*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 15 febbraio 2010

Ana_Febbraio 15 LA RIVINCITA

Bene.
Sono prontissima per prendermi la mia rivincita.
Ho capito che le abbuffate non sono fatte per vera fame, ma sono solo un impulso malato del mio cervello.
Perchè oggi non ho sentito l impulso della vera fame neanche per un attimo.
In realtà io l impulso della vera fame non lo sento da un sacco. Ho solo l impulso ad abbuffarmi.
Le mie giornate prendono senso solo col cibo. O devo passare la giornata a mangiare (e intendo TUTTA la giornata, anche se sono sazia, infatti poi stò malissimo) o la mia giornata è scandita dal cibo (il tempo passa tra un pasto e l altro).
Quindi, in poche parole, sono stata un emerita rincoglionita. Che bisogno c era di abbuffarsi? Nessuno.
Però pensiamoci un attimo.
Non è vero che odiamo il cibo. Perchè noi viviamo per il cibo. Passiamo il tempo a pensare solo al cibo, ai modi per non mangiare o mangiare di meno, o ad abbuffarsi, quindi il cibo c entra sempre.
Se non ce ne importasse niente e potremmo davvero vivere senza esso, non gli dedicheremmo cosi tanto tempo. Se si dimagrisse con il pensiero, a quest ora saremmo tutte scheletriche per quanto ci pensiamo. :)
Comunque sono davvero pronta.
Tra un mese e un giorno sarà il mio compleanno e per allora dovrò essere tornata almeno a 48 kg.
Non sò quanto peso e non ho intenzione di pesarmi fin quando non mi vedrò assottigliata.
Almeno non mi prenderò un infarto XD
Che giorni di inferno che ho passato..crisi, pianti, liti coi miei..di tutto!
Oggi mio papà è andato dal medico..domani penso che andrò al centro..
Dentro me si è riaccesa la fiamma..la fiamma di Ana..è lei che mi ha chiamato..che mi rivuole.
Ma io non sono spaventata, è giusto cosi.
Con Ana sono felice, con Mia no.
E dato che io non ho un equilibrio, ma ho solo Ana o solo Mia, a questo punto preferisco di gran lunga Ana.
Perchè, fondalmentalmente, ormai è diventata la mia vita, inutile legarlo.
Se la tolgo, tolgo la mia vita.
E per quanto io possa pensare che la morte sia una grande liberazione, di certo non me la vado a cercare.
Quindi, scelgo di vivere con Ana.
Ana è con noi, Ana E' noi. E' la verità, chiunque si imbatta nell'anoressia non avrà piu un'identita, perchè la darà a lei. Sarà sua, e sua solo.
Io la penso cosi.
Vi farò sapere col centro.
E mi manca tanto M. :(
Lunedi ritorno a scuola (ho vacanza) e allora lo vedrò..tutti mi dicono che ci stà provando con me..che è timido ma quando stà con una ragazza diventa dolcissimo e romantico..mah, sarà..
Quanto mi dispiace..perchè, per colpa di Ana non riesco nemmeno a vivermi bene i miei sentimenti per lui..
dato che il mio unico pensiero è ana, il cibo, ana, il cibo, le kcal, il peso, ana..madonna, un pò di mesi fà non ero cosi o_O avevo anche altri interessi, si, ero ossessionata, ma mai come ora.
Forse perche non avevo le abbuffate e quindi non dovevo ossessionarmi per non averle.
Mah.
Saluti a tutte!

14 commenti:

  1. Quanto ci speravo pubblicassi un post cosi! amore sono felicissima di aver letto questo ti giuro...non possiamo arrenderci, mai! è tu lo sai..queste parole mi hanno resa felice credimi. Ci sono e ci saranno sempre momenti di debolezza ma questo non significa che dobbiamo arrenderci, anzi sono momenti che servono solo a fortificarci

    continua cosi amore io ti sono sempre vicina, sempre.
    love u<3

    RispondiElimina
  2. Parole sante :) non posso che darti ragione per ogni singola parola [:

    RispondiElimina
  3. Io invece nn sn x niente felice di quello k hai scritto....6 in un mare di confusione cucci,una confusione mai vista:(...
    la tua vita nn è solo il cibo e la morte nn la devi vedere cm una liberazione!!!!!!!!Sissi nn dire così!! cerca di nn pensare cose brutte, esci con M. e cn le amike ma nn dire così!!!
    tvb<3 Meli

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo post! mi ha colpito molto sono d'accordo con te! vorrei tnt ank'io ke ana entrasse dentro di me...ci voglio provare a farla entrare spero di riuscirci ank'io...se vuoi passare da me x consigliarmi come fare?!! ti aspetto... kiss

    RispondiElimina
  5. Ma sai ke proprio oggi stavo pensando a questo? Io vivo in base a questo, sto a fare un pasto, a contare le ore ke mancano x l' altro, nel frattempo conto le kcal. o scrivo quì ke fine

    RispondiElimina
  6. sono completamente d accordo tesoro,su tutto...facci sapere come va al centro...bacio!

    RispondiElimina
  7. post fantastico *-* veramente, è bellissimo. condivido pienamente tutto quello che hai detto perchè, anche se io sono ancora grossa e spesso perdo il controllo, sento ana dentro di me e LA DESIDERO perchè mi completa e poi per un lungo periodo è stata l'unica amica che mi era rimasta.
    E' bello vedere quanta determinazione mostri,hai le idee chiare, hai fatto la tua scelta eliminando MIA senza indugi. spero che un pò della tua forza possa raggiungere anche me... un bacio :*

    RispondiElimina
  8. amore *_* ti vorrei abbracciare:'(
    sissi non è vero che nn hai identità..non ci esce ana con M,ana nn da consigli affettuosi, ana non ha umorismo o potenzialità di divertirsi.

    lei si ti da la forza di andare avanti nel raggiungere la xfzione ma di certo non è lei che AMA o che sogna.

    chi s'imbatte in lei deve cercare di combattere con lei x farle capire di vivere con lei ma nn solo per lei.
    ANA è noi.ma noi nn siamo SOLO ana.*_*
    bisogna trovare questa forza ora,per pensare anche ad altro..si ANA è il nostro equilibrio per quanto riguarda cibo e quindi aspetto fisico..che rimanga un pensiero fisso per quanto riguarda questi campi..nn un pensiero fisso e unico..perche anche se lei e con noi e siamo felici o rassegnate da questo noi nn possiamo annullarci e consacrarci a lei..perche la natura istintiva dell'uomo è di vivere in gruppi,amare,e pultroppo alimentarsi-_-" ..è una cosa che nn possiamo impedire nè illuderci di poter controllare..se no nn avremmo mai avuto il bisogno anche di piangere o di divertirsi.
    amorino:)..ti voglio si vedere positiva ma anche nn tutta in qst senso..anche verso altro.occhei??:):)
    cmq ooooh chepalle i ragazzi timidiiiii uffff;D
    amore coraggio per il centro:)ti saro vicina empaticamente dmn:') ihih
    ah cmq si msn è vivo solo quando glie pare ma ce lho;)
    sarah_myhellos@hotmail.it
    ps W GLI ORSI
    ahahahahahahhahah*-*
    bacione forte!
    ti voglio bene
    <3

    RispondiElimina
  9. Essi questa Ana che stò imparando a conoscere ti prende completamente, ti stravolge le giornate, i mesi, la vita!
    Sto riemergendo da un periodo di abbuffate assurdo e ora ho capito quanto fa male, ho capito quanto si possa soffrire ma la cosa più importante che ho imparato è che noi non abbiamo mai veramente fame ma ci sfoghiamo col cibo. Usiamo il cibo quando abbiamo dei problemi, quando stiamo male, quando il nostro tipo ci ha mollate, quando un'amica ci ha deluse :(
    Quindi concordo con te Sissi, noi se vogliamo ci sappiamo controllare benissimo basta trovare un altro modo per sfogarci xD.
    Ma non ho mai sofferto così tanto sinceramente ma se qualcuno mi togliesse Lei, ana io ne morirei.
    Perhcè Mia diciamo che non la conosco ancora così bene e mantengo le distanze perchè preferisco anchio come te Ana e quando sento il vuoto nello stomaco come ora sorrido (:
    Voglio tornare in gioco, voglio buttarmi, voglio immergermi completamente come un tempo.. perchè non riesco più a ridere a essere spensierata a mangiare così normalmente. Ogni kcal ha un peso enorme che mi trascina giù, che mi allontana dalla magrezza.. Tornerò a essere leggera, anzi lo diventerò ancora di più xk io ci credo, xk io ho promesso a me stessa che ci sarei riuscita e io le promesse le mantengo. Non voglio andarmene da questo mondo, è la mia vita, la nostra vita, Ana è ognuna di Noi.
    Ti voglio beneee, Saraaaa <3.

    RispondiElimina
  10. Sissi, continuo a seguire il tuo blog...leggo sempre quello che scrivi...sei tenera! racconti sempre tutto quello che ti capita...
    ti commento perchè mi ritrovo in molte tue parole...però sissi, non mi piace questa cosa...
    sono OSSESSIONATA dal cibo...è vero...è letterale! tanto che ripenso "ma prima come trascorrevo le mie giornate, quando ancora non ero entrata a far parte di tutto questo?"
    io non so come tu faccia a trovare la forza... io mi sento aggrappata ad un unico obbiettivo... ma sono perfettamente consapevole, che è sbagliato...
    non è normale pensare sempre e solo al cibo...
    scusami,forse questo commento non ha senso, ma ho bisogno di un confronto...sto diventando pazza...
    un abbraccio...

    RispondiElimina
  11. ciao cucciola un passaggio veloce...
    sono daccordo sul fatto ke piuttosto ke vomitare e' meglio ridurre e mangiare quando si ha veramente fame ma nn bisogna esgerare nemmeno cosi'...
    prima d tutto questo stavi meglio no?
    ciao un bacio

    RispondiElimina
  12. brava brava bravaaaa!! è stupendo questo post! forza, possiamo farcela! prima o poi non faremo più abbuffate!! un bacione***

    RispondiElimina
  13. Amoreee mio...ormai lo sai, ogni piccola cosa puo cambiarmi d'umore nel corso della giornata, e forse è questa la cosa che odio di piu di me stessa, sono sempre li a farmi film e problemi quando dovrei vivermela piu serenamente...come vorrei essere diversa, lo giuro, lo vorrei con tutto il cuore:'(

    Cosa farei senza te<3
    ti amooo

    RispondiElimina
  14. Hai ragione ana ritorna Sempre :D
    Sai sono felice di risentirti ancoraa, boh mi sembrava che eri sparita, non scrivevi più..
    Mancaviiii, ma ora so che ci seeei xD.
    Ti voglio beneeeeee, Sara.

    RispondiElimina