*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 4 gennaio 2010

Ana_4 Taglia 40!

Ma che bello! :D
In un giorno ho perso 800 grammi, ora peso 50.9! Poi sono di buon umore perche mi ha chiamato Thin_Style e siamo state mezzh al telefonoooo *-* Dobbiamo rivederci il 9 o il 10 e poi il 21, ma che bello, non vedo l ora *-*
Cmq, stavolta sento che ce la posso fare! u.u
Stamattina sono andata in duomo a fare shopping con la mia migliore amica..ho comprato un pantalone e una felpa stracarini..e indovinate? I pantaloni taglia 40! Definitivo!
Non immaginate quanto io sia contenta..voglio la 38 però! *-*
Grazie per tutti i commenti alle foto..siete tutte troppo buone e dolci <3
Oggi poi sono felice perche sono andata a casa della famosa persona piu importante della mia vita e sono stata da dio.
Inspiegabile, davvero..sento che il bene che voglio a questa persona non potro mai piu volerlo a nessun altro..
E poi..oggi ho incontrato l angelo della mia vitaaaaaaa :D
Era un tipo troppo BELLO, di st.domingo, bellissimo, ragazze, bellissimo!
Sbaaaaaaaav..no veramente dovevate vederlo!
Alto, coi capelli mossi e neri, occhi scuri, perfetto.
Si chiamava Gabriel però non ho nemmeno il suo numero xD Sigh :(
Ahahah però davvero, che colpo di fulmine u.u
Ihih.
Ecco il mio DA di oggi:


colazione: brioche al cioccolato+cappuccino: 300 kcal in tutto
pranzo: ARIA
merenda: uno yogurt al caffè: 160 kcal; un biscotto abbraccio: 57 kcal
cena: yogurt al cocco: 180 kcal; cracker pizza: 135 kcal
Tot kcal: 836




Cazzo -.-
Vabe domani vedrò quanto peso..Vi bacio amori miei!

36 commenti:

  1. shìììììì amoreeee*_* BRAVABRAVABRAVAAAA

    promettimi che compreremo contemporaneamente i jeans 38 e al piu prestooo^.^

    un bacioneee<3

    RispondiElimina
  2. che belli i colpi di fulmine! lo rivedrai presto??

    RispondiElimina
  3. :) che bello! eche traguardi, vedi?! ^_^ brava Sissi!^_^
    Spero di ritrovare il mio equilibrio anch'io e presto, visto che ultimamente riesco sempre a mandare a rotoli tutto, vanificando i piccoli risultati ._."

    Cmq ieri...beh,è stato un pò frettoloso come incontro e nn è che abbiamo parlato molto, comunque tutte erano dispiaciute che non ci fossi...dall'altro lato ti dirò però che appunto è stato un pò dispersiva come cosa e c'è stato un pò d'imbarazzo di fondo.Succede quando si è in tante purtroppo (eravamo in 11)

    RispondiElimina
  4. Oddio che bello!!!!!!!!!!!!!!
    nel tuo post leggo tanta di quella gioia che hai convinto anche me e che ce la posso fare..
    COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  5. brava sissi!!!

    magari mangiare un po' di frutta e verdura???
    :)

    bacino

    RispondiElimina
  6. sono felic eche ti vada bene vorrei xhe mi trasmettessi un pò di questa felicità
    un bacione cara

    RispondiElimina
  7. eh già..ma nn credo sia nemmeno paura..alle volte mi sento così debole..MA BISOGNA ESSERE FORTI! SEMPRE!

    RispondiElimina
  8. tesoro sei dolcissima giuro, cmq i dottori mi sono sempre stati contro non hanno mai creduto in me e purtroppo anche mia madre ..
    io ci proverò e gli farò cambiare le loro aspettative su di me

    RispondiElimina
  9. ciao ke bello la taglia 40 ^^ e sopratttt ke invidiaaaaa io aspiro a quello km primo obiettivo e poi cerkero di andare piu in la :) passa da me se ti va un bacio *

    RispondiElimina
  10. bhe diciamo ke adesso mi va solo ke vorrei ke mi stesse prp larga...invece mi sta giusta giusta....xD nel cassetto tengo anke un paio di jeans di taglia 42 xk a volte qnd mangio di piu mi sembra di prendere 5 kili tt insieme e nei jeans taglia 40 ci sto stretta e risaltano i miei fianki ciccioni >.< allora x evitare di sembrare ankora piu grassa di qnt sn gia di mio...cerko di naskondermi dentro dei jeans un po piu larghi...
    un baciooo *

    RispondiElimina
  11. Beata te stai andando benissimo!! io sono ingrassata tantissimo!!
    sai la brioche quante calorie ha??:)
    baci

    RispondiElimina
  12. Ci conosceremo la prossima volta, Sissi, ne sono certa! Avremo tante altre occasioni, vedrai!
    Un bacio grande e grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  13. Amoreee grazie mille<3

    quale ti piaceva di piu? perchè sono cosi tante che non so quale mettere^.^

    RispondiElimina
  14. si è vero!...questo micino?!?!?!

    RispondiElimina
  15. well,che blog colorato u.u il mio è tutto grigio. ce la stai facendo..brava :) vedi,se ci conosceremo più a fondo,vedrai che più che incoraggiarti io ti dirò di allontanarti da questa strada,perchè io..come primo obbiettivo avevo i 45,e ora..ora non mi sento più,il freddo mi trapassa le costole e tremo,e mi odio sempre di più.
    intanto ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  16. io sono davvero bassa,1 59. bmi dovrebbe essere 18; porto la 38.sono fatta strana,ho le gambe grosse e nel busto invece m escono in pratica le ossa,posso contare le costole.tu quanto sei alta?:)

    RispondiElimina
  17. bhè si mi va la 40 sl ke appena mangio un po di piu posso dirle addio T.T ankio voglio arrivare alla 38 dai dai ke ce la faremooooo :)

    RispondiElimina
  18. mi sa che sei più magra tu allora:) la mia storia con "ana" è molto lunga. sono partita da 54 chili. non ho mai creduto ad ana nè a mia,malgrado mi stia avvicinando a tutt'e due.mangio poco,se mangio troppo vomito, o esercizi strenuanti.all'inizio però non me ne rendevo conto..non volevo dimagrire..i primi sei chili li ho persi perchè non mangiavo perchè stavo male..ero stressata.poi salii sulla bilancia e vidi il 48,mi ero accorta di quanto ero scesa e ora..ci avevo preso gusto,e ora sono qui a crogiolarmi nel vuoto.
    tu,come ci sei caduta?semplice voglia di dimagrire?:)

    RispondiElimina
  19. siiiiii ce la faremo sicuramente ^^ ana ci aiuterà :) cmq mi fa piacere parlare cn te apprezzo il tuo sostegno <3

    RispondiElimina
  20. grazie mille x quel commento!ank'io mi aggiungo ai tuoi lettori!bacioni!ti sn vicina!

    RispondiElimina
  21. :) sissi tu di dv 6? purtroppo dv abito io nn ce ne sn ragazze cm noi e nn posso confidarmi cn nessuno >.< anzi se scoprissero ke sn cosi mi emarginerebbero del tutto -.-

    RispondiElimina
  22. io sn calabrese purtroppo qui su qst argomento sn mentalmente chiusi -.- almeno ho la possibilita di tenermi in contatto cn persone cm me grz a qst sito :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Sissiiiii k bella novità!! taglia 40?! ora niente ti può fermare cucciola^__________^
    ti abbraccio amore*-*<3 Meli

    RispondiElimina
  24. grazie tesorooo ^^ un bacio grande grande <3

    RispondiElimina
  25. Ciao stellina!
    Vedi che anche tu ci arrivi al tuo traguardo? ^^
    Sono troppo contenta per te.
    Evviva taglia 40!! A me la 38 sta un po' larga ma credo dipenda dai pantaloni XD
    Io ci sono stata a santo domingo a fine novembre XD
    Ma non ho visto tipi carini u_u fortunella

    Ti abbraccio
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  26. ciau meliiiiii <3
    graccie mille x l incoraggiamento, non sai quanta forza mia dia *-*
    1 bacio cucci!

    RispondiElimina
  27. E' bellissimo che hai trovato una persona cui vuoi bene + un'amica su cui poter contare... Sono queste le cose veramente importanti nella vita...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  28. Quindi tu credi ad ana? io per niente. ci sono solo delle volte che la odio da morire, la odio perchè non esiste, e si finge nel cervello di tutte voi (noi) e vi (ci) distrugge. perchè in fondo siamo noi ana, siamo noi mia, siamo noi. noi e basta. "io mi fermo quando voglio" certo, certo tu ti fermerai in un lettino d'ospedale.ecco dove ci fermeremo..perchè siamo solo convinte d'avere in mano il mondo ma quello che abbiamo in mano è solo la nostra vita che come sabbia ci scivola sempre più dalle dita.

    RispondiElimina
  29. be' però è vero, io lo considero un po' come un rifugio...un modo per sentirmi..TERRIBILMENTE SPECIALE, unica..e poi mi guardo attorno e capisco che di speciale e unico ho ben poco.

    RispondiElimina