*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 31 gennaio 2010

Ana_31 Aiutateemiiiii

....e domani..sarà un mese senza abbuffateeeeeeeeeee :D
Ollèèèèèèèè! Ce l ho fattaaaaaaaaaa! Sono felice ^__^ Oggi i miei mi hanno fatto l ennesimo discorso sulla mia scheletricità ecc ecc e blabla -.-
Passiamo alle cose serie..ho un pò di cose da dire..innanzitutto..oggi ho preso dei pantaloni..sempre taglia s..ovvero 40..la xs mi andava..ma facevo fatica a chiuderla..e la mia migliore amica mi ha consigliato di prendere la 40..cosa che ho fatto..oh bhe, mi basta sapere che la xs mi và e mi mancano ancora pochi chiletti per farmela andare completamente..e qui si arriva al secondo punto: non riesco piu a dimagrire o.O veramente, ormai ho provato di tutto..a diminuire le kcal..ad aumentarle e poi diminuirle..niente! Zero assoluto, rimango tremendamente stabile, ugualissima, 48.2 kg!
Ma perchè, io mi chiedo, stò impazzendo T.T
O mi rimetto a digiunare..ma a questo c è un problema! Non riesco piu a resistere, a saltare un pasto! Se lo salto, la fame mi assale e c'è il rischio troppo grosso di abbuffarsi!
Con le mie 700/800 riesco a mantenere i miei 48 kg..cosa che io non voglio fare, e in piu, una dieta di mantenimento non dovrebbe essere costituita 800 kcal ma da circa 1000 o 1200..
Cè, ormai stò perdendo davvero tutte le speranze..ma perchè diamine non riesco piu a dimagrire?! E' come se il mio corpo si rifiutasse di scendere oltre un certo limite..ma questo non è possibile, cioe, non è che decide lui se continuare a dimagrire o meno! Sono IO che decido, cakkio!
Cioe ma scusate..secondo voi le persone che sono dimagrite fino a pesi minimi..come hanno fatto?
Anche a loro si sarà bloccato il metabolismo prima o poi..eppure hanno continuato a dimagrire..perchè io non ci riesco, sigh T.T
Ho solo paura di una cosa..che il mio metabolismo si fermi a 48 per sempre! Dite che è possibile?
Aiuto! O_O
Cioe, che strano..anche se mangio qualche "schifezza" fuori pasto tipo caramelle o popcorn non ingrasso e rimango uguale!
Bho, non ci capisco niente, mi sento un pò sfiduciata..sono contenta di essere arrivata a 48..però non voglio restare cosi, sinceramente..uffa..per quanto tempo puo restare bloccato il metabolismo? Dovrei parlare con un esperto..xD
Che sbatti ç___ç
Che faccio?! Bho, sono proprio in alto mare, non sò che pesci pigliare.....helP! T.T
Ah ps, una cosa! Il ciclo mi è arrivato..però è stranissimo! non è un vero e proprio ciclo..piu che altro sono piccole perdite rosse..ma proprio minime minime..quasi nulle o.O Ma che razza di ciclo è?! Le ho tutte io, cakkio..-.- xD Mah! o.O

29 commenti:

  1. Non riesci a dimagrire perchè hai ingerito troppe poche calorie in un arco di tempo abbastanza lungo. Ti si è bloccato il metabolismo.
    Per sbloccare il metabolismo c'è un solo modo: bere tanto the verde, mangiare piccante, ma COSA PRINCIPALE: mangiare! Mangia almeno 900Kcal se non di più fin quando non vedrai che la bilancia segna un numero differente.
    Cosa negativa: probabilmente aumenterai, ma almeno ricomincerai a dimagrire.
    Per evitare che si blocca mangia almeno 2-3 giorni a settimana più calorie del solito.
    [io lo faccio il weekend]

    RispondiElimina
  2. Ciauuuu
    x la questione del metabolismo non ti posso aiutare...non ho le competenze da esperto che servirebbero in questo momento XD
    bravissima un mese senza abbuffate -applausi!-
    ma 6 davvero sicura che 48 non vada già bene?
    secondo me stai benissimo! (:
    kiss

    RispondiElimina
  3. Si fermerà per qualchegiorno e poi riprenderai a dimagrire.. in qst giorni mangia 1po' d + del solito, tipo 900 kcal e vedrai ke passati 4 o 5 giorni se torni a 700 perdi gli ultimi kg ke t servono :)

    RispondiElimina
  4. Non so piccolina perchè non dimagrisci più...Però una cosa la so per certo...sei stata bravissima in questo mese! Niente abbuffate...complimenti!
    Un abbraccio grande...
    e stai serena...magari basta solo aspettare

    RispondiElimina
  5. tesoro e' esattamente quello che e' successo a me ti ricordi???
    beh cmq io dopo una settimana a stare sulle 1000 kal mi e' bastato diminuire un pochino che ho perso 800g in un solo giorno!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sissi io, come già dicevo, x arrivare a pesi minimi facevo tonnellate di sport xrò partivo da un peso +basso del tuo ed ero+piccola. cmq tieni a mente ke a 35kili e x lì nn mangiavo quasi+ nulla. secondo me dipende anke da persona a persona. cmq tu prova varie opzioni tipo prova ad aumentare le kcal xrò se il metabolismo si è bloccato nn entrare in crisi. tieni duro e provale tutte!
    un mese senza abbuffate?!sei grande:D!!!
    <3 Meli

    RispondiElimina
  7. Grande sissi un mese! <3
    Non so proprio per il tuo metabolismo :(
    Mi dispiace..
    ma sono sicura che supererai anche questa ^_^
    Sei super :)

    RispondiElimina
  8. Allora.
    - Il ciclo ti viene così xk digiuni oppure ti nutri male.
    A me viene sempre così. Cioè una perdita.
    Dopodiché io non mangio x tt il gg e non mi viene proprio.
    Meglio.
    - Due. se vuoi dimagrire Restringi ancora.
    So che è dura.
    Ma devi imparare.



    Scusami il linguaggio.
    Ma non so cosa dirti.
    Sto malissimo.


    Un abbraccio.
    Non ascoltarti se ti do fastidio.

    RispondiElimina
  9. tesoro il ciclo così è normale quando si mangia poco o male,oppure se prendi la pillola da troppo...per il metabolismo,aumenta le cal e fai movimento...è l unica,non credo che rimarrai bloccata così per sempre sai?non perdere le speranze...complimenti per la xs bacio

    RispondiElimina
  10. Devi dare il tempo al tempo.
    Ed essere onesta con te stessa.

    RispondiElimina
  11. mi dispiace.. ma io nn credo che rimarrà bloccato per tanto.. ricordo che anche a me era successo così.. ma ero contenta comunque perchè anche se a volte esageravo, il peso rimaneva quello. poi è andata meglio.. ma nn so dirti dopo quanto tempo..

    RispondiElimina
  12. Quello che abbiamo un po tutte Credo.
    Una grande mancanza d'affetto.
    Un senso di vuoto.
    Dispersione.
    Solitudine.
    Odio.
    Nessun senso nella Vita.
    Bolla.

    RispondiElimina
  13. Grazie! Ho letto il commento e credo che sia "una cosa positiva". In genere intrigo chi va a braccetto con la follia ;)

    RispondiElimina
  14. sei di esempio x tutte noi...ti ammiro x il tuo essere sempre solare,x la determinazione e costanza!!!
    vedrai che riuscirai nel tuo intento...io probabilmente sarò ancora qui tra un anno a nascondermi nella mia ciccia.
    bacione amore!!

    RispondiElimina
  15. "Cioè ma scusate..secondo voi le persone che sono dimagrite fino a pesi minimi..come hanno fatto?"

    ............Oo°

    RispondiElimina
  16. nn resti sempre 48 tranquilla... il metabolismo prima o poi si risveglierà.. nn so dirti onestamente cosa fare.. ma ti consiglio di continuare ancora con le tue colorie abituali, ke almeno nn t fanno venire la abbuffate e stai tranquilla ke nn ingrassi! un bacio..
    p.s. sono tornata!

    RispondiElimina
  17. Ah è vero, auguroniiii allora!! X il metabolismo non saprei cosa consigliarti, tu fai sport? Magari quello ti aiuta, io sono pigrissima, mi rpopongo tutti i giorni di iniziare, ma niente, cmq quelòlo è quasi fondamentale x il metabolismo xkè più muscolatua hai e + si bruciano i grassi, se tu dimagrisci anke i muscoli, dopo non hanno bisogno di grasso x nutrirsi e non ne bruciano abbastanza... Poi fraziona i pasti in 5, 6 pastio al giorno e mangia ogni 3, 4 ore così da tenerlo attivo, bevi il te verde, e mangia finokki e sedano, magari x merenda

    RispondiElimina
  18. eh allora credo ke è proprio su quello ke devi sforzarti + ke sulla dieta, anke io devo farlooooooooo

    RispondiElimina
  19. Moreeeeee *_*
    Oddio.... mi hai fatto venire le lacrimucce :S
    Sei troppo tenera, ti voglio tanto beneeee
    Anche io sono grata ad internet... lo ringrazio ogni giorno.
    Non avrei conosciuto te, non avrei conosciuta la simbi... oramai fate parte delle mie giornate.
    Senza sentirvi mi sento persa!!
    Si un giorno ci vedremo di persona... purtroppo i miei sono più protettivi rispetto alla media e qualche volta non mi fanno uscire o andare con qualcuno che conoscono poco o andare lontano con le mie amiche (lontano=Francia u_u).
    Ormai ci ho fatto l'abitudine, infatti se mai ci vedremo vi dovrò presentare te e la simbi così si mettono l'animo in pace ed io potrò vedervi liberamente.
    Se venite quest'estate magari anche con le vostre famiglie che ne so, staremo assieme e vi presenterò o nel caso in cui ci saranno le vostre famiglie una ahime!! pizzetta insieme XD
    Non avrò altri modi per farli stare tranquilli =)
    Ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene non smetterei mai di dirlo.
    Per il peso... non ti preoccupare, il metabolismo si sbloccherà non può restare bloccato per sempre!! =)
    Biosgna avere o poca pazienza se si sblocca subito o tanta... ma prima o poi si sblocca.
    Hai detto che mi farai vedere i jeans *_*
    Brava.
    Io li comprerò mercoledi e non vedo l'ora^^ Sono troppo carini, ne ho visto un paio <3

    Ora ti lascio che vado a studiarmi latino... stasera ho quella maledettissima cena.
    Assolutamente no dolce e no pizza intera.
    Ne mangerò la giusta parte per fare 500 kcal... ovvero all'incirca 200 gr su 300.
    Quanto sarà? Più della metà o meno?
    Fra un po' farò l'ultimo aggiornamento della giornata... quello che precede la cena XD

    Ti voglio beneeeeeee more miooooo
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  20. ke teneroso il blog cn i gabbiani:D Sissi questo è lo sfondo+ bello k tu abbia mai utilizzato....è bellissimo=)
    Meli

    RispondiElimina
  21. grazie meliiii..li ho messi xche rappresentano ciò che vorrei.."volare via leggera come un gabbiano in mezzo al mare"..
    adoro il mare, adoro la leggerezza, e VOGLIO L ESTATE XD

    RispondiElimina
  22. Sissi, SEI già leggera fidati!! anke io adoro l'estate, odio l'inverno xkè è troppo freddo x fare qualunque cosa....ke voglia di mare mi hai fatto venireXD ke palle manca ancora troppo tempo all'estate....tvb<3 Meli

    RispondiElimina
  23. eheheh bhe dai ormai ci siamo alla primavera..le temperature gia iniziano ad alzarsi..il sole torna..le giornate iniziano ad allungarsi..eheh yuppidùùùù x)

    RispondiElimina
  24. ciao stellina...
    sai...un po'mi fai arrabbiare...
    cavolo x la tua statura vai +ke bene...
    io allora sn 1e52 e dovrei essere 48 peso forma...
    nn voler scendere ancora...poi stai male...
    un bacio...

    RispondiElimina
  25. ti ho lasciato il commento da me...^_^(ps sono scema!)

    RispondiElimina
  26. ...cucciola...prova a diminuire un po' le calorie...500 al posto di700...dai non farà tanta differenza...per il ciclo è normale...anche a me succede così...cmq meglio che sia così piuttosto che come ti veniva prima no?!?!?!?!?cmq sei troppo forte amore...ah...sono davvero contentissima per te e la tua38/40...daidaidai cucciola non mollare proprio ora che sei così vicina al tuo obbiettivo...

    RispondiElimina
  27. bella nn so qnt complimenti farti x il tuo mese senza abbuffate bravissimaaaaaaaaaaa!!! sei di esempio x tutte noi!!!!!
    x il metabolismo x me c'è una sola soluzione:SPORT. e t spiego xk: allora, x far sport e stare in piedi necessariamente dovrei mangiare di + , x rendere ovviamente durante l'attività. contemporaneamente xò starai anke bruciando kcal, quindi il tuo metab si attiva x forza, x bruciare dovrà risvegliarsi. fai un mesetto ad attività regolare 40 min 3 volte a settimana, magari arrivi a 50 kg (SONO I MUSCOLI) ma poi sicuramente ricominci a calare, e in un battibaleno!!!
    ti abbraccio fortissimaaaa
    <3

    RispondiElimina
  28. Senti, capisco il tuo entusiasmo nel veder scendere il peso sulla bilancia di giorno in giorno ci sono passata anche io, ho raggiunto i 42 kg poi dato che i miei genitori eri preoccupati a morti dopo varie scenate ho ripreso a mangiare tanto che non riuscivo più a tenermi e da qui è iniziato il mio periodo bulimico e sono arrivata a 58 kg... Mi sentivo una merda... Poi ho incontrato la mia salvezza LA PALESTRA ho capito la differenza tra uno scheletro e un fisico magro e tonico... Sicuramente oggi preferisco avere qualche in kg in più di muscoli che ossa e basta, anche se mi capita ancora ogni tnt di abbuffarmi ma nulla a che vedere con le abbuffate di un anno fa. Ora peso 54 kg ma mi vanno gli stessi vestiti di prima certo non sono magra come un tempo e ammetto che perdere qualche kg non mi dispiacerebbe ma è come se il mio corpo si fosse bloccato mangio 700 kcal al giorno e niente sempre stabile ma vedo la mia figura più sottile. In poche parole quello che sto cercando di dirti è non mangiare biscotti a colazioni o merendine anche se a fine giornate hai mangiato praticamente solo quello non serve a nulla! Pratica sport 3 volte a settimana mangia a colazione: un bel bicchiere di latte di soia con 30 gr di cereali integrali come spuntino: un frutto o uno yogurt magro a pranzo: una bella bistecca di pollo cotta senza condimenti con verdura oppure bresaola, qualche volta mangia un piatto di pasta ma integrale e per cena: sempre verdura o carne o pesce. Vedrai un cambiamento nel tuo fisico, il grasso se ne andrà e rimarrai con un fisico tonico. Una vita salutare è diversa da una vita anoressica sarai cmq magra ma in forze e non con un viso da zombie. Detto questo so che non servirà a nulla perché quando si è convinti di una cosa si è determinati sul proprio pensiero fino alla fine, ma spero un po' di averti fatto capire che i kg non centrano nulla è come ti vedi allo specchio ciò k conta xk puoi essere anche 40 kg ma se sei flaccida non piacerai a nessuno ben che meno a te stessa.

    RispondiElimina