*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 25 gennaio 2010

Ana_25 La bella e la bestia..un emozione unica!

Se penso che ieri sera a quest ora ero a teatro e ora sono qui nella mia misera casetta..sigh sigh :(
Bhe inutile dire che è stato magnifico, strabiliante, a dir poco D I V I N O..*-*
Davvero, non si puo spiegare a parole l emozione che dà, perchè è impossibile..per capire bisogna solo vederlo.
Mi sono emozionata tantissimo, come una bimba *-*
Ho il magone come tutte le volte che passano le cose belle..però almeno ho un bel ricordo ^_^
Oggi un mio amico, compagno di scuola mi ha detto che ho le gambe troppo piccole muhahahahah!
Uffa, voglio rivedere la bella e la bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_____ç
Mercoledi devo andare a mangiare dalla nonna di una mia amica e sono terrorizzata però almeno è la volta buona che aumento le kcal e attivo il metabolismo diminuendole il giorno dopo :)
Ora vi saluto che sono di fretta stelline vorrei scrivere ancora un pò ma stà x arrivare la mia migliore amica e ho un pò di cose da fare..vi voglio beneeeeeeeeeee <3

18 commenti:

  1. hai visto? e te che nn volevi più uscire e volevi deprimerti.. hai visto le emozioni? brava brava..

    RispondiElimina
  2. Lo immagino, voglio vederlo pure io!!!!!!!!
    bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Brava Sissi vai e divertiti stasera cn la tua migliore amica!
    sn contenta k "la Bella e la Bestia" era divino, adoravo quel cartone da piccina*-* concordo cn Veronica VIVA le emozioni!!!!!!!!!!!!
    stay strong<3 Meli

    RispondiElimina
  4. sono contenta per te... =) bacioni =p
    bravaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Scuusa l'assenza.
    Come stanno andando le cose nel tuo pianeta?^^
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao amoreeeee *_*
    Mammamia la tua emozione che hai provato allo spettacolo la si legge da questo semplice post =)
    Per farti capire quanti si capisce che ti è piaciuto e quanto tu sia felice.
    Allora lo farò massimo la mattina.
    Devo vedere quanto ci metto a finire la torta... magari faccio due giorni mattina e sera e poi dieta così stimo il metabolismo =)
    Bhe ora vedo comunque avete ragione, si brucia poco o nulla la sera e io che per la rabbia stasera ho mangiato due biscotti u_u
    Mia madre mi ha fatto irritare.... uffaaaaaa

    RispondiElimina
  7. che belloooo!!!!
    che cosa c'è di meglio x noi donnine un po di romanticismo!!?
    bacionee

    ah dimenticavo x mercoledi escogiteremo qlc!!
    intolleranza alla farina è tr?

    RispondiElimina
  8. sono contenta che tu ti sia divertita! (:
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ...uhhhhhhhh...voglio vederlo pure iooo...cmq sei bella cucciola!!!!!Sentire questi commenti a me fanno salire al settimo cielo...un bacione amore!!!

    RispondiElimina
  10. hai fatto venir voglia anche a me di vedere questo spettacolo così meraviglioso *.*
    è bellissimo sentirti serena e spensierata!!
    fai bene a non preoccuparti troppo per il pranzo...non lasciare che la preoccupazione per il cibo ti tolga la voglia di vivere :)
    ti voglio bene cucciola :)
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  11. ahahah oddio il tuo compagno!!
    ..cmq concordo!tutte noi che ci sosteniamo e allontaniamo i cattivi pensieri..e anche le tentazioni..questa volta con l'aiuto di tutte mi sento che posso veramente farcela e questa sensaz è impagabile:')
    oi che carinaa!STIMA per il magone after cose belle!è trp una cosa tenera!<3
    baci:)

    RispondiElimina
  12. vorrei tanto vederlo anch'io *___* da piccola era il mio cartone preferito...lo adoravo...
    io non posso vederlo..nuu mi manca l'Italia...
    vederlo qua a parte che non so se l'abbiano messo nelle sale, ma non sarebbe la stessa cosa :(
    tranquilla per il pranzo di mercoledì..come hai giustamente detto tu: è la volta buona per dare uno scossone al metabolismo!
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  13. Ciao Sissi come stai? Stupendo la Bella e la Bestia!! Anch'io sono andata a vederlo tempo fa :) una meraviglia! E poi è sempre stata la mia favola preferita! un abbraccio

    RispondiElimina
  14. ah sono felice ke ti 6 divertitaa, non lo pensare al tuo compagno, ti ha fatto solo un complimento ;-) un bacino piccola

    RispondiElimina
  15. Che bello!
    Sono felicissima per te, per la splendida serata all'insegna delle emozioni che hai trascorso. Questa settimana sarà sicuramente positiva, perchè è proprio cominciata con il piede giusto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. uffi anche io lo voglio vedere, ma non ho ancora avuto occasione di farlo!!
    ma x il resto come va??? con i tuoi??

    RispondiElimina
  17. bene!
    mi fa piacere sentirti positiva...
    devi dare spazio anke alle tue emozioni e divertirti un po'...
    a me nex fa mai i complimenti... x_x
    beh pazienza...in fondo lo faccio x me...

    RispondiElimina
  18. Anche a me piace tantissimo andare a teatro... ti trasmette un'emozione proprio magica...

    RispondiElimina