*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 6 gennaio 2010

Ana_6 Malessere..e due fotine




Mmm..allora..sono contentissima perche pensavo che dato che è stata l epifania avrei perso il controllo e invece sono stata brava, mi sono controllata *-*
Sento la pancia sempre piu piatta, le ossa sempre piu sporgenti ..ogni giorno che passa mi convinco che ce la posso fare, questa volta. Ho perso solo 100 grammi da ieri, però uff, penso che ora mi peserò tra un pò di giorni.
Dato che avevo dolci sparsi x tt la casa..invece di cedere ad una abbuffata, ho deciso di assaggiare 3 cosine in quantità molto piccole..quindi..il da di oggi è stato:


colazione: una fetta di pane integrale: 54 kcal; marmellata alle albicocche: 75 kcal; un abbraccio: 57 kcal.
pranzo: ARIA
merenda: un ovetto della kinder che però non mi ricordo come si chiama xD 33 kcal; un wafer al cacao: 52 kcal; un pezzetto di cioccolato con nocciole: 24 kcal; un pezzetto di cioccolato bianco con cereali: non sò le kcal penso 24 anche qst.
cena: cavolo: 20 kcal; insalatissima riomare: 235 kcal; una fetta di pane integrale: 54 kcal.
Tot kcal: 628



Volevo chiedervi una cosa..poco prima di cena, mi sono sentita molto strana: non mi sono sentita piu le mani, ho avuto la tachicardia, una specie di blocco alla gola, e una diffusione generale di malessere in tutto il corpo, mi sentivo terribilmente fiacca. Ad un certo punto ho pensato di svenire.
Secondo voi a cosa è dovuto? o.O
Non faccio una dieta da fame da 100/200 kcal..bho, chissà come mai..
ovviamente ai miei non glien è fregato nulla, per loro basta litigare e lanciarsi frecciatine peggio dei bambini, ma ormai sono abituata alla loro totale indifferenza, cazzi loro.
Domani rinizia la scuola, e non ho proprio voglia, che voglia di piangere..non sò perche, ma stasera ho voglia di piangere, scusatemi. Odio non sapere il perche delle cose, dannazione.
Bacini a tutte voi <3

28 commenti:

  1. :'( grazie amore che mi sei sempre vicina...
    speriamo in domani su... che non posso nemmeno immaginare:'( ma come dici sempre tu passerà! e mettiamoci su il sorrisino finto di sempre e facciamola passare qst giornata...

    ti adoro <3
    :(

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo bellissima nelle foto<3

    RispondiElimina
  3. nuuuuuuu..perchè sei triste tesoro?!
    comunque hai fatto benissiamo a spizzicare un po' di tutto..zero abbuffate e soprattutto fai felici i parenti che sennò si proccupano e stressano!!! :)
    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima....**

    mi sento proprio coome te...voglia di piangeere.malinconia.sensi di colpa...
    a volte vorrei scomparire. E forse ci sto riuscendo. Un bacio...

    RispondiElimina
  5. Non sara' una dieta da fame, Sissi, ma e' pur sempre povera di tanti elementi...come la pasta, la carne, le uova, il latte...
    Poi magari il disturbo che hai avuto e' stato semplicemente la somatizzazione di un disagio interiore, non necessariamente legato alla dieta...piangi liberamente, e' uno sfogo che ti fara' sentire meglio, e mi dispiace un sacco per l'indifferenza dei tuoi genitori.
    Buon ritorno a scuola.
    Un bacione
    Dony

    RispondiElimina
  6. 1. Teoricamente dovresti assumere sulle 1400-1600 cal
    2. Nella dieta elimini una marea di cose fondamentali ( carboidrati, proteine, grassi etc ) o cmq sono in quantità minime

    2+2=4...se non metti la benzina la macchina non cammina...che ti senti male è normale, vista la tua alimentazione.

    PS Non ti sto dicendo che quello che fai e giusto o sbagliato, perchè io sono pure peggio, ti ho solo dato una risposta concreta, visto che tu non te ne spiegavi il perchè.

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ma stella sei bellissima! *-*
    Buona notte (:

    RispondiElimina
  8. si, grazie mille..
    belleee le foto, e complimenti per oggi..
    un bacio

    RispondiElimina
  9. ciao cara ^^ nn ti preokkupare succede anke a me di sentirmi male improvvisamente...oppure di sentire dolori forti alle gambe e un senso di stanchezza qnd cammino..ma penso sia normale visto k mangiamo meno della metà di quello ke dovremmo xD cmq nn ti abbattere :) pensa k almeno dmn sarai ankora piu magra xD e brava x i progressiiii io nn so se ne ho fatti xk gg nn mi sn pesata :S se ne parla domenica mattinaaaa
    un bacio grande :*

    RispondiElimina
  10. Di nuovo, i miei complimenti... (:
    Una volta succedevano anche a me certi sintomi quando "facevo la brava"... don't worry!
    Spero di sentirti presto... un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao cucci mi spiace k sei giù di morale e k 6stata male prima di cena...forse è dovuto allo stress x i litigi dei tuoi,credo sia quello...io senza la mia famiglia nn potrei stare e i miei nn litigano quasi mai mi adorano(ho dormito cn mia mamma fin a 8anni, sì STESSO LETTO!!!CN MIO PAPA' ANKE!!!...VERGOGNA XD XD) xrò mi stanno troppo troppo troppo addossoXD XD....io certe situazioni nn le reggerei xkè credimi la serenità in casa è fondamentale qndi sn quasi sicura k il tuo malessere deriva da quello...prova a parlargli nn è giusto k subisci le loro litigate. dovrebbero starti vicino...se piangi cmq ti sfoghi, x lo meno...
    ti abbraccio e belle foto amore...spero k stai meglio presto e pure a me mankeranno qste vacanze ù.ù
    Tua Meli<3

    RispondiElimina
  12. Ciao amore sn sempre MeliXD...nn sapevo se aggiungere anke qst cosa ma la dico. secondo me parlaci davvero coi tuoi xkè i genitori sn il nostro +importante sostegno. senza l'amore dei miei,nei momenti difficili qnd sn arrivata a pesare nemmeno35kili!,nn sarei viva e serena a qst'ora(anke se nn sn sanissima stò meglio). qnd i miei si sn accorti dei miei malesseri,praticamente da subito(soprattutto mia mamma*-*tvb) mi sn stati e mi sn ancora tutt'ora sempre vicini.anke se nn capivano l'anoressia erano sempre vicini anke sbagliando xrò c'erano e anke mio fratello. cerca il dialogo x lo meno cn tua sorella xkè alla fine anke se noi diciamo"evviva ana evviva il dimagrire" dietro dietro lo sapppiamo k c'è dell'altro...qsti problemi nn c'entrano solo col corpo ma sn davvero una sofferenza ke si esprime sul nostro corpo...mi fa strano k tua sorella, k x giunta è una femmina, nn ti stia vicina...persino mio fratello k è un maschio fa quel k può...sopporta i miei malumori i momenti no e tanto altro...cerca di parlare xkè ki hai vicino ora, chi ti aiuta?...
    ti voglio tanto bene cucci mia...

    RispondiElimina
  13. tesoro sei stata bravissima!!!!per come ti sei sentita nn so da cosa dipenda...spero nn ti succeda più.. :( 1 bacione

    RispondiElimina
  14. Ciao Lady Sissy, non ho mai scritto quì sui blog, xkè non ho molto tempo, xkè sto poco a casa col pc... Ma vi seguo tutti i giorni ke posso xkè sto nella vostra stessa situazione, oggi ho voluto scriverti xkè anke io sono stata male ieri, tachicardia, botte in petto, ho iniziato a stare male da quando ho iniziato a mangiare le cose della calza, io purtroppo xò non mi sono mantenuta come te, ho fatto letteralmente ribrezzo, gli altri giorni ci stavo bene con quelle poke calorie, io credo ke sia o xkè il nostro stomaco si stava abituando ad apporti minori e quindi fatica di più, oppure c' è qualke sostanza nella cioccolata ke fa male

    Ti mando un bacio, ed anke alle altre, mi date la forza di andare avanti

    VampirAna

    RispondiElimina
  15. anche io ho assagiato poco di tutto, il resto lo ho regalato ai miei fratelli!! belle le foto!!

    RispondiElimina
  16. mmmmhhh... x il disturbo mi viene in mente solo una cosa: bevi abbastanza? da come lo descrivi mi vien da pensare a quello...a me succedeva in un periodo in cui prendevo diuretici (purtroppo necessari perchè mi stavo gonfiando di liquidi, non volevo rischiare l'edema -_-" cosa che poi è successa cmq, ma questa è un'altra storia)
    magari sono sbalzi nei sali che si perdono (oddio, non ne sono poi così sicura cmq, è solo un'ipotesi, non sono medico) Cerca di bere sul litro e mezzo fra acqua e thè..in teoria quella dovrebbe essere la quantità giusta salutare. (magari ecco, con la tachicardia evita caffè e magari il thè è meglio quello deteinato--->[Sir Winsor o Lipton lo trovi] perchè caffeina e teina sono stimolanti e possono influire sull'attività cardiaca.)

    RispondiElimina
  17. ma sei troppo carina!!!!!
    quel senso di malessere lo conosco bene, ma di solito mi bevo una tazza di the o tanta acqua o un succo di frutta e mi passa subito! oppure mi mangio una gomma, che anche se nn ha lo zucchero ti aiuta un pochino!
    poi se ti agiti e' peggio, se stai tranquilla passa subito tutto!

    un baciozzzo

    RispondiElimina
  18. Ciao bellissima, sidveo dire che oggi stò proprio bene, bè grazie del post.. Hai ragione siamo noi che ci allontaniamo da Ana.. Ma ora l'ho riotrvata, sapev che con l'inizio della scuola mi sarebbe scattato quel meccanismo, quel digiuno :D
    Sono davvero felicissima XDXD ho visto che anche a te le cose tutto sommato stanno andando bene, spero andranno semrpe meglio e se hai resistito alle abuffate anche sotto el feste SEI UNA GRANDE!
    Il senso d malessere l'ho conosco anchio, fors eleggermente diverso dal tuo ma non so a volte mi sneot male dentor proprio tutto il mio corpo sembra influenzato dalla negatività e quella svogliatezza, Boh.
    Vabbè dai, sono ontena di essere "Rinata"
    Stay strong amica mia, stai strong <3 .

    RispondiElimina
  19. ciau meliiiiiiiiii <3
    grazie x i consigli..sono contentissima che tu abbia una famiglia cosi bella..
    per spiegare la mia ci vorrebbe un intero post che forse prima o poi scriverò xD
    ieri ho parlato a mia sorella di ana del blog, di voi, è stata ad ascoltare senza giudicare, devo dire che lei si preoccupa, però purtroppo ha un carattere trp litigioso, ultimamente stà diventando un grosso problema x me e i miei e le cause delle litigate nascono sempre a causa sua. xD
    apprezzo molto i consigli, ma sai, io ho gia provato un sacco di volte a parlare seriamente ai miei di ana..ma non sembrano molto preoccupati. pensano che sia solo una fase adolescenziale che mi passera presto. bha.
    ti voglio bene ^^



    VampirAna..grazie x il commento, sono contenta tu sia passata..mi spiace che anche tu sia stata male..purtroppo sono anche qst le conseguenze che derivano da ana..e ce le dobbiamo tenere :(
    un bacione! :)

    RispondiElimina
  20. ciao cucciola!
    visto? se mangi un po' d tutto nn ti abbuffi e nn stai male...
    quello ke ti e' successo capita anke a me...
    certi giorni sn proprio senza forze...
    bello il blog cosi'..ma al posto di ana metti sissi...c starebbe molto meglio...un kiss

    RispondiElimina
  21. Si tesoro*.* è vero che andassero a farsi fottere^.^
    Sono contenta per aver ripreso il controllo*.*

    Oggi poi sn andata cn mio padre in palestra e ho deciso un volta x tutte di iscrivermi, non mi importa degli attacchi di ansia, se svenirò svenirò, prima o poi li dovrò superare!

    cosi farò 2ore di palestra e una di fisioterapia( dato che sn alta la devo fare x forza xk tendo a curvarmi:(...)

    un bacione cucciola
    love u <3

    RispondiElimina
  22. ciao piccina :)
    sono tornata...
    ti abbraccio forte :*
    alison

    RispondiElimina
  23. stellina, non riesco a commentarti il blog, dannazione!
    sono contentissima che tu sia tornata, mi stavo chiedendo dove fossi finita <3
    non ci lasciare piu <3

    RispondiElimina
  24. Sei carinissima nella foto, hai un viso dolcissimo e anche un bel fisico!
    Riguardo a quei sintomi, potrebbero essere un pò dovuti all'ansia,succede anche a me spesso, un pò all'alimentazione, prova a mangiare qualche bistecca in più e bevi latte, si può dimagrire anche così, il corpo ha bisogno di proteine...
    Com'è andata a scuola? Ho iniziato anch'io oggi,mamma miaaaaaaa!
    Ti sono vicina, cucciola, mi raccomando, pensa anche alla tua salute....

    RispondiElimina
  25. complimenti sei davvero molto carina! ti piacciono i panda??? cmq grazie di essere passata e del commento.. anche io sono pesci! che giorno sei nata??

    RispondiElimina
  26. Piccola miaaaaa stellina dolceeeeee *_*
    Grazie, per ieri, per oggi, per tutto!
    Non semplici parole di conforto le tue no... una concreta mano che mi ha aiutata a rialzarmi.
    Ti voglio bene ti voglio bene e non smetterò mai di dirlo... ma sei bellissimaaaaa *_*
    Sono contenta che anche a te vada tutto bene eccetto il malessere di ieri che ti ha colpita emntre parlavamo e che mi ha fatto preoccupare non poco XD
    Sto crepando dalla fame u_u ma per i progressi che ho fatto ora non voglio assolutamente rovinare tutto XD

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  27. ciao bellezza!! ma ke carina ke 6 !! davvero complimentissimi!! sai anke a me capitano quei malori, e risolvo (sigh) cn un caffè o qua lcosa di "energizzante" ecco..addirittura una volta (post-vomito) mi sembrava quasi di esser su un altro pianeta, in un altra dimensione talmente ero strana... bahhh.. cmq magari prendi degli integratori, io prendevo il Carnidin (ottimo e 10 kcal)!
    ti abbraccio forte <3 <3
    Arwen

    RispondiElimina
  28. Finalmente hjo trovato un blog dove sentirmi libera di dire qll ke penso e sfogarmi...
    Per prima cosa faccio i complimenti a tt x la buona volontà... siete eccezzionali.
    Chiamatemi stephany* è l'unico modo per riconoscermi anke perche non ho il profilo quì :s chiedo un aiuto grande visto che tutte noi siamo come una famiglia e riusciamo a nasconderci all insaputa di tutti. io mi chiamo stephany, ho 20 anni e sono alta 1.70. pesavo 54 kili e ora ne peso quasi 47. senza accorgermene sono di nuovo tra le braccia di ana. nn me ne pento anke xk se nn lo volessi tornerei nella vita di prima. volevo chiedervi qlk consiglio anke xk convivo e riprendendo qsta via il mio ragazzo inizia a sospettare e a nn credere piu k io nn ho fame xk nn sto bene DI SALUTE. ( k invece nn è vero ) sa ke soffrivo di anorexia ed e facile ke mi bekki subito. Vi chiedo consigli utili su cm nascondermi xk nn so gestirmi bene con le kilocal e mi viene da svenire tt il giorno. mangio 2 max 3 insalatine al gg e qnd sto x svenire mangio una fetta biscottata. mangio dvv poco e nn ho voglia di abbuffarmi. come faccio a nn svenire e a farmi vedere stanca ? qnt kcal dv mang al gg ? mangio max 200 kcal e sono davvero al limite. Qnd iniziero a vedere le gambe smagrirsi? ho le anche di fuori ma le gambe nessun segno.. rispondetemi qui sotto il nome stephany* al piu presto !

    RispondiElimina