sogno premonitore, altre volte invece è pretesto che fa aumentare il controllo!!e spero che per te sia così!!anche se di controllo ne hai già davvero moltissimo *.*
    ti abbraccio forte piccina mia :*
    alison

    RispondiElimina