*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 19 gennaio 2010

Ana_19 Ansia

Ho ansia per domani. I miei verranno a scuola a parlare con la psicologa, alle 10 di mattina.
Ho paura. Chissa cosa lei dirà a loro. Chissa il centro in cui mi indirizzerà. Chissà cosa penseranno, chissa la loro delusione..da una parte non nego di essere curiosa, c è una parte del mio cervello che dice "E ora, che succederà?"
Oggi una mia ex prof mi ha fatto un discorso sull anoressia, era cosi tenera, abbiamo un pò parlato, davvero, che carina!
Non vedo l ora che arrivi domattina alle 10..eppure non voglio. Odio essere sempre cosi opposta
Ci sono due me che parlano sempre e sono sempre in disaccordo. E va be.
Io ho la sensazione di non stare dimagrendo affatto, sono sicura che la bilancia sabato mi ripropinerà di nuovo il 5 o il 49..quando io miro ad essere meno di 48.5..non avere il controllo sl mio peso mi stà portando all esaurimento, sono sicura di essere ingrassata, anche se non ho ancora mai sgarrato, domani saranno 20 giorni che và tutto bene sul punto di vista alimentare..ma allora xche ho questa brutta sensazione? T.T
E se i miei dubbi saranno confermati? Cosa farò? Continuo a pensarci. Cosa farò? Mi abbufferò? Digiunerò? Impazzirò?
Mi basta solo vedere sulla bilancia il 48, perlomeno..non chiedo tanto, chiedo solo questo. Di non essere ingrassata.
Non sapere mi uccide.

22 commenti:

  1. E' brutto nn sapere quanto pesiamo..lo so! ma nn devi essere pessimista, xkè se nn stai sgarrando da tnt giorni allora credo ke tu sia dimagrita tranquilla! :-)
    x qnt riguarda la psico e i tuoi genitori, credo ke da un lato sia buono ke lei ci parli!nn so xkè ti sto dicendo qsto, ma in qst momento è ciò ke mi dice il cuore! :-)

    RispondiElimina
  2. tesorino fatti forza :)
    sono con te!!ti penserò domani...
    facci sapere come è andata...
    un abbraccio forte :*
    ti voglio bene...
    alison

    RispondiElimina
  3. Siii...secondo me sei dimagria sicuramente" tranquilla! Sono calcoli matematici...se ingerisci meno di quello ke bruci allora dimagrisci! ;)

    Bacioniii e stai tranquilla!

    RispondiElimina
  4. Tesoro andrà tutto bene il perchè è semplice, sei bravissima hai un controllo pazzesco e in fondo sei tanto ma tanto forte e sai che sei il mio punto di riferimento<3

    cosa farei senza di te...

    RispondiElimina
  5. stai tranquilla che nn sei ingrassata!! stai andando benissimo nell'ultimo periodo, quindi e' assolutamente impossibile!

    quando i miei avevano scoperto che ero anoressica io avevo 15 anni, glil'aveva detto il medico e effettivamente mia mamma ci era rimasta male e continuava a dire che era colpa sua se sua figlia era cosi! poi mi hanno portata in un centro a fare delle analisi, esattamente come succedera' a te!
    sicuramente nn sara' facile la giornata di domani, ma vedrai che tutto andra' x il meglio...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. non ti preoccupare, se segui tutto alla lettera, sabato vedrai i risultati!! però cerca di non fissarti troppo, anche se sei 49 va bene, l'importante è che non sei ingrassata!

    RispondiElimina
  7. Allora in bocca al lupo per domani Sissi!!!
    Speriamo sia il giorno della svolta...

    RispondiElimina
  8. in bocca al lupo per domani, e non preoccuparti.. andrà tutto bene..
    e anche per il peso, stai andando benissimo, di sicuro non sei ingrassata.. se ti senti più pesante, magari sarai un po' gonfia, ma il gonfiore non vuol dire nulla :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Amoreee<3 stai tranquilla e in bocca al lupo x domani alle 10, la psicologa nn può dire nè sapere + di quello k le hai detto tu xciò stai su;)
    se nn hai mai sgarrato e nn arrivi alle 700come potresti essere ingrassata?? dai nn skerziamo...ti voglio bene e nn rimuginare andrà tutto ok<3 Meli

    RispondiElimina
  10. Dai piccola!
    Vedrai che andrà tutto bene!
    Sei così brava...hai una forza di volontà e un autocontrollo da fare invidia.
    Non essere pessimista
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Perche', dimmi, con ana, chi sei davvero?
    Un 'ombra..ecco cosa sei..siamo tutte un' ombra invisibile.
    Seguire ideali orribili.
    Oggi io mi ribello.
    Tu ti unisci?

    RispondiElimina
  12. Buongiorno...guarda io ho cercato di stabilire di non pesarmi troppo spesso per non farmi influenzare anche da quegli oscillamenti di peso dovuti a giornate perticolari dove magari hai mangiato pokissimo come gli altri ma magari sei a ridosso del ciclo, hai mangiato anche solo una cosa piccolissima che però a te provoca gonfiore o altre cause..quindi una volta a settimana cerco di pesarmi...non voglio vivere con delle dipendenza..bilancia, conteggio delle calorie...è una gabbia in cui non voglio chiudermi...

    RispondiElimina
  13. la psicologa ha il segreto proessionale, nonpuò parlare più di tanto

    Stellina

    RispondiElimina
  14. Ciao,seguo spesso il tuo blog e leggendo questo post volevo rassicurarti,anche mia mamma mi ha mandata da uno psicologo per problemi alimentari,il mio era un osso duro però era un privato quelli delle scuole di solito sono meno accaniti (ne ho girati un paio)...al massimo ti manderà a fare analisi o da un dietologo per fare un piano di alimentazione "giusto"...tranquilla:) facci sapere come va mi aggiungo alla tua lista di lettori fissi...bacio

    RispondiElimina
  15. La ps. dirà solo quello ke le hai dato il permesso di dire xkè x professione non può svelare tutto, quindi solo cose x il tuo bene...

    Dai ke sono sicura ke andrà bene sulla bilancia, 6 forte, hai autocontrollo, 6 un mito e non ti deluderai ;-)

    RispondiElimina
  16. Non devi pensare di deludere i tuoi genitori stellina, loro vogliono solo la tua serenità e il tuo bene, quindi apriti con loro, non temere, discutetene insieme...Sei già molto magra e non credo tu sia ingrassata! Ma tu come ti vedi? Normale? Magra? Enorme?
    Ti sono vicina..

    RispondiElimina
  17. Pensare che il tempo è soltanto un insieme di numeri..concordo "il non sapere uccide"

    RispondiElimina
  18. sisi amore lo so volevo solo dirti che è arrivato il libro e che ne ho gia letto meta...:)
    allora? cm è andata cn i tuoi e la psico????
    nn mi ha dtt nnt...:(

    bacino<3

    RispondiElimina
  19. Quello che mi preoccupa è che io non sono contenta..Ma devo, voglio prendere l'anoressia in mano e soffiarla via come vento.
    Come andata con la psicologa?

    RispondiElimina
  20. Vedrai che la psicologa è una persona in gamba e saprà perfettamente come trattare i tuoi genitori... è il suo lavoro, lo saprà certo svolgere con competenza... Tu non fasciarti la testa prima d'averla battuta, sennò rischi di farti il sangue amaro per niente... E non pensare neanche per sbaglio di essere una delusione... I tuoi genitori ti vogliono bene a prescindere... magari non sapreanno dimostrartelo, però sono convinta che ti amano con tutti loro stessi... E spero davvero che andare al centro possa essere per te un vero punto di svolta...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  21. Stellina :) stai tranquilla!
    Se non hai sgarrato poi perchè dovresti essere ingrassata?
    Hai un controllo pazzesco! Fidati di me... ma soprattutto di lei.
    Comunque di solito le psicologhe non dicono molto di più di quello che già non si sa.
    Pensa positivo... Magari i tuoi riuscranno a vedere anche il TUO punto di vista..
    Quindi keep smiling e continua la tua lotta!
    ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina