*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 28 gennaio 2010

Ana_28 Ciclo che non arriva..-.-

Ebbene, oggi in teoria sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo..solo, che, figuriamoci, non è ancora arrivato..vorrei proprio sapere che gli prende -.- che abbia deciso di andare a fare un giretto x conto suo e tornare da me quando + gli pare?? -.-"
Che sbattiiii..magari mi arriverà in ritardo..bha.
Oggi avendo raggiunto le 589 kcal..domani conto di vedere il 47 mai visto in vita mia sulla bilancia.
Speriamo -.-"
Cmq stavo pensando che ho fatto una cazzata a prendere i pantaloni tg 40, mi vanno troppo larghi T.T Uffaaaaaaa.
E va be..oggi ho rischiato di svenire + volte..me lo sento, prima o poi, uno di sti giorni cederò e sverrò. Spero il + tardi possibile :( :S
Pensate che domani dovevo andare al mc con la mia classe..ma non ci andrò! u_u
:D
Il mio compagno innamorato di me continua a dirmi frasi sdolcinatissime e blabla..che imbarazzo :S
Vabe vabe ragazze..vi saluto..vi voglio bene, lo sapete..sempre! :)

26 commenti:

  1. Nn svenire Sissi, mangia una caramella qnd senti k stai proprio giù!!!!! e nn ti preocuppare x il ciclo xkè x ora dovrebbe ancora venirti e x il tuo compagno innamorato.... eddaiiiiiiiii facci 1 pensierino ke dolce ke è :D!!!!!!!!!!
    TVB Meli*.*

    RispondiElimina
  2. ihihh si è vero è dolcissimo ma a me non piaceeee >.<
    cercherò di non arrendermi..domani voglio leggere quei maledetti 47.9 kg sulla bilancia u.u
    speriamo..:)

    RispondiElimina
  3. è 1peccato...poverino ti vede tutti i gg è rimarrà a "bocca asciutta"!!!...x il peso nn avere fretta ci arriverai nn so se domani ma speriamo xrò ma nn ti voglio vedere giù di morale eh! ti abbraccio e incrocio le dita x te:)Meli

    RispondiElimina
  4. :) uahahah! viva il compagno sdolcinato!
    Attenta stellina!.. quando svieni è orribile! :S
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  5. ehi.. uff.. mi dispiace per il fatto che temi di poter svenire.. non deve essere per niente bello.. io da qnd sono ritornata, nn cedo più alle abbufate.. grazie al cielo! grazie a voi! =)
    qnd mi addormento? bella domanda.. dipende dai giorni.. alle 3 sono ancora sveglia, ma spesso non mi va nem- di controllare l'orario (alrimenti mi innervosisco).. poi mi devo svegliare alle sei, per cui dormirei solo 3 ore, ma a volte neanche quelle, perchè mi capita spesso di svegliarmi continuamente durante la notte.. quindi non posso realmente darti una precisa quantità.. e poi dipende sempre dai giorni e dai momenti.. spero di esserti servita.. se hai altre domande fai pure! ^^

    RispondiElimina
  6. oi per il ciclo scialla non preoccuparti troppo prima o poi arrivera..pensa che io quest'estate che oscillavo intorno ai 48 non l'ho avuto per due mesi..poi tornata a casa mangio una fettina di carne rossa e la sera stessa ciclo per 9giorni pieni:-S DA INCUBOOO..
    cmq davvero se ti senti svenire mangiati una caramella cosi ti tira su..
    se invece ti senti un po' giu tipo assonnata e smorta è per la fame anche se nn la senti..magari prendi un caffe'!
    io invece ho trovato uno spray sublinguale per questi momenti..è fatto apposta e mi tira su un sacco perche c'è il guarana;)dovrebbe dare anche senso di sazieta (ma molto in teoria!)si chiama 'full fast'..
    oi domani mattina spero veramente che vedrai il 47..perche sei bravissima tesoro!
    ahaha oddio il tuo compagno ahaha che taglio! ahahah sarà troppo comica la scena da vedere!ahaha
    baci:)
    ps ROMA è 'MPEZZO DE CORE
    :D
    kiss

    RispondiElimina
  7. ciauuuu
    a me due anni fa non veniva il ciclo, non capivo perchè..ho dovuto fare tante visite ma senza esito, poi mi han detto che forse era perchè ero troppo magra, per lo sbalzo di peso che c'era stato..ma boh
    comunque non lo dire neanche per scherzo che uno di sti giorni ti senti di svenire!
    Prenditi subito qualcosina che ti tiri sù !
    :) mi raccomando che ci tengo !
    kiss

    RispondiElimina
  8. quando senti di svenire mangia qualcosa di zukkerato, davvero, io quando riuscii a dimagrire tantissimo da piccola, quando ero forte, svenni + volte ed in una di queste mi ruppi un' incisivo, ti puoi fare male e poi è brutto, meglio se porti qualcosa di dolce con te, tanto se ne hai bisogno in quel momentio ti serve giustoi x riprenderti, non ti farà ingrassare

    RispondiElimina
  9. ehi,non fare scherzi mica p svenire davanti a tutti,poi chi li sente a ripeterti che èperchè non mangi, tieni semprecon te caramelline zuccherate...

    baciniii

    RispondiElimina
  10. Quando stai per svenire l unica cosa da fare e prendere subito qualcosa di dolce,raggiungere un luogo dove puoi stenderti magari una panchina o simili e stare li...io che svengo spesso prendo di quei colpi alla testa a volte che è gia tanto che non abbia subito un trauma XD tranquilla per il ciclo,tornerà è normale che salti...bacio!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Anche il mio ciclo è sparito..ormai è da novembre che non mi arriva -_-' quando rinizierò a rialimentarmi, mangerò un uovo alla settimana perchè fa bene per il ciclo!
    miraccomando non svenire...quando ti senti debole mangia una caramella o un po di zucchero..
    kiss*

    RispondiElimina
  13. tesoro anche a me il ciclo non arriva!! ieri gironzolando su internet ho scoperto che appena l'BMI tocca il 17 il ciclo scompare automaticamente! ma deve saltare per 3 cicli di fila per considerarsi amenorrea!
    da un lato mi preoccupa la cosa...dall'altro se far tornare il ciclo significa ingrassare allora nn me ne frega proprio niente!!
    cmq mi ha detto Betty che mangiare le uova aiuta l'ovulazione! alla fine un'ovetto alla settimana nn puo' di certo fare male...80 kal!

    bacio piccolaaa

    RispondiElimina
  14. io ho fatto 3 mesi con il ciclo che mi veniva ogni 10 giorni, ma pochissimo! e ora ho saltato un mese!
    boh vedremo...
    il problema e' che mia mamma si e' accorta che ho saltato il ciclo! quindi inizia a rompere di nuovo sul fatto che vuole che mi pesi davanti a lei!

    RispondiElimina
  15. Sì c'è la possibilità che ritorni..ancora aspetto...comunque io da quando ho iniziato ad avere il ciclo, l'ho sempre avuto molto irregolare..a volte saltava anche per 3 mesi!
    poi ho preso la pillola e si è ristabilito..e poco tempo fa, ho fatto l'interruzione e ancora non mi è arrivato! boh..il consiglio che ti posso dare, se tu sei sempre stata regolare, è quello di cercare e mangiare più alimenti che lo stimolano (le uova ad esempio), non ridurre molto l'apporto calorico, e in caso dovesse saltare di oltre 3 mesi contatta la tua ginecologa...
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Ciao piccola, non c' è bisogno ke descrivi come ti senti, lo capisco benissimo, anke se cmq l' insalatissima rio mare non è da considerarsi proprio un' abbuffata secondo me, alla fine hai resistito dopo, 6 fortissima wow un mese senza abbuffate, kissà se ci riuscirò mai

    RispondiElimina
  17. A me in ciclo veniva quando gli girava, anche 10 giorni di ritardo .-. con dolori allucinanti che non mi facevano alzare dal letto e mi facevano svenire, super abbondante per di più >.<
    La ginecologa mi ha prescritto la pillola per regolarlo e farmi passare il dolore dato che sono allergica a moltissimi antidolorifici.
    E' davvero una palla, ora sto leggermente meglio dato che prendo la pillola da 1 mese e mezzo. Se hai problemi, chiedi alla ginecologa.

    RispondiElimina
  18. Dai ke ti 6 pesata ora ke hai anke mangiato?! Domani sarai ancora + leggeraa evvaii

    RispondiElimina
  19. Secondo me è una buona idea, infondo è così ke 6 arrivata a questi risultati, aumentando ogni tanto, ma com' è possibile ke pesi uguale durante il giorno? hihi

    RispondiElimina
  20. Vabbè meglio così sai ke anke durante il giorno 6 come a prima mattina, questo pensavo cioè è vero ke uno si pesa a prima mattina, xò poi mica tutti ci vedono appena alzate? Ci vedono con il pranzo, la colazine, ecc...

    RispondiElimina
  21. Non fissarti sul ciclo... più ci pensi, più ti innervosisci, più quello ritarda... Vedrai che se non ci fai la testa le tue cose ti verranno spontaneamente tra qualche giorno...
    Ma se anche non ti vengono, immagino tu non sia veramente preoccupata... Immagin otu sappia perfettamente che a scendere sotto un certo peso e a mangiare in maniera sbagliata non vengono più... E' una malattia, si chiama amenorrea... Io ci ho rimesso la fertilità con questo giochetto... Ma immagino che tu tutto questo lo sai perfettamente, vero?!...

    RispondiElimina
  22. Ehi ho letto i tuoi commenti su 1blog e sn arrivata al tuo.. cavoli ke brava sei dimagrita tantissimo e hai 1peso invidiabile x la tua altezza!! T aggiungo ai blog cosi magari avrò 1motivazione in + :)

    RispondiElimina
  23. io ho lottato, sono guarita da questo incubo ma non prendendo troppo peso ero arrivata a 45 x 170 adesso sono 54 il ciclo c'è l'ho nn faccio attività fisica mangio sanissimo mi sento bene e nn ingrasso e sono magrissima!
    bhè cosa volere di + dalla vita! questa è la mia felicità sinceramente da 45 kili a 54 nn cambia molto, sono sempre magra prima ero pelle e ossa..adesso mi piaccio sono al punto giusto niente ciccia niente d niente normale piatta lineare e con le giuste forme...
    mangio a colazione biscotti o cereali sempre con il cacao...perchè togliere la delizia del cioccolato? ogni tanto alle feste mi godo un dolce! a pranzo mangio carne insalata e tanto pane*___* visto che la pasta non mi piace...la sera tante sane verdure e formaggi! bhè buoni!
    il cibo è buono sano la mia pelle è lucida bella i capelli nn si gonfiano + non mi cadono non svengo +
    nn ho malessere non ho mai fame tremente, sorrido sempre, tutti mi adorano, niente + mal di pancia niente + dolori di testa, niente + fissazioni niente di niente sono rinata!
    questa è vita!

    RispondiElimina
  24. Ragazze sono ricaduta, ho 20 anni x 1.70 di altezza. pesavo 54 e ora sono a quasi 47. sono passati oramai 10 giorni che conto le calorie, mangio
    2 insalate al giorno e quando sto x svenire 1 caramella o una fetta biscottata. metto creme snellenti e prendo burn in pastiglia come dimagrante. bevo finocchio quello in tisana. ho paura addirittura di toccare una caramella qnd sto x svenire... il mio moroso sospetta xk conviviamo e mi rivede a non mangiare...
    1) come faccio a non dare nell occhio a pranzo e cena? ( il bagno non ha la chiave e non posso liberarmi di nulla )
    2) come faccio ad alzarmi dal divano? Tremo e mi cede il corpo. vorrei uscire di casa ogni tanto...
    3) inizio la scuola tra poco. aiutatemi vi prego. vi adoro. pro ana x sempre

    RispondiElimina
  25. la mia mail è bimba_hardstyle@live.it voglio avere 1 amica anke se virtuale che mi capisce, nessuno accetta il mio modo di vivere. aggiungetemi e scrivetemi come posso nascondermi...tra la gente...e tra il mio stesso moroso
    *ladyGG*

    RispondiElimina