*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 28 gennaio 2010

Ana_29 Catastrofe!


Dopo ben 29 giorni..sento lo stimolo ad abbuffarmi.
Non serve pensare che io sono piu forte delle abbuffate, che non devo cedere, che ana è con me e blabla, perchè anche voi conoscete quell impulso frenetico e compulsivo, dove non c è pensiero ne Ana che tenga. Ecco, mentre scrivo mi viene proprio da piangere.
E' andato tutto bene fino a pranzo..io mi sono prefissata degli orari in cui mangiare e se non li rispetto perdo il controllo di tutto..ecco, ho mangiato mezzh prima xche proprio non ce la facevo piu..e tac..vabe non ho sgarrato di tanto..ho mangiato solo un insalatissima riomare in piu a ciò che avevo previsto..anche se mi sono sentita morire..alle 3.30 mi sono pesata..ancora 48.2..
ho fatto pure merenda..ma vabe, prevista..e la sera a cena..pizza..da circa 500 kcal..in realtà l ho mangiata perche cosi almeno domani mi tengo + leggera e finalmente il metabolismo dovrebbe riattivarsi..ma non è questo il punto. Il punto è che io, in questo preciso momento, HO VOGLIA DI ABBUFFARMI, CAZZO!

E' orrendo da dire, ma è l amara verità. Non sò neanche io perchè, cazzo.
Perche io funziono al contrario?? Piu si va avanti, piu la fame dovrebbe diminuire..perchè io piu vado avanti, piu ho fame?! Un mese fà, quando ho iniziato stavo da dio..ora invece mi sembra di stare a digiuno tutto il giorno, anche se non è cosi o.O
Tutto ciò si riassume in una breve e concisa frase: sono una fallita.
Ho paura di abbuffarmi..magari aggiornerò dopo scrivendo se mi sono abbuffata o meno..ma non aspettatevi per certe buone notizie..
Mi viene immensamente da piangere. Era da un mese, da un mese, che non sentivo stò cazzo di impulso malefico dell abbuffata..perche proprio ora?? Perchè??
Se mi abbufferò penso sarà la fine di tutto.
Vorrei solo urlare..urlare ed esprimere tutto il mio odio verso tutto ciò, tutto!
Aggiornamento 21.39:
Ancora non mi sono abbuffata. E sapete una cosa? Non ho intenzione di farlo, nono!
Ahahahah mi sento pervasa da un euforia perversa, sono io la piu forte, non il cibo! Sono io che controllo lui, non il contrario.
Muhahahah..mi peserò domenica e vedrò se aumentare e poi diminuire le kcal sarà servito.
baci ^_^

18 commenti:

  1. Ho visto le tue foto, anche se tu nn lo vedi sei dannatamente magra.. se fossi km te sarei superfelice.. magari 1giorno ci arriverò (spero).. cmq stai andando benissimo, nn hai bisogno di dimagrire ma se tu lo desiderisn sicura ce la farai..
    cmq x le abbuffate capita lo stimolo, nn seifallita.. anzi sei stata bravissma se in1mese nn hai mai sentito lo stimolo :)
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Non sei assolutamente una fallita, avere fame in situazioni in cui si tiene un apporto calorico così basso è normale...quindi ritieniti super-woman xkè ce l'hai fatta per un mese! E cmq ti consiglio sempre di aumentare leggermente le calorie, sia per aumentar eil metabolismo sia per evitare le abbuffate.

    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina O_o
    Appena ho letto il tuo commento mi sono catapultata.
    Allora..... NON SEI UNA FALLITAAAAA e potrei gridarlo al mondo intero u_u
    Cacchio ma ti rendi conto che per un mese, UN MESE non hai sentito il benchè minimo stimolo ad abbuffarti?
    Io lo sento costantemente... e spesso cado... Non ho mai resistito un mese e mai ci riuscirò.
    Tu sei forte stellina!!
    E questa abbuffata, dal momento che hai fatto la brava fino ad ora, aiuterà il tuo metabolismo!
    Gli darà una spinta e succederà come è accaduto con me qualche giorno fa.
    Anche io andando avanti ho sempre più fame... come vedi mi sto lasciando andare ma è normale.
    In confronto a chi ci sta intorno noi non mangiamo niente!
    E avendo poche kcal del normale in corpo, ci viene voglia magari di mangiare quella merendina o quel pezzo di pane che non mangiamo da giorni!!
    Tu precisamente da un mese!
    Io il mese lo posso vedere solo nei sogni.
    Sei più forte di quanto pensi tesoro..... non mollare perchè questa abbuffata se la farai sarà come un imput vedrai =)
    Ti sono vicina e rifletti su quello che ti ho detto

    Un abbraccio forte forte... vorrei tanto dartelo di persona
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  4. no piccola devi resistere!!! se pensi che ti possa essere utile mangia un pezzettino di cioccolato!! non bere caffe!!!!

    RispondiElimina
  5. e allora urla.. fallo!
    e cerca di resistere.. già è un passo enorme il fatto che, nonostante l'impulso che noi ben capiamo e conosciamo, sei riuscita a resistere e hai scritto qui.. sei forte, veramente.. non sei una fallita.. io non ci sarei mai riuscita. complimenti.. è normale sentire più fame man mano che si va avanti, nonè che sei tu al contrario..
    ciao un bacio

    RispondiElimina
  6. Senti Sissi io nn so se ti6abbuffata o no...xrò dire ke sarebbe la fine di tutto, ke 6una fallita???andiamo! NN E' VERO e lo sai.succedere di sbagliare di magiare di+ e pure di abbuffarsi...ora nn puoi essere così catastrofica xkè anke tu ti fossi abbuffata da domani riparti xkè nn penso proprio ke un errore mandi all'aria tutta la forza ke hai dimostrato.....quindi FORZA!!!!qualunque cosa tu abbia fatto io ti voglio bene e credo in te, nn dire MAI + ke sei una fallita xkè mi fai incazzare di brutto, se anke tu fossi caduta hai tutta la forza x rialzarti!
    ti abbraccio<3 Meli

    RispondiElimina
  7. ciau meli..NOOOOOOOO NON MI SONO ABBUFFATA!
    HURRAAAAAAAAAAAA' SONO IMMENSAMENTE FELICE!
    è che non voglio mandare all aria un mese di sacrifici..xche io cn un abbuffata potrei riprendere anche 2 kg e tornare a 50..e non voglio..grazie mille..ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  8. Vedi Sissi!!!!!!!! e allora nn scrivere quelle brutte cose su te stessa! ti adoro e ti abbraccio<3 Meli

    RispondiElimina
  9. Non sei per niente una fallita tu !
    Sono pienamente daccordo con tt gli altri commenti..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Tesoro non sei una fallita!!infatti come hai visto non ti sei abbuffata sei stata brava!!bacio

    RispondiElimina
  11. Stellina sei stata un portento! Anzi, sei un portento, sei super sei... sei...
    Sei la mia fortissima stellina *_*
    Ti adoro troppo anche io e sapessi quanto sono felice.... bravissima!!!
    Vedi? Nonostante la pizza di stasera non avrai fatto danni perchè sei stata sempre bravissima non preoccuparti =)

    Ti voglio bene da morire
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  12. grazie per aver scritto questo tuo post..anche se potrebbe sembrare brutto da dire perch sei stata male..poche ore fa ho sentito lo stesso impulso, di abbuffarmi e fregarmene di tutto..sono salita in camera e ho letto questo post..sono qua con le lascrime agli occhi..ho resistito grazie a te... sei forte continua così
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  13. bella, dai credo sia umano avere delle tentazioni, ma tu sei forte e si vede da come scrivi, da tutti i sacrifici che hai fatto, tranquilla ogni cosa andrà bene e tutto si sitema...
    bacini

    RispondiElimina
  14. sono a 51.8!!! ti giuro che nn ce la faccio piu' a vedere lo stesso peso!!!
    poi sto fine settimana e' un disastro x' ho un pranzo mega galattico domani....cavolaccio!!!

    RispondiElimina
  15. ma nn ti devi fare prendere dal panico, sei magra e bella.. cerca anche di tornare un pò più felice...
    nn ti voglio più sentire triste!!

    RispondiElimina
  16. hey piccolaa, all' inizio del post mi stavo preoccupando, poi ho visto come è finita è mi hai dato la caricaa... Si siamo noi le più forti rispetto al cibo, brava!!

    RispondiElimina
  17. Sì neanche io :)
    questa mattina sono uscita presto e ho camminato tutto il giorno per i negozi...non ho mangiato niente, non ho fame..e non voglio mangiare.
    Ana <3

    RispondiElimina