*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 17 gennaio 2010

Ana_17

Ce l ho fatta! Sono riuscita a non pesarmi! Ho pensato a te, Meli, come promesso :)
Bhe, anche perche non ne ho avuto tempo, sono dovuta uscire di corsa perche stamattina dovevo vedere due miei amici ed ero in ritardo xD..cmq, sempre meglio cosi!
Una volta superato il primo giorno, gli altri sono sempre piu facili da affrontare!
Mi peserò sabato, oh si, ce la farò, insomma u.u
Sono decisa :D
E non nasconderò nemmeno la bilancia, io devo essere piu forte.
Da una parte è anche un sollievo non doversi pesare tutti i giorni, almeno non ho l ansia di essere aumentata anche solo di 100 grammi ogni mattina..il lato negativo è che ogni giorno tenevo il peso sotto controllo, se aumentavo, potevo sempre diminuire le kcal..e se invece sabato prossimo scopro di essere ancora uguale o addirittura aumentata?!
Non ci voglio pensare :S
Ieri sera c è stato il 18esimo di una mia amica, ma sono stata brava e non ho toccato niente, cioe, non mi è manco venuta voglia, fortunatamente :)
Oggi ho assunto 816 kcal.
Tutto a posto, tutto bene, le abbuffate ogni giorno si allontanano un pò di piu.
Ora sono io che ho il controllo sul cibo, non piu lui su di me! Mi sento forte, potente!
Oggi ho avuto un flash, mi sono vista io sulla bilancia e il numero a 45/46 e per la prima volta ho pensato "Si, è possibile". Sarà la forza di Ana, mah.
Incrociate le dita per me per sabato prossimo, vi pregoooo :)
Kisses! <3

20 commenti:

  1. Amore leggendo il tuo post mi sono sentita importante*-* ce la farai fino a sabato, stanne certa!
    spero ke ti 6divertita al comply della tua amica, esci + k puoi così ti distrai...sei bravissima!
    <3 Meli

    RispondiElimina
  2. ciau patataaa :)
    ihih è anche grazie a te se ho avuto la forza di non pesarmi *-*
    ti voglio beneeee

    RispondiElimina
  3. Grazie amore*.* nn hai idea di come mi hai fatta felice!!!
    ti voglio bene anke io, continua così=)
    <3 Meli

    RispondiElimina
  4. ahhh come vi invidio >.< ! Anche io vorrei non pesarmi ma non ci riesco ._.

    RispondiElimina
  5. sai che credo sempre in te.
    l'importante è che tu la sappia.
    un bacione cucciola<3

    RispondiElimina
  6. che bello! sono contenta che anche tu stia ritrovando la forza!! XD

    RispondiElimina
  7. Bravissima, sia xke nn ti sei pesata ke xke nn hai toccato nulla alla festa.
    Ti prendo sempre come esempio! ;)
    Bacioniii
    PS la "mia storia" nn te la posso scrivere questa sera xke devo ancora finire di studiare, mi sn collegata solo x aggiornare il blog e girare tra i vostri.

    RispondiElimina
  8. mitica!hai proprio l'approccio giusto!continua cosi vai forte!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao piacere Raffaella :) spero che ci conosceremo meglio.
    Complimenti,dovrei nasconderla anch io la bilancia =)
    Un abbraccio..spero a presto ^.^
    Raffy.

    RispondiElimina
  11. Ciao stellinaaaaa *_*
    So già tutto XD Vista la chattata di oggi pomeriggio su msn.
    Alla fine con la torta al limone? Com'era buona?
    Io sono appena tornata dal cinese e aspetto di rispondere ai vostri commenti per poi andare a nanna.
    Ho mangiato bene e neanche tanto... delle nuvolette di gambero, due involtini primavera (avevano il cavolo dentro XD a te che piace), un assaggino di raviolo al vapore da mio padre, degli spaghetti di soia con pezzettini di carne, qualche patatina fritta e due assaggini dai miei qua e là.
    Pensa che mia madre mi fa " Ma come, sei voluta venire al cinese e mangiamo solo noi!".
    Ma ti giuro stavo scoppiando.... poi oggi con quelle due delice maledizione u_u
    Da domani mi rimetto in sesto altrimenti qua lievito... sento la pancia tutta tirare =)
    Ma sono felice... mia madre ha detto di lasciarle perdere le mie cosidette amiche, ne ho parlato con lei.

    Ora vado a nanna un grosso bacione
    Grazie di essermi vicina ancora una volta... ti voglio bene.

    RispondiElimina
  12. Ke bello leggere questi post così positivi! Ci stiamo facendo forza a vicenda.. sta funzionando! hehe..
    Tesoro ti volevo kiedere una cosa.. riguarda i lassativi ke prendi.. me ne potresti consigliare qualcuno? Grazie un bacio!

    RispondiElimina
  13. wow!!! sei stata bravissima...non so che darei per avere la tua forza!!
    bacino

    RispondiElimina
  14. Bravissimaa, è bello sentirti così forte, anke io ho pensato ke è meglio non pesarsi tutti i giorni, me ne sono convinta da quando ho avuto delle delusioni troppo forti ke mi hanno portata solo ad abbuffarmi di più, allora basta con la bilancia, i risultati voglio vederli allo spekkio e con le taglie dei pantaloni, continua così

    P.S.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori, era semplice XD

    RispondiElimina
  15. ...amore...anche io sabato sono andata al diciottesimo...è stato terribile...a parte per la musica veramente di merda che c'era...anche se dopo verso l una è diventata più accettabile...tutte le ragazze che erano al diciottesimo erano tutte più belle,più perfette,più magre di me...mi sentivo tantissimo fuori posto...avrei voluto sparire...domenica vado in concorso con il nuovo fanciullo che mia madre si è fatta mandare giù...sono agitatissima...anche se sui salto vola questo nuovo cavallino....sembra un grillo....cmq sono contenta per te...amore sei grande!!!!!!!!!!ti ammiro davvero tantissimo...un bacio cucciola!!!!

    RispondiElimina
  16. ...sì...hai ragione...saremo le migliori...prima o poi...e allora faremo vedere a tutti chi siamo!!!!ma nel frattempo?!?!?!io cerco di vivere nascosta da tutto e da tutti ,anche se è assai complicato!!!!

    RispondiElimina
  17. amore ma sto male te lo giuro. oggi ho toccato il fondo, se nn avevo la cyclette con cui sfogarmi, mi sarei uccisa di pugni e tagli giuro. Non ce la faccio piu, non posso piu sopportarmi e so che sono pesante anche per voi:'(
    Ho sempre voglia di piangere e di farmi male.
    aiutoooo:'(

    RispondiElimina
  18. oi stella!! ho visto che sei passata da me, quindi anche io passo e ti lascio un salutino!!!! ma dai, non farti venire paranoie! sei a 48, sei sulla buona strada, vedi?? e ogni piccola battaglia che vinci, è dimostrazione della grande forza che hai!!!!! =) e ovviamente..noi siamo tutte con te.. bacione =) betty

    RispondiElimina
  19. Buona sera stella:)
    Allora come va?

    RispondiElimina