*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 11 febbraio 2010

Ana_Febbraio 11 Vomito, sangue

Bhe..allora..non mi sono abbuffata..però voi lo sapete, quando sono sola, io approfitto..
volevo vomitare..vabe, inizio..e ad un certo punto sento qualcosa uscirmi dal naso ho pensato "O.O stò vomitando dal naso"..e invece..ne sgorga un fiotto di sangue..probabilmente per lo sforzo mi si saranno rotte le venuzze..e pum! Uffi -.- ç___ç
Cosi non ho potuto vomitare un cazzo ho dovuto stare mezzh a testa in su con un fazzoletto impregnato di sangue -.-"
Appena mi soffio il naso, riesce -.-"
Che sbatti.
Domani ho in programma di digiunare..o meglio..farò colazione al bar con il mio migliore amico..e poi a digiuno tutto il giorno fino alla sera quando andrò al cinema con la mia migliore amica e magari mi concederò un pò di caramelle per togliermi lo sfizio :)
Cosi domani dovrei perdere un chilo. Poi sono felice domani vedo la mia cucciiiii, voi la conoscete come Thin_Style eheh :)
Andremo anche alle giostre, non vedo l ora *___*
Cmq..con M. tutto beneeeeeeeeeee è sempre piu tenero e dolce oggi ha abbandonato tutti i suoi amici  solo xche gli avevo chiesto di fare la strada con me muhahah..si nota che tra noi c'è feeling tutti mi stanno chiedendo "ma gli piaci?" Spero di si! :D
Non vedo l ora di vederlo..*_____*
Ora vado..è bellissimo pensare a qualcuno, ovviamente..ma io ho paura di lasciarmi andare, odio non poter controllare le mie emozioni e se la situazione mi sfugge di mano sentimentalmente entrerò in panico!
Speriamo vada tutto bene..
Smak<3

9 commenti:

  1. massì....stai tranquilla, vedrai che riuscirai a controllarti!! comunque vacci piano con le dita in gola,eh! mi raccomando, fai attenzione!! un bacione tesoro***

    RispondiElimina
  2. GRRR. Sissiii,cazzo,se nn ti sei abbuffata è inutile vomitare,e lo saiiii!:(
    dai cioè nn rovinarti k ti fai solo + male cosi amorino:(..oi seriamente nn vomitare + se non in casi necessari!occhei?OK??
    ( )>-ehm,ehm doveva esserci una faccia minacciosa ma dopo 10min che provavo a farla ho declinato;)
    panico dici? giusto come quello che ho sentito gg guardando il mio uomo(magari!)mentre il mio prof di filos ha ripetuto qualche 20volte 'l'amore va al di là della ratio,è pathos,RATIO E PATHOS NON COLLIMANO RAGAZZI NON COLLIMANO'
    -.-" e pultroppo ha ragione.merda.-.-"XD
    l'importante pero è riflettere bene su tutto quello che fai,nn avere troppa fretta e nn fare passi falsi xk potresti pentirtene..mmh e pooi mi sembra che stia facendo passi avanti il tuo lui noo??!..ehehe
    io incrocio le dita per te:D U_U
    perche sarei tr contenta*_*
    lovee<3

    RispondiElimina
  3. Il sangue dal naso sarà x le venuzze, come dici tu, cmq dai lasciati andare ke ti importa, è evidente ke gli piaci...

    RispondiElimina
  4. AMOREE*___* graccieeee
    o ma poi grazie ioo??amore MA DDE CHE?!!invece MA GRAZIE 3000 a teee cuccii:')! grazie per esserci sempre,e per potarmi sempre buon umore(te lho detto no? ormai mia mamma pensa ch'io sia pazza a ridere davanti al computer figurati!!),e a tirarmi su sempre e in ogni caso:)...
    OH MADO'penso anchio che ce la potremo tagliare troppo tesoro U_U AHAHAHA :):D
    9gg di vacanza??? cioè ma che davero?.qui nn se fanno mai ste cose -_-"
    cmq questo ultimo giorno di domani..mmh..un po mi puzza è!..ahahah..A_A..xo nn dico nulla aspetto solo quello che scriverai dmn eheh ;P gros bisou ma petite:)
    <3

    RispondiElimina
  5. sicuramente è per le venuzze....è succesos anke a me....vomita il meno possibile cmq,poi raccontaci cm va con il ragazzo sai sono nella stessa situazione helllppp mi devo lasciare andare????

    RispondiElimina
  6. Meglio ke nn hai vomitato.. t rovini l'esofago.. quindi w il sangue dal naso ihih :D
    Sn felicissima per M., spero andrà tutto bene.. è bello quando n controlli le emozioni, solo cerca di usare bene la testa e vedere se è davvero ciò che vuoi,ma sn sicura ke lo farai e ke andrà tt bene :)
    1superbacione

    RispondiElimina
  7. tesoro ma quante volte te lo devo dire!!sei gia magra chissene se oggi hai mangiato un pò di più!!vacci piano ok???comunque si di sicuro è stato lo sforzo niente di grave...e per il tipo,prendi le cose come vengono non farti troppi "film",se son rose fioriranno per ora gustati la bellissima sensazione che ti da pensare a lui...no? bacio!!

    RispondiElimina
  8. ehi.. cucciola.. nn mi fare spaventare! spero passi in fretta.. mi dispiace tu vomiti, anche se mi sento una stupida perchè l'ho appena fatto anche io.. ma io mi sto abbuffando da giorni, tu invece non mani niente.. non ti fa bene..
    non voglio ti succeda nulla di male..
    spero vada tutto per il meglio con M... =) buona fortuna

    RispondiElimina
  9. ciao piccina!
    cavolo il sangue dal naso non ci voleva proprio, mi disp! sissi tu sei passata dai 60 ai 48 ! te ne sei dimenticata? se avevi mangiato un pochino di + non era la fine del mond0..lascia perdere! questo te lo dico perchè mi disp se stai male!
    sn felice per te e M. ! tienici aggiornate sulla love story! scherzo...XD
    un bacio

    RispondiElimina