*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 12 febbraio 2010

Ana_Febbraio 12 Voglio tornare ad essere normale

..a non avere piu problemi.
A non far ruotare la mia vita intorno al cibo.
A pensare a qualcos altro oltre al cibo, perchè io, fondalmentalmente, penso sempre e solo al cibo, ed è triste.
A non aver paura di ingrassare.
A non avere paura di mangiare.
A non abbuffarmi, a non digiunare.
A sentire il gusto del cibo.
A mangiare di nuovo normalmente.
Ad avere una mente sana.





Non ce la farò mai.
Ormai sono segnata, il mio destino è segnato.
Non ne uscirò mai.






Oggi pome ero con "Thin_Style" in centro..e s'è avvicinato un tizio dei braccialetti un vu cumprà..e siccome io ero nel bel mezzo di una mia crisi mangereccia -.- e stavo mangiando una macedonia consigliatami da lei per placare la fame, questo tizio ha iniziato a parlarci e poi mi fà "Tu stare mangiando..tu mangiare sempre!" Stavo per gettargli la macedonia in faccia quando fà "Tu mangiare sempre e tu essere cosi magra? Come fai?" Muhahahahahahahahahah!
E allora gli faccio "ti sembro magraaa?" e lui "tu molto magra!!" e io"ma se tu mi vedessi per strada diresti che sono grassa o magra?" e lui "nono tu molto, molto magra!"
Anche sabato sera il papà di un mio amico che festeggiava il compleanno ci fà "avete mangiato la torta?" e io "sisisi, tutta!" e lui mi guarda e fà "E sei cosi magra!"
Eppure..arriverà il giorno in cui pesero 40 kg e tutti si gireranno a guardarmi impressionati dalla mia magrezza.


Arriverà.

15 commenti:

  1. credo di conoscere il tuo stato d'animo...
    questo è diventato un pensiero fissi, un chido nella mente che ciascuna di noi ha l'impressione di non voler più togliere. Purtroppo mi sono anche resa conto che senza di quello non saprei vivere: mi fa piacere quando mi dicono di essere dimagrita, tantissimo. A volte ho l'impressione di vivere di questo! dai, non buttarti giù...vedrai, quando vorrai davvero cambiare, potrai farlo! :) un abbracciooooo****

    RispondiElimina
  2. Ehhh magari gioia!
    tornare ai vecchi tempi, alla normalità..
    ma io non sò più nenache cos'è la normalità..
    Non so nenache più cosa significa passare un giorno senza piangere, passare un giorno senza sentirsi in colpa, sentirsi grassi, sentirsi sbagliati O.o
    Però evdi che i risultati ci sono? se una si impegna come te, bè si prima o poi le soddisfazioni arrivano per forza..
    Ti auguro di arrivare a quei 40, se è quello che davvero desideri xD.
    Io sono un falllimento totale, ma non parliamo di questo ^^
    Ti voglio bene, Saraaaa .

    RispondiElimina
  3. cara, se vuoi cambiare, cambia.. per me faresti bene.. ma non voglio certo giudicarti..
    solo sei così bella, già così magra, così dolce e carina, ti meriti di non essere più ossessionata.. di vivere davvero..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. amore:(..ecco stavolta temo proprio che nn ci riusciro a farti sorridere..xk le prime parole che hai scritto sono quel qualcosa che ogni tanto spunta fuori dentro di noi e dandoci un senso di malessere a cui nn si vede uscita..
    io stessa sento d'essere segnata..io guardo gli altri e li INVIDIO perche loro sono normali..
    però sai in molti mi hanno detto che della nostra vita noi siamo i padroni..
    ora amore anche se nn ne vedi una soluzione nn devi pensare CHE NN CI POSSA ESSERE..c'è per forza,l'equilibrio alimentare esiste la dimostrazione sono gli altri..e tu ce la farai se lo vorrai xk sei forte tesoro<3..e quando lo vorrai veramente abbastanza cosi come hai voluto e ai lottato col tuo corpo di prima allora ce la farai,vedrai anche piano magari..
    perche sei tu che decidi in ogni caso.:)
    fissati qualcosa nn da raggiungere e superare..da raggiungere punto.e una volta raggiunto prendi la consapevolezza di essere stata brava,di aver ottenuto quello che volevi e di GUARDARE DA UN ALTRA PARTE..
    sissi poi co0me 40 nn volevi arrivare solo a 45?no no nn vedi che in questo quaranta c'è qualcosa di malato e maniacale?
    amore come vedi gia la gente ti dice che sei magrissima quindi un pezzettino del tuo obbiettivo gia ce lhai eh-eh..
    MADò cmq io gliel'avrei proprio che tirata in faccia la macedonia senza aspettare il seguito..-.-"lo so xk sn le mie solite figure!
    OI ricordati ti sono stravicina,tanto tanto
    :) dai fai un sorriso ora,ma uno puro uno tuo..che sia diverso da quello del kilo in meno o dal 'sei magra' in modo da vedere un altra sfumatura,e sapere che ce ne sono tante altre..
    ok pardon sono un po' intricata gg me lo riconosco ihih
    ma aApproposito M.??!!^^
    bacini tesorino!
    <3tvb:)

    RispondiElimina
  5. Se arrivi a 40 kg penseranno ke sarai brutta da quanto sei magra, xkè già cosi sei molto magra.. guarda ke se esageri poi butti a mare tutti i tuoi sacrifici.. cosi stai bene xkè sei molto magra ma non scheletrica da far schifo, ma se perdi ancora qualche kilo mi sa ke nn sei molto attraente..
    Cmq.. nn so se sia possibile tornare a nn pensare + al cibo.. me lo chiedo ankio a volte... 1bacione mega...

    RispondiElimina
  6. ...piccola ti capisco...anche io penso spesso...come fanno tutti gli altri che non hanno queste cose per la testa?!io non riesco a ricordare cosa riempiva le mie giornate prima di 3anni fa....com vedi?!te lo dicono tutti che sei magra...pure persone che non avrebbero alcun interesse a dirti il contrario...convincitene anche tu!!!!!!!!!Dai che se vorrai raggiungerli i40li raggiungerai...credo in te ciccola mia...ti voglio bene un bacio!!!!!!!
    PS:con la storia del centro com è andata a finire?!

    RispondiElimina
  7. *__* aho pero io te faccio ride ma te nn mi fare lacrimare xo :)ahahahah
    grazie,graziee,grazieee tesorino mioooo<3<3<3<3
    jt'adoreeeeeeeeeee*-*et beaucoup aussi:)
    e spero veramente che quest'uomo se dia na mossa U_U
    amore ti voglio bene<3
    baciii<3

    RispondiElimina
  8. Purtroppo quel giorno sarai straiata su un letto e avrai un sondino nasogastrico a farti compagnia o, in alternativa, un bello stock di flebo... Probabilmente cancellerai questo mio commento perchè la verità fa male... Ma so che sei una ragazza intelligente e che in realtà, dentro di te, sai che questa è la realtà... E la prima parte del tuo post dimostra che ne sei perfettamente consapevole.
    Non è assolutamente cero che non ce la farai mai ad avere una vita "normale", così come nn è vero che il tuo destino è segnato, perchè il destino non esiste, il solo futuro è quello che tu vorrai e sarai capace di crearti con la tua tenacia e la tua determinazione...
    Sei sempre in tempo per scegliere la vita e per farcela...
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina
  9. lo so che è brutto pensare sempre al cibo, ma ce la farai a toglierlo dalla mente, cmq si è vero sei magrissimissima.. ma 40kg è esagerato!! oltre che magrissima, sei bellissima... complimenti!!

    RispondiElimina
  10. anche io non ce la faccio piu'! il cibo e' primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a letto!
    ho anche perso interesse per i ragazzi...nn mi interessa altro!!
    uff...sara' vita questa???

    un bacinooo

    RispondiElimina
  11. uscire,
    non uscire,
    RIUSCIRE e NON RIUSCIRE.
    Ruota tutto su questo.

    RispondiElimina
  12. Amoreee mioooooooo è arrivatoooooooooooooo
    Sono contentissimaaaaaaaaaa ma leggendo il tuo post mi sono sentita triste. Quelle parole, parole piene di dolore piene di rabbia. Amore tu sei solare tu sei unica mi dai una carica in piu quando ci sentiamo al telefono, mi aiuti nei momenti di dolore e sentirti cosi mi fa malissimo. Ascoltami, ora c'è M. con lui sta andando tutto bene per ora,goditi questo momento senza pensare ad altro ossessivamente e vedrai che i risultati ci saranno e come.

    Su, un po di forza in piu e affrontiamo anche questa settimana che sarà piena di sorprese, me lo sento cucciii

    Sono contentissima di essere tornata(L)
    Sei tutto.

    RispondiElimina
  13. Anke io voglio queste cose, pensa mia cugina ieri mi ha detto: ma è inutile se ti fissi tanto fino ad ora 6 stata così non puoi diventare skeletrica... A parte ke non è vero, xkè le ossa fuori ce le ho avute e di costituzione sono magra, poi con le skifezze e cortisone sono ingrassata, lei voleva farmi accettare ma io così mi intestardisco solo ke raggiungerò il mio obiettivo e lo vedranno tutti

    RispondiElimina
  14. Anche iooooo amoreeeee ma tanto tantooo^.^

    RispondiElimina
  15. Io nn rieco a capire.

    Ci sono due sissi diverse in questo post.
    Ci sono due sissi diverse in questo blog.
    Sicuramente esistono infinite sissi.

    Quando pesarai 40 kg, sissi sarà talmente annientata che non esisterà piu.
    Pensaci.

    RispondiElimina