*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 15 gennaio 2010

Ana_15 Festeggiamentii perepepèèèè

Evvivaaaaaaa!
Ho superato le mie 2 settimane senza abbuffate! Sembra un tempo ridicolo, ma per me è tantissimo! Per me che non riuscivo a stare senza abbuffate per + di 4 giorni!
Che bello :)..festeggiamentiiiiiiii xD
Oggi ho dovuto prendere un lassativo, si chiama mannite, è un panetto bianco morbido buonissimo che si mangia xD (ho chiesto addirittura a mio padre se avesse kcal xD)..e speriamo di riuscire ad andare in bagno, è tanto, troppo tempo che non ci vado..
Purtroppo sono ancora a 49.1..e non lo sò vorrei nascondere la bilancia e pesarmi tra una settimana..o magari domani mi peso e poi mi ripeserò sabato prossimo. Ecco, si, mi sà che farò cosi.
Oggi ho totalizzato 713 kcal..come al solito, piu o meno.
Uffa..voglio vedere sulla bilancia il 48 non ne posso + del 49!
Il mio BMI è di 18, 1..che schifo, mi vergogno a dirlo ç___ç
Voglio dimagrire, dimagrire, dimagrire, dimagrireeee..!
Oggi stavo x cedere all abbuffata..ma poi ho pensato al sogno che avevo fatto, ho pensato che avrei dovuto riniziare tutto da capo e per cosa? Per un abbuffata che regala il piacere di 5 minuti?? No, mai e poi mai u.u
Stò molto meglio cosi, e non ho neanche fame :)
Ora vi saluto..tanti baci a tutte quante :D

14 commenti:

  1. bene finalmente ti sento felice!!! che bello sono contenta per te!!! vedrai che con il lassativo ti liberi un pochino e perderai anche qualche etto, anche se e' sempre meglio non abusarne...te lo dice una che li prende e tutte le volte si da della cretina da sola!!!
    BIM a 18 vuol dire che sei ancora su un peso accettabile, anche x' con 17 gia' ti salta il ciclo...esattamente quello che e' successo a me!!!
    bene bene bene...si respira proprio aria di positivita' qua!!!!

    un bacioneeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Tesoro...un sorriso ogni volta che leggo un tuo post.
    Mi trasmetti tanta felicità e forza ...
    Tutta quella che io non ho.
    Ho bruciato 630cal, ma sto male lo stesso, ho ancora lo stomaco pienissimo e mi sembra di scoppiare. Una fatica per fare gli addominali-.-" che tristezza...

    e ora un bel fine settimana, bello per modo di dire... perchè sai che i fine settimana mi distruggono, con i miei praticamente quasi 24ore su 24 a casa.

    "Vedrò un po di luce dopo 3anni bui?"

    beh, quando la vedrò tu sarai la prima stellina che ringrazierò.

    Un bacione, ti voglio bene.

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA! COMPLIMENTI!
    spero tu possa andare avanti così.. senza abbuffate, nè vomito! =) bravabrava!
    non cedere! continua così! ti ammiro!

    RispondiElimina
  4. ...amore...sei fantastica...dovrei imparare da te...rivoglio l'anoressiaaaaaa....i miei40 chili....devo farcela!!!!!!!!!!!!!!devo!!!!!!sono in crisi...helpppppppp....

    RispondiElimina
  5. ciccina vai forte, non ti crucciare!continua cosi per altre due settimane e vedrsai..io oggi ho ceduto un po ma relativamente...domani si ricomincia!

    RispondiElimina
  6. bravissima sissina :)
    complimentissimi per le due settimane senza abbuffate!!
    magari ci riuscissi anch'io :(
    per quanto riguarda il commento che mi hai lasciato: lo so che meno di 400 kcal è poco e che poi rischio seriamente di non riuscire a resistere alle abbuffate...ma davvero non riesco a mangiare di più...
    quando mi metto in testa di dimagrire restringo restringo e restringo...poi cedo e mi dispero...ma quando resisto mi sento forte come mai mi sono sentita :) ma immagino che conosci la sensazione :)
    domani ho deciso che alzerò un pò con le kcal...per poi diminuire di nuovo domenica...voglio mettercela tutta davvero stavolta!!
    buona notte tesorino :)
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  7. bravissima bellezzaaaaaa!!! continua così!!!
    magari hai 1 po' di gonfiore,il lassativo ti aiuterà! ti consiglio anke le tisane al finocchio, tolgono la fame e sgonfiano tanto!
    ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  8. Che bello!
    Sono davvero contenta per te!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sissi, per le due settimane senza abbuffate sono tanto felice, davvero, ma di sostenerti su questa strada non me la sento piu', davvero.
    Ti leggo ogni giorno ma non riesco piu' a intervenire, perdonami.
    Non sono abbastanza forte.
    Ti voglio bene
    Dony

    RispondiElimina
  10. bravissima come sempre!!! vedrai che arriverà il 48... nn ti preoccupare... bacio

    RispondiElimina
  11. ciaooooo bravissimaaaaa :)
    complimenti x le nn abbuffate e per saperti alternare... u.u
    dobbiamo fregare il metabolismo... :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Stellinaaaaa *_*
    Bravissima stellina uao!!
    Sei fantastica sempre detto =)
    E fantastica lo sei anche con me... il tuo commento è stato il primo che ho letto e che mi ha tirata un po' su.
    Grazie grazie grazie... non smetterò mai di dirlo.
    Grazie perchè mi sei sempre vicina, grazie perchè mi vuoi bene, grazie perchè ad ogni minima mia esigenza rispondi subito...
    Grazie stellina mia grazie e complimenti.

    ps: la conosco la mannite... la davano a noi bambini in campeggio perchè non andavamo in bagno XD

    RispondiElimina