*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 24 gennaio 2010

Ana_24 Grazie..

Grazie stelline, ad ognuna di voi, siete voi la mia forza. Non smetterò mai di ringraziarvi, di dirvi quanto vi voglio bene, leggo i vostri commenti e sorrido, mi fanno tornare il buon umore, la forza di andare avanti, non potrò mai esprimermi la mia gratitudine a parole perchè è troppo grande. Siete persone speciali e vorrei conoscervi dal vivo ad una ad una *-*
Aggiorno ora xche cme sapete tra poco vado a teatro.. e non vedo l oraaaaaaa *-*
Oggi sono stata ad una mostra canina..quanti cani che ho vistoooooo di ogni razza, davvero, strabelli! Adoro gli animali =)
Cmq..grazie a voi ho riacquistato la forza! Avete ragione, non ha senso isolarsi, non voglio deprimermi, non voglio, voglio tornare a sorridere, a vivere!! Lo devo fare! Non ha senso sprecare la mia giovinezza cosi!
Ho perso 300 grammi in 1 settimana? Bene, sono sempre 300 grammi in meno, non devo avere nessuna fretta! Madonna mia, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amori miei, è tutto merito vostro se mi rendo conto delle cose!
Vi adoro vi adoro vi adoro vi adoro vi adoro vi adoroooooooooooooo
Mi è tornato il buon umore! ^_^
Ho un senso di felicità, di voglia di farcela, di sfondare tuttoooooooooo!!
Oggi cn le kcal tutto bene!
Tornata a casa mio papi mi ha detto "stai scomparendo, mangia, poi la gente ti prenderà in giro per la tua scheletricità" -.-"
Vado..poi vi racconterò del musical "La bella e la bestia" *-*
Vi saluto e vi abbraccio a tutte quante, tutte!
Smack! ^_^

25 commenti:

  1. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sissi!!!!!!!!
    così ti voglio sentire nn sprecare la tua giovinezza DIVERTITI STASERA!!!
    ps. adoro gli animali*-*
    troverai amici nuovi e sinceri nn ti preoccupare, te lo meriti e li avrai!xrò nn ti isolare promesso?
    TVB<3 Meli

    RispondiElimina
  2. si meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok! :D
    mi dai una forza incredibile, giuro!
    ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  3. Ti voglio bene anke io Sissi!!!!!!!! conto su di te mi raccomando magra ma anke FELICE=)
    spero k passi 1serata da favola, fammi sapere com'era lo spettacolo...^^
    Sono con te<3 Meli

    RispondiElimina
  4. Non sai quanto mi rende felice sentirti cosi amore, magari ad avere la tua forza...:(

    tivogliotantoobene<3

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima per te<3
    E' una carica di positività e forza per tutte!!!=)
    Un bacioneeeee<3<3<<3

    RispondiElimina
  6. hai la carica giusta!non t abbattere mai perchè quello è il primo passo verso l'abbuffata che sai bene cosa provoca dopo...bruuu m vengono i brividi...<3

    RispondiElimina
  7. siiii :D che bello sentirti così propositiva e determinata!! :)
    non lasciare che le preoccupazioni per il peso ti tolgano il sorriso!!
    buona serata stellina mia :)
    un abbraccio fortisssssssssssimo :*
    ti voglio bene :)
    alison

    RispondiElimina
  8. " Non ha senso sprecare la mia giovinezza così ".
    Hai scritto una frase meravigliosa, fai che non resti solo un insieme di parole bellissime, metti anche in pratica il suo significato!
    Buon divertimento!
    Dony

    RispondiElimina
  9. Evviva!
    Che bello vederti così!
    Buona serata...divertiti!!!

    RispondiElimina
  10. Bravissima tesoro!!!è così che dovremmo fare tutte,non avere fretta e poi tu sei gia così carina!!mi fa piacerissimo sentirti felice,mi auguro davvero che tu ti diverta questa sera non è giusto fossilizzarsi sul peso!poi però voglio i dettagli del musical!!bacio!!

    RispondiElimina
  11. Divertiti anche per me questa sera, ti voglio un mondo di bene...

    RispondiElimina
  12. è fantastico sentirti così felice!!!! ti adoro!!!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. sissi quanto sei dolce!
    ma guarda in faccia la realtà!
    non puoi arrivare a 40 kili! finiresti in ospedale! non farti accecare da ana, lei ti porterebbe lì!
    non far finta di niente!
    io non ti dico che devi ingrassare, non ti dico che devi metter su un pò di ciccia, questo no! ma non scendere oltre, perchè io non voglio che tu ti faccia del male! è come essere di fonte a un precipizio e chiedersi cosa succede se ci si butta, è ovvio che si muore o comunque c'è un rischio elevatissimo di farsi troppo male! il precipizio è un limite che normalmente nessuno supererebbe! tu non oltrepassare i 48 kili, il precipizio potrebbe essere lì!
    ti voglio bene!

    RispondiElimina
  14. Bravissima :D
    è questa la carica che serve !

    un bacio

    RispondiElimina
  15. tesoro non sai quanto mi renda felice sentirti così^^ questa è la carica giusta per affrontare la vita!
    Hai una grande forza dentro...Sorridi, cerca di sorridere sempre..ti abbraccio forte
    e divertiti al musical ^____^

    RispondiElimina
  16. sono 1 pò preoccupata il mio D.A di oggi solo 170 kcal..è mai possibile??mi serve 1 consulto cn voi!

    RispondiElimina
  17. grazie a te perche' anche nei giorni storti trovi il modo di sostenermi sempre...
    spero un giorno di poterti abbracciare di persona...
    un bacinooo

    RispondiElimina
  18. ciao....soo diventata sosnitrice del tu blog, t ammiro sai...io sono nuova, anzi nuovissima, e vorrei tanto che una ragazza così costant come te fosse per me una guida..passa da me, se vuoi e ti prego lasciami qualche coniglio per essere perfetta come te....
    baci kiry...

    RispondiElimina
  19. Brava! Finalmente hai capito come si affronta la situazione... ; )

    RispondiElimina
  20. Ciao stellinaa, sembra strano ma anke se non ti conosco di persona anke io ti voglio benee, sarebbe bello conoscersi tutte, anke tu ci dai forza con il tuo sostegno e la tua tenacia...

    RispondiElimina
  21. brava piccola stellina è qst lo spirito giusto!!!! ed è qst che dobbiamo continuare a fare.. sostenerci a vicenda.. noi siamo la nostra forza e ana il nostro obbiettivo.. nn importa quanto tempo c impiegheremo l'importante è riuscirci senza smettere mai d sorridere..

    un bacino!

    RispondiElimina
  22. Che bello anch'io adoro gli animaliiiiiiii!^^ Un giorno pubblico la foto del mio cane^^
    Sono contenta che tu stia meglio, ho visto il post precedente e sei molto carina, per niente grassa!! Sei magra, è un dato oggettivo!
    Ti abbraccio forte, mi raccomando! Sono noiosa ma non posso fare a meno di dirtelo...

    RispondiElimina
  23. ciao a tutte (: sono nuova ma ci tenevo molto a conoscere altre persone, ma in particolare altre ragazze con la mia stessa "filosofia di vita" (: mi piacerebbe molto anche darvi tutto il mio sostegno, perchè dopo quasi tre anni, posso capire quanto sia difficile vivere così.. bacioni a tutte ^^

    RispondiElimina
  24. grazie a te!!! sei tu che ci dai la forza! divertiti e sorridi sempre =P.
    sei bellissima

    RispondiElimina