*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 16 febbraio 2010

Ana_Febbraio 16 E' difficile..

Certo che è difficile dimagrire!
Sembra tanto facile, in realtà non lo è, nono, proprio per niente.
"Massi, sono solo 2 g, 4 kg, che ci vuole a buttarli giu" Ecco, spesso anche solo per buttare giu due kg bisogna aspettare intere settimane o_O
Che sbatti ç___ç
Io voglio tutto e subito, ora.
Vorrei svegliarmi domani ed essere come voglio.
Ma dato che ciò non è possibile..posso solo continuare come stò facendo.
Zero abbuffate.
Che bello.
Sono felice di sentirmi vuota..di gustarmi ciò che mangio, senza ingurgitare tutto non ricordandomi nemmeno di ciò che ho mangiato da QUANTO ho mangiato.
Avete presente il cartone Anastasia? Bellissimo..ecco, io in una delle canzoni sono riuscita a trovare Ana.
Pure nei cartoni -.-..vi saluto lasciandovi il pezzo della canzone che mi ha fatto pensare ad Ana, ditemi se non è azzeccato :D  :

..Devi controllarti
Ci puoi riuscire!
Puoi pefezionarti..
Sempre piu..
Siamo ormai sicuri..tanti auguri..
Lo puoi fare solo tuuuuu

23 commenti:

  1. Si guarda io vedo ana ovunque, soprattutto a scuola, è una cosa impressionante!
    Ormai fa parte di noi e sinceramente sono felice di questo (:
    Anche se anchio come te vorrei avere quel corpo tanto magro senza fare il minimo sforzo, ma è ovvio che è impossibile xD.
    Quindi continuiamo così amica miaaaa,
    che bello riaverti, un bacioneeee=)
    Non lasciarmi mai, Saraaaa .

    RispondiElimina
  2. Ci vuole che buttiamo anima e sangue a togliere quei ''2 - 4 kg'' (scusa l'espressione [:). Ed oltre a ciò che ci riguarda più ''direttamente'' come le abbuffate aggiungo che se soltanto le persone che ci circondano evitassero anche loro di circondarci di tentazioni forse per noi un pò (pochino) più semplice sarebbe. E invece no, il lavoro raddoppia perché ti fanno trovare davanti gli occhi e a portata di mano di tutto...e noi dobbiamo essere forti il doppio, il triplo...

    Ah! bellissiomo il pezzo che hai postato, ci sta a pennello [:

    P.S. scusa la risposta logorroica [:

    RispondiElimina
  3. mamma mia, non sai uanto ti capiscooo!!
    la sera, nel letto, ho sempre un pensiero fisso: vorrei svegliarmi la mattina dopo con 10 kg di meno!
    comunque Anastasia è il mio cartone preferito :)
    dimagrire è davvero più difficile del previsto, soprattutto quando le persone intorno a te, specialmente i genitori, fanno di tutto per farti cambiare idea...che strapalle! un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  4. bravissima moreee <3

    ANAstasia *-*
    bellissimo cartone, tra l'altro!
    ti riempio di baci ;D

    RispondiElimina
  5. la conosco quella canzone.è stra azzeccata!!

    RispondiElimina
  6. cocordo con te...dimagrire è difficile ma fortunatamente nn impossibile...;) ci vuole tanta pazienza e molto autocontrollo! non vedo l'ora di lasciarmi alle spalle questi mie 62 kg...:( nn ce la faccio +...
    ... stupenda la canzone!!;)
    bacioo!!

    RispondiElimina
  7. Oddioooo è bellissimaaa mi ricorda me da piccolina quando non capivo le parole ma ascoltavo il ritmo e cosi che è diventata anche parte della mia infansia*.*

    si amore è difficile dimagrire ma quando ce la si fa, è la cosa piu bella! e so, sono certa che tu ce la puoi fare anche se per me hai gia raggiunto la perfezione

    loooove youu mon amour^^

    RispondiElimina
  8. Graziee ^_^ la canzone è azzeccataa, cmq ho mangiato, sta mattina a colazione un pò di fesa di takkino con le fette wasa e qualke mandorlina x un tot. di circa 102 kcal., poi a pranzo cavolo e petto di pollo, e sta sera fagiolini e pesce spada ed una mela, in genere faccio anke lo spuntino, xò oggi l' ho saltato ^_^

    RispondiElimina
  9. AHhahaHA siiiiii, tesoooro *.* la ricordo questaa! xD (: cmq ho letto un po' il blog, (tutti gli arretrati ke avevo!!!) nn ti buttare giu.. (: noi, abbiamo sempre la forza di rialzarci in un modo o nell'altro.. (:
    kissolo
    xx

    RispondiElimina
  10. hihi si, ank' io lo faccio, preferisco fare lo spuntino ke poi avere il pericolo delle abbuffate, almeno con lo spuntino decido io quante calorie assumere,

    RispondiElimina
  11. bellissimo anastasia!
    tieni duro, so che dimagrire richiede tempo ma anche quando sarai magra come vuoi credi davvero che avrai voglia di abbuffarti?
    io sto bene con ana, non vorrei quasi raggiungere il mio obiettivo perchè non vorrei mai più sentirmi quella sensazione d essere piena (:

    RispondiElimina
  12. Anastasia è stupenda...poi lei ho così bella verso la fine con quel vestito blu intenso lungo...magari potessi assomigliarle un po'...
    Tu invece ce la farai ad essere come vuoi...lo so..si vede...sei forte...
    Basta solo perseverare...e avere tanta tanta pazienza...
    Alla fine i risultati pagheranno tutti gliu sforzi...
    Kiss

    RispondiElimina
  13. amore ieri ho provato a chiamarti ma dice 3:(:(

    RispondiElimina
  14. Si concordo...è difficile e bisogna aspettare per perdere anche solo 2kg!!..ma se ci pensi sono risultati duraturi quelli che si ottengono e non solo liquidi e illusioni ;) quindi continuiamo con Ana...massimo controllo e zero abbuffate e anche se non nell'immediato le gratificazioni arriveranno^^

    adoro Anastasia...era mio cartone preferito! grazie per avermelo fatto notare ;) non ci avevo mai fatto caso...

    p.s 3 cm di differenza per me sono tanti U.U
    come sono bassa :(

    RispondiElimina
  15. la canzone sembra scritta x noi...altro che anastasia!!<3

    RispondiElimina
  16. ciao..
    è la priam volta che passo dal tuo blog e ti ammiro tanto, hai perso ben 11.8 kg!
    sei stata strepitosa..
    io osno ancora agli inizi, ho iniziato da pochi mesi e sono ancora nella fase stabilizzante che tu saprai è terribile..
    ti ho aggiunto agli amici..
    se ti và di passare da me sei la benvenuta..

    un bacio..

    RispondiElimina
  17. intendevo che anche una volta raggiunto il peso che voglio continuerò a seguire ana (:quindi non ho poi così fretta di dimagrire perchè mi piace non mangiare (:

    RispondiElimina
  18. come ti capisco.....siamo tutte nella stessa situazione!!le abbuffate sono inutili...eppure ogni tanto ci si inciampa. a dire il vero a me capita di cedere soprattutto agli inizi....ovvero i primi giorni dopo un periodo di pausa o di sgarri..i primi giorni in cui stringo molto...dopo un po diventa naturale mangiare poco....basta solo superare gli scogli iniziali!!ragazze restiamo unite.............abbiamo tutte lo stesso problema.......

    RispondiElimina
  19. Si, sono arrivata a questa conclusione dopo un pò di tempo e dopo tante abbuffate, ci troviamo sempre d' accordo eh? Avrai sperimentato anke tu già tutti i modi ;-)

    RispondiElimina
  20. brava brava dalle 2 quindi stai riuscendo a stare anke senza il "salva abbuffate" ^_^

    RispondiElimina
  21. Fantastico anastasia! Beh effettivamente la citazione corrisponde o.o
    Sono tanto felice per te,
    io sto tentando di riprendere il controllo adesso evitando ugualmente MIA,
    non mi va di affidarmi a lei troppo spesso perchè altrimenti so che diventa un'abitudine e non voglio.

    RispondiElimina