*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 25 febbraio 2010

Ana_Febbraio 25 Tornata..ma indecisa

Salve a tutte ragazze, perdonate la mia breve assenza ma non ce la facevo piu, avevo bisogno di restare sola e riflettere, non riuscivo piu a scrivere, mi mancava la voglia e l entusiasmo :(
Non sò se scriverò ancora giornalmente, dipenderà, mah, non lo sò.
Tra poco vado al "consultorio" se di quello si tratta, la psicologa della mia scuola ha detto che mi verrà affidata (o meglio, sarò affidata) ad una psicologa, mi peseranno non sò quante volte e quanto periodicamente, e bho vedremo. Chiederò sicuramente se posso andare dal nutrizionista, magari quello della Asl.
Il ciclo ieri non m'è arrivato, ma sn sicura che sia solo questione di tempo purtroppo.
Non lo sò, ragazze, non lo sò.
E' come se mi si fosse spento l entusiasmo di tutto.
Cioe, per quanto riguarda Ana.
Ho voglia di dimagrire tantissimo, ma non ho sbatti di non mangiare, però allo stesso tempo non mangio perchè DEVO dimagrire.
Mah, che confusione.
Magari domani vi faccio sapere che mi hanno detto la al consultorio o che diamine è.
Voi come state? Come và con Ana?
Aggiornatemi pleaseee :)
Vi voglio sempre bene!
Ps: ieri mi è arrivato il pc nuovoooo *_* è strabello!!
Il mio compleanno si avvicina sempre piu..il 16 marzo..non vogliooooooooo ç___ç
Smak!

26 commenti:

  1. sissi !
    come al solito capisco benissimo le sensazioni che provi...
    spero che il consultorio ti possa aiutare per ritrovare un po' di equilibrio...! x qualsiasi cosa, anche se non ci siamo mai parlate molto, scrivimi senza problemi... un bacino bella...

    RispondiElimina
  2. Piccolina!!!! ti ho pensato tantissimo in qsti giorni.. e mi kiedevo se era ttt ok!!!
    sei confusa adesso ti capisco... cmq il consiglio ke ti dò è quello di fare ciò ke t kiedono.. di andare al consultorio e tutte le altre cose ke t kiedono d fare..
    Sissi devi capire cosa vuoi e devi ritrovare il tuo vero io..
    tesoruccia io t penso sempre... e sappi ke sn vicina a te!!
    cmq a me va tutto bene x qnt riguarda la dieta!
    lunedì mattina mi peserò (sarà 1 mese esatto ke sn a dieta) e vedrò i risultati!! Sono molto emozionata e impaurita purtroppo!!
    dai sissi cerca di riprenderti!! t.v.t.b.
    un bacione piccolina... smack

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per domani!
    dai, non è così male "invecchiare".. ogni età ha i suoi vantaggi :)
    un bacio

    RispondiElimina
  4. ehi da quanto tempo ^^ mi stavo preoccupando... comunque penso sia normale avere dei dubbi, anche perchè non è naturale scegliere ana, almeno se ci affidiamo all'istinto di sopravvivenza, ma è una scelta nostra... che puoi cambiare in qualsiasi momento... spero vada bene domani al consultorio, ti auguro tutta la fortuna possibile! un bacione ^^

    RispondiElimina
  5. Siamo proprio vicine eh stellina??
    Anche io non voglio crescere... e sono nell'anno dei 19 :(
    Mi dispiace che ti manchi l'entusiasmo, stellina tirati su :(
    Fammi sapere del consultorio!!
    Con ana dici? Uno schifo.... leggi il mio blog e capirai... ieri ho oltrepassato le 3000 kcal.
    Ora ti lascio che devo pure andare a mangiare fuori

    Little Secret <3

    ti voglio un mondo di bene

    RispondiElimina
  6. eh già, proprio l'entusiasmo, ne parlavamo l'altro giorno:( amore però l'hai detto tu stessa, le dottoresse li sembrano carine, magari riesci a ritrovare l'entusiasmo avendo persone contro, non so come spiegarmi ma il concetto quello è...
    Ho tanta paura che da un giorno all'altro ti fai venire strane idee in mente(sei capace xD) cosi da lasciarmi sola:(

    spero che un giorno riusciremo a ri trovare entrambi quell'entusiasmo che ci apparteneva qualche mese fa:(
    amoree ti amoo<3

    RispondiElimina
  7. Ciao amoreeee,
    è normale, che si spenga l'entusiasmo.. o forse no..
    Boh non so nenachio xk a me l'entusiasmo si è spento ormai da settimane *_*
    Devo ritrovare anchio me stessa, il problema è che qui non c'è nessuno che mi aiuta, nessuno che capisce il mio problema e io?
    Io sono troppo debole, mi sono lasciata trascinare dalle abbuffae e ora rimpiango tutto, tutto :,(
    Ma tu sei molto più forte e hai molto più autocontrollo di me e sono sicura che ce la farai :)
    Ti terrò aggiornata, ti voglio bene.
    Tua saraaaaaaa.

    RispondiElimina
  8. Ciao Sissi sn felice k sei tornata!!!! xrò mi fa male sentirti così triste, al consultorio vai senza problemi nn è nulla di k...x il ciclo nn dire cavolate vuoi ritrovarti a fare cure ormonali cme me xkè nn ti vengono +?!
    se l'entusiasmo è calato cerca di svagarti a prescindere anke da ana...chessò esci e vai cn le amike da qualke parte ma nn stare così giù....ti voglio strabene cucciola<3Meli

    RispondiElimina
  9. ciao sissi !
    non sono + passata e non ti ho + sentita ma non ti ho abbandonato! sia chiaro :)
    Spero che tutto ti vada per il verso giusto!
    kiss

    RispondiElimina
  10. piccolina il tuo non voler parlare lo comprendo benissimo...ci passo molte volte,e infatti ho deciso di farlo solo se me la sento non xkè devo...la stessa cosa devi fare tu x ana...nessuno ti costringe a dimagrire di piu se non te stessa,anch io sono cosi...e nessun rinprovero anzi...io te l'ho gia detto noi tutte siamo una squadra siamo amiche qualsiasi cosa tu voglia fare!nessuno ti può dire cosa fare lo devi sentire tu piccola!
    se sei decisa a guarire sono con te
    se vuoi continuare con ana sono con te
    ti voglio bene!!
    e l'entusiasmo ti ritornerà quando avrai deciso.
    sssssmmmmmmmmaaaaaaaacccccccccckkkkkkkkk

    RispondiElimina
  11. sei tornata!!!
    iniziavo a preoccuparmi..ma in fondo un pò di tempo per star soli è importante ritagliarselo..

    a me và..
    alti e bassi, non stò ui a racc, se ti va di passre da me a curiosare io sono 'sempre' lì..

    ti amndo un bacione!

    scusa se sono di poche parole ma oggi l'umore non c'è!

    RispondiElimina
  12. Heyyyyy mi 6 mancata piccola, io continuo a controllare le abbuffate, xò ho ugulamente un gonfiore persistente, oggi forse va un pokino meglio ma NON BENE, e lo odio, mi odio, proprio quando stavo per sentire le costoline, mi è venuto questo gonfiore del ca**o... Kissà dovuto a cosa...
    Mi spiace tu stia attraversando questo brutto periodo, quando vuoi sfogarti noi siamo quì, come tu ci 6 sempre stata x noi,

    Facci sapere come va

    RispondiElimina
  13. amoooooooooooooreee *.*
    uff qui la situazione è tragica! :( io ho ripreso regolarmente con i miei digiuni del cazzo e il calcolo delle stramaledette kcal della minkia xD

    (scusa la volgarità)

    bevo caffè a quantità industriale xD o mio dioo..


    ____

    sissi ** capisco xfettamente la tua confusione...
    forse da un lato vuoi uscire da questo caos, e dall'altro ci vuoi rimanere.

    stai tranquilla, datti tempo :) e cmq andrà IO sn qui :)
    kissolooo
    x

    RispondiElimina
  14. Spero che al consultorio sia andato tutto bene e che tu abbia trovato feeling con la psicologa cui sei stata affidata... Sono certa che, se è la persona "giusta" per te, potrà sicuramente darti una mano... In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. ehi, sissi!
    nn ti preocc se nn posterai giornalmente.. qst blog deve servire a te, non sei mica obbligata.
    a me va malissimo..
    spero cmq a te vada bene domani.. facci sapere, mi raccomando.

    RispondiElimina
  16. si amore,ovvio certo ch riprenderà l'entusiasmo!io non ho dubbi=) u.u
    sei una grossa te,sissi,:D ergo(tono sentensioso;)ih) tornera seenza dubbio oh!ihihih
    invece per quanto riguarda me beh lo sai,Ana s'e presa le ferie-.-" grr.babè>.<
    ps. cerchero di arrivare prima a casa-.-" eheheh per sentire la mia amorina:)
    ti voglio bene amore:) e anche se ci sentiam pochino sappi che ti penso uhuh:)
    :P bacione forte forte picci^^
    <3<3<3

    RispondiElimina
  17. dai briciola...
    18 anni significano anche ...patente e poi sei maggiorenne...nn e' cosi' brutto,puoi fare le cose da sola e decidere tu! ^_^

    RispondiElimina
  18. ...piccola pure io non ho più quell'entusiasmo di qualche mese fa...non affronto più ogni giorno con la grinta di prima...non lo so che mi succede....so solo che devo ritrovarmi e ritrovare la sintonia che avevo prima con ana...fammi sapere come andrà al consultorio...magarì lì riescono a farti ritrovare la forza per andare avanti...ti abbraccio forte cucciola!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Sissi ti mando un grande bacio sperando k stai bene e ritrovi tutta la felicità k meriti....spero k al consultorio sia andato tutto bene e se ti possono aiutare ben venga, tvb cucciola<3 Meli

    RispondiElimina
  20. Ciao!!
    Ti ricordi di me?? Sono *Ana*..
    Scusami se sono sparita!
    Ma sono stata davvero troppo male.
    Adesso non lo so, non so se l'entusiasmo mi sia realmente tornato o se sia tutto un miraggio passeggero.. So solo che tutto che voglio ora è essere felice. E forse Ana potrà darmi quella felicità..
    Ti mando un'abbraccio, spero di risentirti..

    RispondiElimina
  21. benvenuta,
    vedo che sei entrata anche tu nella crisi di chi sta incominciano a riconoscersi malata ma che non lo vuole ammettere, io sono in questa situazione da circa 3 settimane.
    E'frustrante.
    Voglio dimagrire,
    voglio smettere di dimagrire,
    voglio mangiare,
    ma non voglio mangiare.
    Ora sono semplicemente in fase di resa,
    non mangio solo perchè non posso fare altro.

    Se ti va leggi i miei ultimi 3-4 post, e dimmi se succede lo stesso anche a te.
    Magari ho sbagliato la situazione.

    RispondiElimina
  22. è un bel pò che non ti fai sentire, non so che pensare, se finalmente hai detto di no a questa follia o stai male e per questo non ci sei... spero con tutto il cuore la prima cosa che ho scritto... un bacione

    RispondiElimina
  23. ehi ciao!!io sono nuova,ho deciso!voglio iniziare una strada per raggiungere 45kg!ho bisogno del vostro aiuto,ditemi come fare vi prego!!

    RispondiElimina
  24. ma.. l'essere anorressica.. si può considerare uno stile di vita? non è solo un'insieme di decisioni.. che noi decidiamo di prendere?

    RispondiElimina
  25. Perché è tanto importante pesare 45 kg per voi?
    Cercate di fare una vita sana invece di torturarvi in questo modo.
    L'anoressia è una malattia, causa solo problemi e se lo fate per sembrare più belle o per sentirvi meno grasse sono solo delle stupidaggini. Dovreste piacervi così come siete oppure almeno dimagrire con coscienza facendo sport e mangiando alimenti corretti.
    Così vi state solo distruggendo la vita.

    RispondiElimina
  26. Ciao ragazze ho letto i vostri commenti e ho bisogno di voi ,non ho nessuno con cui parlare dei miei problemi e nessuno che mi capisca penso che se non riuscirò a perdere almeno 10kg impazzirò peso 54kg e sono alta 1.70 ,il mio peso mi sta rovinando la vita mi vergogno e non mi sento a mio agio ,così finisco per chiudermi in mestessa allontanando gli altri compreso il mio ragazzo ,nonostante ciò quando vedo del cibo non riesco a rifiutarlo non so come fare mi servono dei consigli o finiro per rovinarmi la vita sono disperata devo parlare con qualcuno assolutamente !

    RispondiElimina