*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 10 febbraio 2010

Ana_Febbraio 10 Sviluppiii hehe =)

Ma che belloooooo, come sono contenta =D
Vi ricordate del tipo di cui vi ho parlato ieri? Ecco, oggi abbiamo scherzato un sacco, mi ha abbracciato un sacco di volte e dato un sacco di bacini, insomma cercava molto il contatto fisico.
Oddio io non voglio illudermi..però bho inizia a piacermiiii ho paura di prendermi l ennesima inculata -.-"
Voi che dite? Che devo fare? ç___ç
Oggi ho avuto il colloquio con la psicologa..mio padre ha davvero chiamato il centro alla fine..ora chiameremo il medico che ci darà l impegnativa e andremo a prendere appuntamento..per ora ancora non mi preoccupo, non sò bene cosa si faccia in questo centro, sono curiosa, se non mi piace potrò sempre abbandonarlo.
La psicologa è miracolosa, come al solito, mi capisce sempre al volo *__*
Che bello, sono contenta, ho un motivo per andare a scuola eheh ^_^ Almeno vedo M. *___*
Certo mi sentirei un pò una merda dato che il mio compagno di classe è perdutamente innamorato di me (me lo ricorda ogni giorno) e soffrirebbe da morire e non voglio farlo stare male..però cosa faccio, mi precludo ogni possibilità con M. per lui? Bho..a me M. piaceeeee :D
Magari poi non succede assolutissimamente nulla però bho..vi terrò aggiornateee datemi consigli, vi preeego!


Col cibo tutto ok..la mia prof oggi mi guarda e mi fà "tra un pò sparisci, figlia mia!" Muhahahah.


Soddisfazioni u_u

Inoltre ho provato dei pantaloni che mi stavano alla perfezione qst estate..quando pesavo 52/53..mi vanno stralarghi O_O Ma tantissimo! Non me l aspettavo! Non mi ero accorta di essere cosi dimagrita da qst estate..vabe meglio! =D
Smaaaaaack <3

13 commenti:

  1. com'è bello l'amoreeeee *.*
    sono contenta che ci sia qualcuno che ti fa battere il cuore :)
    e per quanto riguarda il tuo compagno di classe innamorato di te: mica può vietarti di vivere le tue storie con altri!!se a te non piace, non piace, punto...se ne dovrà pur fare una ragione!! XD
    un abbraccio piccina :*
    alison

    RispondiElimina
  2. ...cucciola non precluderti nulla con M per il tuo compagno che è innamorato di te...alla fine non puoi per stare"dietro"a lui non vivere la tua vita con le sue opportunità tu...cmq sono davvero felicissima per te...cmq sì...puoi provare ad andarci nel cento...magari chissà...potresti sempre trovartici bene no?!fammi sapere...ti voglio bene cucciola mia!!!

    RispondiElimina
  3. oooooiii!! secondo me vacci tranquilla con M....intanto ti diverti un pò, poi sarà quel che sarà! ;)
    per quanto riguaarda il commento della tua prof...ANCHE IO CI GODO DA MATTI QUANDO SENTO QUESTI COMMENTI! sono proprio soddisfazioni, hai ragione! Dopo tanti sforzi...! un bacio bellaaa :*

    RispondiElimina
  4. sta con chi ti fa stare bene!!! assolutamente!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima!!! :D SI cavoli che soddisfazioni.. vorrei averle anche io.. :D
    Cmq.. vai vai con M :) il tuo compagno se ne farà 1ragione..:)
    1bacione super

    RispondiElimina
  6. Eh già,belle soddisfazioni!
    Concordo anch'io per M..
    Com'è che si dice?! Se son rose fioriranno!!
    Il tuo compagno di classe si rassegnerà prima o poi..

    Bacione :*

    RispondiElimina
  7. Belle soddisfazioni cuccii , non ti preoccupare del tuo compagno di banco, non puoi non tentare x lui, ke magari se trova unì' altra se ne frega... Buttatii col tipoo

    RispondiElimina
  8. oddio sono strafelice per te tesorooo
    *_*
    beh innanzitutto se ha fatto cosi vuol dire che nn è fidanzato U_U
    OI allooora innanzi tutto fai finta di niente assecondalo e basta senza fargli capire nulla..vedrai davvero che se gli interessi TE NE ACCORGERAI PRESTO A_A prima o poi si muovera no??!!
    mammamia cioè ce devi assolutamente tenere aggiornate u_u :P
    OH CMQ è INCREDIBILE tu in un modo o nell'altro finisci sempre per farmi fare un sorriso a 32(o quanti ne sono)denti ahahah :))
    il tuo compagno di classe fregatene cioè digli mi piace un altro(anche se in questo caso è vero:))e stop magari delicatamente ecco!
    oi per la cosa del centro fatti spiegare prima in che consiste..xk a quanto pare una mia conoscente ci 'vive' da 5 mesi e a natale le hanno dato 'il permesso' di andare a casa, e quando è entrata nn credeva fosse cosi.boh sissi fatti spiegare proprio bene.:|
    beh ora pero LA PRECEDENZA A l'amour!!ahahah
    *.*
    baci<3<3<3<3ancora uno <3
    :)

    RispondiElimina
  9. Sono contenta per te :) magari potessi avere anch'io tutte queste soddisfazioni u.u
    ma penso che le avrò presto ;)
    Non precluderti la possibilità di conoscere una persona, per non farne soffrire un'altra..non sarebbe giusto ne per te e neanche per lui dato che tu non lo ami.
    Vivi..vivi^^ con spensieratezza...
    il centro? si fai con tranquillità il colloquio e rifletti su ciò che è meglio per te...un abbraccio piccola..buona giornata

    RispondiElimina
  10. Uaaa *_* stellina che differenze (ho appena visto il post precedente) SEI ASSOLUTAMENTE UNA GRANDE!!
    E sei pure bellissima :)
    SOno felice che tu abbia incontrato qualcuno che ti piace..
    per ora vai tranquilla.. apprezzalo e segui il tuo cuore.
    Ma niente illusioni che fanno male.
    Vivi alla giornata. :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  11. Amore mio eccomi qui nello studio di mio padre a scriverti ho pochissimo tempo xk devo tornare a casa ma volevo darti una bella notizia: sabato mi riportano il pccccc*__*
    Volevo dirtelo ieri ma nn mi rispondevi al cel:( sono supercontenta che le cose cn M. vadano bene
    sei speciale
    tiamooo cucciolottaaaaaa

    RispondiElimina
  12. sei bravissima! hai una forza.. io non ce la faccio invece.. mi faccio schifo!
    comunque non so che dirti per M... segui il tuo cuore cucciola..sono contenta che vada bene con la tua psicologa..
    un abbraccio

    RispondiElimina