*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 20 gennaio 2010

Ana_20 ODIO nelle vene

Bhe sapete la novità? Mi hanno ingannato. La psicologa mi aveva assicurato che dove mi avrebbe indirizzato non mi avrebbero dato ne diete, ne niente, solo un aiuto psicologico e gli esami.
Bhe, oggi salta fuori che dove mi vuole spedire è un centro per dca in piena regola, dove mi daranno una dieta da seguire. Ahahahahahahahah, scusate ho una risata isterica.
Innanzitutto, odio essere presa per il culo, voglio che le cose mi si dicano chiare in faccia..e poi io non ho nessunissima intenzione di seguire diete cazzo!!
Ho parlato cn mia mamma, i miei sono preoccupati, ma non capiscono, è inutile..quando ho detto a mia mamma che volevo dimagrire ancora c è rimasta male..(tralascio tutto il discorso durato mezzh al telefono nel quale ho urlato e pianto -.-)..
quanto sono incazzata. Io non voglio nè mantenere il mio peso, nè ingrassare, io voglio dimagrire. Cazzo, è cosi difficile da capire?!
Tutte le altre volte che i miei dovevano chiamare i vari centri non li hanno + chiamati..non è che potrebbero fregarsene anche questa volta?
Mi viene da piangere. Cazzo, mi sono fatta incastrare.
Tanto nessuno potrà costringermi a mangiare!
Io vado avanti senza guardare in faccia niente e nessuno.

26 commenti:

  1. Ciao piccola, mi dispiace, cavolo da una parte li capisco xkè sono preoccupati x te, ma dall' altra capisco anke te, anke io starei incazzata neraa... Tu fai le analisi x dimostrare ai tuoi ke stai bene e rassicurarli, poi x il resto non possono obbligarti a far nulla...

    RispondiElimina
  2. si stellina si cosi voglio sentirti!!!!!
    determinata! e so che lo sarai, ricorda credo in te stai tranquilla cammina sempre a testa alta^.^

    un abbraccio forte forte<3

    RispondiElimina
  3. ciao piccola...devi cercare di avere i nervi saldi e far capire che ciò che fai lo fai con coscenza e senza finalità autodistruttive...io la penso come te riguardo al voler sempre che le cose mi vengano dette in faccia..la verità per quanto dolorosa è meglio di una bugia anche se ben congeniata..

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro,si gli psicologi fanno spesso così non te la prendere,hai ragione ad essere incazzata ma non ti possono obbligare a mangiare,hai anche un età ormai che non ti possono obbligare a nulla..fai gli esami ma di chiaramente che non vuoi mangiare di più con o senza diete...devi essere forte!bacio cara

    RispondiElimina
  5. Uff... mi dispiace un sacco stellina :(
    Su dai non lasciarti andare così.
    Tu insegui i tuoi obbiettivi... e fregatene!
    Di certo i tuoi genitori sono preoccupati... è per questo che agiscono così.
    Ma tu non perdere le staffe... ma non cedere a queste costrinzioni!
    Lotta amore... Anche se è difficile.
    Tu sei fatta così... che male c'è?
    Bacione ^^

    RispondiElimina
  6. Susu... sii forte! E la visita di giovedì non sarà piacevole.. ma almeno sopportabile!
    E non cedere mai... almeno tu.
    Ti invidio da morire stellina! :)
    Vorrei essere come te..
    Un bacione grande ^*^

    RispondiElimina
  7. Ciao Sissi tu tira dritta x la tua strada, fai gli esami del sangue e assecondali...xrò sii furba NON dire a tua mamma k vuoi dimagrire!!!!!!!!!!!! certo k poi reagisce male e cn preoccupazione cmq tu prima dicevi che, sopratutto tua mamma, sottovalutava il problema...xrò ora k nn lo sottovaluta+ è molto peggio!
    in ogni caso stai serena, sei adulta ormai ha quasi 18anni. scegli tu x te stessa xrò nn andartele a cercare!
    tvb<3 Meli

    RispondiElimina
  8. e' esattamente quello che era successo a me, come ti dicevo ieri!!! ma dovresti fare come faccio io e cioe' dire a tua mamma che adesso stai bene e che nn stai piu' dimagrendo!
    adesso quello che devi fare e' assecondarla altrimenti nn ti mollera' mai!!!
    fai tutti gli esami che devi fare e vedi che dieta ti propongono, poi tanto si sa che e' tutto relativo!!!

    RispondiElimina
  9. Wei sissi -.-" posso capire il tuo nervosismo xkè qnd sento ste cose sale anke a me!!! fottitene... tanto, sei te ke devi mangiare, percui.... al max rifiuti tutto il cibo ke ti mettono nel piatto proprio x dispetto!!!!! uffaaa... qnd le kose vanno bene... c'è smpr qlkn k nn facendosi i kassi propri scombussola tutto!
    lotta :)
    ti voglio bene xD

    RispondiElimina
  10. si meli hai ragione però non ci ho visto + sono scoppiata a piangere dal nervoso..poi non posso dirle che non voglio + dimagrire xche tanto se ne accorgerebbe..vabe io farò gli esami e poi altro che dieta continuo come voglio io..:)
    kiss <3

    RispondiElimina
  11. ok xrò cerca di trattenerti così nn li insospettisci. un conto è k si accorgano k sei dimagrita e l'altro e spiattellarglielo in faccia!
    cmq ha ragione, fai come vuoi tu e tira dritta x la tua strada!!
    ti abbraccio<3 Meli*-*

    RispondiElimina
  12. si hai ragione ..cercherò di trattenermi..io sono molto impulsiva e agisco sempre prima di pensare ahimè..xD
    cmq grazie x tutto <3
    :*

    RispondiElimina
  13. ciao, piacere di conoscerti!
    credo di essere già passata di qui un po di tempo fa ! l'ambiente nn m è nuovo!
    bello il blog!
    mi aggiungo anche io tra i sostenitori
    in qnt tempo sei passata da 60 a 48.5 ?
    è una bella discesa !

    RispondiElimina
  14. ciao!ehy anchio volevo chiederti la stessa cosa!quanto tempo ci hai messo a scendere di cosi tanto?
    e poi ti volevo dare un consiglio..sii tranquilla
    pensa solo a te nn lasciarti prendere da isterismi tu farai solo quello che vorrai e solo quello che decidi tu!
    dillo chiaramente ai tuoi..e io fossi in te lo direi anche alla psicologa,cazzo k t ha preso per una ragazzina ingenua? se tu sei coscente e lucida su quello che fai,vai avanti per la tua strada forte e senza nervosismi che ti fanno stare solo male e magari ti impediscono ulteriormente anche di concentrarti sulla scuola..
    :)

    RispondiElimina
  15. Ciao stellina *_*
    Oddio..... che stronza la psicologa!!
    Ma porca vacca farsi gli affari suoi??
    Ecco perchè io ho paura di aprirmi a qualcuno che non siete voi.... u_u
    Il rischio che tradiscano è molto alto.
    Ma povera la mia stellina non te lo meriti!
    Ancora non è successo nulla, tranquilla.
    Quanto ti capisco... i miei vogliono spedirmi da un medico!!
    Uffa..... perchè non siamo padroni della nostra vita? Dicono di aiutarci ma tradendoci ci fanno solo del male.


    Tua Little Secret <3

    RispondiElimina
  16. ma ke stronzaaaaa la psic!!! tesoro,sii ankora + forte ora! e impenetrabile! si arrenderanno alla tua determinazione,vai serena!!
    ma nn te ne complessare,x loro è giusto cosi ma tu guarda la TUA volontàe cio ke TU vuoi fare della tua vita!!!
    ti abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
  17. si vede che adesso i tuoi sono davvero preoccupati, cmq tela dovevi aspettare una cosa del genere, non si ci può fidare di nessuno! spero che tu resca a risolvere questa situazione! kiss

    RispondiElimina
  18. piccina :(
    mi dispiace un sacco che ti abbiano mentito...
    sono stati crudeli ad approfittarsene delle debolezze degli altri!!
    posso capire i tuoi genitori che si sentono in dovere di fare qualcosa per la loro figlia che sta scomparendo sotto i loro occhi...immagino il dolore che possano provare...
    ma non è questo il modo in cui dovrebbero agire...
    facendo così non fanno altro che spronarti ad andare avanti per la tua strada (proprio come hai detto tu)...
    stellina, ti sono vicina...e capisco perfettamente il tuo sconforto e il tuo odio nei confronti di tutti quelli che ti hanno "ingannato", perchè ci sono passata pure io :(
    ti stringo forte tesorino...
    ti voglio bene :*
    alison

    RispondiElimina
  19. Certo che la tua prof è stata alquanto scorretta...l'unica cosa è che lo abbia fatto per quello che secondo lei è il tuo bene...Ma nessuno meglio di te può sapere cosa è meglio per la tua vita, quindi fatti coraggio e non mollare!
    Un bacio

    RispondiElimina
  20. sono nella tua stessa situazione,
    i miei mi minacciano di mandarmi in clinica se continuo cosi, ma sai
    non cambierebbe assolutamente niente,
    non apriro bocca nè per mangiarne nè per parlare, nè con lo psicologo privanto nè col nutrizionista nè in terapia di gruppo.
    Il corpo è mio e lo comando io!
    ;D

    RispondiElimina
  21. Tesoro, resisti e tieni duro. Nessuno può obbligarto ad andare n clinica, se nin lo vuoi...se tu vuoidimagrire e raggiungere il tuo obbiettivo fallo!senza ascoltare nessuno, psicologi in primis, non devono esistee i dottri del pensiero!!!!!.....se hai bisogno...<3

    RispondiElimina
  22. bhè si è normale che la psicologa nn si è fatta i cazzi suoi, quello che devi dire ora ai tuoi è che tu stai bene così, nn vuoi dimagrire ne altro. fai gli esami.. però sappi che tenteranno di farti il lavaggio del cervello
    (hanno la laurea proprio in questo, potrebbero temporaneamente convincerti)
    tu vai per la tua strada!
    bacio bacio bacio
    nn sei sola

    RispondiElimina
  23. grazie a te che riesci sempre a farmi sorridere quando sto male e anche quando stai male tu, riesci con tre parole a farmi fare un sorriso =P

    RispondiElimina
  24. Come scrissi qualche tempo fa sul mio stato di facebook "credo fortemente nella psicologia, non negli psicologi"...

    Io mi farò seguire da un medico quando mi AIUTERA' non quando mi dirà cosa è giusto fare solo perchè l'ha studiato...

    Se diventerò chirurgo non mi venderò MAI... sanità italiana di merda!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao pensa un pò che io studio psicologia Eh Eh! Dirai che è un controsenso...ma io non sarò mai come quella!

    RispondiElimina
  26. Secondo me dovresti assecondarli...per cercare di guarire..è un consiglio che ti do io. Poi tu puoi ascoltarmi o strafregartene. Lo dico x il tuo bene.
    Baci ♥

    RispondiElimina