*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 21 gennaio 2010

Ana_21

Oggi sempre la mia solita ex prof mi ferma per il corridoio mentre ero con una mia amica e mi ha detto che tiene un corso per la sua classe che si chiama "cibo, mente e amore"..e verranno anche degli esperti, psicologi e nutrizionisti e farà vedere dei film e mi ha detto che mi farà parlare con loro che però se non scatta quel "qualcosa" in mè, è tutto inutile..che stò diventando brutta, che và bene il magro sano, ma io sono scheletrica..e che stavo meglio prima. -.-
E' tenera, io l apprezzo e le sono grata..ma nessuno può realmente capirmi.
Mia mamma ora è sempre tenera e dolce e preoccupatissima..o.O
Oggi mi sono fatta la spesa da sola cosi finalmente ho comprato solo ciò che mangerò io :)
Manca pochissimo a sabato..il giorno del giudizio!
Però sono felicissima..perchè domenica sera vado a vedere al teatro nazionale il musical "la bella e la bestia", non mi sembra vero, non vedo l ora, è da quando è uscito che desidero andarci..*-*
Oggi sono a 784 kcal..domani prenderò il lassativo..e sabato mattina deciderà il mio umore! Dipende tutto dalla bilancia!
-2..

19 commenti:

  1. Dai cucci -2 al giorno piu bello di questa settimana, me lo sento!
    hai fatto tanti sacrifici, ma sopratutto è stata un settimana molto dura e ti meriti questo ed altro...
    sei forte, l'ho sempre detto.

    ti voglio un bene dell'anima<3

    RispondiElimina
  2. anche io ti penso sempre amore<3

    RispondiElimina
  3. che bello sentirti sollevata adesso :)
    forza tesorino, vedrai che starai meglio!!
    un abbraccio fortissimooooo :*
    ti voglio bene :)
    alison

    RispondiElimina
  4. beata teeeee:( io sia domani che sabato:'(

    RispondiElimina
  5. Finalmente leggo ke inizi ad essere un po' piu felice (:
    Lo so,ti chiederai,"e questa chi è?"
    beh, sono una ragazza ke ti legge spesso, mi sembra di conoscerti da una vita, mi assomigli parecchio (:

    un abbraccio^^

    RispondiElimina
  6. Stellina *_*
    Nooooooo vai a vedere quel musical!! Che bello.... l'ho sentito una mattina alla radio e sarei voluta andarci volentieri.
    Dimmi com'è poi.
    Che tenera tua mamma... è bello.
    Non ti sta addosso ma cerca di capirti.
    Anche io vorrei dire tutto ai miei, a lei... ma la deluderei e quel "mi hai delusa" l'ho sentito una volta e mi ha pesato troppo.
    Vedrò che fare andando avanti... prima o poi dovrò affrontarla.
    Che tenera la tua prof ^^
    Non sono sparita stellina sono sempre qui... mi sei mancata *_*


    Ti voglio un bene dell'anima
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  7. Che bello andare a teatro! Ed è bello avere una specie di traguardo nella settimana, così tutto va meglio e c'è sempre un motivo per sperare che arrivi domani. Domani...speriamo sia migliore...In bocca al lupo per tutto!
    Sei sempre forte, lo so...
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. no che storia anche io ci vorrei andare al musical!!
    dai sei stata bravissima tesoro,hai fatto tanti sacrifici...e sentiti libera di fare come vuoi...un bacio

    RispondiElimina
  9. Dai piccola, ke x come 6 determinata x forza il tuo umore sarò buono quando ti peserai... Sono carini gli altri quando si preoccupoano, anke se alla fine siamo noi quelle ke decidiamo...

    RispondiElimina
  10. Ahah :) tranki andra tutto beeneee *-*

    xD
    io non mi peso più! nn me ne frega nnt xD l'importante è ke mangio poco!! cmq 16 kcal?? ioo da calorie.it ho trovato!!! O_O oddeo... i taralliii magari fossero 16 kcal ne mangerei fino alla nausea xD ahaha mi informerò meglio xD :) sisssiiii hai ragione, x fortuna ana ci ha aperto gli okki xD MAuah :)
    ti voglio bene stellina <3
    buonanotte
    x

    RispondiElimina
  11. mio dio che brutto quando tutti iniziano a preoccuparsi e a impicciarsi...però e straordinario che nonostante tutto tu riesca ad essere felice! brava!!

    RispondiElimina
  12. ciaoooooooo
    grazie x avermi raccontato la tua storia!
    anche a me tempo fa era successa la stessa con 1 prof mi dava molto fastidio! odio quando i prof si intromettono...perchè poi da 1 prof le voci si spargono e lo vengono a sapere tutti ! Xò nel tuo caso è diverso...
    stay strong
    kiss!

    RispondiElimina
  13. Grazie! =) ti seguo anch io! Poi bè, hai ragione che nessuno ci può capire realmente, però lo sforzo che stanno facendo per te sono contenta che tu capisca sia molto da parte loro, perchèè vero, sono bei gesti :)

    RispondiElimina
  14. piccola hai visto che nostante tutto le cose nn stanno andando cosi' male!!!
    adesso vedrai che gestendoti te da sola con la spesa le cose andranno meglio x' potrai mangiare sano e far vedere che mangi!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  15. a casa mia madre ormai non ci fa caso se mangio o no anzi non ci ha mai fatto veramente caso..ma le mie colleghe al lavoro mi danno il tormento,mi dicono che sono brutta cosi,faccio schifo e che sembro una tossica...io un po ci sto male ma alla fine non saranno loro a decidere.
    bacio

    RispondiElimina
  16. Ciao stellina^^ ti ringrazio per far parte dei miei lettori :-)
    Che tenera la tua ex prof..almeno si preoccupa per te e si vede che ci tiene molto...i miei prof invece quando hanno visto che stavo dimagrendo, si sono limitati ad ignorarmi ed aumentare le loro aspettative sui miei risultati scolastici!
    in bocca al lupo per sabato...sono sicura che andrà tutto per il meglio..
    è uscito il musical la bella e la bestia? :) quanto lo vorrei veder anch'io^^ divertiti cercando di non pensare a nulla!
    kiss*

    RispondiElimina
  17. ciao!!!!! ho aperto un blog da pochissimo.. e il tuo mi piace da morire!!! x favore passa a darmi qualche consiglio.. i primi periodi sono davvero duri e ho bisogno qualcuno che la pensi come me!! baci <3

    RispondiElimina