*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 19 febbraio 2010

Ana_Febbraio 19 Spiegazioni

Ok, scusatemi, ieri ero di frettissima e non ho potuto spiegare niente..il fatto è che ieri dovevo andare al centro..ma all ultimo mi è venuta una crisi isterica e non ci sono voluta andare.
Per un semplice motivo: ho scoperto che dovevo andare in consultorio, un servizio dalle 2 alle 4 aperto a tutte le ragazze con DCA, ognuna con la propria psicologa.
Cioe, ma vi pare?!
In consultorio c'ero già andata e secondo me non serve a nulla.
Sarebbe sempre la stessa scenetta..le conosco a memoria le loro parole..e io cosa potrei dire??
"voglio dimagrire ancora"??
Mi è dispiaciuto un pò per mio padre che gli ho urlato addosso esattamente queste parole:" io voglio arrivare a 38 kg, 38, 38!! E ci potrò mettere 1 anno, 2 anni, 3 anni, non mi interessa quanto, ma ci arriverò!!" E ci è rimasto male e si è ancora + convinto che sia malata. Aveva uno sguardo molto molto triste..e quindi gli ho detto che andrò in quel cazzo di consultorio giovedi prossimo, anche se non servirà ad una beata minchia e mi viene solo il nervoso a pensare di andarci.
Ma va be.
Oggi non è giorno di dieta perchè è il compleanno di una mia amica che non vedevo da un bel pò ed è venuta a mangiare a casa mia..e stasera andrò alla sua festa, quindi..
quando questa mia amica è arrivata s'è fermata di botto mi ha squadrato e ha detto inorridita "oddio sei scheletrica. Molto + magra di quando ci siam viste l ultima volta o.o Sono rimasta pietrificata alla tua vista, non me l aspettavo".
Muhahahahah.
E' stata felice di avermi visto mangiare davanti a lei..e mi ha chiesto se vomitavo..ovviamente gli ho detto no..e lei ha detto "Meglio, anche xche senò ti faccio vedere io!!" Mi ha detto che non ho bisogno di andare in palestra che anche se x un giorno, due, tre giorni mangio tanto non mi succede nulla..
Mi fanno piacere queste cose, mi danno un minimo di soddisfazione.
E in + sono stata felicissima di averla rivista, mi mancava davvero tanto :)
Ora vi saluto..spero che voi stiate bene..appena avrò tempo girerò fra i vostri blogghini :)
Smak! <3
Ps: Mi sono innamorata di Avatar *_* Voglio essere una Na'vi anche io eheh ^^

16 commenti:

  1. Amore oggi non ci siamo sentite per niente...sto malissimo...è un giorno solo che non ci sentiamo e pure sembra una vita, mimanchi:( sono contenta per te ...tanto, non riesco a sorridere ma una parte di me è davvero contenta di vederti soddisfatta hai ragione il consultorio è il peggio del peggio credimi te ne accorgerai bene giovedi. scusami è che sono troppo giu non ce la faccio nemmeno a scrivere, non ce la faccio nemmeno a cacciare una fottutissima lacrima.
    mi manchi<3

    RispondiElimina
  2. Vorrei che le mie amiche si facessero le stesse domande.
    Vorrei che non mi dicessero: almeno io non sono grassa!

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere che almeno oggi ti concedi un giorno senza dieta!
    anch'io ho visto avatar e non sai cosa darei per vivere in un mondo così!

    RispondiElimina
  4. Che bello vederti contenta!!!
    Buona festa!

    RispondiElimina
  5. Buona festa cucci...i complimenti fanno sempre miracoli e ridanno il buon umore in un lampo!!!bellissimo Avatar*-*
    <3bacio Meli

    RispondiElimina
  6. sono contenta chetu sia allegra :)
    un piccolo consiglio.. secondo me fai bene ad andare al consultorio, anche solo per tuo padre se non per te stessa, mi sembra tu ci sia molto legata..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ciao piccina!! allora te l'avevo detto ke avatar era bellissimo.. sai ci hanno impiegato 4 anni x produrlo..solo la parte recitata dagli attori in carne de ossa ci sn voluti 6 mesi.. il resto tutto a pc!! sono bravissimi!! io vidi anke IL MONDO DEI REPLICANTI e diciamo ke è quasi la stessa cosa..il tema è quello e anke a me piacerebbe vivere in un mondo come avatar!!
    poi x il consultorio secondo me ci devi andare x far piacere tuo padre, almeno x nn farlo star troppo male.. e triste! Almeno il tuo ti vuole bene e ci tiene a te.. a differenza del mio ke è buono solo a trattarmi una merda!

    p.s. puoi farmi un favore, lo kiederò anke alle altre, se riesci a leggere e a commentare il mio blog? xkè ho fatto delle modifiche, se leggi il mio ultimo post capirai i motivi.. ti ringrazio un bacione...

    RispondiElimina
  8. ...cucciola...sono contenta che tu ti senta dire che sei bellissima e magra...perchè lo sei...so cosa può provare tuo padre...soprattutto quando uno gli sbatte in faccia tutta la verità...anche io tempo fa l'ho fatto con mia madre...lei mi ha guardata e le è scesa una lacrima...non mi ha detto nulla...solo qll lacrima...quelle lacrime sono state più terribili di tante parole...piccola non mollare...raggiungerai il tuo obbiettivo...ce la faremo insieme...un bacio!!!!

    RispondiElimina
  9. tesoro fai bene ad andare,lo so è una rottura di scatole però pensa che tuo padre è preoccupato almeno così lo tranquillizzi un pò,che è meglio anche per te no? bacio!!

    RispondiElimina
  10. tesoroo! mi dispiace tantissimo che nn mi faccio sentire da qlk giorno ma in questi giorni ho proprio toccato il fondo :-S..
    cmq MENOMALE che va tutto bene!è un sollievo u_u mi ero preoccupata tanto per la storia del centro perche una mia conoscente ce l'hanno praticamente rinchiusa a tradimento:(
    cmq scialla se è un consultorio,appunto come hai detto nn serve a nulla pero fara tranquillizzare tuo padre..
    oi che carina la tua amica a farti queste domande*_* e sopratutto è una grande per averti detto che sei magrissima ehehe:D perche questo tipo di soddisfazioni servono sempre e nn se ne hanno mai abbastanza;)
    ooo uffi pare che manchi solo io a vedere avatar -.-" ahaha
    amore vado che sto un po malino:(
    scs ma oggi proprio io e il buon umore nn ci conosciamo..fff..
    inutile continuare a dirti che sei bravissima e che ce la farai perche ormai lo dovresti sapere :) :P
    un bacione forte cucciola:)
    ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  11. sono convinta che se ci andrai calmerai un po le acque a casa...almeno x il momento...cosi avrai meno pressioni da parte dei tuoi..
    sono contenta x te tata,almeno te stai riuscendo!
    un bacione

    RispondiElimina
  12. quoto. andar a parlare al centro non risolve niente; se una non vuole uscirne è pressocchè inutile.
    No, 38 è esagerato, diventi brutta. Sul serio. 42 (non di meno Sissi, anche xkè sei già magra così) se preferisci, ma non di meno o rischi davvero la salute/vita.

    pps: vuoi diventare Na'vi? :D si può fare con photoshop ^_^

    RispondiElimina
  13. vedere la delusione negli occhi di un padre per me è la cosa più terrificante...
    >.< possso capirtiii

    RispondiElimina
  14. ciao io sn nuova ed e la prima volta k vedo quello che scrivi io sn come ho bisognodi dimagrire ma nn ce la faccio mi viene sempre voglia di mangiare aiutami.....nnn voglio essere anoressica ma neanche un pallone aiutami perfavore

    RispondiElimina
  15. anzi voglio essere anoressica pero devi aiutarmi

    RispondiElimina
  16. Scusa ma tuo padre ha fin troppo ragione, se avessi una figlia che mi dice queste cose le darei un paio di ceffoni e la porterei subito in un centro specializzato, scusami ma non lo dico per offenderti, non mi piace vedere ragazze che si rovinano così

    RispondiElimina