*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 1 febbraio 2010

Ana_Febbraio 1 Un pò di cosucce..Muhahahahah!

Per prima cosa..festeggiamentiii..ufficialmente un mese senza abbuffate ^_^
Seconda cosa..mio padre ha davvero chiamato il centro..o.O solo che non rispondevano..e chiama domattina..penso sia stato tutto merito di mia zia (sua sorella) che gli ha fatto una bella ramanzina..per altro lei è stata dolcissima con me..mi ha detto che con lei posso sempre parlare..carrra *-*
Oggi un ragazzo che non vedevo da tantissimo ha visto le mie foto recenti e mi fà "O_O oddio sei dimagritissimissimissima, stai da dio! Anche prima stavi bene, ma ora..complimenti!!" Che soddisfazioni ^_^
Pooooi..siccome ieri sono andata da abercrombie (avete presente il negozio americano che è approdato a Milano con tutti i modelli strabelli? xD), sono rimasta folgorata da un tipo trooooppo bello..ahahah e oggi una mia amica ci è andata..e gliel ha detto..e ci dobbiamo tornare venerdi..perchè mi devo far conoscere! Ma che vergognaaaaaaaa :S Che imbarazzo, e mò che gli dico? "Sai, scusa, ti avevo notato, lo sò che io sono solo una comune mortale e tu sei un essere divino, però mi piacerebbe avere il tuo numero!" Ahahah no non posso xD
Sono davvero di buon umore, sarà il bel tempo e che sono metereopatica, ma ho voglia di riprendermi tutto il mese in cui sono stata "in letargo" triste e depressa..ho voglia di vivereeeeeee :D :D
Non vedo l ora sia venerdi, muhahahahahahahah x)
Vi posto un collage che ho fatto per farvi vedere una cosa..
Ecco, lasciate stare la faccia che ho appositamente nascosto tranne nell ultima foto xche ero appena sveglia e sono inguardabile -.- ..
..vedete i miei fianchi? Ecco, io odio la mia forma -.-
Vorrei essere piu dritta uffa sono un ampolla -.-
Che nervosoooo ç__ç
Se non avessi sti cakkio di fianchi sarei felicissima perchè della pancia non posso lamentarmi tanto..ma i fianchi proprio..non li sopporto, mi vergogno -.-"
I jeans che ho su sono quelli nuovi comprati ieri ^_^
Bhe ragazze che dire?!
Sono veramente di buon umore ^____^

36 commenti:

  1. ...cucciola sono stra contenta per te...sì...quando qualcuno ci fa questo genere di complimenti...almeno io...sono al settimo cielo e sono ancora più motivata a continuare sulla mia strada!!!!!!!Cmq le ossa del bacino che ti sporgono sono stupendeeeeeeeeee....vivi cucciola mia...vivi appieno...esci dal tuo"letargo"xk sei stupenda e il mondo non può permettersi che una ragazza bella come te si metta da perte...vai amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Ma và Sissi k ampolla e ampolla sei magra e poi penso k la forma dei fianki nn si può cambiare xkè è proprio la forma delle ossa ad essere in un certo modo...ma stai benissimo:D sei magrissima!!!ma hai un nuovo taglio di capelli vero? ti sta da dio!!
    fammi sapere le news cn quel ragazzo;) buttati cn lui senza preoccuparti, una volta k sei lì qualcosa ti verrà in mente...ma nn perdere l'occasione, sei speciale qndi FORZA!
    ti abbracciooooooooo<3 Meli

    RispondiElimina
  3. caraaa la mia meli <3
    si infatti purtroppo non posso proprio cambiarla la forma, è quello il punto, sono destinataaa vabe almeno posso dimagrire..u_u
    cmq..sisi con il tipo cercherò di concludere qualcosa..è troppo bellinoooooooo! :D
    ti voglio bene meli, grazie <3

    RispondiElimina
  4. macchè vergogna e vergogna che sei bellissima! Vacci all'incontro venerdì, non perdere l'occasione che sono sicura ne valga la pena :)
    O_o fianchi? QUALI fianchi! Sono ossa quelle, non le puoi mica limare X°D e ti posso dire che se ci fai caso il 90% delle thinspo sono fatte così, il restante 10% è photoshoppato (è normale che il bacino femminile sia così, salvo rari casi in cui il fisico è strutturato in modo + mascolino ma dal punto di vista anatomico, tralasciando le preferenze estetiche, è sbagliato che sia + stretto) quindi non preoccuparti che stai benissimo ^_^
    Un'abbraccio.

    RispondiElimina
  5. X°D odiooo!!! ho fatto caso adesso che mentre scrivevo meli ha postato la stessa cosa! hi-hi-hi!!! vedi? X°D

    RispondiElimina
  6. Si ma Sissi kissene della forma dei fianki..SEI MAGRAAAAA=)
    cn quel ragazzo buttati senza indugi...certo k concluderai, ke ti manca? nulla e allora vaiiiii;)
    cmq sei davvero diversa di pettinatura(e stai troppo bene) ma è un taglio diverso dal primo k ti eri fatta?
    ti voglio bene anke io cucci<3 Meli

    RispondiElimina
  7. Che belle foto, hai davvero 1bel fisico!! :D E anke il taglio d capelli è strabello! Vedrai ke farai conquiste :) :) 1bacione :)

    RispondiElimina
  8. stai benissimo
    poi sei molto sottile di profilo complimenti...^.^
    sn un po invidiosetta ahahahahah.. anche io ho il bacino largo purtroppo... ma almeno l unica cosa positiva è che le ossa sporgono maggiormente..^.^bacio

    RispondiElimina
  9. Sono davvero Contenta Per te.
    Sei Bellissima.
    Magari io. ... ♥

    RispondiElimina
  10. LatuaamicaAnalovelove1 febbraio 2010 12:37

    Nella donna i fianchi sono e devono essere più larghi delle spalle perchè sono geneticamente predisposte per essere così, dal bacino ci devono passare i bambini e come hanno già detto, le riserve di grasso nelle donne si accumulano nei fianchi/glutei.
    Servono per dare la vita ai propri filgli.
    Bambini che temo non potrai mai avere se continui a non mangiare e chiederti perchè il tuo ciclo se ne va ogni tanto a farsi un giro.
    Lo sai benissimo che si chiama amenorrea e non ci sei molto lontana.
    Io mi preoccuperei più di quanto sia anormale che non ti venga il ciclo piuttosto che pensare di non volere i fianchi, parte che è presente in ogni essere umano.
    Vuoi la bellezza, la magrezza?
    Però cavolo quanto sei ignorante.
    Pensi di coltivare solo l'estetica nella tua vita?Guarda che coltivare ciò che si ha dentro è molto più lungo e difficile di questo.
    Penserai..Massì alla fine le belle e stupide piacciono di più delle normali ragazze.
    Quando ti sposerai vorrei vedere quale commesso di grandi negozi milanesi ti sei sposata.
    Sicuramente uno che mastica la gomma e ha un pollice spropositato a causa della dipendenza da "mobile phone" XD che ti dice che sei bellissima e magrissima anche sul punto di morte.Illuditi.

    Sarai ancora a ripeterti "Ana i love you".


    La tua Ana è qui.
    Qui davanti a questo monitor a scriverti che non sopporta più la tua ignoranza, non sopporta più la tua stupidità, non sopporta più le tue foto, non sopporta più le menzogne.


    I WANT MORE..

    Ana non ti ama, ana ti mangia piano piano come l'amantide religiosa con il suo maschio.

    RispondiElimina
  11. hai un fisico stupendo.
    sono contenta per la tua felicità! =)
    speriamo vada bene venerdì con quel ragazzo! ^^

    RispondiElimina
  12. Che bella che sei...spero ti vada bene l'incontro di venerdì...buona fortuna!
    Per i fianchi...credo che li abbiamo un po' tutte...siamo donne no?
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. meli il talgio l ho fatto un pò di tempo fà prima li avevo lunghi ^_^
    sono contenta che ti piacciano, li voglio tenere corti per un bel pò ^_^

    RispondiElimina
  14. Leggi L'ultimo Post di Veggie.
    Capirai tutto quello che provo.
    Quello che proviamo.
    Lei ha sempre ragione.
    Lei ci è passata.
    Io la stimo moltissimo.


    Un bacione. ♥

    RispondiElimina
  15. sissi!!!!!
    sei tu a non essere una comune mortale!!!
    guardati sei stupenda!!
    tu ora venerdi vai dal tipo e fidati sarà lui a sentirsi piccolo piccolo in confronto a te!!
    mi trasmetti sempre allegria!tvb
    bacio

    RispondiElimina
  16. figurati piccola,fidati col tipo andrà bene e se non fosse cosi ti garantisco che è gay!!!
    bacione grande

    RispondiElimina
  17. Quei fianchi dimostrano che sei una donna.
    Non c'è dieta che tenga, la struttura ossea da uomo non l'avrai mai.

    RispondiElimina
  18. tesoro sono felicissima per te...e poi sei veramente perfetta fisicamete, vorrei tanto esere come te....mi puoi dare qualche consiglio riguardo a quello che mangi ogni giorno?bacio

    RispondiElimina
  19. piccina...sei magrissima!!
    e poi...fianchi?? o.O
    io non li vedo...vedo solo ossa!!
    sei davvero bellissima :)
    spero solo che tu riesca a fermarti prima o poi...
    ti voglio bene stellina :*
    un abbraccio...
    alison

    RispondiElimina
  20. Ciao piccola Sissy.. sto facendo un giretto di saluti e la cosa straordinaria è che continuo a trovare post positivi! questo tuo è bellissimo..,
    e anche tu sei bellissima (anche se magrissimisssima) - sappi che quelli che tu chiami "fianchi" sono una caratteristica essenziale che distingue le belle fighe vere (che prima o poi magari devono allargare le ossa per far passare un bambino) dai travestiti (che hanno il bacino stretto perché le ossa aperte nn gli servono).
    Detto questo.. scusa eh, per tutte le sgridate che ti ho piazzato lì. Sei sempre stata carina e nn te la sei mai presa, grazie anche per questo.
    spero ci proverai davvero con il tuo nuovo centro... ciao!

    RispondiElimina
  21. Tesoro,le tue foto sono la mia ispirazione a dimagrire,come vorrei essere come te!!!comunque guarda i fianchi sono normalissimi e tu sei gia stupenda così!!concordo con strix nel dire che se il tipo di venerdì non ti caga allora è gay :) bacio!!

    RispondiElimina
  22. .....cucciola...sono finalmente riuscita a riprendere in mano la mia vita!!!!!!Sono finalmente riuscita a ritrovare quel perfetto equilibrio con ana...ti voglio bene cucciola!!!!

    RispondiElimina
  23. Sissiiiii!
    ma sei una favola! sei magrissimaaaa!
    e tu che dici che vuoi scendere ancora..sei perfettissima così! *_*
    fai bene a dire che hai voglia di VIVEREEEE
    non c'è cosa + bella!
    piccola goditi questa vita nel miglior modo possibile!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Matta sì :)
    Grassa e ad ampolla proprio no! xD
    Cavolo... so che li prenderai per i soliti complimenti alla cavolo...
    Ma ti giuro che sono sincera.
    Davvero sissi ^_^ sei magrissima e...
    STRAbella *O*
    Vai e prendilo "al lazo" quel ragazzo ;)

    RispondiElimina
  25. bhè, stai pure tranquilla per venerdì...appena ti vedrà sarà lui a doversi vergognare! guardati! sei stupenda!!

    RispondiElimina
  26. confermo quello che dicono le altre ragazze, sei bellissima, rimani così come sei, perché ORA sei perfetta, lo so che sono ripetitiva, ma a me dispiacerebbe vedere tutta questa bellezza sfiorire sotto il cumulo di tante ossa, abbine cura,
    un bacione piccola sissi

    RispondiElimina
  27. Ti invidio sei davvero magrissima....=)

    RispondiElimina
  28. ciao bambolina...
    magari io fossi cosi'ç_ç
    spero sia un fotomontaggio,gia' l'originele,x le misure nn potrebbe essere umana...
    aliena magari si..ma umana...

    RispondiElimina
  29. teoricamente la 42...ma sarebbero troppo alte e troppo magre...qiundi...

    RispondiElimina
  30. ahahah oddio che taglio!mi fai troppo ridere!! ahaha AMPOLLA ahahah MA DE CHE'!!!
    Sei stupenda sissi,sei PERFETTA U_U ergo magrissima!!!
    sei un incoraggiamento per tutte!!
    ah poi il taglio di capelli è stupendo io aspetto di essere di nuovo magra per farmelo ahahah :P
    dai continua cosi..
    un mese...mammamia smbra un sogno
    baci
    e grazie per la tua positivita :)

    RispondiElimina
  31. Tesoro mio, era da troppo che non ci sentivamo!
    Complimenti, davvero sei bellissima e magrissima, oddio come sono felice x te (:
    Ti invidio un sacco, io sono solo una fallita.
    Mi sono lasciata prendere dalle abbuffate
    e ora devo ricominciare tutto da capo..
    Bè che dire, mi odio mi faccio schifo ma
    non volevo trasmetterti la mia negatività anche perchè devo tentare di essere felice perchè ricomincia tutto, tornerò ad essere leggera come una volta, anzi dimagrirò ancora di piùù :D

    Ti voglio bene lo sai vero?
    Un bacio, Saraaaa.

    RispondiElimina
  32. Ehi ma sei bellissima!!!!! oddio quanto ti invidio!!! Le ossa così sporgenti....a me si vedono solo leggermente....=( beata te poi k hai il coraggio di postarle qui....vorrei essere magra come te x non vergognami...
    anche a me spesso i miei compagni di classe mi fanno quel tipo di complimenti e io sono felicissimissima =P=P
    Un bacio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei bellissima anche tu...! tutte voi siete bellissime.. come ho già detto a sissi qui la vacca che pesa 100 kg sono io! e non vi sto prendendo in giro è così.. nn serve essere scheletri x essere magnifiche.. sai che c'è io penso che quando siete scheletriche state male come quando siete obese.. xk sono le due facce della medaglia, gli estremi.. e cm non eravate belle obese non lo siete nemmeno scheletriche.. non vi sto insultando.. che sia chiaro on mi permetterei mai fate un lavoro durissimo!.. ma questo un giorno se non già adesso vi renderà solo malate non di certo perfette.. xk la perfezione è in ognuno di noi! è qll che gli altri sono disposti a vedere ecco la nostra perfezione..io sono un obesa del cazzo eppure ci sono molte persone che fanno la fila xk mi desiderano ardentemente.. eppure peso 100 kg e sono una botte... xk io x qll persone sono la perfezione! quindi non conta quanto sia il peso o quanto si vedano le ossa.. la bellezza siamo tutte noi... non vi rovina così...

      Elimina
  33. Ciao tesoro! sei bellissima!!! prima di leggere il post ho dato un'occhiata all'immagine e pensavo fosse una thinspiration! non stare a preoccuparti per la forma dei fianchi...essendo donne non ci possiamo far niente O.o piuttosto guarda bene il resto...sei magrissima!!!
    miraccomando venerdì..vai sicura di te ;) in bocca al lupo^^
    kiss*

    RispondiElimina
  34. ciao sissi inanzi tutto volevo presentarmi mi chiamo damiana e ho 16 anni e ti posso assicurare che se ti dicessi il mio peso ne rimarresti sconvolta... sono alta 1,57 e peso 100 kg! si esatto sono un obesa del cazzo! ho provato spesso ad abbracciare Ana ma non ce lo mai fatta purtroppo non ho abbastanza forza di volonta di ricominciare ogni volta che cado!! da una parte ne sono contenta.. io desidero con ogni fibra di me di diventare magra però ogni volta che sentivo che Ana mi abbandonava capivo che non era la cosa giusta da fare.. non sono ne Ana ne Mia ma mi sono iscritta proprio per vedere la vostra vita perchè vi stimo con tutta me.. siete delle persone che sanno di potercela fare e si impegnano fino all'ultimo.. un altra cosa che volevo dirti per non passare dalla solita tipa che vuole fare un complimento a un amika è che sono bisessuale.. si mi piacciono le ragazze e non me ne vergogno minimamente.. tu dici che vuoi la perfezione nel tuo corpo.. ma la perfezione non è la modella super magra.. sei una ragazza stupenda, davvero e secondo me nn centri nulla con molte ragazze di cui ho letto qui sopra tu a un certo punto hai detto che per un mese o poco più sei stata felice e serena senza preoccuparti di Mia o di Ana.. ecco quella è vita! e se pesi 50 kg invece che 45 non si muore! anzi nemmeno si nota..e poi da buon intenditrice ti posso assicurare che oggi come oggi si preferisce una ragazza da poter tokkare e e dove non trovi solo una pancia piattissima e le ossa ma della carne vera da poter accarezzare e baciare... non siamo fatti di carne e si è giusto controllare il peso.. ma non in maniera ossessiva! sei comunque bellissima anche con un filo in più di pancia e qualke cosa da prendere quando ti abbracciano x i fianchi... SEI MERAVIGLIOSA DAVVERO

    RispondiElimina