*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 30 gennaio 2010

Ana_30 Ottimismo :)

Ragazzeeeeeeeeeeeee! Ciau! ^_^
Dopo la crisi di ieri (brillantemente superata direi, non sò neanche io come ho fatto o.O)..oggi sono ottimista. Ho preso solo 100 grammi, se domani mi va bene o torno a 48.2 o ancora meno..mah, chissà..
Tutte le persone in questi giorni si stanno stupendo della mia "troppa magrezza" e blabla e cercano di farmi cambiare idea, ma non capiscono che per me questi sono solo complimenti u_u
Mamma mia, che soddisfazione immensa riuscire a non abbuffarmi. Un mese fà non avrei avuto questo controllo, avrei ceduto.
Mi chiedo cosa sia cambiato o.O
Forse ci stò riuscendo..cioe all inizio dell anno avevo detto "da oggi basta abbuffate..deve essere tutto perfetto"..forse è per questo. Bho, sinceramente, per una volta, caso stranissimo,
sono fiera di me ^_^
JE V' ADORE
Scappo perche sono di frettissima e nn mi sono fermata un momento e devo ancora fare 300 cose e poi uscire..smaaaaaak! ^-^

18 commenti:

  1. Che bello vederti così contenta!
    Sono sicura che la forza che hai ritrovato non ti abbandonerà...
    Fai benissimo ad essere fiera di te! Lo sono anche io!
    Un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono nuovo, ma ho deciso di seguirti perchè alcune cose che scrive sono molto simili a quelle che scrivo io!

    RispondiElimina
  3. io sono alta 175 cm! infatti il mio BMI e' 17!!!

    RispondiElimina
  4. Finalmente positività!!!!!!!!!!!!!!!!continua così Sissi^^ stay strong<3 Meli

    RispondiElimina
  5. Ehiii ma sei stata bravissima yuhuu :D certo domani sarai anke meno ke brava! Vedrai ke raggiungerai presto il tuo obiettivo!
    1bacione

    RispondiElimina
  6. Sono felice di leggere che stai meglio di ieri...dai un po' di ottimismo anche a me che in questi giorni sono stata perseguitata da una fame incontrollabile, e anche se non e' nulla rispetto alle abbuffate di un tempo, mi ha comunque spiazzata...ogni volta che credo di avercela fatta mi ritrovo al punto di partenza, cazzarola!!!
    Evito la bilancia perche' se dovessi vedere in questo momento un 4 al posto del 3 non ho idea di come reagirei...ora devo solo trovare la forza di riprendere a mangiare come ho facevo ultimamente, senza restringere e senza eccessi...spero di farcela.
    Avevo paura che nelle foto trapelasse lo sconforto dai miei occhi, invece devo ammettere che la scarsa fotogenicita' mi ha aiutata a camuffare il mio reale stato d'animo...e sono contenta di non essere piu' un fantasma ora!!!
    Buona serata e divertiti, non lasciare che sia Ana a dominare i tuoi pensieri, come tu stessa hai detto, non sprecare la tua giovinezza inutilmente!!!
    Un bacione!!!
    Dony

    RispondiElimina
  7. woww 6 miticaa, mi dai una carica infinita con ciò ke scrivi

    ma tu ora stai andando al centro x dca?

    RispondiElimina
  8. XD ah dai ti è andata bene allora, io voglio più ke altro un sostegno anke x questa cosa ke mi sto isolando, ke mi sento depressa, esaurita, ma non voglio andare in un centro

    RispondiElimina
  9. Io da dicembre mi sono imposta il tuo stesso scopo MAI PIU' ABBUFFATE! Sarà per questo che anch'io un pò alla volta sto riuscendo a raggiungere il mio obiettivo...il mio sogno...
    VOLERE E POTERE :) A presto :*

    RispondiElimina
  10. Bravissima!!mi fa piacere vederti così di buon umore :) continua così!!bacio!

    RispondiElimina
  11. hai visto? sei fortissima!!! bravaaaaaaaa
    plac plac plac plac plac plac plac
    (applausi)

    RispondiElimina
  12. so che sono magra...ma vorrei addirittura abbassare il mio abbiettivo a 47 kili! poi adesso che ho capito che devo mangiare per far si che il mio peso non cambi n vedo l'ora di essere veramente come vorrei io!!

    RispondiElimina
  13. sei stata bravissima! complimenti! lo sapevo che ce l'avresti fatta! visto?! sii fiera di te, e continua ad esserlo. un abraccio

    RispondiElimina
  14. lo so, ma è difficile quando va tutto uno schifo.. mi sono abbuffata stamattina.. che schifo, sto malissimo

    RispondiElimina
  15. ciao tesorino!!
    sono stata via per un pò...mi dispiace tanto, ma mi sentivo davvero una fallita...non ho passato l'esame e questi ultimi giorni li ho trascorsi tra la cucina e il bagno...che schifo :'(
    non sai quanto ti ammiro...non sai quanto vorrei anch'io poter resistere per un mese intero, e anche di più!!sei forte piccina...ti adoro!! :)
    un abbraccio :*
    ti voglio bene...
    alison

    RispondiElimina
  16. i miei complimenti...sei un esempio per noi!! :D prima o poi ce la farò anche io...!

    RispondiElimina
  17. ...amoreeeeeeeeee...scusa se sono sparita per un sacco...ma avevo3000cose da fare....sai io ti stimo davvero tantissimo perchè sei bravissima...hai molto controllo...brava amore mio...un bacio!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao! eh mi sa che ti si è bloccato il metablismo, prova a mangiare poco e spesso.. frutta, verdura, caffè aiutano a velocizzarlo!
    Comunque un mese è davvero molto, complimenti =)

    RispondiElimina