*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 3 febbraio 2010

Ana_Febbraio 3 Debolezza, schifo, schifo, schifo, vomito, digiuno..

Pensavo fosse passato. Che stesse passando.
Ma dovevo immaginare che sarebbe successo, prima o poi.
Ho mangiato tanto, troppo. Ho vomitato un pò, piu che altro, ci riesco naturalmente, quando stà per salirmi tutto, mi basta spingere con la gola..ma non ho vomitato tutto.
Sinceramente, io pensavo di stare "guarendo". Pensavo che non me ne importasse piu cosi tanto del peso, del cibo, pensavo di non darci piu tutto questo peso.
Mi sbagliavo. Sono ancora troppo ossessionata. Ora io mi chiedo: ma perchè è cosi importante il peso? Perchè abbiamo paura di mettere su un chilo? Un chilo, 2, 3 kg non si notano..non fanno la differenza sul nostro fisico, obiettivamente..ma allora perchè, cazzo!
Io non capisco, le persone normali se mettono su un chilo non si fanno tutti questi problemi..domani ho deciso di provare a digiunare..queste parole mi fanno un immensa paura..mi ricordano troppo il periodo "bulimia"..e se ci stessi ricadendo?? Oddio, mi viene da piangere.
Ho avuto l illusione di essere quasi normale per un mese e poco + e sono stata da dio..a tornare in quel vortice non ci stò, NON VOGLIO
E cmq..se domani digiuno..dopodomani dovrei essere tornata di nuovo ai miei 48 kg..
Ho la fottuta impressione di essere tornata da capo. Abbuffata=Digiuno=Abbuffata=Digiuno=Non dimagrire mai.
EH NO!
Insomma, voglio essere forte, voglio accantonare quest episodio, metterlo da parte e dimenticarmelo..tutti cadono..si fanno male..ma poi si curano e si rialzano e il giorno dopo stanno bene! Cosi farò io!
Non posso nemmeno prendere i lassativi..perchè oggi hanno fatto effetto a scuola e sono dovuta uscire alle 11..ç___ç
Non sò se essere disperata o forte! Non sò se pensare "sono una fallita schifosa obesa" o pensare "andiamo, dai, su, niente di grave, niente di irrecuperabile"
Madonna ç___ç
Vabe..ma se domani digiuno o cmq mangio lo stretto indispensabile..dovrei riuscire a vedere i 47..io riesco a perdere 3 kg in 3 giorni col digiuno..potrei provarci..basta che vedo il numero sulla bilancia diminuire, sono 48 kg da un mese cazzo!!!
Scusatemi..come potete vedere, io NON sono un esempio da seguire, nè rappresento nessuna forza di volontà, mi dispiace..Proprio ora che mi era pure sparito il ciclo..io non lo voglio il ciclo..io voglio essere magra..io voglio ..non sò neanche io..
Non sò cosa pensare, che vergogna, mi vergogno a scrivere tutto ciò, mi sento troppo delusa..
Finisco qua perchè davvero mi vergogno troppo e vorrei nascondermi a vita.

23 commenti:

  1. Stellina...ascoltami un po'...
    io non sono di sicuro all'altezza, non sono nessuno per dirti ciò che devi fare, però...
    io penso che tutto questo, il voler essere magra ad ogni costo, il fare mille sacrifici, l'ossessione per la bilancia e tutto il resto, assumono un senso solo nel momento in cui portano qualche beneficio. Essere magra per me significa essere bella, più bella di come sono ora, e forse è così anche per te...però per come la vedo io non può significare essere triste e arrabbiata ogni giorno...qualche volta può capitare di non riuscire, allora ci si sente deboli, delusi, falliti, ma il giorno dopo si ricomincia, si riparte e tutto va per il verso giusto. Ma se ogni giorno, il vomito e le abbuffate e la tristezza devono essere l'unica cosa che riempie la tua giornata allora forse non ne vale la pena...non dico di mandare tutto a puttane, però almeno "allentare un po' la presa". Come hai detto tu, un kilo oggettivamente non si nota, anche se nelle nostre teste pesa quanto un quintale...
    Credo che la serenità sia la cosa più importante...e quel poco di giudizio che conservo mi dice di pensare che di sicuro è più importante dell'ossessione per la magrezza...
    Sembreranno solo parole...volevo solo dirti che ti abbraccio forte...spero riesca a trovare al più presto la serenità...
    Smak

    RispondiElimina
  2. Non mi piace vederti triste...ma non voglio dirti di non piangere...paingere a volte far star meglio...il problema però è che non so come si fa a risolvere tutta questa tristezza...te lo meriti di essere felice...cavolo!
    Non dimenticare che:
    - mangiare un po' di più una volta non cambia assolutamente nulla...
    - sei forte, e se dovessi prendere peso, potresti rimediare in ogni momento...
    ma soprattutto
    - sei TU che devi decidere per la tua vita, decidi se essere 49 o 47 o 50...per gli altri non farà poi così la differenza...e anche se dovesse, cavolo per una volta fregatene...sei tu la cosa più importante, tu e la tua felicità.
    Un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  3. ehi stellina!!
    no dai...non voglio sentirti triste...
    capisco la tua frustrazione: tanti sacrifici e pochi risultati...
    e poi è vero...le persone normali non fanno caso ad un kilo in più, neanche si nota...spesso mi chiedo anch'io in che razza di mondo sono finita...un'ossessione continua per qualcosa di superficiale, che in fin dei conti non porta di sicuro alla vera felicità...
    ma qui siamo, qui viviamo ogni giorno...
    le possibilità sono due: non perdere le speranze, o cominciare a lottare per uscirne e vivere una vita normale...
    per qualche giorno cerca di focalizzare l'attenzione su qualcosaltro e non sul cibo e sul tuo peso...poniti qualche nuovo obiettivo al di fuori della dieta e fai di tutto per raggiungerlo...
    in questo modo dovresti liberare per un attimo la mente dall'ossessione per il peso e rilassarti un pò...vedrai che con la mente un attimino più lucida poi riuscirai a tornare in carreggiata :)
    un abbraccio piccina :*
    ti voglio bene...
    alison

    RispondiElimina
  4. Sissi come ti dicevo anke prima qnd hai solo riskiato di mangiare troppo... io ti sn vicina cucciola e TUTTO SI RIMEDIA-TUTTO! capito?Hai mangiato di+? okay cazzarola può succedere xrò la risposta più dolce te l'ha data Thinkerbell:" Non dimenticare che:
    - mangiare un po' di più una volta non cambia assolutamente nulla...
    - sei forte, e se dovessi prendere peso, potresti rimediare in ogni momento...
    ma soprattutto
    - sei TU che devi decidere per la tua vita, decidi se essere 49 o 47 o 50...per gli altri non farà poi così la differenza...e anche se dovesse, cavolo per una volta fregatene...sei tu la cosa più importante, tu e la tua felicità.
    Un abbraccio stretto stretto"
    concordo al 1000x1000.....
    Nn fare cavolate, nn disperarti 6 GIA' magra e bellissima nn ti fare idee nn vere, sei speciale e nn meriti di stare male NO!!vuoi dimagrire ancora?,dimagrirai xrò nn fare cose d'impulso.
    Ti voglio bene cucci:*
    Meli

    RispondiElimina
  5. tesoro,ma tu sei gia magra è questo il punto..magra e bella,se vuoi dimagrire ancora va bene però ti puoi permettere di mettere su un chiletto,e non importa se sei 48 magari ci metterai tanto tempo ma vedrai che dimagrirai col tempo,ne sono sicura,però tranquilla mangiare tanto se capita (soprattutto a te che ripeto,sei gia bellissima e magrissima,non succede nulla)...un abbraccio forte....

    RispondiElimina
  6. Tu non vuoi il ciclo? ti rendi conto di quello ke hai detto? saresti anormale, saresti malata.. malata davvero.. cerca di riflettere prima di pensare queste cose.. per quanto riguarda il voler essere magra tu sei già molto molto magra.. :)
    Digiunare non fa bene, certo neanche abbuffarsi, ma digiunare ancora di meno.. nn so se ti vedi ma guarda ke sei davvero molto magra e nn hai bisogno dei 45.. ma se proprio li vuoi nn è digiunando ke li otterrai, xkè poi li riprendrai subito.. allora sei già magra, nn hai BISOGNO di dimagrire all'istante, nessuno ti vieta di dimagrire, ma puoi farlo kn + calma.. finkè sentirai l'ansia di scendere ti abbufferai e vomiterai..
    mi dispiace se ho usato parole ke possono sembrare dure, nn sono cosi, è solo ke ho scritto di getto come mi veniva.. ma ho pensato a te con molta dolcezza mentre scrivevo :)
    1bacione

    RispondiElimina
  7. ...cucciola...calmati amore mio...allora...visto che non lo sai tu te lo do io un consiglio su cosa pensare...fidati non è successo nulla di irrimediabile...non buttarti giù xk altrimenti è la fine...non è successo nulla di che...capita a tutti un momento no...non ti dirò se digiunare o meno xk visto come la penso io il digiuno è la cosa migliore...ma al momento non farlo...mangia semplicemente meno cal sulle400/500...oppure se vuoi rivedere quel peso sulla bilancia digiuna un giorno ma poi riinizia con meno cal...quando senti che stai per cedere pensa a dove vuoi davvero arrivare...chiuduti in camera e non uscire finchè non ti sarà passato...accendi la musica a tutto volume e cerca di liberare la mente...guarda foto di ragazze più magre e pensa che non devi cedere xk hai le capacità per diventare così...forza amore mio...io ti sono affianco!!!!

    RispondiElimina
  8. Allora perdonami stellina ma non ci siamo.
    Non sei una fallita, non sei grassa.
    NON PROVARE A DIGIUNARE, NON CI PROVARE NEMMENO PER SCHERZO!!
    E' troppo pericoloso, sai cosa rischi.
    Non è digiunando che si dimagrisce perchè il corpo la volta che mangi un po' di più del solito si riprende tutto con gli interessi e davvero NON SI DIMAGRISCE MAI.
    Stellina devi avere pazienza.
    Anche se sei 48 kg da un mese devi rispettare il tuo metabolismo.
    Si è bloccatom si sbloccherà ma tu non rischiare, non prendere strade pericolose, non ti rovinare!!!!
    A me e a molte altre è capitato che il emtabolismo si blocchi, ma ognuna reagisce diversamente... comunque bisogna avere pazienza.
    Continuare sulla stessa linea, quella che avevi prima.
    E' naturale cedere e tu sei stata davvero brava per tanto tempo!!
    SEI FORTE, guardati per dio!!!
    Mettiamoci a confronto... tu hai resistito di più, stellina sei più forte di me.
    Non vendere questa forza, non sprecarla o abbandonarla solo per la paura di mettere su un kilo perchè non lo metterai.
    Certo se ti pesi domani dopo aver mangiato tanto vedrai il numero cambiato... ma NON E' GRASSO QUELLO CHE PESI!!!
    Mettitelo bene in testa stellina non ti rovinare, non lo fare ti prego....ti prego :(
    Non rischiare.
    Dio come sto male, sto male per te: come faccio a farti capire che sei un essere umano non una macchina perfetta negli ingranaggi, che cedere alle tentazioni è normale e che comunque sei forte perchè hai resistito davvero per tanto.
    Io commetto errori ogni giorni.
    Non sono ossessionata dal peso infatti dopo un senso di colpa iniziale, mi tiro su anche grazie a voi.
    Io sono per farlo qui con te, per evitarti di digiunare domani.
    NON RISOLVERAI NULLA!! Perderai quei tre chili come tu hai detto ma a quale prezzo?
    Al prezzo di riprenderli quando rialzerai un po' il gomito.
    Se continui sulla stessa lunghezza d'onda invece sei al sicuro.... STELLINA HAI DATO UNA BOTTA AL METABOLISMO CHE CAPTA QUESTI MESSAGGI E PER QUESTO SI SBLOCCHERA'!
    Io per te ci sarò sempre ma tu... tu non rovinarti per un piccolo cedimento.
    Non è al fine del mondo.
    Non bisogna avere tutto e subito, l'importante è ottenerlo per sempre!!
    Magari digiunando sarai 47 ma non per molto anche perchè o riprendi i chili o cadi in un baratro senza fine.
    Ti prego stellina non farlo...... starei a ripeterti le stesse cose in eterno perchè ti voglio bene.
    Non farlo ti prego non farlo...
    Stanotte pregherò perchè ti arrivi la forza necessaria e ti penserò domani.
    Non farlo....


    Un forte forte abbraccio ti voglio tanto bene
    Little Secret <3

    ps: se hai bisogno cercami sul cell, ovunque!! Se non ho impedimenti urgenti ti rispondo o se non lo faccio subito lo farò poco dopo.

    RispondiElimina
  9. oii bella! ho letto tutti i tuoi post recenti xk sn mancata... :( tu stai bene! :) lascia xdere l'abbuffata di oggi! ti ridarà FORZA nei prox giorni! hai vomitato xk ti sei sentita incolpa.... ma kredimi, NON PUOI RICADERE! quindi, rialzati... e sta volta, PIù FORTE DI PRIMA!!!!!!!!!!!!!!
    ti voglio bene :)

    RispondiElimina
  10. Tu sei dolcissima stellina *_*
    Che caraaaaa XD
    Io ho letto da queste righe che stavi male e me la sono presa a cuore... scusa mi sono accorta di aver fatto un poema O_O spero ti sia servito.
    Davvero non rovinarti che non ne vale la pena XD
    Ti mando un bacione

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  11. ciao.. mi dispiace per questa giornata.. e come le altre ti dico che tu sei già veramente tanto magra.. non credo sia giusto digiunare.. però hai ragione, devi combattere contro ciò che ti porta ad abbuffarti.. e talvolta è anche il mangiare poco che ti spinge a volere sempre di più.. io l'ho capito grazie ad evaluna.. tu sei forte. non buttarti giù..

    RispondiElimina
  12. Che risposta t ha dato la psicologa? Sempre se t va di dirlo ovviamente..
    Cmq nn credo ke c libereremo molto in fretta dei dca.. :(

    RispondiElimina
  13. non sei obesa,ne grassa e tanto meno non sei una delusione!!!
    guarda tu stessa questi post,ci sei sempre stata x tutte,e quando dico tutte è cosi!!
    ti stiamo dicendo che noi ti vogliamo bene cosi come sei!anche se mangi o no!!!
    noi vogliamo sentirti sorridere ed essere felice!!
    se non vuoi piu ricaderci non farlo!!volere è potere!!
    noi ti sosteremo sempre,xkè cara mia che tu ci creda o no sei bellissima sia dentro che fuori!!
    bacio

    RispondiElimina
  14. Ma no stellinaaaaaaaa, dai 6 un essere umano anke tu, tutti sbagliamo, anzi tu già x arrivare ad oltre un mese senza abbuffate resti forte, ora hai sbagliato, ok, fa niente, ma non fare il digiono, sai ke con il digiuno si cade in quel circolo vizioso di digiuno abbuffate, digiuno, abbuffate, ecc... So ke è brutto , ma tu da domani ricomincia come stavi facendo, vedrai ke un pò alla volta li calerai, devi avere poazienza, non puoi mollare così... Non hai niente di cui vergognarti, noi ti vogliamo bene

    RispondiElimina
  15. io non sono nessuno per darti un consiglio ma cara bisogna cercare di tirarsi su... io soffro di bulimia da un anno e so quello che provi.. e bello che sei sincera con te stessa.. pesi 48 sei quasi sul filo della perfezione^^ anche io ho perso il ciclo ma mi e ritornato e nn lo voglio.. voglio essere magra.. scomparire dalla faccia della terra.. essere piccolissima** ti abbraccio forte il mio msn e: la_bimba_che_odia_la_pappa@live.it

    RispondiElimina
  16. ma cosa dici? senza di te qua, nn saprei come fare.. si sei un esempio per me... sei magra, nn è vero che sei obesa.. fossi io magra come te!!! nn vomitare, fa male fisicamente e mentalmente! nn ti abbattere e nn digiunare..
    rialzati col sorriso di sempre...
    io credo in te..
    p.s. nn sei una delusione
    bacio

    RispondiElimina
  17. Piccolaaaa come stai?!?! E' brutto sentirti giù, vabbè dal commento ke mi hai scritto credo ke stai meglio xkè hai visto ke la tua pancia non è cresciuta, dai ke sono sicura ke già hai ricominciato alla grande

    RispondiElimina
  18. sissiiii...ma cosa mi dici mai? Tu obesa? ma cosa fai scherzi?... come ti ho già detto tu stai già bene così...su di te un paio di chili in più non si notano neanche, ne sono sicura! Avere il pensiero fisso sul cibo di certo non aiuta e prima o poi si esplode!
    Devi vivertela con la massima tranquillità possibile, liberare la mente.. tu non hai alcun bisogna di farti complessi, Sei già perfetta così! :)
    Mi raccomando voglio vedere un bel sorriso cara! e sempre rialzarzi con una carica + forte prima!
    un abbraccio
    Mi raccomando

    RispondiElimina
  19. bravissima sissi!!! un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  20. Non so se hai letto il mio penultimo post (quello che ho pubblicato lunedì scorso)... penso che, in un certo qul modo, "risponda" alle tue domande...

    RispondiElimina
  21. GRAZIE DI CUORE PER LA FORZA CHE RIESCI A DARMI CN I TUOI COMMENTUCCI...SEI DAVVERO DOLCE, MI FAI SENTIRE DI AVER FATTO 1000 ANCHE SE IN REALTà ANCORA HO FATTO SOLO 1....

    BACINI

    RispondiElimina
  22. ragazze...io nn sono nessuno per giudicare ma la vita è un dono...e in quanto tale è nostro compito amarci...amarci esattamente come siamo perchè LA PERFEZIONE NON ESISTE!!!inseguire i modelli di perfezione imposti dai giornali pretendendo da se stesse di sacrificare uno dei piaceri piu belli della vita (il cibo) è una cattiveria, una punizione ke vi infliggete perchè nn avete il coraggio di voltare pagina, di dire a voi stesse: "io ho dei difetti, nn sono una modella, ma sono le mie imperfezioni a rendermi unica" ragazze ma voi veramente pensate ke essere ossute vuol dire essere belle??? gli uomini amano le donne con le curve ai posti giusti...RAGAZZE AMATEVI PERCHE' DIETRO ALL'ANORESSIA SI NASCONDE UN BISOGNO DI ESSERE ACCETTATI e l'unico modo per uscirne è smetterla di vederla come un'amica...perchè un'amica nn ti uccide, nn ti fa del male, nn ti dice ke sei grossa quando è palese che nn lo sei...l'anoressia è una malattia PUNTO...fatevi curare per favore nn buttate la vita in un cesso

    RispondiElimina