*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 23 gennaio 2010

Ana_23 Delusione..sono un obesa del cazzo!







300 grammi. 300 miseri grammi. In una settimana. Da 48.5 a 48.2..



pensavo fosse per la cacca che non facevo da 5 giorni..ma oggi l ho fatta..mi sono ripesata subito dopo..alle 17.20..e sono sempre 48.2..



Ma che delusione..sono una delusione..per me, per voi.. mi faccio schifo..sono una grassona abnorme non merito niente! Fanculo fanculo!



Manco a dimagrire son capace! Non dimagrirò mai piu, ho paura solo di questo.



Eppure mi manca cosi poco..cazzo che voglia di abbuffarmi..ma non per fame..per dispetto..ma sò già che non lo farò..non l ho fatto fino ad ora e non lo farò..anche perche non ho fame -.-



Ho appena mangiato una cotoletta e il cavolo..sono sempre sulle 800 kcal..alcune di voi mi hanno detto di far ripartire il metabolismo aumentando le kcal..ma io ho paura ..e se poi non funziona e ingrasso e basta? Bho vi prego, datemi dei consigli, vi scongiuro, cosa devo fare? ç___ç
Ps..le foto le ho fatte oggi..mi vergogno, sono sempre uguale..non cambio mai, io mi vedo grossaaaaaaa..
Sigh!
Nella mia mente ci sono solo queste parole:
Non devo mollare proprio ora.
Perche l ho gia fatta varie volte la cazzata di rovinare tutto sul + bello..ma non ora..non ora!!
Anche se stamattina mi veniva da piangere dal nervoso..
Devo essere forte, ce la devo fare..cucciole, vi chiedo un consiglio..secondo voi devo continuare a pesarmi una volta a settimana o devo tornare a pesarmi ogni mattina?
Aspetto i vostri consigli :)
Vi adoro..






42 commenti:

  1. ...amore non dire così...dai capita di non essere dimagrita tanto nell ultimo periodo...cmq no...non fare il mio stesso errore di pesarti ogni 2 secondi...è solo deleterio!!!!!!Continua così a pesarti una volta a settimana...sec me è la cosa migliore...cmq,non so magari sto per dirti una cavolata,ma perchè tipo per questa settimananon provi a restare entro le500cal?!?!

    RispondiElimina
  2. ...ovviamente devi vedere tu...però dai se tu sei disposta ad aspettare e a scendere lentamente...forse questa sarebbe la cosa migliore...però bisogna vedere tu cosa preferisci...cioè non preferisci...però cosa sei disposta a fare più volentieri...un grosso bacio!!!!

    RispondiElimina
  3. quanto sei bella tesoro *.*
    ti invidio da morireeeeeee!!
    non affliggerti se non hai perso molto...
    forse il metabolismo si è solo rallentato un pò...
    prova con un pò di esercizi di ginnastica...un pò di aerobica...basta mezz'ora al giorno...e si bruciano un sacco di kcal :D
    ti consiglio di continuare a pesarti una volta a settimana...anche se posso capire che per te sarà dura aspettare altri sette giorni...ma resisti amore!!vedrai che ce la fai!!
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  4. Dio quanto sei bella e quanto ti invidio *__*
    Sul serio, ti invidio un sacco *__*
    Secondo me dovresti continuare a pesarti una volta a settimana, altrimenti inizi ad andare in crisi e inizi a diventare paranoica. continua così, vedrai che pian piano riprenderai a perdere peso (:

    un bacione^^

    RispondiElimina
  5. Obesa? Smettila dai, lo sai benissimo che non è così! ='(

    RispondiElimina
  6. Cucci hai la pancia piatta e 1seno FAVOLOSO*-* nn capirai mai la mia super-invidia in qst momento>.<
    sei magra e hai un seno bellissimo ecco k penso guardandotiXD altro k obesa!
    x il pesarti credo k nn cambi pesarsi tutti i gg oppure al fine settimana tanto il peso sarà sempre quello xkè dipende da quello k mangi nn dalla bilancia...il fatto k ora nn perdi velocemente dipende dal metabolismo k rallenta, va in "riserva" x la mancanza di cibo.
    x smuoverlo penso k il consiglio di fare 1pò di sport possa andare, anke camminare molto va bene.
    hai il cane quindi puoi usarlo come "molla" x uscire+ spesso...cmq nn sei una delusione NN DIRLO+!!!
    Ti voglio bene<3 Meli

    RispondiElimina
  7. obiettivamente non puoi dire di essere abnorme e nemmeno una grassona! non esagerare

    RispondiElimina
  8. ma sei perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!
    e non e' vero che io sono piu' magra di te!!!
    cmq continua a pesarti una volta alla settimana, cosi' hai sempre qualche piccola soddisfazione!!
    bacino

    RispondiElimina
  9. Fai benissimo a pesarti una volta la settimana... anche meno, se ci riesci... Perchè più spesso ti pesi, più alimenti l'ossessione... Cerca di piacerti per quello che vedi di te, al di là di quello che dice la bilancia... Perchè tu sei una bella ragazza, non epr la tua esteriorità, ma per quello che hai dentro come eprsona...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Non sei obesa e può capitare, vedrai che il tuo metabolismo riparte, io ho letto che il tacchino e i spinaci aiutano molto per il metabolismo.
    Sei bellissima :*

    RispondiElimina
  11. Tata ma hai davvero un bel fisico!!!=) Sul serio :D
    Sei magra sisi, magra come piace a me^^
    Magari questa settimana posterò anche io delle foto...un kiss<3

    RispondiElimina
  12. Amore mio, fermati un secondo, aspetta.
    guarda le tue foto, guardale bene, osservale.

    SEI BELLISSIMA e non voglio + sentire dirti che sei una vacca obesa.
    Ricordi la promessa che mi hai fatto??

    sei speciale<3

    RispondiElimina
  13. oi..si il metabolismo si rallenta quando nn vai in bagno è normale si blocca tutto!prova a pesarti domani e vedrai..un po' di sicuro dovrai essere calata ;)
    cmq nn prendere trp mannite perche è mannitolo cioè zucchero della manna O_O quando la farmacista me lo ha detto mi sono presa un colpo!
    cmq mangia verdure cotte che servono ad andare in bagno evita carote,banane,patate che stringono
    il metabolismo riparte anche con un po di esercizi!
    MA SOPRATTUTTO nn sei assolutamene obesa!U_U
    :)

    RispondiElimina
  14. tesoro ti invidio io tra un anno sarò magra come te!consiglio:o diminuisci le cal oppure resti sulle 800 cal e ti fai il "culo" in palestra o facendo tanto movimento...è naturale che dopo un pò il metabolismo si blocchi,l unica è fare esercizio o mangiare di meno...e secondo me dovresti pesarti una volta a settimana..e non sei obesa!!!non dire follie!!magari fossi come te!!bacio!!

    RispondiElimina
  15. cara, purtroppo perdere muscoli (è di fatto quello che stai facendo) non è mica una cosa semplice! il tuo organismo fa di tutto per salvarli per questo dimagrisci così lentamente!

    RispondiElimina
  16. Ma ke dici, hai un fisico da paura... Cmq è vero ke ti 6 pesata dopo essere andata in bagno, ma fino a quell' orario avevi cmq mangiato e messo qualcosa nello stomaco, cmq il corpo quando arriva al peso ideale fa più fatica a scendere, ci vuole pazienza, ma già 300 gr. alla volta vanno bene x te ke cmq ti manca poco, quindi pazienza e non rovinare tutto

    RispondiElimina
  17. Ciau, iO e Alice leggiamo sempre il tuo blog anche se in realtà non commentiamo quasi mai perchè...non ci vengono le parole giuste..mha...ne esisteranno?
    Vabbè non ti vogliamo coinvolgere nella paranoia mentale che ci dilania.
    Vogliamo solo dirti che NON puoi definirti obesa.....non sarai come tu ti vuoi, anche se, se ti fideresti, noi ti possiamo dire che così sei più che apposto, ma OBESA....nu nu nu.
    Insomma ci sono persone davvero in sovrappeso, anche notevole.....che vogliono perdere qualche chilo, credo che leggendo te e vedendo le foto, si sentirebbero morire se pensassero che tu sei un obesa.
    Bè, detto questo non aggiungo altro, vorrei leggere che cosa sogni e pensi oltre alla "magrezza"....vorrei sapere la Lady Sissi che è in te come si sente al di là di tutti questi numeri e pezzettini di alimenti.....
    Una buona domenica a te, l'unico consiglio che iO e Alice ti possiamo dare è di eliminare la pesata quotidiana....secondo noi non fà che togliere serenità.

    RispondiElimina
  18. Ma piccola sei stupenda!
    Guardati bene...guarda che pancia piatta...E' normale che diminuisca più molto velocemente, ma non ti abbattere...basta continuare così!
    Ci vorrà un po' più di tempo e magari qualche esercizio fisico in più, ma non credo sia il caso di diminuire ancora...continua a pesarti una volta alla settimana altrimenti impazzisci! Se ti pesassi ogni mattina potresti trovarti uguale da un giorno all'altro e questo non farebbe altro che abbatterti. E tu hai bisogno di ciò che ti fa sentire forte, nn di ciò che ti butta giù. Come ad esempio tutti questi bellissimi commenti pieni di stima e giudizi sinceri, ma soprattutto di tanto tantissimo affetto, anche se un po' a distanza.
    Un bacio

    RispondiElimina
  19. >_< ahhhh!!!Sissiiiiii!!!! Come diavolo posso dirtelo, cacchio, che STAI dimagrendo! un etto certo che non lo noti, ma se fai un montaggio dal prima al dopo in ordine cronologico di tutte le tue foto una dietro l'altra, scorrendole poi te ne accorgeresti! Prova! ^_^
    un'abbraccio.
    N.

    RispondiElimina
  20. tieni duro?ricordi che prima nn vedevi l'ora di pesare almeno 48.5? pensa che opra nn solo c sei arrivata ma sei anche sotto..non pensare in assoluto ma in relativo...per quanto riguarda l'aumentare le cal. io te lo consiglio...opure cambia il "tipo di cibo"...mi spiego meglio...a colazione mangi un flauto al cioccolato? sostituisci per una settimana con fette biscott o cereali integrali, cambia cibi!

    RispondiElimina
  21. se tu stai incazzata, e dispiaciuta, figurati io...mi sono dimagrita 2 chili in una settimana e mezza...poi in tre giorni ne ho rimesso su mezzo...che cazzooooo!!
    comunque stai veramente bene...e complimenti anche per il blog!! :D :D un bacio***

    RispondiElimina
  22. nn disperare, il peso nn è tutto... basta guardarti per capire che sei magra!!!
    stai tranquilla, nn perderai il controllo... lo sai di essere forte.. nn ti arrendere!!!
    nn ti abbattere è peggio!!

    RispondiElimina
  23. che è successo? se posso chiedere... cmq sei riuscita a controllarti lo stesso..

    RispondiElimina
  24. allora nn è la cosa giusta quella che fai.. devi stare prima di tutto bene, poi viene il resto... nn essere così negativa.. perchè nn chiami i tuoi amici e andate in giro, nn stare a casa è peggio!! divertiti

    RispondiElimina
  25. ho letto il commento che hai lasciato da *veronica*....
    Tata, ma non devi stare male...non è giusto, non è la cosa giusta per te, Ana, se ti fa stare male =(
    A me fa stre tanto bene e quindi voglio tenerla stretta a tutti i costi.Poi ora che sto lottando contro la bulimia....tre giorni di Ana perfetta mi stanno facendo sentire pulita e nuova**
    Ma se ti fa stare male ciò che fai....alora abbandonala. Purtroppo devi farlo. Chiama i tuoi amici, esci, divertiti, goditi la vita.Questa è la cosa più importante, poi viene Ana...
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  26. visto amore?sono una delusione, ancora 56tondi tondi...
    che schifo

    RispondiElimina
  27. Ciao Sissi anke io ho letto il commento a **Veronica**....i tuoi amici sn la tua forza nn ti isolare!!!!!!!!Ana nn ti deve portare a rinunciare alla tua vita,ad andare in depressione e nn trovare +il senso delle tue giornate, andiamo è questo k vuoi?! io penso di no ma devi anke sforzarti xkè se allontani tutti tu x prima cosa ti rimane?=(
    quanto puoi resistere isolata da tutti?..spero k ci rifletterai,
    ti abbraccio<3 Meli

    RispondiElimina
  28. cara... anche se forse te l'avranno detto in molti...te lo dico in tutta sincerità e senza la minima presunzione... ma secondo me stai varcando il limite... il tuo BMI è 17,3.
    io ti direi di fermarti al massimo a 17, sei bella, sei magra, NON AMMALARTI!
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  29. tesoro ti ringrazio di cuore per il commento:)anche se la giornata di oggi è stata pessima... Tu hai una grandissima forza di volontà...io dall'esterno che non sono coinvolta e sono più obiettiva posso vedere i tuoi progressi..notevoli! dai 60 ai 48.2!
    Sei davvero molto magra! le foto ne sono la prova!
    Non hai deluso nessuno e non devi sentirti tale! 300 grammi in meno in una settimana sono sempre persi..e anche se a te non basta devi pensare che quel poco sei dimagrita!
    Poi come hanno detto anche le altre ragazze, il metabolismo con il passare del tempo rallenta, quindi è una buona idea quella di aumentare le calorie giornaliere magari facendo anche un pò più di movimento. Continuare a pesarti una volta alla settimana..è giustissimo..altrimenti aumenteresti solo lo stress e poi non sarebbero veritieri i numeri sulla bilancia in quanto, dipenderebbe tutto da ciò che bevi e mangi durante la giornata..
    Cerca di uscire e distrarti di più..fa bene cambiare aria, svagarsi un pò dai soliti ossessivi pensieri..
    kiss*

    RispondiElimina
  30. Certo stellina, è proprio così ora scendi di peso con più forza xkè hai raggiunto il tuo peso ideale e forse anke un pò sotto, ma cmq continui a togliere peso quindi va bene... Io ora non metto il post xkè sono molto giù xkè x far contenti a tutti, in particolare a mia nonna, ho mangiato... Non mi azzardo a fare il conteggio delle kcal., non ho avuto l' occasione di vomitare xkè mi imbarazza troppo essere scoperta e poi ho anke già mal di gola... So ke non 6 d' accordo al vomito, ma a volte sembra l' unica soluzione

    RispondiElimina
  31. meli *-*
    grazie stellina davvero..lo sò che sbaglio..ma bho non lo sò in qst periodo ho voglia di isolarmi..poi gli amici che ho ho scoperto che sn tt xsne schifose..mi fà ribrezzo a pensarci..dovrò sforzarmi un pò di + hai ragione, mi fai sempre riflettere grazie <3

    RispondiElimina
  32. *-* che invidia!!!Dico solo questo!!!

    RispondiElimina
  33. Il mio consiglio è di preoccuparti se non vai da cinque giorni in bagno. Per esperienza, ti posso assicurare che la stitichezza non va trascurata.
    Il tuo peso va bene.
    Io sono alta 1,60 faccio sport e peso lo stesso e mi si vedono le ossa, tanto per fare un esempio.
    Con tre kg di meno sembrerei scarna e triste.
    Poi fai tu, è il tuo corpo.

    RispondiElimina
  34. Dimenticavo...
    credo che sia opportuno pesarsi la mattina a digiuno.
    Durante il resto della giornata i valori non sono attendibili.

    RispondiElimina
  35. mi disp di rispondere soltanto adesso a questo post...che dire sei bellissima davvero!!io non sono cosi,il mio moroso mi fa notare sempre che lui è piu magro di me..(pensa un po)non arrenderti è proprio adesso che ci devi credere in questa cosa..x te non x noi ma x te piccolina!!bacioneee

    RispondiElimina
  36. ehi bellissima non dire cazzatee!!!! non ti preoccupare se non 6 dimagrita tnt in qst periodo.. non avresti + bisogno, 6 perfetta così!!! e quando dico perfetta non intendo una ragazza magra 'normale'.. ma una magra e basta!! 6 da thinspo tesoro continua così.. 6 da esempio a tt noi!! un bacione

    RispondiElimina
  37. E' vero hai ragione
    Se un'obesa fai schifo!
    Ma ti vedi guarda là, il grasso straborda dappertutto.
    Oddio! Invidia?! Ma quale invidia!?
    FAI SCHIFO

    PS: CURATI CHE SEI MALATA FINO AL MIDOLLO

    RispondiElimina
  38. MA SEI UNA CAZZO DI TROIA! TI STAI SPEZZANDO! EGOCENTRICA DI MERDA PUTTANA LURIDA.. PER FAR VEDERE IL VENTRE PIATTISSIMO, NON C'è NEMMENO BISOGNO DI FAR VEDERE IL REGGISENO ZOCCOLA PUTRIDA

    RispondiElimina
  39. se cerchi l'anolessia ci stai arrivando!!! non spariamo cazzate che sei già troppo magra....

    conta che i muscoli hanno un peso maggiore del grazzo, se vuoi perdere peso mettiti in panciolle sul divano senza mangiare o vai a correre...... non perdi peso dal nulla, (anche se a te servirebbero un paio di kg)

    RispondiElimina
  40. .... vedi un po' tu, ti mangi la cotoletta!! e il cavolo!!! poi per forza non riesci a perdere gli ultimi kg, sono sempre i più difficili perchè la perdita grossa avviene all'inizio poi il corpo si abitua mutando metabolismo. frullati due mele con acqua e un cucchiaino di aceto di mele, e nurtiti così per 2 giorni... e poi cerca di usare dei lassativi cristo santo, son 5 giorni che non vai in bagno????!

    RispondiElimina
  41. cioè intendo..se vuoi morire cazzi tuoi.. ti dico anche come fare, che alimentazione seguire ecc. però almeno non lamentarti così squallidamente, non venire qui a fare la regina del dramma, che al mondo c'è gente che muore un po' ogni giorno ma sul serio, non come stai facendo tu per mostrarci quanto sei regina del dramma.. e c'è gente obesa davvero, disperata. per cui, prenditi il fottuto frullato di mele, tanta ma tanta acqua e fai ginnastica due ore al giorno. vedi che li perdi i due chiletti che ti servono. poi, se continui verso la tomba magari nutriti solo di tisane. funziona. ne muoiono tante così ;) baci e buona fine.

    RispondiElimina
  42. noto solo ora un dettaglio nelle tue foto: non sei affatto grassoccia, anzi già ti si vedono le costoline! perciò rallegrati. però anzichè pensare solo alla pancia ti prego, fa' qualcosa per quel seno!! è troppo florido!!!! non ti dà affatto l'aria di una vera anoressica! è lì che devi perdere grasso!!! coraggio

    RispondiElimina