*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 9 gennaio 2010

Ana_9 Vi dedico una canzone

Everyday is so wonderful
Then suddenly
It's hard to breathe
Now and then I get insecure
From all the pain
I'm so ashamed

I am beautiful
No matter what they say
Words can't bring me down
I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down
Ohh no
So don't you bring me down today

To all your friends you're delirious
You're so consumed
In all your doom
Trying hard to fill the emptiness
The piece is gone
Left the puzzle undone
That's the way it is

You are beautiful
No matter what they say
Words can't bring you down
Ohh no
You are beautiful
In every single way
Yes words can't bring you down
Ohh no
So don't you bring me down today

No matter what we do
No matter what we say
The sun will shine your way
'Cause you are beautiful today

Everywhere we go
The sun won't always shine
But tomorrow's another day
So keep on looking to the sky

We are beautiful
No matter what they say
Words can't bring us down
Ohh no
We are beautiful
In every single way
Yes words can't bring us down
Ohh no
So don't you bring me down today

Don't you bring me down today
Don't you bring me down
Today
Traduzione:


Non guardarmi

Ogni giorno è così meraviglioso
E all'improvviso, è difficile respirare
Ogni tanto, divento insicura
Per colpa di tutta la mia fama,
mi vergogno così tanto

Sono bellissima non importa quello che dicono
Le parole non possono abbattermi
Sono bellissima da ogni punto di vista
Sì, le parole non possono abbattermi
Per cui non fatemi abbattere oggi

tu sei delirante, per tutti i tuoi amici,
Così consumato in tutta la tua rovina
Provando insistentemente a riempire il vuoto
Il pezzo è sparito e il puzzle è incompleto
E' così cha va...

Non importa quello che facciamo
Non importa quello che dicono
Noi siamo la canzone in questa tonalità
Piena di bellissimi sbagli
E in qualsiasi posto andiamo
Il sole splenderà sempre
E domani ci potremmo svegliare
dall'altra parte, anche x sempre.


Siamo bellissimi non importa quello che dicono
Sì, le parole non possono abbaterci
Siamo bellissimi non importa quello che dicono
Sì, le parole non possono abbatterci

Non fatemi abbattere oggi

Non fatemi abbattere oggi
Non fatemi abbattere oggi.



E' per voi, stelline mie..noi abbiamo il potere!
Però oggi mi è venuto un pensiero strano..
sarò nata solo per errore? Bho, a volte mi considero solo un tremendo errore, venuto al mondo per sbaglio..cmq, l errore venuto al mondo per sbaglio, oggi ha perso mezzo chilo da ieri..e quindi sono a 49.8 Oddio ho paura di abbuffarmi..ANA TI PREGO, DAMMI LA FORZA..oggi mi vergogno a dirlo, ma ho accarezzato segretamente l idea di abbuffarmi..per fortuna non l ho fatto, però l idea c è stata e mi sento in colpa..
Vi abbraccio.

17 commenti:

  1. cucciola l'idea senza poi una conseguenza non ha importanza...l'importante è che sei riuscita a non farlo...l'importante è quello...oggi è stata una giornata superrrrrrrrr...mi sono svegliata presto,non ho fatto colazione,ho studiato...mi sono preparata e sono andata in maneggio a montare...ho montato dalle12alle13poi dalle13 alle14 e dalle14 alle15...3ore...poi non ho pranzato xk era tardi...stupenda giornata...bacio!!!!
    PS:bella la canzone...anche se per me non è proprio così...a me le parole abbattono tantissimo...le parole e le opinioni degli altri mi distruggono!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per la canzone!
    prima o poi riusciro' a pensarla anche io cosi'!!!
    un bacino

    RispondiElimina
  3. Sissi...attenta a non cadere nelle trappole che la nostra mente ci tende...sai quante volte ho chiesto ai miei genitori se per caso non mi avessero adottata perche' mi sentivo così diversa da loro?
    Poi un giorno mia mamma mi ha raccontato che prima di me aveva avuto un aborto spontaneo, aveva sofferto parecchio per la perdita di quel bambino, e il mio arrivo, che oltretutto non era neanche stato programmato, quindi chiamiamolo anche il mio un errore, le ha ridato la gioia di vivere...
    Immagino quanto stai male per il rapporto con i tuoi genitori...pero' non tenerti tutto dentro, cerca un dialogo, faglielo capire che hai bisogno di loro, visto che non ci arrivano da soli!
    E poi sai qual e' la vera forza secondo me?
    Non aggrapparsi ad un male per evitarne un altro: hai rischiato l'abbuffata, domani potrebbe risuccedere.
    Allora quando senti il pericolo imminente, cerca di prevenirlo, volendoti un po' piu' di bene, e quindi mangiando un po' di piu'...quel po' di piu' e' sempre meglio del troppo di piu', secondo me.

    @ Meli: se per caso leggi, ti ho risposto sul post precedente, ma non e' una polemica, solo un tentativo di chiarire i tuoi dubbi su cio' che ho detto a Sissi.

    Vi abbraccio tutte e due
    Dony

    RispondiElimina
  4. L'idea di abbuffarti si farà sempre piu concreta se continui a mangiare poco cosi..

    "YOU ARE BEAUTIFUL
    no matter what the say.."

    RispondiElimina
  5. Ciao Dony a me invece quello k dici mi sembra un controsenso, scrivi a Sissi:"Gia' per il fatto che ti sei imposta di mangiare un po' di piu' per evitare le abbuffate, significa che in parte del tuo male volevi liberarti...(ANORESSIA e abbuffate)
    E' solo un piccolo passettino, un giorno aprirai gli occhi e capirai di non aver piu' bisogno di tutto questo(TUTTO QUESTO=ANORESSIA= io parlo e intepreto l'italiano correttamente e questa frase significa questo) per essere davvero felice...

    scusa Dony ma ammetti di aver scritto una cavolata NON che sono io che ho capito male.
    cmq Sissi ha alzato le calorie ma le calorie di una persona normale sono 2000 Sissi ne fa 600. NON VUOLE LIBERARSI DI ANA ma delle abbuffate mi pare ovvio.
    poi nell'ultimo post scrivi "di essere certissima che sissi dal suo male nn vuole liberarsi se per male intendiamo ciò che voi chiamate ana(???????????????????)
    scusa ma nn sono l'oracolo di delfi, IO CAPISCO BENISSIMO CIO' CHE LEGGO e nn mettermi confusione disdicendo ciò ke dici.
    nn c'è l'ho con te e solo ke nn sopporto queste cosa.
    delle volte può succedermi di male intepretare una frase che può essere letta in maniera SOGGETTIVA ma quello ke hai scritto è chiarissimo. Sissi nn si è "imposta" di mangiare di+, secondo me, ma vuole avvicinarsi ad Ana + gradualmente x nn cedere alle abbuffate o cedere il meno possibile.nn x stare "bene".
    scusami Dony-.-
    Meli

    ps. x Sissi:la canzone è bellissima grazie*-*
    nn cederai all'abbuffata xkè tutte noi siamo cn te<3

    RispondiElimina
  6. Grazieee moreeee miooo*.*
    ma quanto ti adorooo?????

    e a proposito del tuo post, nn dirlo nemmeno che sei nata solo per errore perchè non è ASSOLUTAMENTE vero capitooo?????
    ti sono vicina stellina mia<3

    RispondiElimina
  7. Stellina!!!
    Ma vedi che sei riuscita a buttarlo giù quel 50? Evvivaaaaa sono contentissima per te stellina *.*
    Io voglio pesarmi assolutamente ma non so quando farlo porca paletta XD
    W i vegetali comunque.

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  8. Sei davvero un esempio!=D Complimentiper l'autocontrollo ed i progressi...^^ Continua così, io ti sotengo...=)

    Bella canzone, un po' difficile pensarla sempre così, ma le parole sono splendide e giustissime^^
    <3

    RispondiElimina
  9. non le devi neanche pensare certe cose stellina :(
    come ti viene in mente che puoi essere nata per sbaglio??
    cmq complimenti per l'autocontrollo!!io combatto ogni giorno con la voglia di abbuffarmi...e spesso cedo...che schifo mi faccio!!
    spero di resistere anche oggi...ma ho tanta tanta paura!!
    ti abbraccio forte tesorino :*
    buona domenica...
    alison

    RispondiElimina
  10. in colpa..in colpa nei confronti di chi?
    DI CHI MALEDIZIONE?
    chi è che ti detta legge..chi è che fa di quell'ago sulla bilancia,di quei numeri,una cosa incondizionatamente vitale?

    stai su, ti abbracio

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro... ma come può essere ke nelle foto diventi sempre più bella e magra?!?
    *-*
    Ti guardavo e pensavo... wow ma a 50 kg potrei essere anch'io così?!? o.O
    :)
    Mi hai dato anche la carica e la voglia di farcela...
    E poi nn sentirti in colpa x aver pensato di abbuffarti... sii felice di nn averlo fatto!!! :) complimenti... :)
    un bacione

    RispondiElimina
  12. ciao stella, grazie di passare sempre..
    la canzone è bellissimaaaaa..
    e non pensare di essere nata per errore.. e anche se fosse, non preoccuparti.. tanti bimbi nascono per errore (io tra loro), ma è propio questa mancata attesa a rendere la sorpresa e la gioia tanto grandi..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Sisi stellina.... ma se hai la pancia più piatta della mia che dici!! XD
    Te lo posso assicurare.
    Ti voglio bene

    Tua stellina-Little Secret <3

    RispondiElimina
  14. Vabbene.
    Quando hai le foto vediamo ^^
    POi vedremo chi ha ragione ihihih.
    Ne avevi fatta una e a me pareva avessi un bellishimo pancino XD

    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  15. @ Meli: ma figurati, non devi scusarti, e nemmeno sentirti presa in giro, solo vorrei farti capire che appena apro questo blog e mi ritrovo davanti agli occhi lo stupendo titolo: ANA I LOVE YOU, neanche se fosse Sissi stessa a dirmi che si vuole liberare del suo male ci crederei.
    E ogni volta che leggo quanto e' soddisfatta per mezzo chilo perso o delusa per un kg preso capisco che al suo male lei ci si aggrappa con tutte le sue forze e non ha intenzione di mollarlo.
    Io ti posso assicurare che il mio intervento riguardava esclusivamente le abbuffate: non so se segui altri blog simili, ma io a volte intervengo consigliando l'aumento delle calorie per evitare le crisi bulimiche, ce ne fosse mai una che mi ascolta.
    Io stessa per dieci anni mi sono rifiutata di farlo e mi sono quasi ammazzata di bulimia, rischio che correva ( e corre ancora) anche Sissi, la quale pero' ha avuto il buonsenso di ascoltare piu' i tuoi consigli che quelli di altre blogger e le sta andando abbastanza bene, speriamo che duri.
    Non so che altro dire, se non che quell' " in parte" dice tutto.
    Evidentemente mi sono espressa male io, e ti chiedo scusa io se pensi che ti abbia fatta passare per quella che non capisce, non era assolutamente mia intenzione.
    Ma se mi tirate in ballo quando discutete tra di voi e vedo dei dubbi, mi sento autorizzata ad intervenire.
    Tutto qui.
    Un bacio
    Dony

    RispondiElimina
  16. ciao, quanto ti capisco... T_T io vorrei vomitare ma non riesco proprio. e da 8 anni che sn malata di una malattia rara, il lupus, questo comporta che devo prendere un sacco di pillole, e cortisone... ti lascio immaginare quanto mi sento grossa vakka e skifosa.. ho cominciato a non mangiare da una settimana, oggi ho digunato tt il giorno *_* mi sento meravigliosamente piena di controllo, vorrei solo qualcosa, tipo, proteine,.... qualcosa, giusto per non sentire la fame, perke la mia non è fame normale, è fame kimika... e credimi ti distrugge... nn sai se ci sono proteine in polvere insomma, qualcosa per togliere la voce allo stomaco.. cmq tifo per te... non mollare!!!!!!

    RispondiElimina