*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 13 gennaio 2010

Ana_13 Terza seduta piscologa

Evvivaaaaa..diminuire le kcal è servito..ora sono a 49.1, meno 500 grammi da ieri *-*
Oggi ne ho assunte 800 e domani ne assumerò 600..vediamo un pò che succede..
cmq..ho avuto la terza seduta dalla psico..è molto brava a tirarmi fuori le cose e farmi riflettere..ma il punto è che merco prossimo alle 10 parlerà coi miei..ha detto che vorrebbe indirizzarmi in un centro dove mi faranno una prima visita col prelievo del sangue x vedere come ho i valori..e che tornerò li per visite occasionali e avrò uno psicologo..ha parlato di un day hospital..ma scusate, cos'è precisamente un day hospital? Lei ha detto che non mi forzeranno a mangiare, nè mi daranno diete..ma allora cos'è??
Sia chiaro, io non seguirò nessunissima dieta ne tanto meno mi forzeranno a mangiare, voglio continuare sulla mia strada, dopodomani "festeggerò" ben 2 settimane senza abbuffate..sono a 49..mancano 4 chili e arrivo a 45..per poter andare sempre piu giu..e stavolta sento che ce la posso fare..lo sento dentro, sento Ana..quindi, perche fermarsi proprio ora, e non fermarsi durante tutto il periodo delle abbuffate? Non ha senso! u.u
Domattina cercherò cn tt le mie forze di non pesarmi..anche se non sò se ce la farò.. =(
Bhe, vado..vi voglio bene..attenderò mercoledi per sapere che si sono detti i miei cn la psico..kizz!

26 commenti:

  1. bravissima! due settimane senza abbuffate :)

    RispondiElimina
  2. Tesoro:( quando sono scesa sono arrivati i miei cosi sono dovuta rimanere e mangiare anche del minestrone per fortuna avevo quello orogel con pochissime cal, ma sto male, ho lo stomaco pienissimo e il morale di nuovo a terra. quasi quasi ricorro a mia:'(

    Vorrei sentirti ma devo finire di studiare, cerco di finire al + presto x connettermi dopo...:'(

    bacino:'(

    RispondiElimina
  3. Ciao cucci oggi è stato il mio compleanno 17anni evvai!!!!!!!!!
    sn troppo felice=))è stata una giornata da favola e anke i regali nn erano da meno*.* brava gioia continua così, sn felice x te sei a buon punto!
    pensa k la festa l'ho fatta insieme alla mia best friend Giulia, siamo nate lo stesso giorno sn ancora troppo felice x dire qualcosa di sensatoXD
    ti saluto e ti voglio bene cucci<3 vai alla grande:)!!!!!
    Meli

    RispondiElimina
  4. oh meli AUGURIIIIIIIIIIII
    che tenera..io tra poco faccio i 18 aiuto non voglio :(
    eheh almeno hai mangiato la tua torta? ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao cucci 18anni?! ke fortuna potrai guidare ti invidio da morire! si l'ho mangiata xkè tanto prima del mio comply perdo peso x poter fare belle fotine e festeggiare alla grande!
    ogni anno i miei mi portano dal fotografo e mi piace essere perfetta x quel giorno...forse esagero ma mi piace essere precisa so k capirai...
    ti voglio strabene e sn strafelice=)
    Meli

    RispondiElimina
  6. Che brava! Sei davvero un esempio=)
    Ascolta...non è che vorranno portarti in un centro amenorrea o simili? Sono centri apposta per ragazze con dca, la sorella di una mia amica ci è andata per 'problemi di anoressia' e l'hanno curata.
    Io so che in quei centi ci sono dei giorni in cui fai tutti i controlli e parli con psicologi insieme ai tuoi genitori, così da vedere le tue reazioni, etc...sono giornate fatte apposta per confessare tutto. A me hanno consigliato di andare, in un centro Amenorrea, che quindi è specializzato nella risoluzione del problema della mancanza del ciclo, che è uno dei principali sintomi di dca. Tuttavia iniziano poi a farti esami su esami e domande suu domande....io non ne ho ovviamente parlato con mia madre, qquandome l'hanno consigliato e non lo farò di sicuro!!!
    Anche una mia compagna(che non è come noi,però è megrissima e non riesce ad ingrassare anche se non ha mai voluto fare una vera e propria dieta)deve fra poco andare a fare uno di quei "day hospital" e parlare con gli psicoloi. Lei è contenta perchè dice che almeno chiariranno loro che non "si fa i complessi". Io non ci andrò mai, aòtrimenti quelli mi fanno tirare fuori tutto e addio leggerezza...Odio i cosidetti"dottori del pensiero" :@...il mio pensiero nessuno deve cambiarlo!!!

    Comunque tieni duro come sempre, sei grande! Bacioni <3<3<3

    RispondiElimina
  7. Il day hospital sono solo dei controlli generali, non ti preoccupare, sono solo analisi.
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. ehi ho visto che non mi segui dal nuovo blog...-.-

    RispondiElimina
  9. ciao lady.. si cmq il day hospital è solo una giornata in un ospedale dove ti sottoporranno a molte analisi.. generiche.. x vedere se hai tutto apposto.. infatti anke il mio ragazzo vuole farlo, xkè non si è mai controllato e quindi ha detto ke se deve fare una cosa la deve fare x bene e completa..diciamo ke è ottimo! ecco diciamo ke nel succo sarebbe questo il day hospital. Xò se te l'hanno chiamato così, ma in effetti è tutto un'altro mondo, allora non lo so.. lo potrai sapere solo quando sarai là.. cmq lo dovresti fare all'ospedale della tua città credo.. se ti mandano già da altre parti allora preparati! cmq nel leggere il tuo post devo dirti la verità di quello ke ho sentito.. sono felice ke hai fatto un altro progresso con la bilancia, ma quando hai scritto: sono a 49..mancano 4 chili e arrivo a 45..per poter andare sempre piu giu..e stavolta sento che ce la posso fare..lo sento dentro, sento Ana..

    Tesoro mi hai messa paura.. Ana deve essere un mezzo da utilizzare x raggiungere un nostro obiettivo, ma non deve portarci a fare una brutta fine! Me lo prometti ke avrai cura di te?? x favore!? :-(

    Un bacione...

    RispondiElimina
  10. ma se dici che vuoi continuare x la tua strada ecc ecc....perchè vai dallo psicologo? certo ti fa bene ti fa capire tante cose..anche io ci vado...ma se continui ad essere convinta che la strada di "ANA" è quella giusta lo psicolo non serve a niente credimi....
    buona fortuna!

    RispondiElimina
  11. ...amore...non riuscivo a non seguirti nonostante tutto...beh...dei controlli falli pure se lo ritieni giusto...ma non smettere di perseguire il tuo obbiettivo...cioè...io vorrei solo la tua felicità...avevo bisogno di sentirti...ma dimmi una cosa...tu vuoi davvero che i tuoi sappiano così tanto?!si immischino in questa faccenda fino a questo punto?!non so...forse la cosa potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio...

    RispondiElimina
  12. Ciao stellina *_*
    Sono felicissima che tutto a te vada per il meglio! Bravissima.
    Il day hospistal come dice la parola è un giorno passato in ospedale per avere il tempo appunto di fare tutti gli esami necessari con la massima tranquillità ^^
    Anche io vorrei tanto parlare con lo psicologo della scuola... ma è maschio e mi vergogno.
    Com'è parlare con una psicologa? Cosa le racconti? Io ho paura che dica qualcosa ai miei... li deluderei troppo u_u
    Un bacione

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  13. stellina :)
    vedi che mangiando si dimagrisce meglio e con più facilità che con il digiuno?? :D
    cmq il day hospital è una sorta di ricovero giornaliero...ti fanno dei controlli credo...vedono i tuoi valori...non ti devi preoccupare...secondo me dovresti andarci, anche solo per vedere se "è tutto a posto"...
    fammi sapere piccina :)
    un abbraccio forte forte!!ti voglio bene...ti penso sempre anch'io :)
    alison

    RispondiElimina
  14. non preoccuparti per il day ospital..piuttosto cerca di affrontare questo periodo ascoltando degli esperti come vedo stai facendo) e senza affannarti col cibo...800 calorie vanno benissimo..io ti consiglio di nn scendere a 600...fai una discesa graduale di 50 max 100 cal per 2-3 gg...poi risali a 800 anche se nn ne senti il bisogno..così terrai sempre piu distante il pericolo abbuffate...e quando pensi di stare per cedere pensa alla cosa che piu desideri, la inserisci nel tuo piano alimentare quotidiano senza abusarne e poi torna ai tuoi ritmi!Vedi che quella cosa non t mancherà piu...un abbraccio

    RispondiElimina
  15. grandissima! complimenti x le 2 settim senza abbuffate! il day ospital io ne approfitterei a farlo, nel senso, visto ke t monitoreranno su tt le analisi fisike, meglio cosi, no?! almeno se hai delle carenze (Fe, potassio ecc..) potrai continuare cn Ana, prendere qualke integratore specifico (nn han calorie) e nn riskiare di compromettere la tua salute!! guarda la botte mezza piena! io ogni 4-5 mesi me li vado a fare tt gli esami, cosi nn riskio cose gravi e se ho problemi mi curo al volo! l'ultima volta avevo le proteine nelle urine alle stelle( tr carne, e x fortuna mangio solo pollo tacchino e tonno), cosi l'ho eliminata del tutto, preferendo yocca e yogurt! e sono sempre Kcal in meno!
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. anche io le ho fatte ste cose qualche anno fa! io ero in un centro di endocrinologia: mi hanno fatto gli esami del sangue, pesato e cose cosi'!poi mi avevano anche fatto un'ecografia alle ovaie x' non avevo il ciclo da 6 mesi! al momento del pranzo mi avevano un po' cazziato x' non avevo mangiato niente, ma nn stanno tanto ad insistere! alla fine e' solo x un giorno! se non ci sono i livelli molto sballati ti lasciano andare a casa senza problemi! altrimenti dovrai tornare a fare una visita! ma sta tranquilla, fa sempre bene fare un controllo!

    baciooo

    RispondiElimina
  17. Ciao bella... ^.^
    Sono nuova del tuo blog... ho visto numerosi tuoi commenti in giro e così mi sono interessata...
    Ti ammiro un sacco... Due settimane senza abbuffate!!! :D
    Comunque vai a quella visita... intanto è solo un controllo ^.^
    Bacio
    giada

    RispondiElimina
  18. Ciao volevo presentarmi e conoscerti, abbiamo molte cose in comune e anche io sto nella tua stessa situazione!!! Se vuoi possiamo parlare un pò, quindi ti indico il mio blog per conoscermi meglio : http://lini.splinder.com

    Un bacio e complimenti per il risultato!

    RispondiElimina
  19. bravissima complimenti!! grazie di tutto!!! un abbraccio grande grande...

    RispondiElimina
  20. E' meglio fare qualche controllo al day hospital, li ho fatto pure io, non ti obbligheranno a mangiare tranquilla...Sono preoccupata, stellina, 600 sono poche, mi viene in mente la tua foto e il tuo sorriso...non farmi stare in pensieroooo!
    Brava, domani prova a non pesarti, alterna un pò:)
    Ti abbraccio strettaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  21. grazie per i commenti cara!
    il day hospital non è altro che una giornata (o anche meno, dipende dai casi) in ospedale per fare controlli vari del tuo stato di salute

    RispondiElimina
  22. Non ti reoccupare per i colloquio della psicologa con i tuoi... se è una persona in gamba come mi sembra di capire dalle tue parole e dall'aiuto che riesce a darti, vedrai che troverà sicuramente il modo ciusto per prendere i tuoi genitori...
    In quanto al Day-Hospital, stai tranquilla... si tratta semplicemente di uno (o più) giorni che trascorri in ospedale dalla mattina alla sera per farti gli esami, i controlli e gli accertamente di cui hai bisogno... giusto per fare un check-up completo per vedere come stai... Non è niente di trascendente, non preoccuparti...
    Bacio!! :-*

    RispondiElimina
  23. Ti renderai conto di quello che ti succederà troppo tardi! Non esiste scendere oltre un certo peso. Esiste perdere la testa tra polvere. Se potessi mettere in un mucchio tutto quello che ho perso (in ciccia e non) occuperei una stanza. Grossa. E però sono ancora qui, io ci affogo dentro. il peso non conta nulla..

    RispondiElimina
  24. Grazie amore mio, ma fin quando non vedrò allo specchio un piccolo scheletrino, non mi convincerò mai del fatto che possa essere minimamente magra, perchè non lo sono.

    ti ringrazio tantissimo perchè mi sopporti ogni giorno, e non finirò mai di farlo.

    un bacione sei speciale<3.

    RispondiElimina
  25. Probabile ^^
    Ecco perchè spesso dico a chi si butta giù per un'abbuffata che questa se si è fatto bene per tutto il periodo precedente, facilita la perdita di peso.
    Ma allora è tutto vero!!
    Solo che quando sono da sola e mi abbuffo per un'abbuffata (scusa il giro di parole) come poco prima, questo non riesco a comprenderlo e mi butto giù.
    Non so... mai avuti periodi di stallo di peso, da quando ho iniziato a prestare attenzione a cosa mangio dimagrisco comunque e anche abbastanza velocemente.
    Devo comunque tenermi bene sotto controllo.

    Un bacione e grazie di essermi sempre vicina stellina ti voglio bene

    RispondiElimina