*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 18 gennaio 2010

Ana_18 Che mi succede?

Ciau ragazze..purtroppo non ho bellissime notizie..cioe..il cibo non c entra..oggi 668 kcal..
però è da un pò di giorni che mi sento stanca, debole, rallentata. Sento le gambe molli e pesanti, il cuore pesante e a volte mi manca l aria, provo un senso di soffocamento al torace, certe volte penso "ora cado".
Non capisco perchè, dannazione! Che nervoso! E ho notato che se stò in casa da sola mi viene la depressione, oggi ho provato a piangere ma non ce l ho fatta, bho, mi sembra di sdoppiarmi, mi sento vuota. :(
Oggi sono riuscita ad andare in bagno, ero gonfissima, e una volta che mi sono liberata mi sono sentita svotata, piatta, leggeraaaaaa..aaah, che sensazione *-*
Bho, davvero, mi sento "depressa"..mi chiudo in casa e non voglio mai uscire, voglio che le mie giornate ruotino intorno al cibo, se viene interrotta anche una sola cosa della mia quotidianità mi sento persa, mi viene il panico.
Ho paura che diventerò asociale, sono sulla buona strada.
Non voglio rapporti con le persone, li ho, ma non li voglio, preferisco tenerli a distanza.
Penso solo al cibo, a calcolare le kcal a programmare i DA..mi piace, e cmq anche se volessi cambiare la situazione, non ci riuscirei.
Questo post è patetico, quindi tronco qua..chissà sabato la bilancia che dirà..
Saluti!

24 commenti:

  1. piccola stai attraversando la mia stessa identica fase...le mie giornate ruotano attorno al conteggio delle calorie, e aspetto tutto il giorno il momento dei pasti con desiderio e allo stesso tempo con una paura folle! non ti preoccupare...devi solo concentrarti sul fatto che tutto sta andando x il meglio! che sei stata forte e determinate, e che lo sarai ogni giorno di piu'!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. anche se volessi non ci riuscirei...
    è la frase delle persone morte.
    REAGISCI, SE VUOI, o continua a morire lentamente.

    RispondiElimina
  3. X la stankezza potrebbe essere un eccesso di zuccheri semplici(cioccolato-biscotti-brioche-caramelle). anke se mangi poco, ma prevalentemente dolci, succede questo. gli zuccheri semplici vanno in circolo subito ma svanito l'effetto danno sensazione immediata di stankezza fino addirrittura alla sensazione di svenire! è un pò ke nn scrivi quello ke mangi e se continui a mangiare prevalentemente dolce quasi sicuramente è quello. fai attenzione xchè nn voglio k svieni!cadendo potresti farti male sopratutto se sei x strada, pensaci...
    x il resto cerca di uscire xchè nn era questo k volevi, cioè tu vuoi conquistare la magrezza nn vivere pensando solo al cibo! cucci tu meriti tutte le amicizie e gli svaghi di questo mondo nn chiuderti in casa x favore!!! ma i tuoi amici nn si insospettiscono??
    ti voglio bene<3 Meli

    RispondiElimina
  4. mannaggia! capisco come ti senti.. a volte io credo ke se esco e mi distraggo, poi una volta tornata a casa io possa xdere il controllo e mangiare di tutto! (questa è la mia esperienza vissuta quando lavoravo).
    Mentre stando a casa, fare il calcolo delle calorie, aspettare ke passino le ore tenendo tutta la situazione sottocontrollo.. ecco questo mi aiuterebbe!
    Cmq è sbagliato! xkè così facendo si può davvero cadere in depressione.. quindi ci vorrebbe un pò di quello e un pò di quell'altro! Sissi apri un pò la mente.. viaggia e lasciati trasportare.. esci.. e poi nn fare il mio sbaglio qnd torni a casa! Un bacioneee

    RispondiElimina
  5. Sissi esci di casa e divertiti, abbiamo una vita da vivere e nn è dentro casa ma fuori con le amiche, gli amici e tutte le persone k ci vogliono bene. nn ti verrà nessuna depressione xchè hai tutta la forza x reagire...poi ora è inverno e cn il cattivo tempo 1 pò di sbalzo d'umore è normale....ma la tua quotidianità nn deve essere intorno al cibo. ti prego di darmi retta. nn isolarti.
    <3Meli

    RispondiElimina
  6. Amore è perfettamente come mi sento io ogni giorno:'(
    ma cerca di non troncare del tutto i rapporti con i tuoi amici te lo dico perchè io l'ho fatto, non me ne pento xk erano tutte xsone false, ma da qll che mi hai detto hai accanto dellebelle persone, per lo meno una migliore amiche che ti è ancora accanto...

    un bacione ti voglio troppooo bene<3

    RispondiElimina
  7. Succede la stessa cosa anche a me, e credo che con l'umore che mi ritrovo per ora sono sul punto di diventare insopportabile per gli altri oltre che volontariamente asociale.
    Non abbatterti, vedrai che ti sentirai meglio!
    Prova a prendere più vitamine, bere bevande energetiche, è la stanchezza che fa venire tutto il resto.
    Un bacio, Jesse

    RispondiElimina
  8. meli mia grazie dei commenti ti adorooo <3
    io vorrei provare a riaprirmi alla vita ma ho trp paura..qui nascosta nel mio cantuccio stò bene non m fa paura nulla m sento invicibile..la fuori non sò cosa mi aspetta cioe la vita è imprevedibile e io nn sn sicura di riuscire ad affrontare tt..
    cmq nn mangio solo dolci..mangio un pò di ttt..xo devo fare gli esami a breve chissa se ho i valori a posto..t.t

    RispondiElimina
  9. Ciao stellina!!
    Cavolo! Come ti ho detto per msn... provo le tue stesse cose.
    Soprattutto per la voglia di non uscire e per il fatto che se qualcosa rovina la quotidianità divento pazza.
    Tengo la mia agendina e ci scrivo cosa faccio ogni ora... per fortuna le attività durano ore perchè la riempirei subito XD
    Ogni mattina scrivo, appena cambia qualcosa annoto.... la mia vita come un'agenda... la volevo e ora l'ho e ne sono felice.
    Sabato sera sono uscita ma perchè i miei hanno insitito tanto... non ne avevo voglia ma poi preoccupati per la mia asocialità mi hanno convinta.
    E a dirla tutta mi sono pure divertita XD

    Un bacioneeeeee spero ti passi presto questa brutta fase xD

    RispondiElimina
  10. Sissi anke io ti adorooo*-* ed è x questo k ti dico PROVACI! nn devi affrontare kissà k cosa solo uscire e divertirti, d'altronde è il bello della vita...quando 6 stata al compleanno ti 6 divertita e hai staccato la spina credo, continua a uscire altrimenti ti intristisci. esci senza pensarci troppo su, nn è giusto k ti rovini le giornate. nn prendere la brutta piega dell'isolamento xkè riski di restare sola davvero se allontani gli amici di sempre...spero k gli esami del sangue vadano okay...ti voglio bene cucciola=)
    Meli

    RispondiElimina
  11. coraggio tesoro.. questo vuoto purtroppo è molto fastidioso.. sembra risucchiarci nel suo vortice..
    l'hai detto anche tu, quando stai a casa ti senti così.. e allora esci, respira l'aria (più o meno) pura, ridi, osserva, parla, corri.. condividi le giornate con qualcuno.. quel vuoto non ce la fa a risucchiarti se ti aggrappi con tutte le tue forze ad un'amica, un ragazzo, una passione, un passatempo.. non è così forte.. non puoi lasciargli credere di essere così forte..
    spero tanto che tu stia meglio presto..
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, x la debolezza potrebbe essere un calo di zukkeri, se proprio ti senti male fatti un bikkiere di acqua e zukkero, tanto ti stai mantenendo bene con le kcal., x quanto riguarda il tuo umore, ti capisco, il fatto è ke abbiamo paura ke facendo altre cose interrompiamo quello ke stiamo facendo, ci possono offrire cose da bere o da mangiare e questo rovinerebbe tutto, infatti da domani ke ricomincerò già so ke diventerò ank' io asociale, anke se di carattere non sono così

    RispondiElimina
  13. Grazie Sissi =) Bè ti hanno già detto tutto quello che si può dire, ma non lo fare, non ti chiudere in te stessa.
    Un abbraccio forte, Raffy

    RispondiElimina
  14. Fa parte del PROCESSO.
    E' tutto normale.
    Perfortuna o purtroppo è normale.

    RispondiElimina
  15. piccola ti senti male perchè mangi davvero poco!
    prova a mangiare qualcosa di più nutriente, qualcosa ricco di proteine come la carne, magari ti senti meglio!
    e non alienarti dal resto del mondo!
    il pensiero che si possa fare a meno degli altri è solo un'illusione!

    RispondiElimina
  16. buongiorno...io non ho avuto malesseri fisici per fortuna ma il senso di smarrimento per aver perso il controllo quello si...infatti ho deciso che per una decina di giorni non conto le calorie ne peso nulla...devo uscire fuori da questo labirinto..senò il cervello mi va in pappa e nn posso permetterlo!Mi controllerò come sempre ma senza contare nulla...

    RispondiElimina
  17. cosa scrissi tempo fa in un mio post..ne vale la pena essere delle strafighe,magre come dei chiodi se poi non riusciamo ad avere rapporti sociali con il mondo esterno?! a che serve?!
    a cosa servirà la nostra magrezza se non avremo nessuno con cui condividerla?!
    meglio dimagrire un po' più lentamente ma con il sorriso e la voglia di uscire :)

    RispondiElimina
  18. Tesoro mi sento esattamente come te....=(...Facciamo forza, per Ana =D....kiss<3

    RispondiElimina
  19. ciao piccolina...
    mispiace...siamo solo lunedi' e tu ti tormenti cosi'...
    ti prego prova a distrarti...ank'io penso molto al cibo e questo mi fa arrabbiare,nn e' giusto ke si prenda ogni momento...
    le calorie sn poke ma io sn li li e ho sempre tanta fame...

    RispondiElimina
  20. Hey ciao bella, oggi come ti senti? Grazie x il sostegno ;-)

    RispondiElimina
  21. l' importante è ke adesso stai meglio ;-) non ti preoccupare x la psicologa, darà sicuramente ai tuoi genitori il miglior consiglio x il tuo bene, anke io sto pensando di andarci

    RispondiElimina
  22. Si, credo proprio mi ci voglia perkè ormai non ho più la forza di fare nulla, anke mia mamma, ke ovviamente non si è accorta ke sono un' aspirante proana, ma si è sicuramente accorta del mio problema opposto, mi ha detto: non ti vedo più convinta questa volta a seguire le diete... Ed io rassegnata ho annuito... Cmq ho 23 anni, tu 18 vero?

    RispondiElimina
  23. ciao!ti volevo dire che questa senzazione è assolutamente normale..è successo anche a me io parlavo solo di cibo e pensavo solo al cibo,fino a quando tutte le persone accanto a me controllavano quello che mangiavo ai pasti e per me mangiare era diventata una sorta di angoscia..mangiavo perche dovevo questa costrizione mi ha portata a ripudiare qualsiasi cosa riguardava il cibo..nn ci pensavo piu addirittura mi scordavo di mangiare..quindi ti consiglio di pensare solo agli amici,ad uscire,a fare progetti,sport,proponi uscite ecc. riempi le tue giornate e sarai talmente stanca la sera che ti addormenterai senza aver pensato al cibo..se ti si presenta il pensiero nn analizzarlo ma scaccialo,pensa NON DEVO PENSARE AL CIBO.poi prendi cose tipo polase o vitamine che ti tirano su..è difficile ma provaci!xk se no potresti avere un senso di malessere costante che potrebbe anche nuocere al tuo percorso..
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina