*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 26 gennaio 2010

Ana_26 Pranzo di domani saltatoooo :D

Evvivaaaaaaaaa :D

Il pranzo dalla nonna della mia amica domani è saltato..ci vedremo nel pomeriggio perchè và a mangiare dal suo tipo e allora io dato che devo portare fuori il mio adorato cagnolino mangerò a casa mia e poi io e lei ci vedremo! Ma che bello, come sono felice!

Avevo stò peso addosso! E ora invece mi sento leggerissimaaaaa..anche perchè i lassativi alle erbe sono serviti *_*

Muhahahahah..domani andrò a comprare dei pantaloni..*-*

Cmq ragazze stavo pensando..cioe è impensabile che io stia un anno senza abbuffate, è impossibile, me lo sento che prima o poi cederò..non lo sò, ho troppa paura, ho stò pensiero che mi perseguita :(

Fin quando potrò resistere? Mah, vedremo..dopodomani dovrebbe arrivarmi il ciclo..se non mi salta.

Oggi ho fatto un sacco di foto a scuola ma vi posto quella piu cretina perchè sembra che io stia pubblicizzando un estintore ahahah!
Dall altra parte c era la mia amica ma per ovvie ragioni ho tagliato la foto :)
Bene amori, vi saluto anche per stasera..
vi bacioooooooooooooo :*
Ps..ho preso 9 in filosofia..è stato il voto + alto della classe *-*

26 commenti:

  1. Ciao Sissi!
    Ma che bella che sei !
    Hai visto, un peso in meno! (:
    Non lasciarti perseguitare dai brutti pensiero, non serve.
    Complimenti per il 9 !
    vai alla grande! :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ahahahaah carina la foto!!!! e complimenti per il voto i filosofia!!!

    RispondiElimina
  3. bravissima come sempre.. su cos'era l'interrogazione??

    RispondiElimina
  4. complimenti...stai raggiungendo tanti piccoli traguardi..visto ke sei forte?non sottovalutarti mai!

    RispondiElimina
  5. ma quanto sei bella stellina?? *.*
    sei bellissimissima :)
    complimentissimi per il voto!!
    un abbraccio forte :*
    ti voglio bene...
    alison

    RispondiElimina
  6. che carina che sei!!e che buffa la foto XD
    complimenti per il 9,domani tocca a me in fisica astronomica!!bacio

    RispondiElimina
  7. sarò la milionesima che te lo dice, ma sei davvero bellissima sai? *-*
    non pensare sempre in negativo, tutte noi siamo qui per sostenerci insieme ce la faremo (:
    bacioni ^^

    RispondiElimina
  8. ammoreee <3
    oggi che ci sono pochi commenti ti scrivo, anche perchè ho letto il tuo commentino e sei troppo buffa xD anche io non so cosa scrivertiii...muhauahuahauhah
    beh come vedi sono sopravvissuta alla bresaola u_u per ora...ahahah
    allora domani sera ci vediamuuu *-* please!!

    rileggendo i tuoi post sono contenta che tu abbia capito l'importanza di non isolarsi e di divertirsi (anche perchè sennò come avrei fatto senza vederti piùùù?) e che il blog ti aiuti a star meglio! Ma non dire nemmeno per un attimo che sei un'obesa schifosa, perchè non è affatto vero! Allora io che dovrei dire?? daaai :P sei bellissima tesoro mio!
    mi manchiii <3

    RispondiElimina
  9. Complimenti stellina!
    Per tutto!
    Semplicemente splendida...

    RispondiElimina
  10. complimenti per il 9!
    io domani sera ho una cena tra amiche...dio..puoi capire il mio stato d'animo e non so che fare...non posso andare a vomitare dopo cena..cosa faccio cosa faccio?!
    sono terrorizzata.
    cmq sei bellissima, complimenti!
    ps: di che marca è quell'estintore?vorrei comprarne uno!aauauauaaauaaa

    RispondiElimina
  11. siiissssiiiii O_O madonna io oggi sn felicissima xD sn arrivata in 4 gg a 55kG xD ho preso 8 in filosofia, 9.44 in inglese, 7 in spagnolooo e sn feliceee xD ahahha complimentiiii x il tuo NOVEEE *.* eheh ti è saltata l'abbuffata visto?' xD cmq, oramai io so x certo ke arriva 1 gg della settimana e mi abbuffo! -.-" un gg cm la domenika... x esempio! è assurdo! forse un gg riuscirò a controllare pure quello xD :D
    eheh
    bacioo
    x

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao piccola stellina senza cielo XD
    No che dico! Il cielo ce l'hai!
    Ed è anche bello azzurro =)
    Sei troppo carina nella foto... è vero sembra che pubblicizzi l'estintore, ma sei sopratutto carina con me... grazie.
    Anche tu sei molto importante ti prometto che mi tirerò su.
    Ora sono così ma tornerò a sorridere presto vedrai.
    Tu procedi sempre splendidamente e se continui così non è impossibile che non ti abbufferai più.

    Ti voglio bene
    Credo in te e nella tua amicizia che per me è troppo importante anche se appena nata.
    Ti voglio bene, ti voglio bene.... non smetterò mai di dirlo

    Little Secret <3

    Ps: non ti spaventare l'anonimo che ha rimosso il commento sono io, non mi ero firmata XD

    RispondiElimina
  14. ah davvero??
    oggi è proprio una brutta giornata per me..
    scusa nn so se ti ho già chiesto che tipo di scuola frequenti

    RispondiElimina
  15. ahahahah oddio che taglio la foto!
    è stupendaa veramente fa troppo ridere!!:D
    poi sei sempre cosi solare!nn sai come t'invidio sopratutto oggi:(..nn cedere mai svagati..io oggi nn mi sono svagata e lei mi ha colpito mandando a put* la settimana di sacrifici..TU NON GLIELO PERMETTERE!:)
    oi bravissima in filosofia!che state facendo?sei in quarta vero?!
    oi cmq grz per i commenti <3

    RispondiElimina
  16. ma complimentissimii....brava per tutto...sopratuto per il fatto che si capsce che sei serena...
    bacini

    RispondiElimina
  17. ehi.. rieccomi..
    sono contentissima per te! vedrai che ce la farai.. a passare un anno e anche più senza abbuffarti.. =) sìsì
    ti saluto.. 'notte

    RispondiElimina
  18. Cara come sei carina e magra :) comunque è possibile che tu resti un anno e anche tutta la vita senza che ricapiti un'abbuffata...non pensarci...non succederà...tu sei forte ricordatelo

    complimenti per filosofia..in questo momento, mi hai ricordato me alle superiori..i votoni mi davano tante di quelle soddisfazioni^^

    kiss*

    RispondiElimina
  19. Anche io ieri 8 in filosofia......ah ah.....nella foto sei tu???? Molto carina....

    RispondiElimina
  20. Infatti,Sissi,quello che volevo dire è che non contano solo i numeri,ma prima viene quello che c'è nella nostra testa...

    RispondiElimina
  21. Ke carina, mi ricordi i tempi divertenti delle superiori

    Sono contenta ke hai saltato il pranzo, io invece oggi sono costretta a farlo, lo avevo promesso :-(

    Ho paura ke dopo mando a rotoli tutta la giornata con le abbuffate, may day, may day

    RispondiElimina
  22. Tu 6 forte sicuramente ce la farai ;-) , io mi impegneròò, promesso, poi pubblikerò la sconfitta o la vittoria

    RispondiElimina
  23. VORREI TI UNISSI AL D-BATTITO dato che sei stata citata anche tu.
    Passa da me e lascia una tua riflessione se vuoi.
    Grazie

    RispondiElimina
  24. Ahahah xD bellissima *-*
    I like you <3
    Nooo... non spaventarti!
    Non pensarci nemmeno!
    Tu continua così... sorridi e non preoccuparti di quello che potrebbe accadere.
    Fai finta che non esista..
    Ignora questa tua paura..
    E vedrai che andrai perfettamente!! :)
    Un bacio grande grande <3

    RispondiElimina
  25. Ciao stellina *_*
    Oh... che dolse!!
    Ti ho risposto su fb!!
    Si ho studiato tutta la mattina comunque XD
    E oggi pomeriggio ancora ahahaha
    Per il peso, avevo ragione... infatti prima di pranzo è sceso a 41.9... sempre troppo.
    Spero solo di non essere aumentata così tanto rispetto al mio 41.
    Cavolo tra meno di una settimana partirò in settimana bianca e non voglio pensare al mio peso quando tornerò.
    Crisi depressiva in vista XD

    Ti adoro follemente anche io
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  26. Sissi ti allego questo link x il guttalax xD
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070928021235AAYqtkk
    Comunque hai ragione... non dovrei fregarmene così delle altre persone.
    Ma lo voglio fare.
    Voglio finirla di star male per persone che guardano solo la superficie...
    Gliela darò io l'immagine da guardare! :)
    E poi... le persone mi provocano solo disagi..
    ormai non mi fido più di chiamare nemmeno una persona "amica/o"... a cosa mi servono allora?
    A soffrire e basta.
    Meglio lei :)
    Grazie stellina lo stesso! :)
    Probabilmente pagherò anch'io le mie conseguenze...
    Un bacione <3

    RispondiElimina