*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 17 febbraio 2010

Ana_Febbraio 17 Perla di saggezza u_u (Mi sento potente *-*)

Ogni impulso che tentiamo di soffocare, germoglia nella mente, e ci intossica.

Il corpo pecca una volta, ed il peccato è finito, perché l'azione è un modo di purificazione. Non rimane che il ricordo del piacere, o la voluttà di un rimpianto.
L'unico modo di liberarsi da una tentazione è cederle.
Resistete, e vedrete la vostra anima intristire nel desiderio di ciò che s'è inibito, di ciò che le sue leggi mostruose hanno reso mostruoso e illegale. Dicono che i grandi eventi dell'umanità si svolgono nello spirito. Ed è nello spirito, solo nello spirito, che si commettono i grandi peccati dell'umanità.





Link trovato su fb che ovviamente ho condiviso..perchè è la pura realtà se ci pensate!
Comunque..oggi mi sento potente. Perchè? Perchè sono a digiuno dalle 14 e ho intenzione di restarci fino a domattina..era da tantissimo tempo che non riuscivo a digiunareeeeeeeee e mi ero scordata la sensazione di potere che si acquista col digiuno *___*
Madreeeee santissima come mi sento esaltata! Ho una sensazione inimmaginabile, bho, non sò come descrivere!
Ovviamente non voglio digiunare per sempre sò tutte le conseguenze, ma un giorno non puo fare male, soprattutto se è usato per purificarmi dai giorni bulimici u_u
Una volta ogni tanto digiunare non può fare che bene, questa è la mia personalissima opinione :)
Questa sera andrò al cinema a vedere avataaaaaaaar ^^
E non vedo l ora sia marzo cosi esce Alice in Wonderland in 3d *_*
Manca un mesetto al mio compleanno..il 16 marzo..umiudiu..18 anni..non voglioooooooooooo!
Non voglio crescere ç____ç
E' da quando ho 13 anni che odio il giorno del mio compleanno u_u
Vabevabe..ora vado..vi mando un bacio grandissimooooooooooo <3 <3

21 commenti:

  1. anche io cuccii=( odio cn tutto il mio cuore il giorno del mio compleanno, ma il tuo sarà speciale perchè raggiungerai il tuo obiettivo e ne sono certa^.^

    crediamoci in 2 è piu semplice
    <3looove

    RispondiElimina
  2. il mio di compleanno è tra pochissimo.. uffuff..
    vedrai, a me è piaciuto tantissimo avatar! =)

    RispondiElimina
  3. hei prima o poi tutti crescono!! ehehhe dai che sei ancora una giovincella!
    anche io oggi ho fatto un giorno di "purificazione" x' ieri e' stato terribile!!!
    passo da momenti in cui sto bene a momenti che vorrei che tutto finisse!!
    novita' sul centro in cui dovevi andare?

    RispondiElimina
  4. Dai stellina...le cose si stanno mettendo bene...
    Buon film
    Kiss

    RispondiElimina
  5. tesoro grazie del commento che mi hai lasciato...guarda avatar è bellissimo,fidati...e per i 18 ti capisco...però guarda il lato positivo,nessuno a 18 anni ti può obbligare a fare nulla di ciò che ti piace fare,compreso mangiare poco :) io ora non vedo l ora di compiere i 18 e decidere per me cosa mangiare XD

    RispondiElimina
  6. Volere è potere. Dobbiamo essere forti, sempre. E così saremo felici.

    Gran belle parole...^^

    RispondiElimina
  7. ciao piccolina grazie ovviamente di essere passata!!>_<
    avatar è bellissimo sono convinta che ti piacerà un sacco!!
    buon giorno di digiuno con il tuo corpo!!
    smaaaaakkkk

    RispondiElimina
  8. eh si quando si riesce a stare senza mangiare è bellissimo, peccato solo ke a rovinarmi tutto poi scatta il mal di testa, io xò non mi trovo molto con quella frase, cioè se cedo alla tentazione, cioè al cibo, dopo mi intossico x davvero

    RispondiElimina
  9. Ti capisco...la sensazione che da il digiuno è bellissima! [: ...e poi io comunque so che un giorno alla settimana fa bene digiunare perché così si ''purifica'' l'organismo(esclusa logicamente l'acqua che io so si dovrebbe sempre bere).

    Ah! anche io sto aspettando Alice! Non vedo l'ora! [:

    RispondiElimina
  10. ehi ehi ehi! queste sono le parole di dorian gray! cita il mitico o.wilde ti preggo!:)
    digiunare è piacevolissimo e se si potesse fermare il tempo e non subirne le conseguenze,anche mangiare sarebbe piacevolissimo..
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  11. ecco, beata te! qua mi rimpinzano di roba!

    RispondiElimina
  12. Stellina... sono troppo felice che tu stia bene e che abbia riaquistato il controllo che avevi perso.
    Va bene, ti concedo il digiuno ma solo per un giorno se no vengo li e ti picchio XD
    Perchè tu sai cosa ti può provocare.
    Bellissimo avatar, io è da quando è uscito che voglio andarlo a vedere ma penso lo farò quando uscirà il dvd u_u

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  13. ciao!
    hai ragione, un giorno di digiuno ti dà delle sensazioni bellissime!!!!
    non sai quanto ti capisco per il compleanno, io ne ho 20 e se potessi tornerei immediatamente indietro!!
    ti mando un kiss!!

    ps
    bellissimo post!
    parole sante!

    RispondiElimina
  14. avatar è spettacolare! l'ho visto.. poi quello di alice ank vorrei andarlo a vedere.. ma il mio raga nn piace! Uffi..
    anke io odio crescere.. anke se tra 4 mesi compio 22 anni! mi sento ancora così piccola dentro.. non mi sento di avere 22 anni! T-T
    io ke a 13 anni nn vedevo l'ora di diventare maggiorenne.. e qnd lo sn diventata ho capito ke non mi è servito ad un cavolo!! se nn a farmi sentire vekkia e triste!!

    x il digiuno un giorno va + ke bene.. ma alla fine sei andata da quel dottore sissi??

    un bacio..

    RispondiElimina
  15. ...piccolina...tu non sai io come ho odiato il giorno in cui ho compiuto18anni...sono rimasta sempre la stessa bimba di quando avevo12anni...nemmeno io voglio crescere...stai attenta con il digiuno però...può essere un'arma a doppio taglio...un bacio!!!!

    RispondiElimina
  16. Non piangere stellina.
    Lo so che potrebbe essere strano sentirmi così giù, proprio io... io che sono sempre solare e ottimista, che dimostro sempre la forza di rialzarmi.
    In realtà ho una bella maschera, so fingere bene.
    Un lato del mio carattere è non far vedere mai se sto male, ma poi arriva il momento in cui sto veramente male e scoppio... cado.
    Anche io ti voglio tantissimo bene e puoi stare tranquilla che con queste tue parole ho sentito che sei vicina... molto vicina.
    Si è un periodo che non può durare per sempre ma dio! Quanto fa male!!

    Ti voglio troppo bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  17. madoooo stellinaaaa *.* cm sei grandee xD
    ehh ma i 18 arrivano x tutti, in 1 superiore mi sembravano così lontani e irraggiungibiili... xD e invece eccomi quiii sn gia arrivati (+o-) fra 1 anno sarò maggiorenne. c'è ki dice ke è solo un accalcarsi di insormontabili responsabilità ke ti complicano la vita -.- (come se gia nn bastasse!!!!) ma noi vediamo i lati positivi, no??
    -macchininaaa *.*
    -viaggi in aereo, treno.. xD da sola! O.O
    -ti giustifichi le assenze da solaaa.. *.*
    -ti ritiri qnd vuoi tu...xD
    -vai dv vuoi tuu.. xD
    insomma tante altre cose ke nn mi vengonoooo.. xD

    RispondiElimina
  18. N.B. PER LA CRONACA Alice in Wonderland LO DEVI VEDERE CON MEEEE!!! xD SEI PRENOTATA!!! hihihi

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutte , e un periodo bruttissimo per me, non so come e successo ma dopo aver perso 20 k facendo una dieta bilanciata , in 4 mesi li ho ripresi tutti , ora non riesco più a fare la dieta , e vorrei tanto poter digiunare a lungo , ma per più de 3 o 4 giorni non ce la faccio, devo perdere questi k di troppo fra 15 giorni dovremo andare al mare con la mia famiglia e io non posso, mia sorella poi e magrissima, bella, e io cosi come faccio ....vorrei tanto avere la vostra forza per digiunare , per vomitare , ciò provato ma non ce la faccio sto malissimo dopo, se riuscisse a perdere almeno 10 K , poi forse prenderei il via e perderei li altri 10 , come faccio aiutatemi !!!!!!!!!!!!!
    Miriana

    RispondiElimina
  20. Ana hai un gruppo su Fb?
    Miriana

    RispondiElimina