*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 14 gennaio 2010

Ana_14 Vomito

Ebbene si..dopo tantissimo tempo, oggi ho vomitato. Era da tantissimo che non mi ficcavo le dita in gola. Non mi sono abbuffata, dal punto di vista alimentare, tutto bene.
Sono sulle 633 kcal.
Però x merenda ho mangiato un coso che si chiama "risolat" che era in programma.
Però mi ha fatto gonfiare un sacco, mi ha fatto venire la nausea e mi fà schifo.
Sono andata in bagno a fumare, mentre iniziava a salirmi l ansia per la mia gonfiaggine.
Mia sorella è uscita, sono rimasta sola. L ansia s è trasformata in terrore di ingrassare, terrore che domani la bilancia segnasse piu del mio 49.1 di ieri e oggi.
E allora, il primo pensiero è stato "sono sola, perche non approfittarne?" Risultato: vomito.
Però non ho vomitato tutto ç__ç
Mi sono sentita un pochino piu sollevata, comunque, anche se sò che è sbagliato, che potrebbe diventare un abitudine..ma non ce l ho fatta, davvero, è stato piu forte di me. Prometto che non succederà piu!
Mi sa che cmq domani non mi peserò, ho troppa paura.
La mia migliore amica oggi mi ha parlato di cibo. Dice che ha troppa fame in stò periodo che si mangia di tutto e di piu e ha messo su 2 chili in 1 settimana, ora è a 48 (lei è magra di natura).
Cioe, mi differenzia da lei solo un chilo o.O
Lei cmq è piu bassa di me.
Non ha alcun tipo di problema alimentare però le ha dato fastidio ingrassare e cmq ha detto che cerca di contenersi senò ingrassa troppo. Ma questo penso che lo direbbe qualcunque persona attenta alla linea.
Bhe, cmq..sono davvero terrorizzata ç_ç
Domani non mi peso u.u
Che bello, vedo che mi stò assottigliando sempre piu..ho le gambe molto fini..però non mi basta, non sarò contenta finche non raggiungerò il mio obiettivo :)
Vi saluuuuuuto..non vedo l ora che sia domani che è venerdì, cosi finalmente sabato e domenica dormirò e non dovrò alzarmi presto, dato che sono 2 giorni di fila che non sento la sveglia -.-
Stasera nanna alle 10 u.u eheh.
Bisous!
Uh, ps: la taglia 40 mi và largaaaaaa..necessito di cinture, xche senza i pantaloni mi cadono!
Yeeeeeeh ^_^ *-*

28 commenti:

  1. Toc toc.. Piccola sono io!!.. Sono tornata, nn cè un motivo, solo tanto dolore k nn sene và. Mi siete mancate!! Cavolo hai ftt progressi, io un cazzo!! T_T vomito quasi tt, nn cela fcc, sl a cena reggo, qnd mangio frutta e verdura e basta. Ke skifo k fcc. Sec me nn sei ingrassata abbi coraggio, dovrei averlo ank'io!! Baci

    RispondiElimina
  2. ho creato un nuovo blog, e adesso si commenta,non so perchè!! cerca di non vomitare quando non è indispensabile!! kisses

    RispondiElimina
  3. Amoreeee*.*
    te l'ho detto su msn e lo ribadisco qui
    ANDRA TUTTO BENE stai andando benissimo e non hai motivo per abbatterti credimi, fidati di me stellina.

    sei d'esempio a tutte noi, hai una costanza in tutto quello che fai, e dai la forza a tutte noi attraverso le parole che scrivi.

    TiVoglioDavveroUnMondoDiBene Tesoro<3

    RispondiElimina
  4. Oh stella, non farlo mai più, ti supplico! Diventa poi un abitudine....rischi di cadere n Mia e poi è difficile uscirne. Ti prego, non lo fare più! Proprio ora che anche io sto riusscendo e non espellere nulla...Ti sono tanto vicina, domani voglio leggere un post soltanto positivo=)
    Sono però contenta dei tuoi progressi...un bacione<3

    RispondiElimina
  5. forse io nn dovrei commentare, xk cm te( anzi a differenza di te) qnd mangio qlcs di troppo ricorro sempre al vomito.. ma nn fa bene e ne sono consapevole..l'unico rimedio è :RESTRINGERE. solo cosi zero sensi di colpa e riesco a nn vomitare. e controllare le fonti alimentari, nel senso: se 50 kcal le assumi dal cioccolato partono le paranoie se invece le assumi da mezza mela no, giusto?!ecco, vai avanti a mele! ora ke lo sai ke il risolat t da problemi (e secondo me il tuo gonfiore poteva essere un rifiuto + mentale ke fisico,almeno a me capita così) trova alimenti sostitutivi!
    t abbraccio bellezza! <3 <3

    RispondiElimina
  6. sei vicinissima al tuo obiettivo tesorino :D
    che bello sono davvero contenta!!
    un pò meno per il fatto che hai vomitato...ma hai promesso che non lo fai più...e ne sono sicura :)
    buon fine settimana cara...
    un abbraccio fortissimo :*
    alison

    RispondiElimina
  7. sta andando tutto secondo i piani quindi cerca di non cedere al vomito, mi raccomando!!! e' solo una scorciatoia quella che ti allontana dai tuoi progetti...
    ...e a quanto pare "benvenuta taglia 38"!!!!!!

    baciooo

    RispondiElimina
  8. Ciao cucci anke io nn vedo l'ora k sia sabato e domenica!!peccato k ho 1 fenomeno di cose da studiare e passi il week end sui libriXD che palle eh?! concordo cn le altre piuttosto k vomitare,visto k nn ti6abbuffata,cambia alimento...nn avere fretta, sei vicina alla meta^^
    ti abbraccio kiss<3 Meli

    RispondiElimina
  9. sono contenta per te..nel senso..per i tuoi 49kg e per la 40 che va larga :)
    ma tesorino non vomitare..innanzitutto il risolat ho capito cos'è..lo mangiavo anche io per pranzo all'uni e quello alla vaniglia non è molto calorico.
    un conto è che ti è venuto il vomito per la nausea..un conto è per le calorie!!
    stammi su bella ;)

    RispondiElimina
  10. dai è quello l'importante: ke nn ti sei abbuffata +.*
    xD
    tesoro sei vicinissima al tuo obiettivo... ciò ke ti divide da lui sn solo 4 kg! (:
    ke bellooo la 40!!!! *.*
    fantastico!! sn mega felice x te ^.^
    sei la mia forza, ricordalo!! :)

    ti voglio bn! (=

    RispondiElimina
  11. o.O oggi anch io ho vomitato.. e, come te, senza che abbia mangiato troppo.. a dir la verità proprio non lo so perchè l'ho fatto.. so che è stato peggio di tutte le altre volte.. uff.. nn capisco..
    ciao piccina.. complimenti per tutto

    RispondiElimina
  12. Abbè... oggi è stato il giorno delle dita in gola mi sa... ^_^"
    Anch'io ho avuto questo problema...
    Cavolo la 40 ti va larga!!!
    :) sei una grande!!!
    Continua così che arrivi dove vuoi!! ^^
    Bacio <3

    RispondiElimina
  13. sicuro che ti va la 38!!! se va bene a me!!!! wow adoro quel numero....
    ehehhehehe

    RispondiElimina
  14. Bravissima stellina *_*
    Uao la 40 ti va larga! Stai facendo tanti progressi!! Beata te che ti vedi le gambe più sottili u_u
    Mannaggia per la vomitatina... guarda che ti prendo in parola!
    Vado ananna un bacione

    RispondiElimina
  15. Dev'essere bello notare di assottigliarsi... io ho solo provato l'incubo di vedermi sempre più ingrassare.

    RispondiElimina
  16. mi raccomando nn far diventare un abitudine il vomito e nn ti preoccupare, andrà tutto bene =P. come vedi siamo tutte qui per te...
    grazie per tutto quello che fai =P
    sei bellissima e simpaticissima oltre che molto comprensiva e sempre presente...
    grazie grazie
    KISS KISS

    RispondiElimina
  17. piccola ciao...mi spuiace che tu abbia avvertito quella brutta senazione di nausa che conosco bene...anche io a causa di quella mi sono provovata il vomito...ma in 3 anni sarà successo tre volte...così non è una cattivissima cosa ma necessaria altrimenti so che malessere si prova...il fatto che tu sia stata cosciente che l'hai fatto non per le calorie ma per la nausa è l'ennesimo passo che ti allontana dal timore abbuffata...stai tranquilla e questo wend coccolati un po...un bacio (passa da me )

    RispondiElimina
  18. il carrè a me piace tanto invece... se nn ti piace allora nn tagliarli!!!! cmq grazie a te
    =p

    RispondiElimina
  19. Questo nn dovevi farlo!!no no! ascoltami tesoro.. io ieri sera ho fatto skifo.. ma non m è passata nemmeno x la testa d provare Mia.. a parte xkè fa male malissimo!Poi dopo alcuni giorni d dieta stretta, ho mosso un pò il metabolismo.. e stamattina ho perso altri 400gr figurati.. quindi nn vomitare +!! Cerca d riprendere il controllo il giorno dopo, ma non rimettere! Mi fido d te.. kiss

    RispondiElimina
  20. Lady va bene se mantieni le calorie ke ti sei imposta.. non diminuirle xò xkè cmq t stanno dando risultati!! x qnt riguarda il mangiare d più.. secondo me se alterni un 100 cal in + ogni 2 giorni nn penso ke ti facciano ingrassare.. ma almeno smuovi il metabolismo.. non t nego ke forse potresti anke mettere 200 gr.. ma sappi ke il giorno dopo ne perdi 400 quindi.. almeno con me così funziona.. e poi proprio tu ke nn sgarravi da tanto tempo! ke te nè fregato d aver mangiato quel coso (fuori progamma)?? non dovevi cacciarlo.. t.v.b.

    RispondiElimina
  21. una volta che riesco a riprendere seriamente il controllo...
    davvero, non ho piu le forze di andare avanti in tutto.
    Mi si distrugge tutto quello che faccio con amore e fatica. Questa è la mia stupida vita.

    ti voglio bene<3

    RispondiElimina
  22. ...amoreeeeeeeeeeee...io domani ho un diciottesimo in discoteca....terribile...è una vita che non ci vado!!!!!!!!!!!sono terrorizzata!!!!!tu non sai quanto sono felice per te...stai andando alla grande cucciola!!!!!!!ti abbraccio forte amore mio!!!!

    RispondiElimina
  23. ciao..è la prima volta che scrivo in un blog pro ana....anche x' io nn lo sono mai stata veramente....sono mia xò..mai da 15 anni..e sono stanca...x' ormai prendo medicine tutti i giorni x calmarmi i dolori atroci allo stomaco,x' stare anche quei pochi minuti davanti al cesso ogni giorno mi fanno impazzire...voglio diventare ana...

    RispondiElimina
  24. ragazze scusate cm fate a resistere alla fameee a me oggi è venuta una fame nervosa mi sn abbyffata e poi sn corsa in bagno a vomitare... lo so fa male ma a spesso vengono qsti attacchi d fame voi cm fate a controllarliii aiutatemiii rispondetemiii

    RispondiElimina
  25. dio mio cosa non darei/farei per essere forte come te...da 60 kg sei scesa sempre più vicina alla perfezione!! io ho aperto un blog pro ana ma ancora sono mooooooooolto lontana da Lei e questo mi fa star malissimo....
    continua così sei una fonte di ispirazione!!!!

    RispondiElimina
  26. Qualcuno può aiutarmi?sono nuovo nel gruppo e mi servirebbe un vostro aiuto,grazie per chi è disponibile

    RispondiElimina