*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 27 gennaio 2010

Ana_27 Nuovi pantaloni

Alloooooora..oggi ho comprato dei nuovi pantaloni..taglia 40! Mi vanno larghi sui fianchi e sulla vita ma posso sempre mettere una cintura e poi magari lavandoli si restringono..non ho voluto prendere taglie piu piccole perchè cmq questi mi vanno molto bene e poi ci sarà tempo per prendere taglie 38! xD
Però sono cmq contenta di tendere + verso la 38 che 40 xD
Domani diminuisco le kcal..almeno mi sblocco da stò 48.2 -.-
Ho scoperto un sito..interessantissimo..calcolo del peso ideale, diete x dimagrire e ingrassare..e ho scoperto che sarei in sottopeso di 8-10 kg o.O Bha.
Vi lascio il sito cosi se volete potete andare a consultarlo anche voi ^_^

http://www.my-personaltrainer.it/dieta/dieta.html

Ma io mi stavo chiedendo una cosa..le persone che con una dieta da 1200 kcal sono dimagrite tantissimo in un anno..come avranno fatto? o.O cioe il metabolismo prima o poi si blocca anche a loro..e allora perche si dice che cn 1200 kcal si riesce a perdere tantissimo peso?

Domani al posto di 700/800 kcal ne assumerò 500/600..e vediamo che succede -.-
Kissssss <3

21 commenti:

  1. Non vedo l'ora che tu ci dica come va, anche io l'ho sbloccato.
    Mi ero fermata su 67 e non riuscivo più a scendere ( si lo so sono numeroni).
    Allora ora sto cercando di tendere alle 600 e poi tenderò alle 500.
    Peccato che ieri ho esagerato con le 1972.

    E' stato devastante il pensiero che mi ha portata tutto il giorno a pensarci, oggi davvero non riuscivo a togliermelo dalla testa il fatto che sono una deficiente.

    RispondiElimina
  2. complimenti piccolina!!!
    mi hai raggiunto allora...e adesso...vai con la 38!
    baciuuuuuuu

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Daccordissima con La Discesa dei Chili Odiati!!! E' tutto assolutamente verissimo! Non ti conviene assolutamente diminuire le cal, anzi di aumentare di 100-150...e vedrai ke riparte, te lo assicuro! Oppure bevi molto, se nn lo fai già.
    Cmq, se ti va, puoi scriverci quello che mangi giorno dopo giorno così ti possiamo consigliare meglio.
    Un bacione enormeee :)

    RispondiElimina
  5. bella sai ke anke io avevo sentito ke x sbloccare il metabolismo bisogna alzare un pelo?! anke se onestamente nn lo farei mai! ma dicono x x un paio di gg avere un aliment da 1000 e poi scendere aiuti a sbloccare! o meglio ancora e + producente far sport,qll si ke sblocca da dio!!
    complimenti x la tua 40 larga sn felicissima x te!!!!!!! spero prima o poi di portarla anke io una 38, è il mio sogno da una vita!!!
    abbraccio!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la taglia 38... baci tesoro

    RispondiElimina
  7. Pensa che un solo chilo di grasso ha ben 9000 cal e dico NOVEMILA...se aumenti di 100-150 cosa ti può succedere? E' solo un fatto di testa! Fai questo piccolissimo sforzo, fidati ke nn te ne pentirai. Se diminuirai ancora di più sarà ancora più difficile poi rialzarle e andrai avanti così, a scendere le calorie...ala fine finirai al digiuno completo, uno scheletro...oppure l'alternativa è ke se ti vedono troppo magra ti chiudono in ua clinica! E li sono cavoli!!!!
    Ti prego fai questo piccolo sforzo, come hai imparato a controllarti per non mangiare puoi fare anche la cosa contraria!

    RispondiElimina
  8. DAII non penso k tu possa fare piu scifo di me!!!U_U ahaha
    O MA LA 40è stupenda!.larga poi!..ma di sicuro li avrai misurati anche 38 veeerooo??!!ahahah
    io lo facevo sempre quest'estate...entravo nei negozi solo per provare taglie piu piccole e fare -2giorni alla 24!XD
    ehm-ehm..dovresti stare in quarta?..mmh mi sembra giusto la frase che dicevo io lo scorso anno!:P
    appunto incidenti di percorso..o meglio quisquilie superflue eheh!
    ..socrate è tr un bel ricordo ma anche aristotele è stupendo..
    cmq si si sono di roma!..lo so a volte lascio un po' passare dei termini inequivocabili!
    :D bacini tesoro!

    RispondiElimina
  9. Bravissimaaaaaa!!! :D
    Un bacione enormeeeeee!!!

    RispondiElimina
  10. Sono super contenta per te!
    Chissà che soddisfazione. Non si può far altro che prendere esempio dalla tua grande grandissima forza!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. ciao tesora sai ke e la domanda ke mi facio anke io? addirittura ci so diete di 2500 O.o ma come fanno?

    RispondiElimina
  12. :D visto?? la 40 ti và larga *_*!!! Sù con il morale sissi! Ho visto anche la foto che hai messo ieri, stai divinamente così :)
    O_o per il discorso dimagrire con 1200...sì, l'avevo sentito anch'io questa...ho provato e ha funzionato solo nel primo periodo; dai 72 ai 50 kg poi basta :( Penso funzioni solo se una persona è in sovrappeso: nel senso che ad es sotto i 50 kg dubito che ci sia ancora massa grassa da togliere (ho fatto l'ipedenziometria in ospedale; risultato massa grassa inferiore del 5%--->se si considera che in una ragazza dovrebbe essere sul 20/23%. Quindi non credo sia quello il problema) perder ancora peso significa mangiarsi ANCHE il muscolo...pensandoci bene è anche quello che ricopre le ossa, però è altamente sconsigliabile come cosa x tre motivi: 1)scendendo di massa muscolare abbassi di molto il metabolismo 2) affatichi il fegato ed i reni per eliminare le scorie che si formano durante il processo di demolizione 3) ahi-ahi...dopo non ti reggi più in piedi :(
    E (parte 4°, per adesso non ti riguarda ma potrebbe succedere, se dopo scendi troppo la trafila la conosci: ricovero-recupero perso-binge...e di nuovo tutto da capo. -_-")

    @ sweet-spirit: 2500 kcal è una dieta x sportivi (ah, un mio amico faceva bodybuilding; posso dire che con 2000 kcal ci faceva solo la colazione, senza contare pranzo e cena. @_@ assurdo...) oppure nel malaugurato caso una finisca ricoverata in clinica: per farle recuperare peso (non all'ingrasso ovviamente; serve anche a recuperare il muscolo)

    RispondiElimina
  13. Le 1200kcal sono una dieta reale e sana.
    In realtà il metabolismo non si blocca, per prima cosa perchè se si effettua una moderata attività fisica l'organismo aumeta il suo metabolismo poi perchè permette di variare l'alimentazione con cibi diversi, nonchè di non rischiare carenze pericolose.
    Abbassare le calorie come fai tu certamente fà dimagrire rapidamente, tuttavia poi il tuo problema...e lo vedrai...sarà mantenere il peso che vuoi, perchè ti stai denutrendo.
    Perdi elementi importanti come il calcio...non sottovalutabile.
    Secondo me e Alice...potresti provare una dieta con più calorie, questo ti permetterebbe di perdere peso in tempo certo superiore, ma poi di poterlo mantenere senza affamarti, abbuffarti, vomitare e..vivere male.
    E' importante la serenità..non trovi?
    Buona giornata iO e Alice

    RispondiElimina
  14. Ciao stellina, sono d'accordo con E e Alice, la dieta da 1200 calorie è la miglior cosa, perdi peso più lentamente ma è più duraturo, poi alla nostra età abbiamo bisogno di più calorie perchè le bruciamo in fretta, il metabolismo è veloce, 1200 calorie è il minimo...te l'ho detto tante volte ma te lo ridico, non hai bisogno di dimagrire! Sei molto molto carina, vai bene a scuola, hai un sacco di interessi e potenzialità, non hai bisogno di rovinarti con una dieta troppo ristretta....
    Complimenti per il 9 di filo, a proposito, che scuola fai?
    Ti abbracciooooooo!

    RispondiElimina
  15. Che belloooooooo! La scuola che avrei fatto io, mi piacciono un sacco le materie della tua scuola e vorrei iscrivermi a pedagogia, invece sono finita allo scientifico:(
    Buona serata e un bacio grande^^

    RispondiElimina
  16. Ciao Sissi qst discorso è un pò complicato ma cmq nn ti affidare ai calcoli del peso ideale sn MOLTO approssimativi. secondo quel sito io quanto dovrei pesare allora?oltrei 60kili? e La Cri ke è alta 1,75 dovrebbe pesare+ di 70kg!!!XD XD XDmaddai siamo sincere dovremmo essere delle balene?! Se il tuo corpo fino ad ora funzionava questo è il tuo peso, magra e bella dca a parte.
    x le calorie tieni ben presente ke io faccio vari sport vado in palestra e corro kilometri ecc..quindi è ovvio ke se fai sport puoi mangiare di+.
    tu cn una dieta da 700-800kcal mantieni un peso di 48kg circa(cn una quota calorica normale ne pesavi60) x scendere ancora dovresti arrivare a consumare ancora meno calorie. è kiaro ke x avere un peso bassissimo devi condurre una vita all'insegna dello sport e del mangiare poco xchè il metabolismo si abbassa. essere al peso ke desideri rikiede dei sacrifici, pensaci bene e se sei disposta a giocare il tutto x tutto inizia uno sport(la corsa è il migliore xkè modella tutto il corpo),evita i grassi, i dolci e troppi carboidrati in generale e stai a vedere i risultati e ke succede. fra ki ti ha risposto concordo con Nera e Arwen ke sn le + preparate su questo argomento...
    spero ke ti sn stata d'aiuto<3
    ti abbraccio e brava x il bel voto ke hai preso a scuola!!Meli*-*

    RispondiElimina
  17. ciau meliiii
    nono attenzione..io pesavo 60 ma non mangiavo le giuste kcal..ne mangiavo almeno il doppio, esageravo troppo ogni giorno XD
    comunque..io sò che il peso deve essere sempre in rapporto all altezza..cmq..x lo sport..non posso farne..xche mio padre non me lo permette dice che sn trp magra e che se faccio sport e non mangio svengo..-.-
    cmq bhe io pensavo di diminuire le kcal a 500 una volta ogni tanto quando mi si blocca il metabolismo..non posso tutti i giorni perchè già oggi ho rischiato di svenire in doccia e in moltri altri momenti..quindi devo andarci piano..
    kiss kiss <3

    RispondiElimina
  18. Tataaaaa <3...Vedo che va molto bene tutto quanto^^
    Sono davvero contenta per te....=)
    Mi mancate atante, tutte...passa da me, s hai voglia...un kiss<3

    RispondiElimina
  19. ok ma se cambi idea puoi andare a correre senza dirlo a nessuno e alzare un pò le kcal...nn so vedi tu ma anke la tua idea nn è male=) cmq nn svenire!!!! Kiss<3 Meli

    RispondiElimina
  20. Hey stellinaa, già ti avevo letta ieri sera, ma non ti ho commentata xkè stavo troppo male, cmq è fantastico ke la 40 ti va larga cioè io farei una festaa

    RispondiElimina
  21. ciao, sono andata nel sito che hai indicato, grazie della segnalazione, ottimo sito per restare in forma



    dimagrire rapidamente

    RispondiElimina