*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 22 gennaio 2010

Ana_22 Domani..

Stamattina sono uscita col cane..e ho beccato una ragazza che non beccavo da un pò di tempo..mi ha guardato e ha commentato "ma sei dimagrita?" Muhahahahah. Questa ragazza mi ha conosciuto quando ero gia a 50 chili..quindi per lei è una novità vedermi dimagrita..ma quindi si nota *_* Che bello, quanto sono felice..
Stamattina mi sono svegliata con la pancia piattissima..spero che sia cosi anche domattina perchè ..lo sapete, sarà il giorno del giudizio xD
Domani domani domani domani domani..ormai manca poco..non vedo l ora che arrivi il momento e allo stesso tempo vorrei non arrivasse mai..però sono troppo curiosa!
Meno male che si vede che sono dimagrita..non vedevo l ora di ricevere commenti cosi..^^
perchè mi danno la forza per continuare, mi caricano..
Evviva! ^_^
Bhe..vi aggiornerò domani sera con la "prova bilancia"!
Baciiiiiiii!

27 commenti:

  1. Oddioooo amore qunato sono felice per teee non finirò mai di dirtelooooo*.*

    mi fai quasi venire voglia di pesarmi prima di domenica xD
    eccola qui la mia "idola" asuhashuashuashu

    love youu<3

    RispondiElimina
  2. arriva arrivaaaa e sarà un bellissimo momento:)
    goditi l'attesa^.^
    hihi
    <3

    RispondiElimina
  3. wow, sei tutto ciò ke vorrei essere *___*
    ti INVIDIO..invidio la tua determinazione, la tua magrezza, il rapporto ke hai con le altre pro Ana, soprattutto con **VersOana** :D

    un bacione^^

    RispondiElimina
  4. dipende, alcuni giorni non piu di 300 kcal, altri cedo, come oggi, e non ho il coraggio neanke di contarle xk sono veramente troppe..

    cmq nel senso ke avete un rapporto speciale, di intesa, sapete che potete contare sempre sulle altre^^ ed è bellissimo, secondo me :D

    un bacione^^

    RispondiElimina
  5. shii moree...tranquilla^.^
    a dopo<3

    RispondiElimina
  6. Ciao stellina mia *_*
    Grazie del commentino... anche se eri stanca me lo hai lasciato, che tenerosa XD
    Bhè si vedrà che sarai dimagrita allora!!
    Sono contenta per te... si questi commenti caricano ^^
    Domani mi farai sapere.... io ho giornata pienissima e spero di poter vedere il tuo aggiornamento prima di sera.
    Ti mando un bacione enorme stellina mia


    Ti adoro tantissimo
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  7. massì che si vede che sei dimagritaaa =) mi raccomando mon amour poi fammi sapere il verdettooo!!! =)

    RispondiElimina
  8. Fantasticoo, sai ke soddisfazione, io ho dimenticato cosa vuole dire sentiresi dire questa frase, mi sento dire sempre il contrario :-( Dai continua così ;-)

    X la risp. al mio post... Beh sicuramente non sarà bellissimo isolarsi x ANA, ma io avevo bisogno di farlo... Ero uscita troppo fuori dai binari, ed ora ke sentivo di potercela fare, non potevo mandare tutto a quel paese... Oggi è il secondo giorno senza sgarri, è poco ma x me è già bello... Un bacio piccolina

    RispondiElimina
  9. sono molto contenta x te!!è appagante e bellissimo quando ti squadrano dalla testa ai piedi...e dicono"ma sei dimagrita vero?"
    facci sapere!baciooo

    RispondiElimina
  10. Si è un pò inevitabile, xò dai i risultati li stai avendo;-) magari ne varrà la pena anke x me...

    RispondiElimina
  11. ;-) grazie x il sostegno, dai con la bilancia non può andar male, non hai sgarrato, la tua amica l' ha notato ad okkio ke 6 dimagrita...

    RispondiElimina
  12. giaaaaaaa sissi *.* :)
    ma certo ke si vedeee!! dmn avrai una delle soddisfazioni + grandi della tua vita xD xD xD t'invidio!! u.u XD :)
    vedraaaai ke bello!! ^^ sn curiosa anke iooo!! ;D;D
    mi raccomando! tienici aggiornateeeeee ^____^

    besos
    x

    RispondiElimina
  13. Io oggi con 2 lassativi sn andata di corsa!! togli 500 kg di cacca xD :):) mUAh.. :D notte bella!!! ;D

    RispondiElimina
  14. Vabbè allora nel caso vedessi qualke gr. ke non ti convince sai da cosa dipende ;-)

    RispondiElimina
  15. bravissima!!vedrai che con la bilancia andrà tutto bene,se anche la ragazza ti ha detto che sei dimagrita...invidio i tuoi progressi...bacio!!

    RispondiElimina
  16. dai pikkoal sono sicura ke avrai il giudizio ke cerchi forza dai continua così
    dai tieni sempre in mente l'anapower cioè la forza ke siamo stando unite

    RispondiElimina
  17. Hey scusami, non avevo letto ke mi avevi dato la Buona notte,vabbè sono in tempo x augurarti, buona pesataaaaaa

    RispondiElimina
  18. e' stata una giornata devastante quella di ieri: ho detto ai miei che ufficialmente nn mi laureo a marzo, e poi altre mille cose....
    sono stata malissimo!!!

    RispondiElimina
  19. ciao.....cm và allora??grazie di essere passata eh =)
    tnt torno presto x le news.... kiss stay strong ^^

    RispondiElimina
  20. *__* vai così!!
    Sei veramente un modello da seguire tu...!!
    :) Lotta cicci... andrai dovnque tu vorrai!

    RispondiElimina
  21. sissi allora come e andato l giudizio della bilancia sto sulle spine fammi sapere kisssssss
    anto gia sò ke sarai entusiasta del giudizo e o sono anke io

    RispondiElimina
  22. tesoro ma che dici??
    sei bellissima e soprattutto magrissima...
    sono io che sono una stupida balena...una vacca grassa che non smette di strafogarsi di cibo...faccio pena :(
    sono tanto curiosa di conoscere i tuoi progressi picci!! :)
    sei davvero forte...
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  23. no piccina resisti resisti resisti!!!!!
    non fare il mio stesso errore!!!
    il cibo non risolve nulla, anzi peggiora le cose...
    non mollare stellina...
    è difficile la strada che abbiamo scelto...ma tu sei a un passo dall'arrivo...manca poco al tuo obiettivo, pochissimo!!
    perchè mollare ora??non c'è motivo, non c'è motivo!!
    resisti!!!
    ti abbraccio forte :*
    alison

    RispondiElimina
  24. ...amoreeeeeeeeeee...sei super...davvero sono felicissima per te!!!!!!Io sono a casa con la febbre e non riesco nemmeno a stare in piedi...se non altro mia madre non mi obbliga a mangiare...la gara +è andata a farsi fottere...uffaaaaaaaaaaaaaaa....cmq io continuo a pesarmi ogni tre per due...non ce la faccio a non pesarmi...un bacio!!!!Voglio tue news al più presto!!!!!

    RispondiElimina
  25. Finalmente ho trovato un blog dove sentirmi libera di dire qll ke penso e sfogarmi...
    Per prima cosa faccio i complimenti a tt x la buona volontà... siete eccezzionali.
    Chiamatemi stephany* è l'unico modo per riconoscermi anke perche non ho il profilo quì :s chiedo un aiuto grande visto che tutte noi siamo come una famiglia e riusciamo a nasconderci all insaputa di tutti. io mi chiamo stephany, ho 20 anni e sono alta 1.70. pesavo 54 kili e ora ne peso quasi 47. senza accorgermene sono di nuovo tra le braccia di ana. nn me ne pento anke xk se nn lo volessi tornerei nella vita di prima. volevo chiedervi qlk consiglio anke xk convivo e riprendendo qsta via il mio ragazzo inizia a sospettare e a nn credere piu k io nn ho fame xk nn sto bene DI SALUTE. ( k invece nn è vero ) sa ke soffrivo di anorexia ed e facile ke mi bekki subito. Vi chiedo consigli utili su cm nascondermi xk nn so gestirmi bene con le kilocal e mi viene da svenire tt il giorno. mangio 2 max 3 insalatine al gg e qnd sto x svenire mangio una fetta biscottata. mangio dvv poco e nn ho voglia di abbuffarmi. come faccio a nn svenire e a farmi vedere stanca ? qnt kcal dv mang al gg ? mangio max 200 kcal e sono davvero al limite. Qnd iniziero a vedere le gambe smagrirsi? ho le anche di fuori ma le gambe nessun segno.. rispondetemi qui sotto il nome stephany* al piu presto !

    RispondiElimina