*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 5 gennaio 2010

Ana_5 Per voi

Tra di voi, io mi sento amata, apprezzata, non sminuita.
Mi potete capire. Non giudicate. Ascoltate, mi siete sempre vicine.
Grazie bimbe..spero di riuscire a fare la stessa cosa io con voi.
Vi voglio bene <3
D.A:
colazione: flauto al latte: 145 kcal; 1 abbraccio: 57 kcal; 1 pan di stelle: 37 kcal
pranzo: ARIA
merenda: nastrina: 188 kcal
cena: cavolo: 20 kcal; cracker alla pizza: 135 kcal
Tot kcal: 582.
Decisamente meglio. Ho perso mezzo chilo da ieri e penso che mi nutrirò di cavolo per i restanti anni della mia vita, lo adoroooo sbaaaav *-*
xoxo

37 commenti:

  1. si fa colazione abbondante eh????
    piccola, se tutte siamo così è anche grazie a te! ci sosteniamo l'un l'altra!

    RispondiElimina
  2. non mi piace il cavolo!! cmq brava continua così!!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro grazie che ci sei sempre, domani ho deciso che affrontero il confronto delle mie idee con mia madre e la convincerò che io ce la posso fare.
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Brava! secondo me fare colazione abbondante e saltare il pranzo oppure mangiare tipo un insalata o un finocchio serve tantissimO!!! byeee

    RispondiElimina
  5. cavolo come fai a mangiare i dolci? io nn riesco piu'! mi fa sempre malissimo la pancia!
    cmq anche io qua ho finalmente trovato qualcuno che nn mi giudica, ma che mi vuole bene x quella che sono e nient'altro!
    un bacino

    RispondiElimina
  6. E ci saremo sempre! ;)
    PS Anche io adoro il cavolooo :D

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo commento,grazie...Spero che tu stia meglio dallo spiacevole incidente della setimana scorsa...

    RispondiElimina
  8. ragazze vi adoro! non so cm farei senza di voi! e scusate se nn commento sempre!

    RispondiElimina
  9. e come si fa a non volerti bene stellina?
    Anche se io sto perdendo il controllo, sono contentissima che a te va tutto bene davvero.

    Continua cosi
    Ti adoro ricordalo sempre<3

    RispondiElimina
  10. ...cucciola...sei tu che mi dai forza...ti voglio bene amore...grazie di tutto

    RispondiElimina
  11. Tante buone cose, non da mangiare, ovviamente!=)
    Sei molto determinata, grazie, dai la forza anche a me!
    Un kiss....^^

    RispondiElimina
  12. tesoro non è andata come pensavo :( ho deciso di velocizzare i tempi ma tanto non mi importa

    RispondiElimina
  13. bravaaaaaa ^^ continua kosi anke io sto cercando di fare del mio meglio :S ce la possiamo fare :) ce la DOBBIAMO fare... <3 baci

    RispondiElimina
  14. Ciao amore della vita*___________________*
    sono felice ke tutto va a meraviglia! cucci, concordo cn ki dice k lacolazione abbondante è perfetta<3
    se ti piace il cavolo è perfetto e poco calorico ma nn troppo xkè gonfia la pancia a lungo andare. ma tutte le verdure fanno qst effetto...perkè hanno fibre ke si gonfiano a contatto coi liquidi,infatti la verdure si dice ke "riempie".
    stai tranquilla cucci hai ragione qui nn ti giudica nessuno al massimo ti giudikiamo bene e ti....vogliamo tanto bene^^
    tua Meli<3

    RispondiElimina
  15. meliiiiiiiiiiiiiii *-*
    i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere :)
    grazie mille per tutti i consigli, per tutto!
    mi sento strabene perche stò riacquistando il CONTROLLO e sta volta sento di farcela davvero, non mi ferma piu nessunooooooo :D
    ti voglio bene amoreee
    kiss <3

    RispondiElimina
  16. grazie anche a te che ci sei sempre..
    non verrai mai sminuita o giudicata da noi..
    complimenti per il mezzo kg.. io è da un po' che non scendo più, anche se non esagero e mi muovo parecchio.. uffi..
    ciao

    RispondiElimina
  17. grazie a te e a tutte voi!!!lo ripeterò all'infinito...voi siete la forza che mi fa continuare a dimagrire!!
    ps...il cavolo???oddio lo adoro,potrei vivere solamente di quello!!!hihi..
    e brava,punti sulla colazione abbondante tu...io purtroppo nn riesco mai a mangiare molto appena sveglia..
    bacio!!

    RispondiElimina
  18. Hey tesorina... complimenti, fai sempre dei gran progressi... sono felicissima per te! Beata te che riesci...

    RispondiElimina
  19. Grazie cucciola, se hai bisogno per qualsiasi cosa sono qui, grazie a te per la tua presenza!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  20. ...mia madre ha trovato un acquirente per il cavallo!!!!ieri è venuto a provarlo...ha davvero intenzione di venderlo!!!!!ma è la mia vita...non voglio perderlo...senza di lui non ha più senso la mia vita...io a questo cavallo mi ci sono ancorata quando stavo per affogare...è stato il mio nuovo inizio!!!!!

    RispondiElimina
  21. che carina che seiiiiiiii

    ankio qui mi sento davvero IO
    foza stellina, mi piace la tua positività..ma che schifo il cavolo xD xD
    Ti abbracciO

    RispondiElimina
  22. 'mazza quanti dolci a colazione!
    ma qualcosa di meno chimico tipo fette biscottete e marmellata? ne guadagneresti in salute e calorie!
    un piccolo consiglio eh...
    comunque brava e viva il cavolo! hehe

    RispondiElimina
  23. Però prima o poi penso di doverne uscire..insomma cazzo non posso continuare così! Sarà un caldo rifugio questa ossessione ma è..strenuante.
    Complimenti per il D.A. di oggi/ieri!
    *-*

    RispondiElimina
  24. siii dobbiamo sostenerci perchè solo noi ci capiamo.. bacio=P

    RispondiElimina
  25. beata te io il mio blog inizio a odiarlo -.-

    RispondiElimina
  26. Be' dai, però dobbiamo ammettere che se non combattiamo abbiamo poco da aspettarci.
    Non trovi?:)

    RispondiElimina
  27. Ciao cucci^^ sn felice d'esserti utile...domani dinuovo scuola e infatti mi sn messa a studiare da mò x dare il meglio di me...k palle mi mankeranno le vacanze ù.ù
    ti abbraccio<3 Meli

    RispondiElimina
  28. Ciao stellina!!
    Grazie a te piuttosto!!
    Da quando ti ho parlato la prima volta ho capito che sei una persona fantastica.... ti adoro stellina!
    Io oggi ho sforato alla grande con le kcal, forse sforavo anche gli altri giorni... u_u bha xD

    Ti voglio tantissimo bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  29. meliiiiiiiiii
    anche a me mancheranno le vacanze t.t
    uffiii non vedo l ora che arrivi l estate!
    kiss <3

    RispondiElimina
  30. Ti piaciono le merendine vedo?*-*
    stellina..
    se posso permettermi..
    ti do un consiglio..
    ansichè crekears.. è meglio pane. sazia di piu'.. decisamente.
    E per la stima.. ti ringrazio!
    ti do un abraccio cuore mio.

    RispondiElimina
  31. Stellina *_*
    Si l'ho trovata! E' questa... =)
    Si in effetti fa piacere ma è anche preoccupante... io mi preoccupo mi sento scoperta XD
    Come che bel da! E' terribilmente fuori!!

    RispondiElimina
  32. il pane è decisamente meno calorico..
    I cracker contengono grassi zuccheri sale.
    Ricorda che tutto cio che è preconfezionato fa piu' male di cio che è fresco..
    (:

    RispondiElimina
  33. No, questa non l'avevo ancora sentita!
    Perchè dici di aver paura di combattere?
    In fondo.. lo stai facendo tutti i giorni, combatti contro la tua vita.

    RispondiElimina
  34. Paura del mondo.
    ana e' così il tuo riparo,si preferisce la strada che si conosce..ma non si sa che quella nuova potrebbe essere meglio.

    RispondiElimina
  35. Mi viene da dire solo una cosa....cavoli!

    RispondiElimina
  36. io sono nata il 17 marzo!!!!!! hahahahha

    RispondiElimina