*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 6 febbraio 2010

Ana_Febbraio 5 Notte d inferno..ma ora sono pronta a ripartire!!

Ragazze scusatemi davvero se vi ho fatto un pò preoccupare..
in questi 3 giorni non ho avuto la forza di fare niente, ne di commentare ne di scrivere post decenti..3 giorni consecutivi di abbuffate..lo sapete, quando poi si inizia ad abbuffarsi è difficile smettere..io lo sapevo..ed era per questo che speravo di non abbuffarmi mai piu..perchè è un circolo vizioso..bhe ma questa volta non decido io di smettere di abbuffarmi ma il mio corpo stesso.
Ieri sera, dopo aver preso 3 lassativi sono andata a letto con la pancia pienissima sembrava stesse per scoppiare, non pensavo che la mia pancia avrebbre potuto raggiungere dimensioni cosi esorbitanti o_O
Cmq..è stata una notte di merda! I lassativi hanno fatto effetto e quindi via di corsa al bagno!
Avevo i rutti d acidità che continuavano a venirmi su ma non riuscivo a vomitare (non avevo neanche potuto farlo dato che c erano i miei)..
Il punto è che ho vomitato spontaneamente..ma che vomito! Una cosa indescrivibile, una cosa violentissima, in due volte ho tirato fuori tutto, non potete immaginare QUANTO ho vomitato..mamma miaaaa :S
E quindi stamattina mi sono ripresa! Pancia piatta (non come le altre volte, ma accettabile), stomaco chiuso, nausea al ripensare a stanotte..il mio corpo s'è ribellato, e io l'asseconderò.
Da oggi posso dimenticarmi questi 3 giorni orribili!
Per ora ho mangiato:
uno yogurt activia (135)
e dei cracker miele/avena (170)
Mi sono svegliata all 1 quindi colazione saltata! :D
Bene, da oggi posso ripartire alla grande..anche perchè al solo pensiero di abbuffarmi, dopo stanotte, mi sale la nausea -.-"
Le abbuffate sono la cosa piu brutta che possa succedere ad una persona!
Smaaaaaaack!

23 commenti:

  1. Miele e avena? Buoni! Ma di che marca sono?

    E cmq fai bene ad evitare le abbuffate, a me una volta si stava lacerando lo stomaco perchè non era proprio abituato...cioè è passato dai semidigiuni all'abbuffata...alla fine sono dovuta andare all'ospedale e lì mi hanno fatto una flebo, grazie a quello mi si sono rilassati i muscoli, xkè quelli dello stomaco erano contrattissimi, avevo lo stomaco che a toccarlo sembrava una roccia...mamma mia! Non lo auguro a nessuno!!!

    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  2. ...andate qui,c'è qualcuno che se volete può aiutarvi...

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Giulina

    RispondiElimina
  3. Non ti smentisci mai.
    Sempre la solita.
    Che tristezza.

    RispondiElimina
  4. si intanto fammi il piacere di firmarti grazie cos'è non hai il coraggio? -.-

    RispondiElimina
  5. anche io sono in piena fase abbuffate.....Spero di poter incominciare lunedì con una dieta...baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Sissi nn ti devi scusare con noi, sn stati 3giorni no?...bene hai tutto il tempo di recuperare, io sn qui e ti voglio bene...nn ti buttare giù e nn pensare a questi gg cm un fallimento. dopo la notte c'è il giorno no?...beh credo valga anke x episodi cme questo. prendi le cose con calma e nn ti stressare, io sn qua con la certezza k già da ora ti 6rialzata:)
    ti abbraccio forte come fossi li cn te<3 Meli

    RispondiElimina
  7. si amore mi sono rialzata grazie mille ti voglio un bene dell anima! :)
    nulla è perduto, non sono ingrassata e poi ho tutto il tempo di recuperare..^^
    smak <3

    RispondiElimina
  8. Sissi cn le tue risposte mi dai una felicità indescrivibile:) anke io TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cucciola stai già recuperando e il fatto k nn sei ingrassata nn può k rendermi ancora + felice:D io sn qua cn te e ti sostengo<3
    aspetto belle notizie<3 tvb Meli

    RispondiElimina
  9. Che bello vedere che ti sei ripresa...che bello scoprire che adesso stai meglio...
    Che sollievo!
    Vado un po' di corsa quindi non mi resta che abbracciarti forte e ringraziarti per la carica che mi hai trasmesso!
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace molto, ma sento già ke t stai riprendendo.. non mollare.. nn sai quanto m dispiace quando leggo ke vomiti.. sento ke nn sn in grado di capirti e di aiutati, m sento impotente :(
    1bacione..

    RispondiElimina
  11. dajeee! menomale tesoro sono contenta che ti sei ripresa...poi sono stati solo 3 giorni..sei stata bravissima..sopratutto hai vomitato tutto il che è terribile ma positivo..nn hai assimilato quasi niente!!
    mammamia pero mi vengono i brividi a pensare alla tua nottata..io non riesco a sopportare i dolori addominali che vengono coi lassativi..:-S
    ma cmq L'IMPORTANTE è che ora stai meglio ciccina!un abbraccio forte:)
    <3 bacini :)

    RispondiElimina
  12. Andate in questo blog. Quando vorrete cercare aiuto,qui lo troverete.

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Giulina

    RispondiElimina
  13. Amore mioooo sei la mia vita, l'aria che respiro, che ora mi stanno togliendo, non ce la faccio piu, sto crollando ma non voglio farlo xk io vivo per voi, per te, per ana.
    ho dato un occhiata veloce alle tue foto, amore non ti vedevo da qlc settimana e sono rimasta di stucco. giuro. sei stupenda te lo giuro delle foto bellissie. Non vedo l'ora che mi riportino il pc perche davvero cosi non riesco piu ad andare avanti. ti prego non dimenticarti di me tesoro mio<3
    ti amoo<3<3

    RispondiElimina
  14. ...cucciola mia...avrei tanto voluto essere al tuo fianco ieri notte...immagino che tu ora alla sola idea di abbuffarti abbia la nausea....ma da ora si riparte da zero...non preoccuparti più di queste 3 giornate...ormai è passato...sono sempre qui al tuo fianco cucciola mia!!!!!!un bacio!!!!

    RispondiElimina
  15. brava tesoro ti ammiro troppo calcola:) :P
    riesci sempre a reagire e a rifarti forza:D
    dandone infinita a tutte(tra parentesi :))
    bacini vado a prepararmi :-S
    <3

    RispondiElimina
  16. ciao cucciola...
    mi dispiace...spero ke passi presto...
    riguardo al post d giovedi'...vedi ke te ne rendi conto anke tu?

    RispondiElimina
  17. tesoro guarda anche io sto passando giorni d inferno con le abbuffate,sono circondata di gente che mi mette il cibo sotto al naso e io non riesco a dire di no...ma da lunedì basta,a costo di cucirmi la bocca!!l impo è riprendersi e vedo che tu lo hai gia fatto,brava :) bacio

    RispondiElimina
  18. dai.. spero tu riesca ad evitare altre abbuffate

    RispondiElimina
  19. Ciao Sissi...leggo ora quello che hai passato :( mi dispiace tanto...anche per me sono stati dei giorni infernali per via delle abbuffate ma senza vomito perchè ho paura di riniziare il circolo vizioso :(
    chissa quanto sarò ingrassata! :'(

    L'importante è darsi una scrollata e rialzarsi più forti e decisi di prima...tu lo hai fatto :) vai avanti e continua a combattere..sono sicura che questa volta le ricadute saranno sempre più rare..
    Ti abbraccio forte e ti auguro una serena domenica

    RispondiElimina
  20. Io guardo le tue foto e diventi sempre più bella e magra... *-*
    Grazie per il commento... se si cade si ci rialza... SEMPRE...
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Mi spiace per quello che hai passato l'altra notte.. e ora.. sei pronta a riprenderti la vita? Un abbraccio forte stellina:)

    RispondiElimina
  22. è difficile staccarsi da questa ossessione. se ci provi hai come la sensazione di..non avere più niente. ma, tanto, per quello che abbiamo ora..tanto vale la pena provarci, o no? Forse non ora :D
    Io sto.. abbuffate non ci sono. Digiuni nemmeno. Se mi vedi per strada con i miei 47 chili non passo neanche per sottopeso.

    RispondiElimina