*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 2 gennaio 2010

Ana_2 Sentimenti

Mie donnine virtualiiiii! Ciaooo! :)
Oggi sono contenta, perche mio padre ha trovato il libro "Beautiful", non vedo l ora che me lo porti.
Come avrete notato, ho cambiato di parecchio il blog, nuovo anno, nuovo inizio, nuovo blog u.u eheh :D
Lo rinnoverò ogni mese, cosi, giusto per cambiare sempre un pò!
Oggi un mio amico (precisamente il mio compagno di banco a scuola)..mi ha detto che gli piaccio!
E' cotto! Sigh. A me non piace, e sinceramente non vedo come io possa piacere a lui.
Sono sempre stata abituata ad essere io quella che sognava l altra persona, a cui batteva il cuore quando la vedeva..mai il contrario.
Si, certo, fin ora sono 3 le persone che mi hanno proprio detto che gli piacevo tanto..anzi, 4.
Però continuo a chiedermi come sia possibile. Non ho niente di speciale, per quanto tutti i miei amici me lo ripetano sempre, si, forse gioca molto il mio carattere frizzante ed esuberante però bho, strano. Di solito quelle che fanno perdere la testa sono ben altre ragazze, non io o.O
Eppure lui mi ha detto che è da un bel pò che mi pensa sempre, che sono molto piu di un amica normale, che non sa spiegarsi il perche dato che prima eravamo amici, ma queste cose capitano cosi..
Mah, vabe, evidentemente esistono i miracoli xD
Ecco cos ho mangiato oggi:

colazione: brioche al cioccolato+cappuccino (ero fuori con la mia migliore amica uff): 300 kcal
pranzo: // ARIA
merenda: // ARIA
cena: insalatissima riomare (206 kcal); fiocchi di latte (200 kcal)
Tot kcal: 706



Che sbatti.
Sono troppe, troppeeee..panicoooooooo!
Domani ho deciso, mi peserò u.u
Ahimè! :'(
Ora vi lascio, non vedo l ora di iniziare a leggere beautiful, è una storia che parla di blog proANA.
Noi *_____*
Vi amooooooooooo <3

24 commenti:

  1. Ciao cucci^^ grazie x aver messo il mio voto!
    cmq dalla foto i tuoi fianki sn normali nn larghiXD ok nn saranno stretti ma sn normali nn larghi!
    oggi la tua dieta è andata bene,solo 706 kcal sn poke!
    O.O uaooo hai fatto strage di cuore Sissi! peccato k lui nn ti piaccia...ma pensaci su!
    <3Meli

    RispondiElimina
  2. Ciao piccola d ki è beutiful??? L'autore??? Mi dici qlk titolo di libri pro ana??? Please!! Grazie piccola baci

    RispondiElimina
  3. wa lo voglio leggere anke io il libro!! cmq ogni tanto i ragazzi notano anke noi..ihihi XD

    RispondiElimina
  4. ciau meli..ok meno male che sono poche và..anche se a me non sembra sigh sigh
    cmq..eh bho io me li vedo larghi, ma proprio di forma intendo t.t
    gia lui non mi piace..però è un mio caro amico e mi spiacerebbe buttare via cosi l amicizia..ufffff che sbatti xD

    RispondiElimina
  5. Ciao graz x i titoli ma cosa vuol dire un manuale??? (questo corpo nn è mio)

    RispondiElimina
  6. ciao..è la prima volta che lascio un commento sul tuo blog!
    Beautiful è un bellissimo libro, che fa riflettere, molto forte, e che parla di ragazze come noi, che vivono situazioni difficili proprio come le nostre. comunque tutte le ragazze fanno innamorare. ognuna ha qualcosa di diverso, qualcosa di speciale, qualcosa di unico. mi sembra strano che in te non vedi nulla di positivo:) cerca di essere sicura di te xkè credimi anche se ti senti inadeguata la gente (soprattutto i ragazzi) sentono quando una ragazza bella o meno carina che sia non si piace e si sente meno "apprezzabile" delle altre...te lo dico x esperienza perchè potresti essere anche la ragazza + magra che esiste e + perfetta + bella e + femminile, ma è il carattere che fa innamorare,l'essere interessante non sta nelle ossa + sporgenti! Anche se queste cose le penso davvero anche io ho non poche difficoltà ad accettare me stessa..e mi sento inadeguata e colpevole anche quando colpe non ne ho.
    Comunque sono Darina se ti va passa sul mio blog..e anche se ti sembrerà parecchio confuso, perchè ultimamente sono un pò confusa, lo ammetto, lascia un commento:)
    Anche se un pò in ritardo Buon Anno...e giustamente Anno nuovo...vita ..........MIGLIORE!! :D:D un bacino!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sissi, se tu mi dici k hai davvero qst difetto mah...allora nn si nota xkè forse si vede solo qnd 6 in costume da bagno o solo cn l'intimo...boh cmq nn si vede con indosso i jeans!
    forse hai ragione meglio nn rovinare l'amicizia.... xrò se ti piace buttati! tanto + k ormai lui si è dichiarato, perciò così facendo, tante cose sono già cambiate.
    il vostro rapporto, ora k sai k a lui piaci, è x forza di cose diverso!
    nn ci uscirai + assieme con lo stesso spirito di primaXD
    nn so ke dire se nn: pensaci su bene^^
    <3 Meli

    RispondiElimina
  8. Ei stellina ma dove sei andata a prendere il cane?? Al canile o l'hai proprio comprato???
    Cmq mi sa k lo farò ankio di nascosto..i tuoi cm hanno reagito???

    cmq ankio sto leggendo beautiful..=)
    altri titoli che mi consigli??mi farebbe piacere se ce li scambiassimo ( i titoli dico).. ho letto molti libri sull'argomento e mi piacerebbe leggerne sempre di nuovi=)
    Ti abbracciO

    RispondiElimina
  9. Ciao Carissima.
    Volevo dirti che Devi apprezzare il tuo compagno.
    Lui ha avuto il coraggio di venire a confessarti tutti i suoi sentimenti come abbiamo sempre fatto noi ragazze con i ragazzi che se ne fregavano di noi.
    Non ferirlo. SO che magari sei stata ferita anche tu.
    Però non vendicarti.
    Comportati normale. Non si merita niente di male.
    Magari diventerà il tuo migliore amico.
    Che ne sai tu.
    Potrebbe essere.
    Non rifiutarlo subito.
    Potrebbe avere un buon cuore.
    Anche se non ti piace.


    Un bacione. ♥

    RispondiElimina
  10. valeAna non l'ho letto, di ki è???
    cmq io ho letto ank
    tutto il pane del mondo
    ho deciso di non mangiare più
    il cucchiaio è una culla
    donne che mangiano troppo

    ma qst ultimo riguarda la bulimia nn so se ti interessa..

    cmq x il cane io sn maggiorenne, quindi dato k nn mi ascoltano mi sa k farò cosi ankio!
    Che cane hai preso???

    RispondiElimina
  11. Tesorinaaaaaa
    Ahahahaha e così il tuo compagno di bianco è cotto... di te XD
    Non c'è da stupirsi, ti conosco da poco ma già sento che sei una persona davvero fantastica quindi cotta ben motivata direi ^^
    Io mi peserò lunedi... ho il terrore ma dovrò essere coraggiosa XD

    Un grosso bacio
    Little Secret <3

    ps: stupendosissimo il tuo blog mi piace davvero tanto tanto

    RispondiElimina
  12. Vista ^^ Un grosso bacione bellissima
    Io vado a nanna XD
    Bacioneeee e buona notte

    RispondiElimina
  13. cara... ma non si tratta mica di miracoli! sei troppo dura con te stessa per questo pensi di non poter piacere a nessuno!

    RispondiElimina
  14. Tesoro grazie della tag *_*
    Ho commentato
    Anche io ti voglio tanto bene e si le amicizie nate in chat spesso sono anche molto importanti.
    Ne ho fatta una che non centra niente con ana ma che è bellissima, oltre alle vostre ;)
    te ve bè

    RispondiElimina
  15. tutte tutte insiemee^.^

    madoo tesoro oggi co sn i miei a casa-.-" non ti dico che colazione ho dovuto faree :'( ma x fortuna a pranzo ora ho messo una scusa e la metterò anche a cena:( però èh che pizzaaaa:(

    RispondiElimina
  16. Ciao stellina ^^
    Grazie del commentino.
    In effetti hai ragione: siamo noi ad allontanarci da lei perchè lei non ci abbandona mai.
    A volte penso che questi miei allontanamenti siano la cosa più giusta, ma alla fine ci ricado sempre.
    E' una strada senza via d'uscita che spero di percorrere con equilibrio, non vorrei perdermi.
    Anche tu sei fantastica

    Un grosso grosso bacione
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  17. Vero cadi come potresti cadere con Mia... e Mia è terribile, ma anche Ana presa estremamente può essere terribile.

    RispondiElimina
  18. Mai andare al limite.
    Spero non ci rcadrai più.
    Io per ora sempre avuto equilibrio per fortuna ma in fondo sono pochi i mesi che condivido con ana

    RispondiElimina
  19. Io non digiuno totalmente a parte pochi giorni fa a capodanno XD
    Di solito non lo faccio mai e comunque mai totalmente
    1) non ne ho le possibilità;
    2) con i miei costantemente intorno è un problema;
    3) non riesco... mi viene fame e ritengo che come il vomito è un po' inutile. Si dimagrisce inserendo in corpo meno calorie del solito ma digiunando rischi un'abbuffata o il riprendere tutto quello che al corpo mancava appena mangi XD
    Io da maggio dell'anno scorso... si facendo danza giugno avevo il saggio ed ero già con ana infatti la sera avevo usato la scusa di non appesantirmi per mangiare poco XD

    RispondiElimina
  20. Cerca di non farlo con tutte le tue forze allora ;) molto meglio non digiunare.
    Io però ora sono in lotta stellina... Ti spiego: ho un cioccolatino da circa 55 kcal davanti a me, l'ho già scartato ma non voglio mangiarlo... il problema è che mi tenta in modo incredibile! Ho porvato a nasconderlo come mi ha detto la ale (thin style) ma sento la sua presenza... XD

    RispondiElimina
  21. Io avrei preferito decisamente un FUCK ANA,lassu' in alto, ma non sono passata per questo.
    Sono appena tornata dalla montagna, ho letto i post precedenti e mi sono soffermata su quella cosa orrenda che ti e' accaduta.
    Se hai letto tutto il mio blog sai che anch'io ho vissuto un episodio di violenza, fortunatamente arginato dalla mia reazione.
    Poteva riaccadere ancora, solo l'averlo detto ai miei genitori mi ha tutelata.
    Per una volta sono d'accordo con tutte le ragazze che hanno commentato, devi raccontare ogni cosa ai tuoi genitori, o la prossima volta potrebbe accadere anche di peggio!
    E se quell'essere schifoso, lui schifoso, capito?, non tu, continua a perseguitarti anche senza metterti le mani addosso, sappi che e' comunque un reato, si chiama STALKING, lo puoi denunciare facendogli passare i piu' brutti momenti della sua vita.
    Pensaci bene!
    Per il resto che dirti?
    Sei bellissima e spero che tu ti stia divertendo con le altre ragazze del blog che hai deciso di incontrare.
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  22. ciau dony..grazie mille del commento..*-*
    è che non sò se dirlo..metti caso che non fa piu niente gli metto in testa preoccupazioni inutili ai miei..non è meglio aspettare un pò e poi decidere che fare?
    ti mando un bacio immenso!

    RispondiElimina
  23. ciao piacere sono veronica ho creato il mio blog il 1° gennaio...quindi diciamo che sono nuova e conosco poca gente.. anche io sono pro-ana bacio.

    RispondiElimina