*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 2 febbraio 2010

Ana_Febbraio 2 Uffa u_u

Che palleeeeee..sono indecisa se saltare o no la cena. La tentazione è troppo, troppo forte..vi giuro, non sò perchè, dall abbuffarsi a non voler mangiare o_O Mah.
Cmq ho deciso..domani giornatina leggera a base di frutta, cosi voglio vedere se non dimagrisco ancora Muhahahahah u_u
Oggi a scuola ero fuori nel corridoio con la bidella che stava parlando al telefono e fà "oh che bello è venuta un ragazza a farmi compagnia che s'è rotta le palle di stare in classe..sisi, una ragazza bella, magra"..*-* poi è arrivata la mia compagna di classe magrissima (giuro, è alta un pochino piu di me e sarà la mia metà, però è cosi di costituzione grrr che nervoso ç__ç All inizio pensavo avesse avuto qualche disordine alimentare ma in realtà no mangia pure di gusto ç__ç) e la bidella fà alla sua collega "guarda che bei fisichetti che hanno, magre magre, asciutte asciutte!" e l altra "eh se non li hanno adesso quando li devono avere! :)..sembrano due veline, la mora e la bionda!" ..Sì, vaffanculo, non sanno quanti sacrifici devo fare, io, per mantenere questo bel "fisichetto asciutto" -.-"
Vorrei tanto essere come la mia compagna..magrissima e mangiare di tutto e di piu..uffa T.T Pure un mio compagno oggi mi ha detto che sono uno stecchino..e io ne sono felice..però ripeto, perche non sono cosi di costituzione?? Perche certa gente ha tutte le fortune del mondo? Non me lo spiegherò mai!!
Vi ringrazio un sacco per i commenti allo scorso post..siete carinissime <3 *__*..io però odio davvero la mia forma a pera xD..ma tanto non la posso cambiare, quella -.-"
Bhe..non vedo l ora di mettere in pratica la mia giornatina a base di frutta..cosi finalmente dovrei vedere il 47 sulla bilancia..mah, speriamo!
Vi mando un bacio grandissimo..Smaaaaaaaaaaaaaaaack =)


Aggiornamento 20.26
Stavo per vomitare..non per un motivo preciso, ma perchè appunto essendo sola a casa cerco sempre di approfittarne..non mi sono abbuffata, anzi..tutto ok..però non sò ho sentito il bisogno fisico di farlo..ho iniziato a vomitare tutta l'acqua..poi è arrivata la mia gattina è saltata addosso a me miagolando e non la smetteva piu..l ho preso come un segno..quando vomito i miei animaletti sono sempre li a guardarmi "dispiaciuti" con un aria di tristezza e rimprovero..ma mi stanno sempre vicini..e forse, questa volta, la mia gattina ha deciso di intervenire. E' grazie a lei se non ho vomitato.
=)

17 commenti:

  1. W gli animaletti!! Loro sanno sempre cosa fare :) Anche io ho 1micetto è tanto dolce mi vienesempre a fare le coccole qnd sn triste :)
    Cmq vedi ke s rendono conto tutti ke sei molto magra? :) Immagino la tua soddisfazione :)
    P.s. lo so ke c'è gente ke mangia tanto e rimane magra magra, le invidio anke io.. :(
    1bacione

    RispondiElimina
  2. ciao tesorino :)
    mi fa piacere che alla fine non hai vomitato...non è la cosa giusta da fare...so che detto da me è assurdo, ma lo sappiamo bene che vomitare non porta a nulla...
    anch'io ho una gattina...si chiama pina XD
    e anche lei sente quando sto male...credo che gli animali abbiano qualche sensore che fa percepire loro il nostro umore...
    ti voglio bene stella :*
    un abbraccio...
    alison

    RispondiElimina
  3. Sissiiii accidenti anke io invidio ki mangia di tutto e di+ senza passare ore in palestra,corsa e dieta ferreaXD ma xkè noi no?!cakkio! nn lo so xkè qualcuno è così di suo xrò almeno sei uno stekkino nn è poco no?...ok fai sacrifici ma, cucci, stai sicura ke si vede quanto6magra*-*
    cmq basta cn sta storia k 6 a peraXD...è la forma delle OSSA a essere fatta così ma 6 MAGRA lo stesso capito?!!
    brava k la tua micetta nn ti ha fatta vomitare, k tenerissimi gli animali...loro sì k sanno sempre tutto di noi...ti voglio bene<3 Meli

    RispondiElimina
  4. ahahhaha melii ma è verooo vabe allora ho le ossa messe male u_u xD
    uffa, vorrei essere anche io una di quelle persone con il metabolismo fulmineo sigh sigh ç___ç
    vabe dai come dici tu, devo fare sacrifici, ma l importante è restare magre..kiss <3

    RispondiElimina
  5. ciaoo tesoro!
    è un bel po ke nn mi faccio sentire ma sn stata molto confusa :( uff ke invidia guardando le tue foto sei magrissimaaa io in qst periodo di allontanamento da ana sn un po ingrassata :( ora xo sn di nuovo all'opera!!passa da me qnd vuoi ho bisogno di tutto il sostegno possibile in qst momento :* ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. eee speriamo bene :S ho paura di nn riuscirsci...anke se mi sento veramente motivata...un bacio :*

    RispondiElimina
  7. ahaha che scema che sei <3
    me la fai tagliare oddio mo l'ampolla è diventata na pera ahahah! vedi? se ne accorgono pure le bidelle..dio che bella soddisfazione me lo dicevano tutti anche a me qst estate..e concordo in pieno col fargli il sorriso e pensare ''si,te parli ma nn sai quanti cazzo di sacrifici devo fare x essere cosi'' XD..
    oi cmq anche a me succede a volte lo stimolo forte di saltare i pasti..e anche di vomitare cosi senza motivo...pero purtroppo nn so neanchio il perche..:-S..boh
    pero l'importante è che nn lo fai U_U quindi x stavolta STIMA PER LA GATTINA!!;D
    ah oddio io ho una compagna di classe che sono anni che svaligia 'er pizzetta'(quello che viene a vendere la pizza nella mia scuola)e anche i distributori vari e diceva 'io posso mangiarmi quello che voglio tanto nn ingrasso'..fino all'anno scorso questa era uno scheletro con le tette ora invece è magrissima ma ha due bozzi di grasso al livello sedere-coscia che mi fanno riacquistare fiducia nella giustizia divina muahahahaha..
    vb ora vado a mangiare(tanto per cambiare ç_ç) ma da domani ci riprovo..
    grazie per il tuo sostegno :)
    baciiiiii <3

    RispondiElimina
  8. Hey bellaa, ho visto l' altro post, ma 6 bellissimaa, hai un fisico strabello, quelle sono le ossa dei fianki, non i fianki intesi come grasso... Ke invidiaa, nel senso buono ovviamente... Sai oggi stavo per cedere, ma poi ho pensato al tuo post, quello di quando stavi x cedere all' abbuffata dopo l' insalatissima e poi dopo ce l' hai fatta... Xkè prima credevo ke quando si fissava un' alimento in testa l' unico modo x toglierlo era mangiarlo, invece no, ho resistito e non l' ho fatto, quindi non posso ke ringraziartiiiiii

    RispondiElimina
  9. ancora questa pera??basta mangiatela piu tosto domani!!!
    sono d'accordo in pieno con te!!facciamo un appello: le belle ragazze,magrissime mangiando di tutto e che stanno bene anche con un sacco del pattume sono pregate di lasciare il pianeta,lasciando vivere noi terrestri in pace!!!
    >_<

    w la gattinaaaa

    RispondiElimina
  10. Le magre di costituzione mi hanno sempre fatta innervosire,mi ripeto sempre che non è giusto che loro mangiano e mangiano senza ingrassare minimamente mentre io devo star male per cercare di togliere qualche misero kg! Cosa possiamo farci? Nulla.
    Vorrei sentirmi dire anch'io che sono magrissima,che ho un fisico asciutto!
    Prima o poi lo sentirò,promesso..
    Passa a darmi un po' del tuo coraggio quando ti va :) Bacio ..

    RispondiElimina
  11. ringrazia la tua gattina da parte mia! è stata coraggiosissima! ^^
    io adoro i gatti!
    comunque che bella soddisfazione, eh? uffi però è vero, non è giusto che alcune persone per essere magre non devono fare sacrifici.. anzi, diciamo che è ingiusto che si debba fare sacrifici per essere magre. uffi..

    RispondiElimina
  12. AVOJA!!ahaha calcola quando ho letto il tuo commento sn scoppiata a ridere da sola e mia madre mi fa 'sarah ma ti senti bene?' ahahaaha
    <3
    i bozzi di grasso le verranno U_U è solo questione di tempo muahahah...
    byee

    RispondiElimina
  13. Grazieeeeeee Sissy alla fine ce l' ho fatta Grazie ;-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Sissi.. ho visto il tuo commento da Frammentodicristallo...
    "si ..pensa che bello, un mondo di tutti magri" e mi è venuto in mente che quel mondo è stato pensato, ed è PANDORA.. che è disegnato benissimo!! su Avatar, il film che è appena uscito.
    Te lo consiglio.. assolutamente da vedere in un bel cinema, e in 3D! nn ha niente a che vedere con la visione normale.
    il film è anche da vedere perché secondo me lì si vede bene che essere "magri".. e scattanti come animali, è una conseguenza di un certo modo di vivere e basta, e che quello che rende felici è tutt'altro. Ma poi insomma, sono 2 ore in cui NON ti annoi.

    e poi passo per un sondaggio.. sto facendo un giro dove posso, per chiedere una cosa a tutte: ho fatto una proposta su cui vorrei un parere e
    1. Se non ti interessa o nn hai voglia per favore ignorami e scusa.
    2. Se ti va di dire la tua le domande sono:
    • cosa ne pensi di quella proposta? e che idee per modificarla o altra proposta faresti da parte tua?
    • se invece una come me SPARISCE, e per caso tu ti senti "liberata" da questo, ti andrebbe di provare a spiegare il perché?
    GRAZIE se vieni a rispondere da me.
    hai anche l'occasione di dirmi se sinceramente preferisci che io NON passi più da qui! .. lo capisco, senza rancore. ; )
    Ciao. Mari

    RispondiElimina
  15. non saprei cosa consigliarti, hai provato a cercare un pò su internet? stai mangiando sempre intorno alle 800 cal.? Non ti preoccupare x la pasta, il fatto ke tu ormai hai superato le abbuffate è fantastico, quanlke assaggino ogni tanto non fa nulla, soprattutto nel tuo caso ke cmq hai quasi raggiunto il tuo abiettivo... Posso kiederti ke lassativi usi? Xkè a me non fanno effetto o.O

    RispondiElimina
  16. sei dolcissima e la tua gattina anche..
    è una cosa che mi sono chiesta sempre anche io...ma vabbè se nn l'ho ottenuto per natura, me lo prendo con la mia volontà... sacrifici..
    magari la tua amica farà più sacrifici di te in altro.. quindi nn preoccuparti...
    e nn provare a vomitare!!!!!!!
    bacio

    RispondiElimina
  17. Ti capisco un casino per la storia della tua compagnia magra di costituzione...c'è un amica del mio ragazzo che oltre a sembrare gisele bunchen e non scherzo è magrissima,magra da sembrare anoressica e invece mangià un casino non quanto mangio io quando mi abbuffo ma più o meno.......=)

    RispondiElimina